Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2014, 11:11   #20061
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
Io ho parlato telefonicamente con l'operatore e mi ha assicurato che non ci saranno altre spese. Ovviamente il passaggio fisico ci deve essere. Attenderò 3-4 giorni con la 7 mega e poi attiverò tramite internet la fibra con la promozione. L'operatore ha detto che non ci sta nessun problema a fare questo, l'importante è attivare la fibra tramite internet per sfruttare l'offerta. Comunque è un tentativo che sto facendo, se tutto andrà bene non mancherò di informarvi
se fosse davvero come dici, sono veramente disorganizzatissimi. Pagheranno due volte il tecnico invece di fare una semplice variazione amministrativa che non gli costa niente.
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:20   #20062
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ho chiamato adesso telecom mi ha detto che dal prossimo mese passo da 54.90 a 44.90 von Tuttofibra, vi risulta?

E non è un prezzo promozionale ma bensì il nuovo prezzo per tutto fibra...così mi ha detto ma lo sapete bene quanto conta quello che dicono al callcenter....


Pak
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
se fosse davvero come dici, sono veramente disorganizzatissimi. Pagheranno due volte il tecnico invece di fare una semplice variazione amministrativa che non gli costa niente.
Che sono disorganizzati lo si capisce da come ti rispondono al call center. Ora che devo fare ?
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:25   #20063
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 923
visto che ho svariati dubbi sulla questione armadio a cui sono collegato volevo chiedervi 2 cose: 1 se c'è un modo per trovare un armadio (oltre che andarlo a cercare fisicamente in giro x i quartieri ) e 2 se ha senso che Lido mi dia servizio disponibile sulla via ma non sul numero di telefono
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: Xeon E5-1650v2 @4.2| MB: Asus Sabertooth X79 | Dissi: Noctua d14 | Ram: 4x8gb Ddr3 1866 Patriot Viper| SSD: Samsung 860evo 1tb| HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st3000vn007, st2000vn004 | Masterizzatori: Optiarc ad7240s, LG bh10ls38, Liteon ihbs112, Liteon ihas524d | Gpu: Gigabyte gtx550ti OC | Scheda audio: Focusrite Saffire PRO 24 DSP | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712 pro, krk8400, brainwavz hm5, philips fidelio X2, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:27   #20064
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ho chiamato adesso telecom mi ha detto che dal prossimo mese passo da 54.90 a 44.90 von Tuttofibra, vi risulta?

E non è un prezzo promozionale ma bensì il nuovo prezzo per tutto fibra...così mi ha detto ma lo sapete bene quanto conta quello che dicono al callcenter....


Pak
Io ho stipulato ieri il contratto a 44.90 per sempre, pero' dubito che sia retroattivo (spero per te di sbagliami), nel caso fosse vero sarebbe un bel gesto da parte loro.
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:29   #20065
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
visto che ho svariati dubbi sulla questione armadio a cui sono collegato volevo chiedervi 2 cose: 1 se c'è un modo per trovare un armadio (oltre che andarlo a cercare fisicamente in giro x i quartieri ) e 2 se ha senso che Lido mi dia servizio disponibile sulla via ma non sul numero di telefono
1. Si se conosci un tecnico, chiedi a lui di farti sapere l'indirizzo dell'ONU tramite il suo numero.
2. Probabile se il tuo numero non e' Telecom Lido non lo riconosce
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:34   #20066
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
1. Si se conosci un tecnico, chiedi a lui di farti sapere l'indirizzo dell'ONU tramite il suo numero.
2. Probabile se il tuo numero non e' Telecom Lido non lo riconosce
grazie per le risposte, comunque..
1. magari chiederò a qualche pandaman se ne vedo qualcuno lavorare in zona :/
2. eh no il punto è che io sono telecom, per questo mi suonava un po' strano.

