Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2025, 11:10   #121
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
No no ma figurati, sono assolutamente d'accordo con te sui riscaldamenti che poi dal sito che ho linkato se guardi lo storico diventa evidentissimo infatti i mesi con i dati in assoluto peggiori sono novembre, dicembre, gennaio e febbraio che guarda caso sono i mesi in cui i riscaldamenti viaggiano di più.
Quindi ribadisco che sono assolutamente d'accordo sul fatto che se non si interviene sui riscaldamenti non si arriva a una ceppa lato inquinamento.

Il fatto è che non si vuole prendere in mano la situazione perché da una parte c'è imbarazzo per aver incentivato soprattutto il pellet per poi rendersi conto che è stata una cazzata, dall'altra c'è anche l'ignoranza di tanti che in camini e stufe ci bruciano l'impossibile ivi comprese cose pericolose come plastica, scarti di legno verniciati ecc... ecc...

Già convertire tutti al metano sarebbe un passo avanti, si riuscisse poi a portare tutti alla pompa di calore ancora meglio visto che tutto sommato in Emilia Romagna non c'è un clima da renderne impossibile l'utilizzo.

Rimane purtroppo la certezza che sono interventi impopolari perché domani che rendi fuori legge la caldaia a gasolio qualcuno avrà da spendere e siccome oggi la politica campa di consenso becero nutro poche speranze.

Ah ci metterei anche fra le cose da rendere fuori legge la terrificante abitudine degli abbruciamenti dei campi. Una piaga medioevale che purtroppo sopravvive ancora oggi.
Concordo in toto in questi passaggi e confermo che le cose vanno esattamente così.
Il pellet è stata un stupidata, il metano aiuterebbe parecchio, ma tra il costo aumentato per via della guerra e il disincentivo da parte dell'europa si è obbligato chi non ha grandi disponibilità a comprare ancora più pellet e legna...e la situaizone a "naso" letteralmente , almeno nella mia zona è peggiorata in inverno
Strato1541 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 11:12   #122
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
Ti ricordo che il traffico su strada contribuisce alle emissioni di NOx per il 50% delle emissioni totali. Pure per le polveri sottili non è una percentuale irrisoria, si aggira attorno al 10-15%.

