Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2008, 16:45   #61
Iulo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
in questo momento trovare a quelle cifre un DVDR con 320 gb ecc ecc che dovrebbe fare dignitosamente il suo lavoro credo sia cosa da tenere in considerazione...
luca
Infatti è quello che sostengo anche io.
Attendo una tua piccola recensione.

Grazie, ciao.
Iulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 19:30   #62
bepigreen
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 9
nessuno parla come è la lettura dei divx ?
Nell'altro post in sticky (" Quale DVD-Recorder (con HD) acquistare?") c'è qualcuno (Morissio) che asserisce che il suo sh873 non leggeva bene i divx e che aveva cotinui piccoli blocchi e saltelli e che l'ha dovuto sostituire con con un pioneer DVDR5520H.
E' stato solo sfortunato ? oppure c'è qualcuno che può confermarlo ?

Ciao e grazie
bepigreen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 21:57   #63
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da bepigreen Guarda i messaggi
nessuno parla come è la lettura dei divx ?
(...)
qualcuno (Morissio) che asserisce che il suo sh873 non leggeva bene i divx e che aveva cotinui piccoli blocchi e saltelli
(...)
Io ho letto bene ogni DivX, anche un DivX che sul lettore precedente non voleva sapere di riprodurre l'audio. L'unica cosa che non sopporto è che dopo pochi minuti di "pausa" si interrompe e ti riporta al menù.
Capivo quando avveniva per un vhs, che doveva preservare nastro e testine dai fermi immagine, ma leggendo il file da USB key, perchè cOzzA lo stoppa?

Non è nemmeno un tentativo di preservare lo schermo, perché tanto poi passa allo schermo di menu e resta fermo.

Non ho trovato modo di ripartire esattamente dal punto d'arresto, se non inserendo da I(ndex) i minuti già visti (che ti devi immaginare, visto che non si passa il tempo a guardare il contatore).

Se mi dite che mi sono fatto sfuggir il giusto comando (e quale sia) vi faccio un piccolo monumento in plastilina...
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 09:45   #64
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Ciao,
io ho il 757 e avrei trovato un modo.
Quando stai riproducendo una registrazione (un divx non lo so), metti la pausa e il Samsung torna al menu TITOLI. Se fai play da lì, devi ripartire da capo, come hai detto tu.

Se invece quando ritorna al menu TITOLI esci dal menu TITOLI (e da tutti i menu) e poi fai PLAY, riparte dal punto dove avevi messo in pausa!!!!!!!!!
Fammi sapere e funziona anche a te!!!

Per i divx, il mio 757 (e non solo il mio) non legge bene gli XviD: saltella e spixella. I divx non XviD invece li legge bene.

Ciao!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 00:17   #65
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da bepigreen Guarda i messaggi
nessuno parla come è la lettura dei divx ?
Nell'altro post in sticky (" Quale DVD-Recorder (con HD) acquistare?") c'è qualcuno (Morissio) che asserisce che il suo sh873 non leggeva bene i divx e che aveva cotinui piccoli blocchi e saltelli e che l'ha dovuto sostituire con con un pioneer DVDR5520H.
E' stato solo sfortunato ? oppure c'è qualcuno che può confermarlo ?

Ciao e grazie
Secondo me c'è di meglio come lettura divx, la più grande pecca è che non riesco a ridimensionare l'immagine. Nel senso se il divx è in 16:9 il SH877 mi da in uscita sempre e solo 4:3 letterbox, per cui devo operare di zoom sul tv per vedere a tutto schermo senza deformazioni.

Per tutto il resto è un ottimo acquisto, sia come lettore DVD che come recorder. Io lo uso principalmente come juke box per gli mp3 (50 giga trasferiti in una nottata) anche se ho dovuto impazzire non poco per farmi delle playlist perchè non c'è (o non ho trovato) un comando "cerca" in mezzo alla marea di file mp3 e li devo sfogliare TUTTI per trovare la canzone che mi interessa.

