Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2018, 08:32   #7621
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1240
Blocco pubblicità per no root il migliore è Adguard
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 07:57   #7622
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
app pedometro

buongiorno a tutti, volevo chiedervi consigli su quale app che funziona da pedometro è più affidabile. ieri sera ho installato "samsung health", "noom walk" e "pacer" questa sera le provo e darò un opinione.
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 16:25   #7623
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Io consiglio :
AquaMail
BlueMail sembra più ricco di opzioni ma pesa di più
Uno vale l'altro... c'è anche MyMail e qualche altra app che vanno bene.

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
Blocco pubblicità per no root il migliore è Adguard
Io per il root ho messo AdAway (come mi hanno ben consigliato)
Non so di preciso ma credo faccia tutto in automatico. Certo che su Tapatalk free non rimuove le pubblicità, magari incide maggiromente sul browser.

Riguardo le app galleria foto, calendario, blocco note ecc.?
Per chi ha il root, è possibile rimuovere le app preinstallate senza che si crei instabiltà nell' OS? A tal proposito ho installato "System App Remoer (root)"
È valido o c'è un app che funge meglio?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 18:11   #7624
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Bluemail l'ho provata ma non mi ha convinto,un po troppo macchinoso e dispersivo, forse perchè uso da tempo l'altra.... la versione premium di aquamail ha molte funzioni in piu.

AdGuard ovviamente parlo dell'apk originale,non quella che si trova sullo store che blocca qualcosina mentre navighi,che è giusto un estensione browser...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 11:05   #7625
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quale app bussola, misure ecc?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 08:52   #7626
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
buongiorno, sto continuando la mia lotta acercare un app che funge da contapassi. "samsung health", "noom walk" li ho disinstallati, non capivo il funzionamento o per il mio redmi3 non andavano bene.
Pacer mi è piaciuto ma forse con la versione a pagamento renderò di più, per esempi non dono riuscito ad impostare la visualizzazione su mappa del percorso da me effettuato.
Adesso sto provando "runtastic step" che mi ha richiesto di installare anche "google fit". devo dire che mi stanno piacendo molto l'unica cosa che monitorano tutti i movimenti che faccio durante la giornata, mentre vorrei monitorare solo la camminata serale. Qualcuno conosce meglio queste app per settare il singolo evento?
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 09:28   #7627
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
buongiorno, sto continuando la mia lotta acercare un app che funge da contapassi. "samsung health", "noom walk" li ho disinstallati, non capivo il funzionamento o per il mio redmi3 non andavano bene.
Pacer mi è piaciuto ma forse con la versione a pagamento renderò di più, per esempi non dono riuscito ad impostare la visualizzazione su mappa del percorso da me effettuato.
Adesso sto provando "runtastic step" che mi ha richiesto di installare anche "google fit". devo dire che mi stanno piacendo molto l'unica cosa che monitorano tutti i movimenti che faccio durante la giornata, mentre vorrei monitorare solo la camminata serale. Qualcuno conosce meglio queste app per settare il singolo evento?
Di app che ti mappano la camminata ne trovi molte,tipo endomondo,strava e altre,ma non so se contano anche i passi.Comunque potresti pensare di affiancare all'app contapassi una di queste che ti mappa il percorso.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 14:30   #7628
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
Se te la senti di smanettare, potresti provare radicale: è un server CalDAV/CardDAV, gira in locale, supporta vari client (sia su pc che smartphone), ed è free & open source software.
La configurazione sembra complessa, ma con un minimo di pazienza dovresti riuscire a configurarlo senza troppi problemi.
Grazie, ma per adesso ho davvero pochissimo tempo, avrei quindi bisogno di una soluzione già pronta.
Anche cercando su internet non trovo nulla.

Davvero non esiste un'app calendario che si sincronizzi con un suo corrispettivo software windows?
Anche a pagamento.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 15:03   #7629
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Grazie, ma per adesso ho davvero pochissimo tempo, avrei quindi bisogno di una soluzione già pronta.
Anche cercando su internet non trovo nulla.

