Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2005, 00:22   #41
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Dopo aver giocato oltre un mese (dal 25/11) in Live senza mai avere nessun problema,da ieri sono iniziati i miei guai....ma come è possibile ciò?

X favore datemi 1 mano,ho seguito la guida,di reti ne mastico parecchio,ma ora nn riesco a connettermi,o meglio,appena avvio il pc,chiudo Zone Alarm,avvio la console 2 volte su 3 va in Live,ma nel giro di 5 minuti si disconnette e nn vuole saperne di ritornare...mi succede da questa notte,prima ore senza mai cadere...

Bye bye
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 01:05   #42
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Dopo aver giocato oltre un mese (dal 25/11) in Live senza mai avere nessun problema,da ieri sono iniziati i miei guai....ma come è possibile ciò?

X favore datemi 1 mano,ho seguito la guida,di reti ne mastico parecchio,ma ora nn riesco a connettermi,o meglio,appena avvio il pc,chiudo Zone Alarm,avvio la console 2 volte su 3 va in Live,ma nel giro di 5 minuti si disconnette e nn vuole saperne di ritornare...mi succede da questa notte,prima ore senza mai cadere...

Bye bye
jmazzamj credo di averti visto oggi su Live in Call of Duty 2 . Eri sul live oggi?

Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 08:35   #43
Cloz
Senior Member
 
L'Avatar di Cloz
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Ho impostato tutti i parametri come consigliato e ho giocato tutto il pomeriggio sul live.

Ho spento riacceso e non passa i test DNS...-____-

Non sò più che fare..

Chiedendo il ping tramite CMD mi dice: trasmissione dati non riuscita,codice di errore 65....
Hai installato zone allarm pro? Se si è quello, devi configurare ZoneAlarm per il supporto di Condivisione connessione Internet.

Cià

Ultima modifica di Cloz : 31-12-2005 alle 08:45.
Cloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 08:36   #44
Cloz
Senior Member
 
L'Avatar di Cloz
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Dopo aver giocato oltre un mese (dal 25/11) in Live senza mai avere nessun problema,da ieri sono iniziati i miei guai....ma come è possibile ciò?

X favore datemi 1 mano,ho seguito la guida,di reti ne mastico parecchio,ma ora nn riesco a connettermi,o meglio,appena avvio il pc,chiudo Zone Alarm,avvio la console 2 volte su 3 va in Live,ma nel giro di 5 minuti si disconnette e nn vuole saperne di ritornare...mi succede da questa notte,prima ore senza mai cadere...

Bye bye
Puo anche darsi che sia un problema momentaneo del live eh..

Cià
Cloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 08:38   #45
Cloz
Senior Member
 
L'Avatar di Cloz
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
AZZ, mi metto a copiare tutto....( al momento ho settato altri dns per prova, ho messo quelli che avevano postato QUI nel thread della mia flat.
Ultima cosa: Se fosse solo un discorso di inserire i dns come dite voi, allora perche' con sygate non andava e senza si? Perche' con nulla andava e dopo aver messo firewall nvidia e tolto, no?


configurazione ip di windows

nome host: darkangel
suffisso dns primario: (vuoto)
tipo nodo: sconosciuto
routing ip abilitato: si
proxy wins abilitato: no

scheda ethernet connessione alla rete locale lan 6:

suffisso dns specifico per connessione: (vuoto)
descrizione:nvidia nforce networking controller
indirizzo fisico:00-01-29-d2-e3-37
dhcp abilitato: no
indirizzo ip: 192.168.0.1
subnet mask: 255.255.255.0
gateway predefinito: (vuoto)
server dns:81.74.252.0
81.74.252.30

scheda ppp teleconomy:

suffisso dsn specifico per connessione: (vuoto)
descrizione: wan (ppp/slip) interface
indirizzo fisico: 00-53-45-00-00-00
dhcp abilitato: no
indirizzo ip: 80.104.140.63
subnet mask 255.255.255.255
gateway predefinito: 80.104.140.63
server dns: 151.99.125.2
151.99.125.3
netbios su tcpip: disabilitato

FINE!
PS per (vuoto) intendo che non c'era nulla
Se da errore dns metti sia i dns su xbox che su pc non può non adare..
metti questi però:
151.99.125.2
151.99.125.3

Ti avviso che potrebbe anche essere il firewall che ti blocca i dns..
I DNS viaggiano sulle porte tcp/53 udp/53

Cià
Cloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 08:44   #46
Cloz
Senior Member
 
L'Avatar di Cloz
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da daeacqua
Ragazzi, scusate ma nessuno sa dire come c@cchio si deve settare Zone Alarm (NON IL PRO, quello freeware) per far passare la 360??? Ogni volta che mi devo connettere al live devo chiudere ZA.
PS: sono connesso alla scheda di rete del pc direttamente dalla 360
La versione FREE non supporta la condivisione connessione internet (ICS)
Devi mettere la protezione su media o bassa non ricordo..
Se no devi disinstallarlo o mettere il PRO

Cià
Cloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 11:27   #47
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Ora basta ne ho le @@ piene.....

