Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2019, 18:31   #241
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Avete fatto una convenzione con gli oculisti????
Meglio Dark (prevenire) che curare......
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:39   #242
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ora avrai Eress sulla coscienza... è andato a prendere la rivoltella
Si vede che non hai alcuna dote psicoanalitica, nun me ne po' fregà de meno
probabilmente dopo aver provato FF si accorgerà da solo, della sua macchinosità e lo riporrà nel suo posto adatto, il cestino
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 04-12-2019 alle 01:32.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:44   #243
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Grazie Styb! Avevo provato anch'io quell'estensione: è vero, è ben sincronizzata ma non ha un approccio dinamico e, dunque, risulta imperfetta: ad esempio, lascia spesso strisce di contorno bianche ai margini e, talvolta, alcuni riquadri risultano quasi illegibili. "Dark Reader", invece, dona un risultato naturalissimo: per cui la mantengo anche su Firefox, nonostante il leggero delay.

Per quanto riguarda i temi, sto usando con soddisfazione questo scuro-dorato con effetto "neon", che pare - almeno per adesso - aggiornato e perfezionato con una certa costanza da parte dello sviluppatore:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/dark-gold/

Il risultato è gradevole:

A me il tema scuro + dark reader piace molto di più su Edge beta e su Vivaldi. Il tema scuro è sempre migliore di quello chiaro, ma l'aspetto (e non solo quello) generale di FF mi sembra sempre un po' troppo vintage rispetto ad altri browser. E questo si nota anche con altri temi. IMHO.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:44   #244
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Avete fatto una convenzione con gli oculisti????
Meglio Dark (prevenire) che curare......
Sarà una cosa soggettiva ma leggere lo schermo con i temi dark mi fa un effetto opposto, mi stanca la vista.
A proposito di meglio prevenire che curare, sto usando un programma che aumenta la temperatura dei colori dello schermo, riducendo la radiazione blu (che sembra sia quella nociva). Il programma in questione è Iris mini e in effetti se lo disattivo dopo ad es. due ore circa di uso, capisco bene quale sia l'effetto dello schermo normale che è praticamente "accecante".

Poiché è un programma che altera un po' i colori, potrete capire che non è proprio adatto a chi lavora con programmi di grafica/editing.

Però consiglio di provarlo!
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:47   #245
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Sboroni ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:57   #246
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Sarà una cosa soggettiva ma leggere lo schermo con i temi dark mi fa un effetto opposto, mi stanca la vista.
A proposito di meglio prevenire che curare, sto usando un programma che aumenta la temperatura dei colori dello schermo, riducendo la radiazione blu (che sembra sia quella nociva). Il programma in questione è Iris mini e in effetti se lo disattivo dopo ad es. due ore circa di uso, capisco bene quale sia l'effetto dello schermo normale che è praticamente "accecante".

Poiché è un programma che altera un po' i colori, potrete capire che non è proprio adatto a chi lavora con programmi di grafica/editing.

Però consiglio di provarlo!
Infatti è il blu a disturbare gli occhi la sera, non essendo una condizione naturale in quel periodo. Questo non lo conoscevo, mentre conosco f-lux che fa lo stesso lavoro. Forse f-lux ha un range maggiore di K e di impostazioni,alcune molto particolari e utili. Chiaramente se lavori sul video, foto e grafica vanno disattivati.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 19:13   #247
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Giusto ... come la spia degli abbaglianti che da fastidio
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 20:51   #248
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
probabilmente dopo aver provato FF si accorgerà da solo, della sua machinosità e lo riporrà nel suo posto adatto, il cestino
ahahha. E' possibile, eh? Non lo nego.

Alcune carenze sono lampanti: lo zoom non modulabile in maniera da avere una percentuale di ingrandimento personalizzabile stabile; la scheda speed dial assente; mi pare (ma devo verificare meglio) che alcuni copia-incolla tramite menu contestuale non siano abilitati (insomma, in certi casi, bisogna ricorrere alla combinazione ctrl+v per incollare); e... qualcos'altro. Dal canto suo, ha un sistema nativo di filtraggio antitracking che pare assai efficiente (almeno rispetto a quello che equipaggia Opera): quindi, forse, si potrebbe risparmiare sull'installazione di una estensione antitracciamento.
Per ora, mi sto concentrando sulla velocità, prima senza e, poi, con le varie estensioni: e anche con queste ultime, pare decisamente più reattivo rispetto alle precedenti versioni del browser e sembra dare qualche punto di distacco a Chrome (molti punti invece a Opera), non solo nella velocità/reattività della navigazione ma anche nell'uso delle multi-touch gestures.

Provalo Eress, che ti frega. Inizia solo con Ublock Origin (con quella sola estensione, pare davvero imbattibile) e poi, via via, implementa gradualmente ciò che ti serve, per capire se sia più o meno comparabile alle tue abitudini di navigazione.

Con la versione stabile di gennaio, proverò anch'io Edge basato su Chromium: solo allora tirerò le vere conclusioni per capire quale sarà il mio browser principale.