(fondamentalmente il problema è che secondo me sono collegato a un armadio ancora senza modulo, mentre per qualche ragione anche su http://www.kpnqwest.it mi segnalano collegato a un armadio, che nn so dove sia, coperto)
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: Xeon E5-1650v2 @4.2| MB: Asus Sabertooth X79 | Dissi: Noctua d14 | Ram: 4x8gb Ddr3 1866 Patriot Viper| SSD: Samsung 860evo 1tb| HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st3000vn007, st2000vn004 | Masterizzatori: Optiarc ad7240s, LG bh10ls38, Liteon ihbs112, Liteon ihas524d | Gpu: Gigabyte gtx550ti OC | Scheda audio: Focusrite Saffire PRO 24 DSP | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712 pro, krk8400, brainwavz hm5, philips fidelio X2, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:38   #20067
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
grazie per le risposte, comunque..
1. magari chiederò a qualche pandaman se ne vedo qualcuno lavorare in zona :/
2. eh no il punto è che io sono telecom, per questo mi suonava un po' strano.

(fondamentalmente il problema è che secondo me sono collegato a un armadio ancora senza modulo, mentre per qualche ragione anche su http://www.kpnqwest.it mi segnalano collegato a un armadio, che nn so dove sia, coperto)
Se la tua via ha piu' armadi potrebbe essere, pero' col civico dovrebbe dirti se sei coperto o meno.............oppure hai un dslam interrato e fisicamente non lo vedi ma comunque e' coperto e puoi stipulare il contratto.
Se ci sentiamo in pvt vedo di darti una mano se posso, di dove sei?
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:40   #20068
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Io ho stipulato ieri il contratto a 44.90 per sempre, pero' dubito che sia retroattivo (spero per te di sbagliami), nel caso fosse vero sarebbe un bel gesto da parte loro.
ho chiamato nuovamente la telecom per chiedere maggiori info su quello che stavo facendo e come pensavo l'operatore di ieri mi ha detto un mare di ca***te. In primis fare l'adeguamento di prezzo da 54.90 a 44.90 non c'è stato verso . Inoltre tutto quel bordello che stavo facendo di passare alla 7 mega e ritornare alla fibra aveva un costo di ben 99 euro per la disattivazione della fibra e altri 99 euro per la legge bersani; insomma 200 euro per avere 10 euro di sconto al mese. Per ora ho annullato tutto e resto a 54.90, poi se mi girano faccio il contratto con vodafone fibra a 44.90 (anche se ho paura che essendo in wholesale sia una ciofeca) ma dovrò sempre pagare un botto di soldi. Non ci sta niente da fare, in un modo o nell'altro ti devono fregare.
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:45   #20069
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
ben 99 euro per la disattivazione della fibra e altri 99 euro per la legge bersani; (
Addirittura.............una bella botta, beh non ti conviene assolutamente, con 200 € contando il risparmio di 20 € bimestre vai avanti quasi 1 anno
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:48   #20070
Dark_Water
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Water
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
ho chiamato nuovamente la telecom per chiedere maggiori info su quello che stavo facendo e come pensavo l'operatore di ieri mi ha detto un mare di ca***te. In primis fare l'adeguamento di prezzo da 54.90 a 44.90 non c'è stato verso . Inoltre tutto quel bordello che stavo facendo di passare alla 7 mega e ritornare alla fibra aveva un costo di ben 99 euro per la disattivazione della fibra e altri 99 euro per la legge bersani; insomma 200 euro per avere 10 euro di sconto al mese. Per ora ho annullato tutto e resto a 54.90, poi se mi girano faccio il contratto con vodafone fibra a 44.90 (anche se ho paura che essendo in wholesale sia una ciofeca) ma dovrò sempre pagare un botto di soldi. Non ci sta niente da fare, in un modo o nell'altro ti devono fregare.
Beh,qua e un utente che gli e stato proposto di avere 29x6 puoi 45 da 54 che ha ora.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:49   #20071
Dark_Water
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Water
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho attivato la Tuttofibra a Marzo 2014.

Oggi essendo uscita la nuova promozione ho chiamato al 187 chiedendo di passare da €54,9/mese a €44,9/mese ma mi hanno detto che non era possibile.

Mezz'ora dopo mi hanno richiamato e mi hanno detto che l'operatore si era sbagliato e mi hanno proposto 6 mesi a €29/mese e successivamente €44,9/mese per sempre. Beh, ho accettato!