Cloz se vado a comprarmi un router Ethernet con 4 porte risolvo i miei problemi?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 11:50   #48
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Risolto.

Vi informo che il Maledetto Zone Alarm anche se disabilitato tiene attivo il processo vsmon che non fà passare l'x360....
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 14:57   #49
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da Cloz
Se da errore dns metti sia i dns su xbox che su pc non può non adare..
metti questi però:
151.99.125.2
151.99.125.3

Ti avviso che potrebbe anche essere il firewall che ti blocca i dns..
I DNS viaggiano sulle porte tcp/53 udp/53

Cià
Fatto ma ovviamente non cambia nulla.
Certo che e' qualcosa legato al firewall ( come avevo detto, senza firewall si collegava senza problemi ).
Il fatto e' che adesso il firewall nvidia l'ho tolto disinstallato!!!
Ho poi messo outpost, ma prima di fare leprove lo chiudo sempre ( e cmq non andava anche prima di installare outpost )
Come si fa a sbloccare manualmente?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 14:59   #50
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Risolto.

Vi informo che il Maledetto Zone Alarm anche se disabilitato tiene attivo il processo vsmon che non fà passare l'x360....
E' un processo di zone alarm?
Non hai idea in che modo il firewall nvidia possa tenermi bloccato i dns anche dopo la sua disinstallazione?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 15:10   #51
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
E' un processo di zone alarm?
Non hai idea in che modo il firewall nvidia possa tenermi bloccato i dns anche dopo la sua disinstallazione?
Una volta disinstallato il software di rete nvidia devi ripristinare manualmente gli indirizzi e i DNS nei parametri della LAN.

Assicurati di avere il parametro alg.exe attivo,è la condivisione della connessione internet.

Io ho dovuto disinstallare Zone Alarm e attivare il Firewall di XP...speriamo bene.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 18:36   #52
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Alg.exe...Da Task Manager tra i processi non lo vedo...come "inserirlo"?
Eppure la connessione è condivisa e mi fa entrare in Live...ma poi dopo 5 minuti si disconnette...

Bye bye

EDIT:Ricreando la rete di Win Alg.exe è nuovamente tra i processi...speriamo bene...

Bye bye e buon anno

Ultima modifica di jmazzamj : 31-12-2005 alle 18:58.
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 20:37   #53
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
beh, ovviamente indirizzi e dns li ho rimessi
questo alg.exe nel task manager e' attivo
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 00:06   #54
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Quote:
Originariamente inviato da Cloz
Se da errore dns metti sia i dns su xbox che su pc non può non adare..
metti questi però:
151.99.125.2
151.99.125.3

Ti avviso che potrebbe anche essere il firewall che ti blocca i dns..
I DNS viaggiano sulle porte tcp/53 udp/53

Cià

X Alice i DNS sono quelli ad inizio 3d?
Hai idea del perchè mi permetta di accedere al Live,ma dopo 7-10 min mi disconnette??

Bye bye
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 01:09   #55
Xendar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
Messaggi: 170
Ho dato un'occhiata a questo ottimo tread, e volevo aggiungere una cosa che mi ha aiutato a risolvere alcuni problemi con Xbox Live: se come me avete connesso la console ad un modem/router (nel mio caso un USR139108), e non al pc, allora potreste avere dei problemi di NAT, resi evidenti dal fatto che il test di connessione della console vi notificherà nella casella NAT uno stato "Stretto" o "Moderato", mentre invece dovrebbe essere "Aperto".
Generalmente parlando, i problemi di NAT rendono difficoltosa la connessione con altri giocatori, e per risolverli basta assegnare alla console un indirizzo IP fisso ed attivare sul router il port forwarding delle seguenti porte:

UDP 88

UDP 3074

TCP 3074


A quel punto non dovreste più avere problemi di NAT.
__________________
CPU: Intel i9-7980XE - Cooling: Noctua NH-D15S - RAM: Corsair 4x16GB Vengeance RGB DDR4 - MB: Asus Rampage VI Extreme - GPU: Asus Strix Geforce GTX 1080 Ti - PSU: Corsair AX1500i - Case: CaseLabs BH8 - SSD M2: Samsung 960 PRO 2TB - SSD: Samsung 850 EVO 4TB - LCD: Asus PG348Q - Speakers: Yamaha YSP-2500 - Headphones: AKG K712 Pro - Mouse: Corsair Scimitar Pro - KB: Corsair K95 RGB Platinum
Ho trattato con: tony666
Xendar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 01:31   #56
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da Cloz
Un bel router wireless?