Certo, esteticamente Opera GX resta qualche spanna sopra agli altri; ma, venendo al lato pratico, boccheggia troppo nella navigazione rispetto a Chrome e Firefox.

Ultima modifica di Intervention : 03-12-2019 alle 21:17.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 22:04   #249
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Certo, esteticamente Opera GX resta qualche spanna sopra agli altri; ma, venendo al lato pratico, boccheggia troppo nella navigazione rispetto a Chrome e Firefox.
Mi spieghi dove boccheggia Opera GX?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 23:09   #250
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
All'inizio, adoperandolo in maniera abbastanza "statica" e "serena", Opera Gx mi sembrava girare esattamente come Chrome (l'avevo scritto anche qui); ma quando ho iniziato a spremerlo - per cercare di capire se potevo sostituirlo al browser principale (chrome) per questioni di lavoro/studio - con una navigazione che esige cambi rapidi di pagina, salti tra i link, scrolling veloci, zoom tramite gestures et similia, questo browser ha manifestato degli "ingolfamenti" che con Chrome non avevo. Insomma, sulla mia macchina, per un uso stress, sebbene occupi pressoché la stessa ram e cpu di Chrome, Opera manifesta minore fluidità. Proprio per questo ho voluto provare Firefox.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 01:31   #251
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
ahahha. E' possibile, eh? Non lo nego.

Alcune carenze sono lampanti: lo zoom non modulabile in maniera da avere una percentuale di ingrandimento personalizzabile stabile; la scheda speed dial assente; mi pare (ma devo verificare meglio) che alcuni copia-incolla tramite menu contestuale non siano abilitati (insomma, in certi casi, bisogna ricorrere alla combinazione ctrl+v per incollare); e... qualcos'altro. Dal canto suo, ha un sistema nativo di filtraggio antitracking che pare assai efficiente (almeno rispetto a quello che equipaggia Opera): quindi, forse, si potrebbe risparmiare sull'installazione di una estensione antitracciamento.
Per ora, mi sto concentrando sulla velocità, prima senza e, poi, con le varie estensioni: e anche con queste ultime, pare decisamente più reattivo rispetto alle precedenti versioni del browser e sembra dare qualche punto di distacco a Chrome (molti punti invece a Opera), non solo nella velocità/reattività della navigazione ma anche nell'uso delle multi-touch gestures.

Provalo Eress, che ti frega. Inizia solo con Ublock Origin (con quella sola estensione, pare davvero imbattibile) e poi, via via, implementa gradualmente ciò che ti serve, per capire se sia più o meno comparabile alle tue abitudini di navigazione.

Con la versione stabile di gennaio, proverò anch'io Edge basato su Chromium: solo allora tirerò le vere conclusioni per capire quale sarà il mio browser principale.

Certo, esteticamente Opera GX resta qualche spanna sopra agli altri; ma, venendo al lato pratico, boccheggia troppo nella navigazione rispetto a Chrome e Firefox.
FF l'ho lasciato perdere da meno di due anni, era già col nuovo motore Quantum, figurati se lo riprovo. Piuttosto mi chiedo come ti trovi con le gesture, forse tu usi il mouse, io uso il touchpad anche sul mio PC fisso, e a differenza di tutti gli altri browser, con FF era quasi inutilizzabile. Non parliamo poi del pinch per zoomare, neanche funzionava Browser obsoleto anche in questo. Piuttosto se sei in cerca di valide alternative, prova Vivaldi, secondo me non te pentirai.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 01:42   #252
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Con quei browser sembra di essere in un ...
Ragazzi lo sapete distinguere un tema chiaro da uno scuro?
Come per immagini viste in precedenza, anche questa volta trattasi di tema chiaro
A proposito di immagini macabre, che non c'entrano una cippa coi temi dark, molto eleganti oltreché rilassanti, ma tallines che fine ha fatto? Dopo la sua crisi mistica dark è spartito
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 07:10   #253
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Si sta parlando di Firefox.


Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
ahahha. E' possibile, eh? Non lo nego.

Alcune carenze sono lampanti: lo zoom non modulabile in maniera da avere una percentuale di ingrandimento personalizzabile stabile;
Che intendi con zoom non modulabile ecc.? Ctrl+ e aumenti. Ctrl- e diminuisci. Cos'altro serve?

Ah s einteressa zoomare solo nel testo, F10 e si attiva la barra dei menu, Visualizza, zoom, zoom solo del testo.

Quote:
la scheda speed dial assente;
Speed dial assente in Firefox? Forse intendi qualcosa di diverso da quello che so io, ma quello che dico io Firefox ce l'ha da eoni ormai, prima di Chrome se non sbaglio. Opzioni, pagina iniziale, Pagina iniziale di Firefox, scegli i contenuti da visualizzare...


Quote:
pare (ma devo verificare meglio) che alcuni copia-incolla tramite menu contestuale non siano abilitati (insomma, in certi casi, bisogna ricorrere alla combinazione ctrl+v per incollare); e... qualcos'altro.
Mai avuto problemi ad usare il copia-incolla, lì dove è permesso dai siti ovviamente. In ogni caso anche per questi basta F9 o cliccare in alto sull'icona della modalità lettura e si copia incolla anche lì.

