Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2009, 17:32   #61
slashello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Luca Bartolini Guarda i messaggi
è necessario usare pendrive USB2.0. Questo però non basta, perchè a volte le pendrive di scarsa qualita (ergo quelle che costano poco) hanno chip di memoria molto lenti, che rendono vana l'interfaccia usb2.
Consiglio quindi di usare pendrive buone (verbatim, lexar, transcend, etc.), con queste non ho mai avuto problemi.
mi saprtesti dire fino a quanti giga di memoria può supportare? perchè il mio harddisk da 500GB della Toshiba non lo legge (device not supported),è FAT32 e pensavo lo leggesse, non è che devo aspettare un bel po che carica i 500gb?!?!...altrimenti avevo pensato di provare con una pendrive da 16giga.
cosa consigli?!
slashello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:01   #62
marianna74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10
decoder zapper 2101

Ciao ragazzi, chi ha provato questo decoder?
E' vero che scalda troppo?
Grazie,
Marianna.
marianna74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 00:14   #63
janluc
Member
 
L'Avatar di janluc
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 257
ma mi spiegate perchè il decoder digitale terrestre se è pvr non prevede in nessun caso lo slot per la scheda ??
io ho acquistato uno humax 4700, è buono perchè ha due scart, ma è come se si tornasse dietro al vecchio vcr....qualcuno mi kiarisce???
janluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:11   #64
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Patrick Zapper 2101 versione B

Io ne ho comprati due, ho provati altri modelli, ma questi vanno veramente bene, cambio canale molto veloce, ottima ricezione, telecomando comodo, registrazioni ok, (provato per 20 minuti) e sopratutto registra con tv spenta e decoder in stand by, legge pure i file .avi

Ha solo una pecca è un po corto l'attacco scart, quidi se si deve installare su una tv che ha poco spazio non si può, oppure si fa come ho fatto io, ho ritagliato un pezzo di tv.

Naturalmente parlo del nuovo modello, la versione B

che come dice giustamente luca bartolini in + ha:
- snodo a 180 gradi invece che 90
- funzione timeshift migliore rispetto all'altro.
- funzione per ordinamento canali
e altri piccoli accorgimenti/funzioni software

Ho provato la vecchia versione, è tutto l'opposto di quello che ho scritto....
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.

Ultima modifica di antonyb : 26-11-2009 alle 20:37.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:59   #65
marianna74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10
zapper 2101 b

Ciao Antonyb, anche io l'ho comprato e mi trovo abbastanza bene ... infatti ne voglio acquistare altri, ma il negoziante ne ha solo vecchi ... ti vorrei chiedere se sai come si fa a registrare mentre vedi un altro programma (ho 2 decoder) e che vuol dire che "hai tagliato un pezzo di tv"? Perché credo che debba fare la stessa cosa io.
Grazie,
Marianna.
marianna74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 17:29   #66
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da marianna74 Guarda i messaggi
Ciao Antonyb, anche io l'ho comprato e mi trovo abbastanza bene ... infatti ne voglio acquistare altri, ma il negoziante ne ha solo vecchi ... ti vorrei chiedere se sai come si fa a registrare mentre vedi un altro programma (ho 2 decoder) e che vuol dire che "hai tagliato un pezzo di tv"? Perché credo che debba fare la stessa cosa io.
Grazie,
Marianna.
Ciao, io li ho presi da tr..y, prova li ne aveva molti, bè dovresti programmare il decoder messo su AV 1 per la registrazione, poi lo metti in stand by, a accendi l'altro commutando AV 2 dalla tv.

Non entrava e ho tagliato un pezzo di scocca della tv, se lo fai stacca la spina che è pericoloso, naturalmente la tv è vecchia... altrimenti non conviene.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 08:38   #67
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Con doppio tuner e registrazione su USB c'è anche



autovox DGR29DT
  • Doppio Ricevitore Digitale Terrestre FTA
  • Installazione semplificata tramite la ricerca automatica dei canali
  • USB Recording
  • Doppio tuner
  • Funzione registrazione differita
  • Instant Replay
  • Pausa in diretta
  • Timer programmabile
  • Registrazione con un tasto
  • OSD multilingue (incluso italiano)
  • ingresso USB 2.0
  • Riproduce file MP3, WMA, JPG, MPEG2
  • Sistema TV: PAL/NTSC
  • Telecomando
  • Presa SCART
  • Ingresso ed uscita antenna TV
  • Parental Control
Prezzo 40€ circa.