Cià

troppo costoso, mi serve una soluzione economica, nn penso che sia l'unico qui con una cosa del genere..


oggi pensavo o ad un sk di rete (10€) per il secondo pc così da lì ci collego la x360, ma poi devo accendere sempre il pc quando gioco col live, oppure usare un modem adsl ethernet da collegare alla sola console (50€)

cè qualche altra soluzione??
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 19:41   #57
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
HO RISOLTO GRAZIE AD UN MIO AMICO!!!!

Allora, al momento devo chiudere il firewall, ma e' gia' qualcosa potermi riconnettere come prima!!
Ho installato Sygate Home Network v4.5.851, che automaticamente gestisce le connessioni di rete.
Lasciando gli indirizzi che avevo gia' messo, ho:
1-tolto outpost
2-installato sygate network
3-provato a connettermi, ok
4-installato outpost e riprovato, supera test DNS ma non quello MTU (cos'e'? )
5-chiudo firewall e si connette senza problemi!

Credo sia un programma vecchiotto.....ma direi che questo programmino risolvera' a tutti il problema DNS
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 00:35   #58
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Dopo aver giocato oltre un mese (dal 25/11) in Live senza mai avere nessun problema,da ieri sono iniziati i miei guai....ma come è possibile ciò?

X favore datemi 1 mano,ho seguito la guida,di reti ne mastico parecchio,ma ora nn riesco a connettermi,o meglio,appena avvio il pc,chiudo Zone Alarm,avvio la console 2 volte su 3 va in Live,ma nel giro di 5 minuti si disconnette e nn vuole saperne di ritornare...mi succede da questa notte,prima ore senza mai cadere...

Bye bye
Mi quoto x dire che non ho ancora risolto...
Vorrei provare con un Router,ma ho paura di buttare via più di 100€ senza risolvere il mio problema.

Questa sera ho chiamato l'assistenza MS x il Live e dopo aver atteso un bel pò un operatore libero,mi ha risposto 1 tipo chiedendomi i dati e dicendo che mi avrebbero richiamato in seguito,al dargli il num di telefono ho sentito che era sudamericano,ergo ho finito di dirgli il num in spagnolo,al che mi fa:"sei spagnolo?"ed io,no sono nato in Venezuela,al che mi dice:"ah beh allora ti aiuto,sono Cileno"

Mi ha chiesto diverse bazze ed ovv è tutto ok,ha detto che il Live non ha alcun problema in questi giorni,ne tantomeno la console,ma che potrebbe essere la mia connessione...ho Alice 640.

Non posso chiamare l'assistenza di Alice perchè non mi viene addebitata in bolletta,ergo non pocco chiedere di evrificare un tubo...e la connessione sul pc va bene...insomma HELP,PLEASE!!
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 13:06   #59
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Salve a tutti,

vorrei comprare un NETGEAR DG834GTIT per collegarlo con la mia 360 tramite conenssione diretta, senza pc.

Due domande:

1) questo tipo di router va bene per il live? Cioè qualcuno lo ha e sa se funge con il live?

2) Premettendo che non capisco nulla di reti, quando la attacco al router, devo fare qualche operazione in particolare per entrare in live? Tipo aprire chiudere porte... o è tutto in automatico e basta attaccare il cavo in dotazione della 360 alla porta ethernet del Netgear per entrare in live?

Grazie
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 16:02   #60
jmazzamj
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 2805
Oggi ho ricontattato il servizio di assistenza x il mio problema del Live...

Mi hanno detto che il mio problema potrebbe essere legato alla dimensione dei pacchetti che la mia connessioen invia....
Se è settato dall'ISP a 1250 è normale che dopo un pò si disconnetta,dovrebbe essere almeno 1364,meglio 1365.

Confermate che potrebbe essere il mio problema?

Pensate che con un router possa risolvere?Penso proprio di no,ma chidere è lecito...

Bye bye
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v