Davvero non esiste un'app calendario che si sincronizzi con un suo corrispettivo software windows?
Anche a pagamento.
Io uso MyPhoneExplorer per sincronizzare il calendario di Outlook con quello di Android. Non è il max ma è funzionale. Funziona con BT o cavo.
Se ho capito bene MyPhoneExplorer può essere usato anche autonomamente.
Probabilmente potrei usare un sincronizzatore tra Outlook e Google Calendar, ma Google sa già troppo di me...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 13:50   #7630
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Io uso MyPhoneExplorer per sincronizzare il calendario di Outlook con quello di Android. Non è il max ma è funzionale. Funziona con BT o cavo.
Se ho capito bene MyPhoneExplorer può essere usato anche autonomamente.
Probabilmente potrei usare un sincronizzatore tra Outlook e Google Calendar, ma Google sa già troppo di me...
Ho abbandonato outlook da più di un decennio per Thunderbird.
Che ha lightning come calendario, ma purtroppo non ha alcun servizio corrispondente per Android.

Mi sa che dovrò calare le corna e usare google calendar, è al momento la soluzione più semplice per me.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 07:43   #7631
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Cosa sono le app VPN e a che servono? ne sento parlare per collegamenti dall'estero: dove trovo qualche info affidabile? Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 18:53   #7632
willpuc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 152
Consiglio Junker per la raccolta differenziata, davvero strepitosa. Provatela mi saprete dire

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
willpuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 19:00   #7633
willpuc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 152
Scusate il post doppio ma non riesco a fare l'edit dal telefono.
Volevo aggiungere il link
https://play.google.com/store/apps/d....giunko.junker

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
willpuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 09:11   #7634
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
Cosa sono le app VPN e a che servono? ne sento parlare per collegamenti dall'estero: dove trovo qualche info affidabile? Grazie
Qui qualche info

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Virtual_Private_Network
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 11:09   #7635
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
per blocco ads si può anche usare netguard (apk, non da store) che ha anche funzioni di firewall. Gli ads vengono bloccati a livello hosts file.

https://github.com/M66B/NetGuard
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 12:34   #7636
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
netguard si può usare in tutte le sue funzioni anche senza ROOT?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 07:05   #7637
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da willpuc Guarda i messaggi
Consiglio Junker per la raccolta differenziata, davvero strepitosa. Provatela mi saprete dire

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Grazie, molto utile, peccato che il mio comune non sia iscritto
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 07:29   #7638
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
salve.uso da svariati anni samsung health, essendo possessore di terminali di questa marca da circa 5 anni.siccome vorrei cambiare brand, mi dispiacerebbe perdere i dati memorizzati che mi porto da cellulare a cellulare andando a ripristinare il backup dell'account samsung. non sono dati agonistici, niente di impegnativo, solo monitoraggio dei passi effettuati durante la giornata, ma, come scritto sopra, mi dispiacerebbe perderli e non poterli confrontare su un eventuale nuovo terminale non samsung.
ho scaricato google fit, ma non c'e' la possibilita' di importare i dati di samsung health.
come potrei ovviare?grazie..
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 07:58   #7639
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quale app dizionario multi lingue, pacchetto office?! Anche su fdroid o su apk esterna al play store. WPS sembra essere quella che più mantiene invariato il formato pagina , caratteri ecc ma non è cosi leggera

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 07:46   #7640
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
salve.uso da svariati anni samsung health, essendo possessore di terminali di questa marca da circa 5 anni.siccome vorrei cambiare brand, mi dispiacerebbe perdere i dati memorizzati che mi porto da cellulare a cellulare andando a ripristinare il backup dell'account samsung. non sono dati agonistici, niente di impegnativo, solo monitoraggio dei passi effettuati durante la giornata, ma, come scritto sopra, mi dispiacerebbe perderli e non poterli confrontare su un eventuale nuovo terminale non samsung.
ho scaricato google fit, ma non c'e' la possibilita' di importare i dati di samsung health.
come potrei ovviare?grazie..
Premetto che non l'ho mai usata, ma questa app potrebbe fare al caso tuo...

https://play.google.com/store/apps/d...althsync&hl=it
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v