Ciao

Ultima modifica di m4ur0m : 29-11-2009 alle 08:54.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:50   #68
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Con doppio tuner e registrazione su USB c'è anche



autovox DGR29DT
  • Doppio Ricevitore Digitale Terrestre FTA
  • Installazione semplificata tramite la ricerca automatica dei canali
  • USB Recording
  • Doppio tuner
  • Funzione registrazione differita
  • Instant Replay
  • Pausa in diretta
  • Timer programmabile
  • Registrazione con un tasto
  • OSD multilingue (incluso italiano)
  • ingresso USB 2.0
  • Riproduce file MP3, WMA, JPG, MPEG2
  • Sistema TV: PAL/NTSC
  • Telecomando
  • Presa SCART
  • Ingresso ed uscita antenna TV
  • Parental Control
Prezzo 40€ circa.

Ciao
Bello il doppio tuner, peccato per i divx, sembra che non li legge.....
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 15:25   #69
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
No, non li legge .

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 17:01   #70
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Con doppio tuner e registrazione su USB c'è anche



autovox DGR29DT
  • Doppio Ricevitore Digitale Terrestre FTA
  • Installazione semplificata tramite la ricerca automatica dei canali
  • USB Recording
  • Doppio tuner
  • Funzione registrazione differita
  • Instant Replay
  • Pausa in diretta
  • Timer programmabile
  • Registrazione con un tasto
  • OSD multilingue (incluso italiano)
  • ingresso USB 2.0
  • Riproduce file MP3, WMA, JPG, MPEG2
  • Sistema TV: PAL/NTSC
  • Telecomando
  • Presa SCART
  • Ingresso ed uscita antenna TV
  • Parental Control
Prezzo 40€ circa.

Ciao
che caratteristiche ha il timer? posizioni, ripetizioni? mi interessa il timer sulla scart, non quello delle registrazioni su usb; quante scart ha?

grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:44   #71
calderon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 125
mi sa che tutti sti lettori con doppio tuner nn leggano i divx.
calderon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 21:02   #72
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da calderon Guarda i messaggi
mi sa che tutti sti lettori con doppio tuner nn leggano i divx.
Bo, certo potrebbero implementarlo magari con degli aggiornamenti... sempre se l'hardware lo supporta
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 14:38   #73
marianna74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10
aggiornamento zapper 2101

Ciao Antonyb, ma sai niente dell'aggiornamento? Il mio decoder ha il SW aggiornato al 05 06 2009: il tuo?
Marianna.
marianna74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:07   #74
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da marianna74 Guarda i messaggi
Ciao Antonyb, ma sai niente dell'aggiornamento? Il mio decoder ha il SW aggiornato al 05 06 2009: il tuo?
Marianna.
Ciao, mi pare pure il mio è cosi, da quello che ho letto in questo tread non ci sono ancora aggiornamenti, comunque il decoder funziona bene, per ora non servono aggiornamenti...

luca bartolini se ci sei batti un colpo, ci sono aggiornamenti??
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:21   #75
janluc
Member
 
L'Avatar di janluc
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 257
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Ciao, mi pare pure il mio è cosi, da quello che ho letto in questo tread non ci sono ancora aggiornamenti, comunque il decoder funziona bene, per ora non servono aggiornamenti...

luca bartolini se ci sei batti un colpo, ci sono aggiornamenti??

ragazzi è vero allora che questi decoder che registrano non hanno mai l'ingresso per la card media**t?, ma perchè?
e poi come si possono attaccare alla tv due decoder se la scart è una ed eventualmente come si commutano???
aiutatemi please


pps per sbaglio ho segnalato il messaggio precedente e volevo invece quotarlo..chiedo scusa
janluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 08:59   #76
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
luca bartolini se ci sei batti un colpo, ci sono aggiornamenti??
Luca, scusa sul 2101 c'è modo, scegliendo qualche nazione, di poter assegnare i numeri ai canali sulla lista base o sui preferiti, ancge rinunciando all'LCN?

Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 13:24   #77
phuntastiko
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 590
vi volevo segnalare anche questa uscita:

Ideale per tutti coloro che sono ancora alle prese con l’annoso passaggio al digitale terrestre, così come per chi vuole poter godere di molteplici funzioni tecnologiche senza trovarsi il salotto sommerso da innumerevoli apparecchi, ecco iTek NBOX Recorder Mediaplayer. Un unico dispositivo che è in grado di svolgere le funzioni di decoder digitale terrestre, registratore digitale su memorie flash e riproduttore media player per file audio video.

Con NBOX di iTek – dotato di telecomando e ricevitore infrarossii - è possibile visionare tutti i canali TV e Radio trasmessi in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre.

Grazie alla presa scart integrata e alle dimensioni ridotte (132 x 54 x 28 mm e rotazione di 180°) NBOX si nasconde dietro la TV, riducendo l’ingombro recato dai dispositivi tradizionali e dai molti cavi elettrici sospesi, guadagnandone in estetica e pulizia.

La registrazione avviene in formato MPEG 2, lo stesso dello standard DVD. Si potrà scegliere successivamente di rivederla sulla memoria flash collegata ad NBOX, o riversarla, con l’ausilio di un personal computer, su supporto DVD alla definizione nativa di 720x576.

Il tutto con la comodità di poter registrare anche a TV spenta, programmandone l’avvio ore o perfino giorni prima.

iTek NBOX è dotato di un interfaccia Mediaplayer integrata: è in grado di riprodurre sulla TV i formati video DIVX, XVID e DVD nei vari codec, oltre ai file avi, vob, mpeg e dat, ed audio Mp3. Le sorgenti di acquisizione dei file sono due: NBOX è dotato di un connettore mini USB 5 pin (in dotazione il cavo adattatore per i tradizionali USB AM) e di slot per memorie flash SD\MMC\Memory Stick. Può leggere quindi e riprodurre file da una pendrive, un hard disk usb o da memorie flash Secure Digital, MMC e Memory Stick Duo.



Specifiche tecniche:
- Supporto protocollo DVB-T MPEG-2 Video
- Supporto protocollo DVB-T Radio
- Supporto EPG, sottotitoli e teletex
- Supporto multilingua OSD
- Funzione TIMESHIFTING
- Setup automatico e facilitato
- Setting GMT automatico
- Controllo genitori per i canali
- Banda di settaggio automatica 6/7/8 MHz
- Frequenza : VHF 174-230MHz, UHF 470-862MHz
- Registrazione digitale diretta su periferica USB 2.0 FAT32
- Capacità di registrazione 1.2GB/ora in formato MPEG 2
- Connettore USB 5 pin
- 1 Slot SD/MMC/M.Stick
- 1 connettore antenna IN
- 1 connettore antenna OUT
- 1 connessione 12V DC
- 1 connessione mini USB
- 1 connessione per telecomando infrarossi
- Dimensioni globali: 132 x 54 x 28 mm
- Formati riproducibili: avi, mp4, mpeg, jpeg, vob, mp3, dat
- Codec supportati: Mpeg1, Mpeg2, DIVX, XVID, AVI, Mpeg audio 1, 2 e 3
- Firmware aggiornabile via USB

La confezione contiene:
- Telecomando a infrarossi
- Ricevitore infrarossi per telecomando
- Alimentatore 220V con presa italiana.
- Cavo mini USB 5 pin -> USB
- Manuale d’uso

che ne pensate?
phuntastiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 14:06   #78
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da phuntastiko Guarda i messaggi
vi volevo segnalare anche questa uscita:

che ne pensate?