Ciao
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 21:08   #66
gola.gola
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 56
salve, mi sono appena iscritto perché dopo lunghe indecisioni tra il Sony 870 e il Philips 5520 mi sono fatto allettare dal prezzo "stracciato" di 186 euro richiesto da Politoshop per il SAMSUNG HS873 e mi piacerebbe avere qualche chiarimento da qualcuno come voi che lo ha già sperimentato.
A me , oltre al digitale terrestre, quello che interessa di più é il Time Shift e vorrei sapere se é la stessa identica funzione di Sony e Philips.
Inoltre vorrei che qualcuno mi confermasse l'impressione che ho tratto leggendo i vari forum che, anche se forse il Samsung non é il migliore della categoria , se non gli si chiedono prestazioni esasperate o funzioni troppo spinte funziona come gli altri ben più costosi ( o é meglio spremere un pò di più il borsellino ? )
Vi chiedo anche come vi siete trovati con Politoshop, dove ho visto che qualcuno di voi ha comperato l'apparecchio, perché non mi era mai capitato che se non ci si registra non si possono vedere i prezzi e che chiedano tanti dati ( telefono , CF , etc ) per la sola registrazione , come se uno dovesse per forza procedere all'acquisto invece di limitarsi a " ficcanasare " un pò.
Per il momento grazie a tutti
Gerardo
gola.gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 09:32   #67
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
per Gola Gola

Volevo inanzitutto rassicurarti sul Polito shop Pure io all'inizio ero dubbioso e non tanto per l'ubicazione della Ditta ma per il prezzo davvero ottimo del prodotto (nel mio caso SH 877 € 261,80 spedizione compresa) Poi mi sono buttato e devo dire che tutto è andato benissimo Si sono dimostrati molto precisi e puntuali....ogni passaggio è monitorabile dal Sito Ho ricevuto il pacco (dalla Francia visto che loro come tanti altri negozi on line comprano da Pixmania Pro) nel giro di 9 giorni dall'ordine....Pacco in perfette condizioni.... Poi come da prassi ti invitano a richiedere la fattura via mail (non ancora arrivata)
Per quanto riguarda il prodotto ho iniziato a testarlo nel fine settimana e devo dire che le prime impressioni sono nettamente positive. premetto che è il mio primo dvd recorder e quindi ho un pò tribolato nei collegamenti e nel capirne il funzionamento base. Va anche detto che quello che mi interessa non sono le funzioni "spinte" ma solo:

-registrazione di programmi da sky e rai per vederli in differita
- trasferimento dei vecchi filmati VHS su Dvd per poi poter abbandonare del tutto il vecchio vhs recorder
- trasferimento della marea di filmatini da nastro dv digitale a DVD
- non ho divx quindi non posso dire nulla a proposito...

Tutto bene per le funzioni base .....anche il trasferimento di file da chiavetta USB ( ma attenzione le foto sullo schermo televisivo spesso fanno un pò pena ma forse questo dipende dal mio tv) e quindi presumo anche quello da hard disk esterno. La copia da DVD a hd e viceversa mi sembra sufficientemente veloce anche se essendo il mio primo dvdr non ho termini di confronto...Ho provato ingenuamente a copiare un DVD originale ma la copia era ovviamente protetta e quindi non mi è stato possibile...Secondo voi vi è lo stesso la possibilità di farlo in qualche modo?

Per il resto il Samsung si presenta molto bene esteticamente...elegante e non troppo voluminoso...Difetti? mahh forse a vedere il pelo nell'uovo leggermente rumoroso ...
Ah ho provato a scaricare i canali del digitale terrestre free..li vedo nella lista ma quando provo a visualizzarli mi compare la scritta Segnale audio e video non presente Mahh devo approfondire..


Un cosa invece mi ha molto deluso ma non ha a che vedere credo ne con il DVD R ne con il TV ....La qualità dell'immagine con il collegamento HDMI (dal dvdr al TV) risulta davvero inferiore al collegamento classico con scart ....mi spiego...le immagini risultano piu scure ed i colori più "aspri" esageratamente contrastati...mentre con la scart è tutto più "morbido" e molto più gradevole.... Questo accade nella visione dei canali televisivi mentre se visiono un DVD originale di buona qualità effettivamente la definizione delle immagini risulta meglio definita....Forse questa benedetta HDMI lavora meglio solo in presenza di un segnale in alta definizione, tipo Sky HD? che ne pensate?

Un consiglio a tutti...puntate sul modello piu capiente ..la differenza di prezzo fra SH 877 e i piu piccoli non è eccessiva e come ben sapete di Giga non ce ne sono mai troppi!! Credo che in commercio a 260 e rotti Euro un dvdr con 320 giga sia davvero un'utopia Recentemente da Euronics ho visto in vendita un SH 873 a 300 Euro in , a dir loro, super offerta....
Ultima nota a margine che non c'entra con il Samsung .ho fatto un discreto ordine on line di DVD -R e DVD RW Verbatin per il lavoro di masterizzazione di cui parlavo poc'anzi. ...se a qualcuno interessa sapere del Sito dove ho ordinato e dei costi si faccia tranquillamente vivo..mi sono trovato molto bene anche con questo ordine...dai mi sto ricredendo sull' e-commerce

