Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2009, 14:52   #41
xterminatorx
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
A proposito, l'emtec legge HFS+? Spero proprio di si, non potendo usare ntfs!
solo FAT32 e NTFS
xterminatorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:22   #42
gtrin
Senior Member
 
L'Avatar di gtrin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Jena1970 Guarda i messaggi
Provati i sottotitoli. Tutto ok. Il problema che avevo riscontrato in precedenza era dovuto al fatto di non aver nominato correttamente il file (non era ugual al file .avi). Quindi anche qui nessun problema.
Alla fine si sta dimostrando un ottimo prodotto questo N200. Poco pubblicizzato e conosciuto ma decisamente da non sottovalutare ... almeno fino alla uscita del WD TV 2 (che non è la versione castrata del WD TV presentato recentemente). Se poi anche l'utilizzo della porta ethernet e del wireless si dimostrasse buona allora questo sarebbe quello che Wd prevede di fare con il WD TV 2.
Una volta tanto mi sono buttato su un prodotto semi sconosciuto e mi è andata bene.
è quello che volevo sentire. potresti fare una prova con la porta ethernet per capire come viene gestito a livello di rete lan?
__________________
Impara dagli errori degli altri; non potrai vivere così a lungo per farli tutti tu
gtrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:13   #43
Jena1970
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 47
Appena ho tempo provo. A livello di supporto per me che utilizzo il mac è scomodo che non supporti il nostro sistema ma solo quelli mac. Se ti può interessare c'è un programma della Paragon che ti permette anche di scrivere gli HD in NTFS (il mac li legge solo). il programma è a pagamento (ma costa poco). Mi pare di aver lett che esiste anche un freeware che fa lo stesso.
Quello Paragon funziona anche con snow leopard (che monto sul mio mac mini da una settimana).
Jena1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:18   #44
gtrin
Senior Member
 
L'Avatar di gtrin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Messaggi: 603
io ho un normale pc, non mac.

vorrei capire se è possibile, collegando in rete (ad un router) l'N200 se troverebbe i file sull'hd degli altri pc della rete e di un hd di rete che uso per il back up, tutto connesso tramite porta ethernet.
__________________
Impara dagli errori degli altri; non potrai vivere così a lungo per farli tutti tu
gtrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 17:07   #45
sergio_tur
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 16
ciao a tutti!!
scrivo per la prima volta sul forum! anche io ho acquistato ieri questo Emtec N200..connesso via hdmi alla tv e con uscita ottica al sintoamplificatore ac3!
una meraviglia ! si vede benissimo! ottimo menù e gestione dei file!
per quanto riguarda la potenzialità del wifi, ho sentito che la pennetta da infilare deve essere necessariamente della emtec, e non una qualsiasi??e vera questa cosa? farò una prova personalmente con una pennetta wifi di un amico e poi vi saprò dire!
sergio_tur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 17:13   #46
sergio_tur
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da gtrin Guarda i messaggi
io ho un normale pc, non mac.

vorrei capire se è possibile, collegando in rete (ad un router) l'N200 se troverebbe i file sull'hd degli altri pc della rete e di un hd di rete che uso per il back up, tutto connesso tramite porta ethernet.
guarda, farò una prova nei prossimi giorni, ma credo che questa funzionalità sia garantita! è neccessario però impostare correttamente e con precisione tutta la rete domestica e gli indirizzi IP..
sergio_tur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 18:26   #47
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da sergio_tur Guarda i messaggi
ciao a tutti!!
scrivo per la prima volta sul forum! anche io ho acquistato ieri questo Emtec N200..connesso via hdmi alla tv e con uscita ottica al sintoamplificatore ac3!
una meraviglia ! si vede benissimo! ottimo menù e gestione dei file!
per quanto riguarda la potenzialità del wifi, ho sentito che la pennetta da infilare deve essere necessariamente della emtec, e non una qualsiasi??e vera questa cosa? farò una prova personalmente con una pennetta wifi di un amico e poi vi saprò dire!
La loro costa 30 euri, non poco...
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 18:27   #48
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da xterminatorx Guarda i messaggi
solo FAT32 e NTFS
noooooooooooo
veramente? A saperlo non so se l'avrei preso...
quindi sono limitato a 4gb... bella roba... cacchio, il wd tv legge anche i tostapani!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 19:02   #49
ladmin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
noooooooooooo
veramente? A saperlo non so se l'avrei preso...
quindi sono limitato a 4gb... bella roba... cacchio, il wd tv legge anche i tostapani!
il limite dei 4Gb è solo per FAT32....
__________________
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5
Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah
ladmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 19:56   #50
Jena1970
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 47
Con NTFS non hai il limite dei 4gb e sembra che legga anche pennette wifi non emtec (però lì si va a fortuna). CXon la loro è garantito. Con le altre potresti aver fortuna come no.
Jena1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 20:42   #51
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da Jena1970 Guarda i messaggi
Con NTFS non hai il limite dei 4gb e sembra che legga anche pennette wifi non emtec (però lì si va a fortuna). CXon la loro è garantito. Con le altre potresti aver fortuna come no.
si ma il mac non scrive il file system di NT! se non con smaneggiamenti vari. E neanche linux credo... gli costava tanto?
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 21:01   #52
ladmin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Messaggi: 368
Da questa sera faccio parte anch'io del club del lettore emtec.

