Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2019, 16:38   #6641
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Nei prossimi 10 giorni saranno disponibili sul gamepass: pes 2020, the divisione e the witcher 3

Mica male.
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 16:40   #6642
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Nei prossimi 10 giorni saranno disponibili sul gamepass: pes 2020, the divisione e the witcher 3

Mica male.
Dove sono quelli del "Pes quest'anno farà il culo a fifa vedrai"?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 18:47   #6643
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
In effetti è uscito da poco...
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 20:06   #6644
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Possibile che abbiano già messo PES ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 21:09   #6645
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
È la standard edition... Non so se cambia qualcosa (non conosco i giochi di calcio)*

* manco gli altri a dire il vero 😄
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 21:20   #6646
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Non dovrebbe cambiare nulla
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 23:48   #6647
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Salve, ho collegato la One X all'amplificatore 5.1 via uscita ottica e sembrano vedersi (se imposto dts sulla console l'amplificatore si setta in dts, se imposto dolby sulla console l'ampli imposta dolby) ok...
Ma quando uso plex con film con audio 5.1 sento solo destro e sinistro sia fronte che retro. Ho provato su youtube dei video di test 5.1 dolby e dts e stessa cosa. Amazon prime film stessa cosa.. L'ampli funziona correttamente ha un suo test interno sulle singole casse..
Purtroppo non ho film su DVD per provare direttamente da console ma rimane il dubbio... La console riproduce il flusso 5.1 in streaming?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 06:48   #6648
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dove sono quelli del "Pes quest'anno farà il culo a fifa vedrai"?
cosa vuol dire scusa? non è che perchè un gioco viene messo nel game pass e l'altro no allora vuol dire che è una merda..Fifa non potrà mai entrare nel gamepass perchè essendo di EA finisce nell'EA Access e sappiamo bene che ad oggi è uno dei pochi giochi che fa ancora guadagnare EA..senza quello praticamente venderebbero 2 copie con gli altri giochi in europa.

Ad oggi dopo aver giocato con entrambi nelle versioni 2020 trovo che PES sia migliore di FIFA e anche tutti i miei amici hanno virato sul titolo konami.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 07:39   #6649
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
cosa vuol dire scusa? non è che perchè un gioco viene messo nel game pass e l'altro no allora vuol dire che è una merda..Fifa non potrà mai entrare nel gamepass perchè essendo di EA finisce nell'EA Access e sappiamo bene che ad oggi è uno dei pochi giochi che fa ancora guadagnare EA..senza quello praticamente venderebbero 2 copie con gli altri giochi in europa.

Ad oggi dopo aver giocato con entrambi nelle versioni 2020 trovo che PES sia migliore di FIFA e anche tutti i miei amici hanno virato sul titolo konami.
Vuol dire che se un gioco finisce nel pass dopo 2 mesi non se lo caga nessuno, è marketing ed è quello che dicevo 3 mesi fa.
Fifa è la cosa più lontana dal calcio, ma piace e stravende grazie a UT che è una miniera d'oro, per questo ho sempre detto che le vendite sarebbero state (come da una vita ormai) schiaccianti.
E qua più di una persona mi ha preso per pazzo, quando è solo logica di mercato.
Qua dentro ragionate sul vostro piccolo, sull'amico, il conoscente, la compagnia...
Quello che fanno i tuoi o i miei amici non c'entra niente e ovviamente non fa testo quando si parla di vendite a livello mondiale.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 08:12   #6650
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Vuol dire che se un gioco finisce nel pass dopo 2 mesi non se lo caga nessuno, è marketing ed è quello che dicevo 3 mesi fa.
Fifa è la cosa più lontana dal calcio, ma piace e stravende grazie a UT che è una miniera d'oro, per questo ho sempre detto che le vendite sarebbero state (come da una vita ormai) schiaccianti.
E qua più di una persona mi ha preso per pazzo, quando è solo logica di mercato.
Qua dentro ragionate sul vostro piccolo, sull'amico, il conoscente, la compagnia...
Quello che fanno i tuoi o i miei amici non c'entra niente e ovviamente non fa testo quando si parla di vendite a livello mondiale.
il problema di pes su xbox è che non se lo caga nessuno perchè non puoi mettere i vari file opzioni ecc mentre sul resto delle console puoi..non a caso in giappone ha venduto parecchio.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 09:12   #6651
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
il problema di pes su xbox è che non se lo caga nessuno perchè non puoi mettere i vari file opzioni ecc mentre sul resto delle console puoi..non a caso in giappone ha venduto parecchio.
Il problema è che PES prende scoppole da anni su tutte le piattaforme... non c'entra xbox.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 09:17   #6652
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
cosa vuol dire scusa? non è che perchè un gioco viene messo nel game pass e l'altro no allora vuol dire che è una merda..Fifa non potrà mai entrare nel gamepass perchè essendo di EA finisce nell'EA Access e sappiamo bene che ad oggi è uno dei pochi giochi che fa ancora guadagnare EA..senza quello praticamente venderebbero 2 copie con gli altri giochi in europa.