saluti a tutti
Luca
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:10   #68
gola.gola
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 56
grazie mille per la risposta che mi ha chiarito molti dubbi ; per quanto riguarda la registrazione dal digitale terrestre mi sorge il dubbio che non sia un problema legato al fatto che l'apparecchio viene dalla Francia e che ci sia una differente codifica,ma , visto che moltissimi apparecchi arrivano per varie strade tutti da Pixmania , debbo dire di non avere visto in giro lamentele di questo genere, che dovrebbero invece essere generalizzate.
Se risolvi il problema, o se qualcuno l'ha già risolto,fatemi sapere.
Per l' HDMI probabilmente dipende dal fatto che, trattandosi di uno standard completamente digitale, si adatta meglio al DVD che é già digitale in origine, mentre per il segnale TV si tratta della conversione via soft di un segnale che in origine é analogico , per cui la vecchia SCART risulta alla fine più diretta e meno artefatta ( vado per intuito e non per scienza perché , non essendo un assatanato di film , non mi sono ancora fatto affascinare dalle nuove tecnologie e non possiedo apperecchi dotati dei nuovi standard per cui potrei anche dire delle sciocchezze).
grazie Gerardo
gola.gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 17:32   #69
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
si per quanto riguarda l'HDMI credo sia come dici tu...ma sarei curioso di sentire che ne pensano gli altri....se anche loro per i segnali non HD utilizzano la cara vecchia scart (io ho un modello con filamenti in oro che effettivamente non produce la minima interferenza...o disturbo ..)

per il resto non vorrei essermi espresso male.... non è che il Samsung non registra dal digitale terrestre e che non vedo proprio uno straccio di programma...do il via alla scansione automatica leggo una trentina di programmi sulla lista ma non li visualizzo...comunque poco importa ....rai mediaset e gli altri li vedo e li registro dal satellite via Sky....

Stasera farò una prima prova di registrazione dal mini dv (telecamera) al dvd ..e proverò a scaricare qualche mp3... vedremo come va..
saluti a tutti
luca
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:45   #70
gola.gola
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 56
io non ho Sky ed ho scelto questo modello proprio per registrare stazioni in digitale terrestre free ; sei sicuro che non siano programmi a pagamento quelle che ricevi ? mi sembra strano che non possa visualizzare i programmi memorizzati , non é che hai saltato qualche passaggio?
se qualcuno mi può confermare che non esistono problemi a registrare TV digitale terrestre, mi sentirei molto sollevato e procederei direttamente all'acquisto
anticipatamente grazie a chi mi risponderà

PS = qualcuno ha provato il Time Shift ? é come quello di Philips e Sony ?
gola.gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 22:39   #71
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da gola.gola Guarda i messaggi
per quanto riguarda la registrazione dal digitale terrestre mi sorge il dubbio che non sia un problema legato al fatto che l'apparecchio viene dalla Francia e che ci sia una differente codifica
Lo standard digitale terrestre europeo DVBT è unificato, quindi non ci sono differenze per es. tra segnale francese, italiano e svizzero (infatti qui in Lombardia si può ricevere benissimo il segnale dei canali della confinante Confederazione Elvetica).
Quote:
Originariamente inviato da gola.gola Guarda i messaggi
Per l' HDMI probabilmente dipende dal fatto che, trattandosi di uno standard completamente digitale, si adatta meglio al DVD che é già digitale in origine, mentre per il segnale TV si tratta della conversione via soft di un segnale che in origine é analogico , per cui la vecchia SCART risulta alla fine più diretta e meno artefatta
La SCART connessa ad una TV analogica porta anche un certo effetto "sbavatura" dei colori, che li rende più morbidi e pastosi, cosa che in certi casi può essere gradevole e mascherare le separazioni brusche dei contorni.
Questo non significa che la Scart sia meglio dell'HDMI, ovviamente.
Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
non è che il Samsung non registra dal digitale terrestre e che non vedo proprio uno straccio di programma...do il via alla scansione automatica leggo una trentina di programmi sulla lista ma non li visualizzo...
Non riguarda il Samsung, ma la colpa è probabilmente del segnale digitale trasmesso nella tua zona, che è debole oppure composto da canali "segnaposto", dove il canale è assegnato ad una TV (es. Mediaset) ma non viene ancora realmente trasmesso alcun programma, per cui trovi solo la "intestazione" del segnale, senza audio né video.
Io ricevo tutti i canali principali inclusa RAI4, più altrettanti tra criptati oppure "vuoti".
Quote:
Originariamente inviato da gola.gola Guarda i messaggi
se qualcuno mi può confermare che non esistono problemi a registrare TV digitale terrestre, mi sentirei molto sollevato
PS = qualcuno ha provato il Time Shift ? é come quello di Philips e Sony ?
Dai digitali registro tranquillamente, sia programmando con timer, che direttamente, che attraverso la programmazione "guida" dei canali digitali.