Per ora tutto ok devo solo risolvere il problema wireless in quanto sto usando un bridge wireless a 54Mbit (magari!!) e ho verificato che già con i file a 720p non si può usare.
Ho spulciato un po nei driver del kernel del giocattolino ed ho visto che ha i driver per il chipset realtek rtl8191su quindi bisognerebbe trovare una scheda Wifi usb con tale chipset.

Se ci sono novità vi faccio sapere.

ladmin
__________________
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5
Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah
ladmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 21:05   #53
gtrin
Senior Member
 
L'Avatar di gtrin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Messaggi: 603
hai modo di provarlo tramite porta LAN?
__________________
Impara dagli errori degli altri; non potrai vivere così a lungo per farli tutti tu
gtrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 21:40   #54
ladmin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Messaggi: 368
purtroppo no, il lettore è in un'altra stanza.
__________________
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5
Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah
ladmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 10:20   #55
sergio_tur
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 16
ciao, allora, dal momento che il mio access point supporta un trasferimento dati a 11 Mbps, credo prorio che mi fermo qui con i test!
dovrei infatti avere almeno un 54 Mbps ...quindi dovrei procurarmi un nuovo A.P. e una pennetta loro a 30 euro..mi sa che la pennetta usb da 8 Gb mi basta e avanza.
Quando voglio vedermi un film in dvd, vado al pc fisso, carico il film sulla pennina in poco meno di 4 min lo collego all'EMTEC N200 e la wifi sono io!!
Comunque la prova con il cavo di rete lan la voglio fare!
sergio_tur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 10:39   #56
gtrin
Senior Member
 
L'Avatar di gtrin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da sergio_tur Guarda i messaggi
Comunque la prova con il cavo di rete lan la voglio fare!
attendiamo fiduciosi
__________________
Impara dagli errori degli altri; non potrai vivere così a lungo per farli tutti tu
gtrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 19:28   #57
ladmin
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Messaggi: 368
Aggiornamento kit wireless:

ho appena trovato e ordinato la penna wireless WI300 su monclick.
Totale 31 euro (8 di spedizione).

Questo il link KIT WIRELESS PER MOVIECUBE 300MBPS


Tra un paio di settimane mi arriva l'apple airport express e quindi verificherò la velocità.

Intanto sto lavorando al client bittorrent per il player....
__________________
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5
Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah

Ultima modifica di pegasolabs : 08-09-2009 alle 19:47.
ladmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 19:47   #58
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da ladmin Guarda i messaggi
Aggiornamento kit wireless:

ho appena trovato e ordinato la penna wireless WI300 su monclick.
Totale 31 euro (8 di spedizione).

Questo il link KIT WIRELESS PER MOVIECUBE 300MBPS


Tra un paio di settimane mi arriva l'apple airport express e quindi verificherò la velocità.

Intanto sto lavorando al client bittorrent per il player....
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 19:49   #59
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da ladmin Guarda i messaggi
Aggiornamento kit wireless:

ho appena trovato e ordinato la penna wireless WI300 su monclick.
Totale 31 euro (8 di spedizione).

Questo il link KIT WIRELESS PER MOVIECUBE 300MBPS


Tra un paio di settimane mi arriva l'apple airport express e quindi verificherò la velocità.

Intanto sto lavorando al client bittorrent per il player....
Client bittorrent?????
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 20:44   #60
MrZighi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da ambarabese Guarda i messaggi
So che il WD è un buon prodotto (prezzo/prestazioni) ma inizia a essere un oggetto di quasi 2 anni...
2 anni?
Ma quali fonti hai?
Sei sicuro di cio' che dici?
Mi risulta che il WDTV sia stato commercializzato solo a partire dal dicembre 2008!
Giusto per precisare....

Ultima modifica di MrZighi : 08-09-2009 alle 20:57.
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v