Ad oggi dopo aver giocato con entrambi nelle versioni 2020 trovo che PES sia migliore di FIFA e anche tutti i miei amici hanno virato sul titolo konami.
Tra PES 2020 e Fifa nemmeno paragone. Tutta la vita PES. Non capisco la logica dietro la polemica: Gamepass porta titoli di questo livello e c'è chi si lamenta?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 09:20   #6653
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Tra PES 2020 e Fifa nemmeno paragone. Tutta la vita PES. Non capisco la logica dietro la polemica: Gamepass porta titoli di questo livello e c'è chi si lamenta?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
La logica l'ho già spiegata: Che un titolo di calcio sia meglio per alcuni perchè più simulativo NON significa che venderà meglio, questo dicevo e questo è stato.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:08   #6654
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La logica l'ho già spiegata: Che un titolo di calcio sia meglio per alcuni perchè più simulativo NON significa che venderà meglio, questo dicevo e questo è stato.
è questione di marketing. Di PES 0 pubblicità, di fifa siamo tartassati in ogni dove..un po' come tra ps4 e xone..xbox potrà fare uscire anche 200 titoli eccellenti ma ci saranno sempre i pecoroni che oramai sono stati indottrinati a pensare che sony sia meglio e continueranno su questa strada.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:15   #6655
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Personalmente sono contento che arrivi PES sul Game Pass (e ci speravo).
Fifa personalmente non mi piace.
Che poi venda di più non vuol dire che sia fatto meglio, ma che probabilmente goda ancora di una fama che si trascina dal passato.
Sarei curioso però di vedere un confronto tra Fifa 19 e Fifa 20, dopo che hanno perso la licenza della Juventus.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:18   #6656
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
è questione di marketing. Di PES 0 pubblicità, di fifa siamo tartassati in ogni dove..un po' come tra ps4 e xone..xbox potrà fare uscire anche 200 titoli eccellenti ma ci saranno sempre i pecoroni che oramai sono stati indottrinati a pensare che sony sia meglio e continueranno su questa strada.
E' quello che sto dicendo... Io non sto giudicando quale gioco sia meglio (ma vedo che sto concetto non arriva visti alcuni messaggi..), sto dicendo che pensare che PES ad oggi possa arrivare a dare fastidio seriamente a Fifa è impensabile, se mai metteranno una modalità simil UT come si deve allora le cose possono cambiare.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 10:38   #6657
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' quello che sto dicendo... Io non sto giudicando quale gioco sia meglio (ma vedo che sto concetto non arriva visti alcuni messaggi..), sto dicendo che pensare che PES ad oggi possa arrivare a dare fastidio seriamente a Fifa è impensabile, se mai metteranno una modalità simil UT come si deve allora le cose possono cambiare.
Sarebbe come creare l'ennesima chat senza differenziarla. Google docet in questo. Devono inventarsi qualcosa non migliorare semplicemente la fisica o la grafica .
Sono giochi vince chi diverte di piu

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 18:05   #6658
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quanti prenderebbero la lockheart a 4 teraflops? Io sarei il primo. Se garantissero 1440p ad ogni gioco risparmierei qualcosa molto volentieri, con la possibilità di giocare anche in streaming

Se i rumor fossero confermati

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 18:54   #6659
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Quanti prenderebbero la lockheart a 4 teraflops? Io sarei il primo. Se garantissero 1440p ad ogni gioco risparmierei qualcosa molto volentieri, con la possibilità di giocare anche in streaming

Se i rumor fossero confermati

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Di cosa stai parlando ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 22:07   #6660
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
pare ci saranno due Xbox nuove, una da 14 e una da 4 tflops

parla di quello
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v