quante posizioni di timer ha? e che tipo di ripetizioni possibili?
grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 14:28   #79
marianna74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10
decoder 2101

Ciao Antonyb ... poiché il famoso Luca è svanito, vorrei chiederti se questo decoder supporta hard disk da 320 Gb.
Grazie,
Marianna.
marianna74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 14:39   #80
Project_Z
Senior Member
 
L'Avatar di Project_Z
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da phuntastiko Guarda i messaggi
vi volevo segnalare anche questa uscita:

Ideale per tutti coloro che sono ancora alle prese con l’annoso passaggio al digitale terrestre, così come per chi vuole poter godere di molteplici funzioni tecnologiche senza trovarsi il salotto sommerso da innumerevoli apparecchi, ecco iTek NBOX Recorder Mediaplayer. Un unico dispositivo che è in grado di svolgere le funzioni di decoder digitale terrestre, registratore digitale su memorie flash e riproduttore media player per file audio video.

Con NBOX di iTek – dotato di telecomando e ricevitore infrarossii - è possibile visionare tutti i canali TV e Radio trasmessi in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre.

Grazie alla presa scart integrata e alle dimensioni ridotte (132 x 54 x 28 mm e rotazione di 180°) NBOX si nasconde dietro la TV, riducendo l’ingombro recato dai dispositivi tradizionali e dai molti cavi elettrici sospesi, guadagnandone in estetica e pulizia.

La registrazione avviene in formato MPEG 2, lo stesso dello standard DVD. Si potrà scegliere successivamente di rivederla sulla memoria flash collegata ad NBOX, o riversarla, con l’ausilio di un personal computer, su supporto DVD alla definizione nativa di 720x576.

Il tutto con la comodità di poter registrare anche a TV spenta, programmandone l’avvio ore o perfino giorni prima.

iTek NBOX è dotato di un interfaccia Mediaplayer integrata: è in grado di riprodurre sulla TV i formati video DIVX, XVID e DVD nei vari codec, oltre ai file avi, vob, mpeg e dat, ed audio Mp3. Le sorgenti di acquisizione dei file sono due: NBOX è dotato di un connettore mini USB 5 pin (in dotazione il cavo adattatore per i tradizionali USB AM) e di slot per memorie flash SD\MMC\Memory Stick. Può leggere quindi e riprodurre file da una pendrive, un hard disk usb o da memorie flash Secure Digital, MMC e Memory Stick Duo.



Specifiche tecniche:
- Supporto protocollo DVB-T MPEG-2 Video
- Supporto protocollo DVB-T Radio
- Supporto EPG, sottotitoli e teletex
- Supporto multilingua OSD
- Funzione TIMESHIFTING
- Setup automatico e facilitato
- Setting GMT automatico
- Controllo genitori per i canali
- Banda di settaggio automatica 6/7/8 MHz
- Frequenza : VHF 174-230MHz, UHF 470-862MHz
- Registrazione digitale diretta su periferica USB 2.0 FAT32
- Capacità di registrazione 1.2GB/ora in formato MPEG 2
- Connettore USB 5 pin
- 1 Slot SD/MMC/M.Stick
- 1 connettore antenna IN
- 1 connettore antenna OUT
- 1 connessione 12V DC
- 1 connessione mini USB
- 1 connessione per telecomando infrarossi
- Dimensioni globali: 132 x 54 x 28 mm
- Formati riproducibili: avi, mp4, mpeg, jpeg, vob, mp3, dat
- Codec supportati: Mpeg1, Mpeg2, DIVX, XVID, AVI, Mpeg audio 1, 2 e 3
- Firmware aggiornabile via USB

La confezione contiene:
- Telecomando a infrarossi
- Ricevitore infrarossi per telecomando
- Alimentatore 220V con presa italiana.
- Cavo mini USB 5 pin -> USB
- Manuale d’uso

che ne pensate?
Segnalo che come prodotto simile c'è lo scarty rec della 4geek

http://www.4geek.it/slide/scartyrec.pdf

Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v