Non conosco il Timeshift di altri produttori. Questo l'ho provato brevemente, e l'ho trovato un po' macchinoso. Ovviamente IMHO.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 22:42   #72
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Ciao,
io ho il 757 e avrei trovato un modo.

Se invece quando ritorna al menu TITOLI esci dal menu TITOLI (e da tutti i menu) e poi fai PLAY, riparte dal punto dove avevi messo in pausa!!!!!!!!!
Fammi sapere e funziona anche a te!!!
Grazie, verifico alla prima occasione.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 23:50   #73
Iulo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 17
Prima si è accennato a "funzioni spinte" di alcuni Dvd-Rec, ma quali sarebbero queste funzioni spinte se si tolgono Porte CI, Hard Disk più capienti e Porte Ethernet?

Lo ripeto, continuo a non spiegarmi il costo di alcuni apparecchi...

C'è un Lg che costa 412,00 euro e mi sembra che abbia solo il decoder Dolby Digital, DTS in più rispetto all'SH-877...

Ciao.
Iulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:51   #74
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
Iulo io smetterei di farmi quella domanda altrimenti ti spacchi la testa contro il muro
scherzi a parte...prendi atto che questo Samsung lo trovi ad un prezzo interessantissimo e che fa piu che dignitosamente il suo lavoro...e delle funzioni cosiddette spinte..almeno per quel che mi riguarda chi se ne importa.....

Se leggi i vari interventi noterai che siamo tutti molto soddisfatti del rapporto qualità/prezzo di questo apparecchio...parametro che io giudico fondamentale in ogni tipo di acquisto dallo spillo all'automobile

saluti a tutti
Luca
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 17:42   #75
gola.gola
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 56
per "funzioni spinte" intendo quando si collegano insieme una miriade di apparecchi con collegamenti multipli (decoder,Home Theater,VHS , videocamer , HD esterni facendo funzionare contemporaneamente SCART e HDMI ) e si vuole fare nel frattempo editing impegnativo, registrazioni etc : in queste condizioni credo che qualunque apparecchio rischi incompatibilità o interferenze .
io credo che , a questi prezzi e livelli , ci si debba accontentare di avere garantite le funzioni fondamentali ; tutto sommato anche i computer più potenti ogni tanto vanno in tilt quando si chiede troppo e tutto insieme.
Vi ringrazio tutti per avermi aiutato a decidermi , peccato che nel frattempo l' 873 da Politoshop , che ha il prezzo migliore ,sia esaurito ( anche da Elettroluce , per cui sarà un problema di Pixmania Fr ) ; tuttavia viene dato come in arrivo per cui non mi farò scappare la prossima ondata , sperando che mantengano il prezzo.
Grazie ancora a tutti, continuerò a seguirvi e mi farò vivo appena avrò conquistato il mio recorder.
Gerardo
gola.gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 00:40   #76
Iulo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 17
Infatti credo che non se ne esca...è solo che mi seccherebbe comprare una cosa che comunque costa 300,00 euro e scoprire che ha delle "imperfezioni".
Prendete ad esempio attualmente due telefoni cellulari come l'I-Phone oppure il Nokia N96. Hanno prezzi diversi e per motivi diversi hanno delle carenze ma leggendo sul web se ne può venire a conoscenza anche perchè ci sono molti utenti che li hanno provati entrambi.
Alla fine i forum hanno anche questa funzione anche se mi rendo conto che con i telefoni cellulari è più semplice perchè sono più diffusi e perchè c'è più possibilità di provare diversi modeli e marche.
Invece è difficile che qualcuno possa provare diversi DVD-R per darne un giudizio. Anche i confronti fatti da siti specializzati non sono poi così utili.
Nelle diverse discussioni sul web manca un confronto, c'è solo un descrivere i pregi e i difetti del proprio apparecchio che è certamente utile ma limitativo.
Dire ad esempio "Il DVD-R della Sony non mi ha letto un Divx" è ben diverso dal dire "Il DVD-R della Sony non ha letto questo DivX mentre il DVD-R della Philips lo ha letto senza problemi".