Fantastico questo parallelo tra la pianura padana e la Cina guarda che la Cina è un tantino grande, hanno certamente un problema di inquinamento (perlopiù dovuto alla produzione di beni diretti alle nostre case) ma ci sono anche lì posti in cui l'aria è pura. Basta pensare che metà del paese ha una densità abitativa bassissima, quindi anche lì vale il discorso della "concentrazione" che facevi per la pianura padana, ma su scala leggermente diversa.
Il parallelo è di zone densamente popolate e con alta concentrazione di attività umana e ti mi tiri fuori le zone rurali? Ovvio che vanno considerate quelle con molta attività e lì l'aria è altro che pianura padana..
Ma se tu ( come altri) credete ai "giornaloni" o agli esperti invece di guardare ai numeri..
Old 03-05-2025, 11:14   #123
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
Avevi ragione, il mio ragionamento non è stato considerato neanche come spunto di riflessione.
E anche io avevo ragione, quelli che hanno la verità assoluta in tasca non resistono alla tentazione di zittire gli altri in modo offensivo.
A casa mia se uno si permetteva di dire "sta zitto", a prescindere dal contesto, volavano ceffoni!
Si può riflettere sull'aria fritta in modo lineare semplice , poi l'interlocutore ti dirà quello che ti è stato detto
Old 03-05-2025, 11:23   #124
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Avevi ragione, il mio ragionamento non è stato considerato neanche come spunto di riflessione.
Spunto di riflessione su cosa ?
Quote:
E anche io avevo ragione, quelli che hanno la verità assoluta in tasca non resistono alla tentazione di zittire gli altri in modo offensivo.
Se dici che avevi ragione, mi sa che quello con la verità in tasca...
Quote:
A casa mia se uno si permetteva di dire "sta zitto", a prescindere dal contesto, volavano ceffoni!
Lo stare zitto non era riferito a te, ma era un consiglio per chi voleva non respirare gas di scarico mentre girava sul marciapiede, ma appena arriva a casa accende la sua uno diesel..
un consiglio... non è un offesa !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 12:03   #125
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:
Perché avevi forse dubbi?
Ah... comunque ho una Diesel euro 5 e lo socrso anno ho percorso 10.000km....in bici però e non con l'auto.
Quindi mi arrogo il diritto si essere ecologista e di non cambiare per ora la mia auto (che va una meraviglia).
Qua dentro come avrai potuto modo di constatare anche tu, puoi parlare di auto elettriche solo se ne possiedi una....Altrimenti, "stai zitto se no le prendi"...
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 13:12   #126
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
non so a quale commento ti riferisca, non vedo tutti i commenti. ma come puoi notare la "maleducazione" non viene punita sul forum (o quantomeno la maleducazione di certi utenti).
da poco ho metabolizzato come gestione forum e gestione sito sono due enti diversi e spesso in conflitto. banalmente nel forum si palesa uno "spalleggiamento" verso chi difende, anche con i motivi più assurdi, i motori endotermici. se invece fai ragionamenti semplici e lineare, proprio come hai fatto te, cominciano le offese e ipotetiche accuse di flame. e l'assurdo è come moderatori e amministratori del forum potrebbero supportare tale tesi e sospenderti (a me è successo).
io per difendermi da questa assurdità ho messo in ignore list da mesi chi è maleducato nei miei confronti (nel caso gli rispondo a tono è flame eh) ma come vedi pure se ignori certa gente continuano a offendere, nel mio piccolo spero ci sia un utente con tanti account perchè davvero vedere tutta questa maleducazione da gente adulta che si fa forte dell'anonimato sarebbe davvero triste
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 13:51   #127
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non so a quale commento ti riferisca, non vedo tutti i commenti. ma come puoi notare la "maleducazione" non viene punita sul forum (o quantomeno la maleducazione di certi utenti).
da poco ho metabolizzato come gestione forum e gestione sito sono due enti diversi e spesso in conflitto. banalmente nel forum si palesa uno "spalleggiamento" verso chi difende, anche con i motivi più assurdi, i motori endotermici. se invece fai ragionamenti semplici e lineare, proprio come hai fatto te, cominciano le offese e ipotetiche accuse di flame. e l'assurdo è come moderatori e amministratori del forum potrebbero supportare tale tesi e sospenderti (a me è successo).
io per difendermi da questa assurdità ho messo in ignore list da mesi chi è maleducato nei miei confronti (nel caso gli rispondo a tono è flame eh) ma come vedi pure se ignori certa gente continuano a offendere, nel mio piccolo spero ci sia un utente con tanti account perchè davvero vedere tutta questa maleducazione da gente adulta che si fa forte dell'anonimato sarebbe davvero triste
Quote:
...chi diavolo c'è ancora di così stupido che va a prelevare negli ATM con il rischio concreto di farsi rapinare...
Questa volta hai perfettamente ragione, come puoi vedere si può dare dello stupido a qualche milione di persone senza subirne le conseguenze.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2025, 13:53   #128
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Perché avevi forse dubbi?
Ah... comunque ho una Diesel euro 5 e lo socrso anno ho percorso 10.000km....in bici però e non con l'auto.
Quindi mi arrogo il diritto si essere ecologista e di non cambiare per ora la mia auto (che va una meraviglia).
Qua dentro come avrai potuto modo di constatare anche tu, puoi parlare di auto elettriche solo se ne possiedi una....Altrimenti, "stai zitto se no le prendi"...
è qui che ti sbagli, credo che tutti possano parlare tranquillamente, ma se vengono dette sciocchezze, come autonomie assurde o tempi di ricarica improbabili , è ovvio che chi ha usato l'auto una parola in più la può spendere..
Poi ovviamente ci sono i troll che con buona probabilità manco hanno la patente, lì tutto è possibile!
Old 03-05-2025, 15:52   #129
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
banalmente nel forum si palesa uno "spalleggiamento" verso chi difende, anche con i motivi più assurdi, i motori endotermici. se invece fai ragionamenti semplici e lineare, proprio come hai fatto te, cominciano le offese e ipotetiche accuse di flame
Parole che riflettono esattamente anche chi difende i motori elettrici, anche con i motivi più assurdi, ma forse ti fa comodo fare finta di niente...