Mal che vada, Ctru+u, e si copia-incolla dal codice della pagina web...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 09:57   #254
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
@Eress: ah, ma allora tu lo avevi già provato con Quantum. Ve bene, è da rispettare la tua esperienza allora.
Guarda, io - a differenza tua - mi sto trovando particolarmente bene proprio con il touchpad multi-gestures.
E, infine, un'altra questione: le schede di Firefox mi paiono occupare molta più ram di Chrome e Opera, eppure il browser rimane più fluido rispetto agli altri due .

@NicodemoTimoteoTaddeo.
Intendo dire che lo zoom rimane quello predefinito al 100%: ossia non puoi dargli una percentuale stabile maggiore o minore, se non tramite estensioni (io ho scelto "Fixed Zoom"). Ad esempio, su un mio portatile da 11,6 pollici ho bisogno di uno zooom predefinito fisso al 125 % (e non al 100%).

Con Speed Dial intendo la scheda di accesso rapido (ogni volta che apri una nuova tab) in cui ci sono i riquadri con i siti da te prescelti: Firefox permette di avere i riquadri con i siti più visitati ma non dei riquadri preimpostabili a piacimento; anche qui bisogna ovviare con una estensione: io ne ho scelto una leggera e scarna, "Speed Dial 2" (vedi sotto):



Sul copia-incolla, devo verificare meglio: ma usandolo per copincollare da blocco-note o da foglio Word verso qualche sito/forum/casella e-mail (dove abitualmente lo facevo con Chrome), non mi appariva "incolla" sul menu contestuale. Ma, come detto, devo verificare meglio. Su questo forum, ad esempio - testandolo adesso - funziona.

Ultima modifica di Intervention : 04-12-2019 alle 10:08.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 15:03   #255
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Il pezzo l'avevo postato giusto per dare la spinta definitiva nel baratro al nostro tallines Non ha funzionato, purtroppo :-(
Hihihihihi
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
@tallines:
certo che hai mollato la modalità scura: ho provato l'estensione che avevi scaricato ("Dark Mode") e fa pena, in quanto carente della modalità dinamica, che non le permette di adattarsi ai vari siti. Metti l'estensione "Dark Reader" in modalità dinamica (puoi farlo anche su Edge, come Eress) e vedrai la differenza.
Si come no.....
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cioè ... super tally aveva ragione

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Con quei browser sembra di essere in un ...

Sembra ??? Seeee aspèèèè........
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Sarà una cosa soggettiva ma leggere lo schermo con i temi dark mi fa un effetto opposto, mi stanca la vista.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 16:54   #256
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
"Sembra" per andarci soft
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:02   #257
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Questione di gusti e di occhi Io per esempio trovo fastidiose e brutte tutte quelle finestre bianche.
Cmq se Windows 10 e MacOS nelle due ultime versioni, hanno aggiunto un tema dark, selezionabile nelle impostazioni di sistema, un motivo ci sarà...Anche per leggere libri digitali è meglio uno stile più scuro. Provate a leggere su un dispositivo qualsiasi 100 pagine a sfondo bianco e 100 a sfondo scuro soprattutto di sera, poi vediamo quale è meglio
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:26   #258
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Provate a leggere su un dispositivo qualsiasi 100 pagine a sfondo bianco e 100 a sfondo scuro soprattutto di sera, poi vediamo quale è meglio
Preferisco a sfondo bianco con luminosità più bassa che sfondi neri alla MS Dos... questione di gusti
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:35   #259
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Preferisco a sfondo bianco con luminosità più bassa che sfondi neri alla MS Dos... questione di gusti
Se devi leggere molto in digitale, non basta abbassare la luminosità, ma devi scurire il colore di sfondo per non stancarti gli occhi, c'è poco da fare. A meno che tu non usi occhiali scuri quando leggi sui dispositivi
Inoltre molte applicazioni hanno la modalità notturna impostata a sfondo nero di default. Un motivo ci sarà.
Sui gusti personali niente da dire, ma in certi contesti c'è poco da obiettare secondo me.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 19:42   #260
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Sì Eress, lo so che gli Slowdive hanno suonato al Locomotiv di Bologna. Buon per te che ci sei andato.
E' vero, certi gruppi hanno una grande capacità di sondaggio psicoanalitico, un po' come i film di Ingmar Bergman o di David Lynch. Non ho ancora visto il film di Peter Weir che hai citato: spero di recuperarlo presto (di questo regista ho invece gradito molto "Fearless").
Di musica magari un giorno ne parleremo nella sezione apposita del forum (tra l'altro, ne ho appena scoperto l'esistenza).
Chissà. Sarebbe cmq interessante parlarne, magari con qualche divagazione extramusicale.

Quote:
Originariamente inviato da Intervention Guarda i messaggi
Il pezzo l'avevo postato giusto per dare la spinta definitiva nel baratro al nostro tallines Non ha funzionato, purtroppo :-(
Non è detta l'ultima parola
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v