Cmq, alla fine, credo che comprerò l'SH-877 da Elettroluce, dovrei avere la possibilità di andarlo a ritirare in negozio, rispetto a Polito lo pago qualche euro in più ma almeno lo ritiro direttamente, pago alla consegna evitando eventuali danni che può subire nel viaggio di spedizione.

Ciao.

Ultima modifica di Iulo : 02-10-2008 alle 00:45.
Iulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:02   #77
gola.gola
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 56
mistero dei prezzi

sto aspettando che arrivi la nuova fornitura di 873 da Politishop ( dovrebbe essere nuovamente disponibile dal 10 ottobre ) , visto il prezzaccio veramente interessante di 186 euro ; la cosa che mi sorprende é che l'875 viene venduto nello stesso sito a 249 euro in SUPERPROMO , con una differenza dall' 873 che mi sembra eccessiva , ma quello che é ancora più sorprendente é che l' 877 coi suoi 320 giga viene venduto a prezzo normale a 248 euro !!
é sempre più difficile scegliere anche nello stesso negozio e con la stessa marca !!!!
saluti Gerardo
(a proposito , dove siete finiti tutti ? )
gola.gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:24   #78
Divid
Senior Member
 
L'Avatar di Divid
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Ciao,

Per i divx, il mio 757 (e non solo il mio) non legge bene gli XviD: saltella e spixella. I divx non XviD invece li legge bene.

Ciao!!
Chicca
Quoto, a suo tempo abbiamo discusso parecchio per questa situazione

da quello che abbiamo appurato/trovato che alcune case bloccono la
lettura completa del formato mpeg4, nelle info Samsung dicono che
legge solo i Divx ma non gli Xvid, dopo varie prove e test i Divx li legge
bene se lasciati come codifica "home theatre" non da nessun problema,
neanche con il packard bitstream attivati, ma tutto il resto li vede male,
spixellati e saltella, difatti dopo tutti questi test Io e Chicca abbiamo
risolto comprando un lettore Divx Slim
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 21:58   #79
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da gola.gola Guarda i messaggi
la cosa che mi sorprende é che l'875 viene venduto nello stesso sito a 249 euro in SUPERPROMO , con una differenza dall' 873 che mi sembra eccessiva , ma quello che é ancora più sorprendente é che l' 877 coi suoi 320 giga viene venduto a prezzo normale a 248 Euro
(a proposito , dove siete finiti tutti ? )
Ci siamo Gerardo!
Avevo intenzione di intervenire perche ho un paio di quesiti da porre sul Samsung, alcune cose che non comprendo bene a due settimane dall'acquisto di questo che considero davvero un buon prodotto (SH877) Ma lo farò piu avanti perche ora sono di fretta..volevo solo confermarti che nel Sito Polito shop c'è effettivamente qualcosa che non quadra, secondo me un errore palese perchè non è possibile che il SH875 con 250 gb costi di piu del SH 877 che è il modello superiore..... Scusa poi se insisto nel consigliarti a mettere sul piatto qualche euro in più e passare dall' SH873 ai modelli con hard disk più capiente...guarda che di spazio per parcheggiare i vari programmi registrati non basta mai....... poi naturalmente vedi tu....

vabbè un quesito lo pongo a quanti già smanettano da settimane o mesi con i nuovi samsung.... Tutte le funzioni base del DVDR funzionano ma non riesco a capire dove vengono "stoccate" le registrazioni fatte con il timer (cioè quelle programmate) In altre parole io programmo...il DVDR parte esegue la registrazione ma poi entro nella solita lista dove appaiono tutte le registrazioni su hard disk e non trovo nulla....In verità ho fatto solo un paio di test ma inizio ad innervosirmi perche è li che dovrei trovarle o no? Qualcuno mi illumina? grazie a tutti e buona serata....
Luca
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:08   #80
gola.gola
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 56
ciao Luca ! sono d'accordo che tra l'875 e l'877 vale la pena di comprare il secondo , tuttavia l'873 , se viene confermato il prezzo, costa un bel po' di meno , e lo spazio in meno sull'HD per me non é un problema perché a me interessa sopratutto vedere i programmi in differita quando mi interrompono ( spessissimo ) con telefonate varie o quando il film incomincia troppo presto ( noi ceniamo sempre tardissimo per motivi di lavoro , a cavallo tra la prima e la seconda serata ) ; al moimento rimediavo col VHS ma in questo caso dovevo aspettare la fine della trasmissione per vederla , e a questo punto era troppo tardi e mi addormentavo !!
anzi, ne approfitto per chiederti sel il TimeShift assolve bene questa funzione.
grazie Gerardo
gola.gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v