Vi faccio sapere eventuali sviluppi
Ecco qui.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:56   #20072
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Beh,qua e un utente che gli e stato proposto di avere 29x6 puoi 45 da 54 che ha ora.
Il 29x6 purtroppo lo fanno solo sulle nuove linee e basta (sui passaggi da adsl telecom a fibra no), quindi quello che e' stato detto all'utente non e' assolutamente vero; fonte il contratto originale che ho sotto mano.
Per quanto riguarda invece lo sconto dei 10 € non mi esprimo ma dubito fortemente sia fattibile.
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 12:03   #20073
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Poi scusa la domanda...............che senso avrebbe fare un profilo fast con ritrasmissione?
Non so se sia così (quindi quello che dico dopo non è necessariamente per la vdsl) ma un senso ci sarebbe eccome.
Se il media fisico è inaffidabile è consigliato dotare il livello fisico di protocolli di ritrasmissione (detti ARQ) altrimenti il sistema di congestione del TCP sarebbe ingannato dalla perdita frequente di pacchetti (TCP usa la perdita di pacchetti per supporre che la linea sia satura e che bisogna rallentare l'invio dati).

Per esempio Ethernet (ritenuta affidabile) non usa ARQ (mi pare dovrei riverificare), il Wireless (ritenuta non affidabile) invece lo prevede sempre.

PS
Anche TCP è un protocollo di tipo ARQ nel senso che richiede la ritrasmissione dei pacchetti arrivati corrotti o non arrivati del tutto.
Però quelli non arrivati del tutto (o arrivati troppo in ritardo) fanno anche credere a TCP che sta saturando troppo la linea
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 12:08   #20074
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Il 29x6 purtroppo lo fanno solo sulle nuove linee e basta (sui passaggi da adsl telecom a fibra no), quindi quello che e' stato detto all'utente non e' assolutamente vero; fonte il contratto originale che ho sotto mano.
Per quanto riguarda invece lo sconto dei 10 € non mi esprimo ma dubito fortemente sia fattibile.
purtroppo al momento attuale c'è poco da fidarsi degli operatori del 187.
anche con la promozione terminata il 30 giugno hanno "fregato" diversi utenti (me compreso)
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 12:21   #20075
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da bubez Guarda i messaggi
FYI questo è quello che riporta il mio draytek:
Codice:
  ---------------------- ATU-R Info (hw: annex A, f/w: annex A/B/C) -----------
   Running Mode            :      17A       State                : SHOWTIME
   DS Actual Rate          : 31493000 bps   US Actual Rate       :  3143000 bps
   DS Attainable Rate      :110748728 bps   US Attainable Rate   : 27698000 bps
   DS Path Mode            :  Interleave    US Path Mode         :  Interleave 
   DS Interleave Depth     :        1       US Interleave Depth  :       33
Valori però che lasciano dei dubbi.

C'è scritto Interleave ma con coda lunga 1.
Coda lunga 1 significa FastPath (infatti il fast path è l'interleave di livello 1, alias non interleaved).
Upload con lunga coda di interleave, 33 mi sembra tanto però non sono un esperto di vdsl.

Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Infatti profilo interleave come volevasi dimostrare..............
Beh in realtà a me sembra più dimostrare un FastPath su un canale (o errori di rilevazione)

PS
Linee con un canale Fast ed uno interleaved sono possibilissime.
Anche la mia adsl (per ora full fast) diventa con upload interleaved (ma down sempre fast) se chiedo all'operatore di passarmi dal profilo 20/1 al 24/1.2

EDIT:
Vabbé se i fornitori cambiano a seconda dei loro gusti il significato della profondità della coda, cambia tutto e si spiega l'arcano.
Ossia normalmente io ho sempre saputo che la profondità della coda significa "numero di pacchetti (in realtà di Code Word del sistema di correzione errori) mescolati tra loro".
Quindi 4 pacchetti mescolati dà una Depth = 4
Però se interpreti la cosa come "con quanti altri pacchetti devo mescolare il pacchetto attuale" cambia la base da cui parti a contare (ossia conti a 0 e non da 1) e 4 pacchetti mescolati diventa una Depth=3 (1 pacchetto mescolato con altri 3).
Con un sistema il Fast si ha con Depth=1 e con l'altro con Depth=0

Ultima modifica di FabryHw : 02-10-2014 alle 12:34.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 12:39   #20076
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[VDSL] Telecom Italia FTTC [30Mbit/3Mbit]

Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Io ho stipulato ieri il contratto a 44.90 per sempre, pero' dubito che sia retroattivo (spero per te di sbagliami), nel caso fosse vero sarebbe un bel gesto da parte loro.