Ultima modifica di fukka75 : 04-05-2025 alle 07:15.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2025, 10:36   #130
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Parole che riflettono esattamente anche chi difende i motori elettrici, anche con i motivi più assurdi, ma forse ti fa comodo fare finta di niente...
Che il nostro condottiero "elettrico" ( senza auto elettrica ) veda solo litio e kW è un dato di fatto..
Poi ogni tanto parte con la "manfrina" del : " non ho mai detto che tutti devono comprare elettrico " mescola un po' le carte e per qualche giorno tiene quella linea..
Poi ricade nel suo solito.
Senza toccare i discorsi "moralizzanti"....su educazione e giustizia.
Old 04-05-2025, 20:25   #131
Lexan
Senior Member

Quote:
ho messo in ignore list da mesi chi è maleducato nei miei confronti (nel caso gli rispondo a tono è flame eh) ma come vedi pure se ignori certa gente continuano a offendere
Caro mio...ma non hai ancora capito che è tutta gente senza una vita sociale? Non fanno sport, si annoiano e passano le giornate sul forum a sfogare le frustrazioni. Più ignori e più rosica e ti continuerà a quotare. Usa uno script dove non vedi nè quello che scrive, e neppure i quote di chi quota le sue provocazioni...

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
è qui che ti sbagli, credo che tutti possano parlare tranquillamente, ma se vengono dette sciocchezze, come autonomie assurde o tempi di ricarica improbabili , è ovvio che chi ha usato l'auto una parola in più la può spendere..
Poi ovviamente ci sono i troll che con buona probabilità manco hanno la patente, lì tutto è possibile!
Le campane a me piace sentirle suonare da ambo le parti.
Chi scrive questi articoli le macchine le prova e ne possiede anche una, sua e non aziendale che gli viene cambiata ogni anno.
Non credo racconti balle. Semplicemente usa magari l'auto in modo diverso da come la usi tu e molti altri.
Mia moglie con la mia auto in autostrada riuscirebbe a fare i 14km/l. Se la uso io arrivo a 18 con due bici sul tetto, ma di certo non andrei in giro a dire che l'auto consuma e chi dice il contrario racconta balle...

Ultima modifica di Lexan : 04-05-2025 alle 20:32.
Old 04-05-2025, 21:19   #132
Lexan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Io nel ponte del 25 Aprile ho visto in Liguria milioni di persone, c'era la popolazione di metà Lombardia, metà Piemonte e un po' di Emilia.
I quali col cazzo che potevano ricaricare arrivati a destinazione.
Autostrade A10 e A26 intasate, all'andata e al ritorno, quindi col cazzo che potevano ricaricare in autogrill.

Quindi di cosa parlano questi inutili evvari ?
Vi prego evvari, fate comprare a tutti i milanesi delle auto a pile, così se ne stanno a casa,
e quando vado in Liguria non mi trovo più questi abbelinati a fare coda e soffoco
Io sono partito Giovedì alle 17:00 da Chiasso, mi sono fermato a mangiare a Savona al centro commerciale (dove c'erano molte colonnine di ricarica vuote) e sono arrivato a Loano la sera. Un comodo parcheggio davanti al mio appartamento ha 4 colonnine di ricarica praticamente sempre vuote. Potrei mettermi una WallBOx nel garage ma spenderei soldi inutilmente visto che appena arrivato, collego la macchina, la ricarico e non la uso più fino a quando devo ripartire.
Dove le hai viste queste milioni di persone in viaggio tutte insieme? Io non ho fatto manco 10 min. di coda e non ho trovato nessun cantiere aperto (stranamente). Dove hai visto che chi ha l'auto a pile arrivato a destinazione non può ricaricare?
La Liguria è solo Varazze oppure ci sono anche molti altri paesi della riviera che si stanno organizzando con parcheggi attezzati con colonnine, supermarcati, anche piccoli dove anche lì, trovi la colonnina di ricarica?
Piantiamola con queste belinate dai...
Old 04-05-2025, 22:31   #133
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Caro mio...ma non hai ancora capito che è tutta gente senza una vita sociale? Non fanno sport, si annoiano e passano le giornate sul forum a sfogare le frustrazioni. Più ignori e più rosica e ti continuerà a quotare. Usa uno script dove non vedi nè quello che scrive, e neppure i quote di chi quota le sue provocazioni...

Le campane a me piace sentirle suonare da ambo le parti.
Chi scrive questi articoli le macchine le prova e ne possiede anche una, sua e non aziendale che gli viene cambiata ogni anno.
Non credo racconti balle. Semplicemente usa magari l'auto in modo diverso da come la usi tu e molti altri.
Mia moglie con la mia auto in autostrada riuscirebbe a fare i 14km/l. Se la uso io arrivo a 18 con due bici sul tetto, ma di certo non andrei in giro a dire che l'auto consuma e chi dice il contrario racconta balle...
Il problema è possedere o meno un oggetto per capire come funziona se lo si usa quotidianamente!
Però se chi fa la recensione la usa un paio d'ore o al più un giorno è più chiaro perchè ne possiede una...Rileggete quello che scrivete?
Dai siamo davvero rasenti al ridicolo, comunque non importa io l'ho sempre detto è giusto ci si sbatta il naso con il portafoglio , magari si impara qualcosa davvero.
Mentre trovo che quando si parla di auto elettriche e batterie si sia creata una schiera di persone che per sbarcare il lunario me dicono di tutte o di più...
Mentre l'apologia per il più grande troll di questo forum è a dir poco , non uso il termine corretto!

Ultima modifica di Strato1541 : 04-05-2025 alle 22:33.
Old 05-05-2025, 09:19   #134
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Io sono partito Giovedì alle 17:00 da Chiasso, mi sono fermato a mangiare a Savona al centro commerciale (dove c'erano molte colonnine di ricarica vuote) e sono arrivato a Loano la sera. Un comodo parcheggio davanti al mio appartamento ha 4 colonnine di ricarica praticamente sempre vuote. Potrei mettermi una WallBOx nel garage ma spenderei soldi inutilmente visto che appena arrivato, collego la macchina, la ricarico e non la uso più fino a quando devo ripartire.
Dove le hai viste queste milioni di persone in viaggio tutte insieme? Io non ho fatto manco 10 min. di coda e non ho trovato nessun cantiere aperto (stranamente). Dove hai visto che chi ha l'auto a pile arrivato a destinazione non può ricaricare?
La Liguria è solo Varazze oppure ci sono anche molti altri paesi della riviera che si stanno organizzando con parcheggi attezzati con colonnine, supermarcati, anche piccoli dove anche lì, trovi la colonnina di ricarica?
Piantiamola con queste belinate dai...
Riassumendo
-sulla A26 non ci sono cantieri e non c'è mai coda, nemmeno sulla A10
-nei paesi della Liguria ci sono comodi parcheggi
-le migliaia di turisti possono ricaricare alle 4 colonnine
-i giornalisti e gli youtuber con i loro referral dicono le cose come stanno e con equilibrio
-e poi vai in giro con un diesel euro 5

scusa ma vuoi scendere al livello di Trolletto, la cosa non mi diverte più
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2025, 10:03   #135
antani_
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quindi immagino che quando sei andato in Liguria avrai trovato molto BEV ferme a bordo strada perché non sono riuscite a caricare...

Ma va bene così, comprate i naftoni e bruciate i dinosauri. Come diceva Renzo Arbore "meno siamo, meglio stiamo" (purtroppo però non per quanto riguarda l'ambiente).
antani_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2025, 12:02   #136
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Riassumendo
-i giornalisti e gli youtuber con i loro referral dicono le cose come stanno e con equilibrio

scusa ma vuoi scendere al livello di Trolletto, la cosa non mi diverte più
il sillogismo scientifico è uno sconosciuto quando gli tocchi le BEV.
Il problema è addirittura la mia trasparenza nell'aver detto che l'auto è aziendale Come se l'autista di un TIR fosse obbligato a possederlo per "capire" come funziona e quanto consuma, o il pilota di un aereo , di un TRAM di un autobus...Tutte persone che non capiscono i mezzi perchè non li possiedono
Potevo benissimo dire che era mia..
Veramente il disagio.
Old 05-05-2025, 19:43   #137
Lexan
Senior Member