Cosi mi detto il tipo al telefono....mi ha detto 90€ a bimestre dal prossimo mese vedremo....al massimo li minaccio di cambiare a ftts 😁


Pak
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 02-10-2014 alle 12:42.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 12:42   #20077
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
Io ho parlato telefonicamente con l'operatore e mi ha assicurato che non ci saranno altre spese. Ovviamente il passaggio fisico ci deve essere. Attenderò 3-4 giorni con la 7 mega e poi attiverò tramite internet la fibra con la promozione. L'operatore ha detto che non ci sta nessun problema a fare questo, l'importante è attivare la fibra tramite internet per sfruttare l'offerta. Comunque è un tentativo che sto facendo, se tutto andrà bene non mancherò di informarvi
In questo caso mi pare poco saggio il comportamento di TI.

Insomma diventa un:
"Buongiorno mi fate la riduzione di canone visto che ora la date a meno ?"
"No non si può mi spiace, lei ha sottoscritto quando non c'era la promozione"


A cui segue che il tizio rimasto deluso attua il tuo piano, piano che va in porto con il risultato che:

Esce un tecnico, rimette in Adsl e recupera il modem (se non viene un corriere) e pochi gg dopo riesce un tecnico che rimette in vdsl e riconsegna il modem (perdendo altro tempo nel recheck della linea vdsl in casa).

Se davvero come dici tu al tizio costa zero euro, una politica del genere non è vantaggiosa.
Il cliente ottiene quello che voleva e non dà un euro a TI per il disturbo, ma TI deve pagare il tempo del tecnico che esce due volte.
Tanto valeva dire di si alla richiesta iniziale e concedere la riduzione di canone fin da subito.

Probabilmente contano sul fatto che sui grossi numeri sono più quelli che desistono sul primo no che quelli che attuano il tuo piano.
Se però la cosa si diffonde troppo è probabile che metteranno una pezza alla falla (ossia anche il tuo piano diventerà a pagamento) nonché manderanno un sicario ad eliminarti prima che tu pubblichi un workaround ulteriore

EDIT: Ho visto che la pezza ce l'hanno già messa

Ultima modifica di FabryHw : 02-10-2014 alle 12:54.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 13:00   #20078
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Curiosità (non penso di farlo realmente, almeno per ora) ma sarebbe possibile con TI fare una cosa del genere ?
  • Richiesta VDSL su nuovo cavo senza toccare la linea RTG attuale (dove c'è anche l'Adsl di altro operatore).
    In teoria così si dovrebbero anche beccare i primi 6 mesi a 29E.
  • Richiesta di scambio numerazione tra le due linee.
    Ossia il numero che ora è sulla RTG portato in voip sulla Vdsl ed il numero voip della vdsl assegnato alla linea RTG (o anche assegnazione di un nuovo numero non è importante tenersi un numero che sia ha da pochi gg)
  • Richiesta all'altro operatore di subentrare nella gestione della linea RTG.
    Ossia trasformazione dell'Adsl in Adsl+Voce staccata da TI (beccando così anche le promozioni dell'altro operatore che sarà ben felice di fregare una linea a TI )

Ultima modifica di FabryHw : 02-10-2014 alle 13:10.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 13:00   #20079
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
😬


Pak
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 14:19   #20080
Pikkolomondano1
Senior Member
 
L'Avatar di Pikkolomondano1
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
Messaggi: 685
scusate, ma cerca cerca non ho trovato nulla. Telecom mi ha offerto "tuttofibra" MA successivamente il tecnico che è venuto non ha voluto mettermela perchè:

-1 se tolgono la corrente non funziona più neanche la fibra, invece adesso anche se staccano il telefono va
-2 avendo un antifurto con chiamata tuttofibra non si può mettere a meno di cambiare la parte telefonica dell antifurto con un gsm

al momento sono con linea telefonica ed adsl telecom... ma se devo cambiare per stare peggio....... mmmmmm......

mi confermate tutto questo??
__________________
codice WII 2049416404848595
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v