Quote:
Riassumendo
L'ho percorso come ti ho detto e di cantieri aperti non ne ho trovati.
Ho appena pianificato il percorso Chiasso-Loano e, se parto ora, arriverei alle 23:45. Con una Tesla arriverei a destinazione fermandomi a Ovada a bermi un caffè per 15min, cosa che faccio sempre.
Quote:
Magari non a Varazze? Cambia casa! Io ne ho uno davanti casa con 50 posti auto e 4 colonnine di ricarica. Se vuoi le foto di Google Maps chiedi pure...
Quote:
Le migliaia di turisti non partono con il serbatoio vuoto e neppure con la batteria scarica.
Quote:
Non sono tanto diversi da voi NoElettrico che vi inventate situazioni inesistenti...
Quote:
Certo! Perché la uso poco, percorro in bici molti più KM (a differenza di te) e non mi piace sprecare risorse del pianeta rottamando un'auto che può ancora circolare, consuma pochissimo e non mi da problemi.
Ripetuto anche questo milioni di volte...
Old 05-05-2025, 22:06   #138
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
L'ho percorso come ti ho detto e di cantieri aperti non ne ho trovati.
Ho appena pianificato il percorso Chiasso-Loano e, se parto ora, arriverei alle 23:45. Con una Tesla arriverei a destinazione fermandomi a Ovada a bermi un caffè per 15min, cosa che faccio sempre.

Magari non a Varazze? Cambia casa! Io ne ho uno davanti casa con 50 posti auto e 4 colonnine di ricarica. Se vuoi le foto di Google Maps chiedi pure...

Le migliaia di turisti non partono con il serbatoio vuoto e neppure con la batteria scarica.

Non sono tanto diversi da voi NoElettrico che vi inventate situazioni inesistenti...

Certo! Perché la uso poco, percorro in bici molti più KM (a differenza di te) e non mi piace sprecare risorse del pianeta rottamando un'auto che può ancora circolare, consuma pochissimo e non mi da problemi.
Ripetuto anche questo milioni di volte...
Quello che non entra in testa è che più di 250-300 km ( tirati ) con una carica e la migliore auto elettrica non li fai in caso di autostrada ( o tutti fanno statali e paesi per le lunghe attraversate? ).
Ergo ti devi fermare molto più che con il tuo diesel euro 5...
Il problema è tutto lì, senza contare che l'anno dopo potresti dover fermarti ancora di più perchè nel mentre la batteria ha perso capacità e ogni anno sarà peggio... Aprite gli occhi.
Old 10-06-2025, 13:55   #139
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Guarda che il ROI positivo non lo raggiungi più con nessun distributore di nessun tipo eh.

Attualmente i gestori di normalissime pompe di benzina puntano sui servizi accessori come bar, officina e simili perché campare sulla vendita di benzina è quasi impossibile e possono farlo giusto i distributori giganteschi da milioni di litri (e non è una battuta letteralmente milioni).

Per darvi un'idea al gestore rimangono tra i 3 e i 6 centesimi al litro venduto.

Se facciamo una media a 0,05€ significa che per avere 2.000€ lordi attenzione sottolineo lordi da cui togliere i costi d'esercizio e le tasse deve vendere 40.000 litri.

Equivalenti a 800 pieni circa (calcolando 50 litri).

Inutile dire che con 2000 lordi muori di fame in quel settore... e che per avere un ROI positivo devi andare almeno a 4 volte tanto SE e sottolineo SE basta.

Non è un caso infatti che ormai sempre più distributori sono di proprietà della compagnia petrolifera e fanno solo self o quasi perché di fatto rispetto agli anni '90 e precedenti in cui era una vera e propria attività d'impresa oggi ci fai la fame.

Sia chiaro ovviamente ci sono le eccezioni, distributori da milioni di litri, con mega servizi ecc... ecc... non sto assolutamente dicendo che TUTTI ci fanno la fame ma che guardare al ROI su un'attività del genere è abbastanza senza senso che siano colonnine elettriche o distributori di benzina, di gasolio o quello che volete.
esatto, anche autolavaggio ecc

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Donne seviziate e barbe bruciate: le agg...
NVIDIA avverte: stiamo regalando il merc...
La visione di Cisco per il futuro: l'IA ...
JRC, allerta sull'IA Generativa: minori,...
Il tema portante di Google Cloud Summit ...
Un nuovo logo per HPE, per sottolineare ...
Lenovo LOQ: ecco un PC portatile che off...
Pixel 9, 9 Pro e 9 Pro XL scendono di pr...
La sonda spaziale ESA Solar Orbiter ha c...
NASA rinvia la missione Ax-4 per delle p...
Gaming su Mac: Steam si aggiorna per App...
Nothing Phone (3a) in offerta su Amazon:...
Il più compatto e leggero della s...
Quanto si ingrandisce e quanto ruota vel...
Shopify lancia la rivoluzione delle stab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian