Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2019, 17:26   #721
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Finalmente al capitolo 4, che inizia davvero fortissimo!

Però ditemi che avete trovato (e riconosciuto)

Spoiler:
Il Cosplayer! È Conan O'Brien! Avevo visto che durante uno degli episodi della sua trasmissione aveva visitato la compagnia di Kojima e gli era stato fatto il capture del volto, ma non credevo lo avessero implementato sul serio all'interno del gioco!




Comunque mi spiace che sul forum la funzione spoiler non includa le immagini (che vengono visualizzate lo stesso) avrei postato volentieri un paio di screen. Ma non voglio spoilerare.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 19:18   #722
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Finalmente al capitolo 4, che inizia davvero fortissimo!

Però ditemi che avete trovato (e riconosciuto)

Spoiler:
Il Cosplayer! È Conan O'Brien! Avevo visto che durante uno degli episodi della sua trasmissione aveva visitato la compagnia di Kojima e gli era stato fatto il capture del volto, ma non credevo lo avessero implementato sul serio all'interno del gioco!




Comunque mi spiace che sul forum la funzione spoiler non includa le immagini (che vengono visualizzate lo stesso) avrei postato volentieri un paio di screen. Ma non voglio spoilerare.
L'ho trovato ma per caso, nel corso di un'altra misisone, quindi non si è "attivato".

Comunque ho come il presentimento che durante le missioni, le zone che pullulano di CA siano in realtà un pretesto per costringerti alla mini boss fight nel catrame, ieri ho fatto una missione dove a un certo punto avevo abbattuto tipo 20 ca nel giro di 20 metri e l'odradek continuava a girare impazzito per segnalarne altre ovunque... della serie che facevo prima a innescare subito lo scontro con la CA boss.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 19:28   #723
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
L'ho trovato ma per caso, nel corso di un'altra misisone, quindi non si è "attivato".
Nooo, quindi non ti ha dato l'oggetto?

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque ho come il presentimento che durante le missioni, le zone che pullulano di CA siano in realtà un pretesto per costringerti alla mini boss fight nel catrame, ieri ho fatto una missione dove a un certo punto avevo abbattuto tipo 20 ca nel giro di 20 metri e l'odradek continuava a girare impazzito per segnalarne altre ovunque... della serie che facevo prima a innescare subito lo scontro con la CA boss.
Essendo MOLTO più avanti di me è facile che sia così, io per adesso riesco ad aggirarle abbastanza agevolmente, a volte. Ne butto giù un paio e riesco a crearmi un varco. Un paio di volte sono proprio riuscito ad aggirarle completamente senza beccarne nemmeno una.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 19:57   #724
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
io le CA nemmeno le vedo piu,oramai vado di funivia.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 06:58   #725
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Ma infatti da mount city in poi solo teleferiche ovunque
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 19:09   #726
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Capitolo 5 inoltrato, finalmente anch'io ho i camioncini e le zip-line

Non riesco a dire capolavoro per motivi che voglio esplorare dopo averlo finito, ma è un gioco assolutamente straordinario. Non sarà mai un gioco dalle recensioni stellari secondo me, perché questo è un film di David Lynch in un mondo che vuole solo Avengers, però ci sono dei particolari clamorosi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 20:31   #727
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
io sono al capitolo 10 e non capisco cosa ci sia di così difficile da capire nella storia... mi sembra lineare. Stravagante ma lineare, non trovo alcuna difficoltà a seguirla.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 20:34   #728
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma infatti da mount city in poi solo teleferiche ovunque
Ripetiamo insieme: il furgone è bello e invincibbile.
Ripetiamo: il furgone è bello e invincibbile.
Ancora una volta: il furgone è bello e invincibbile.
Bah, in realtà da mountain knot in poi è un dito nel culo assurdo, ma è l'unico modo per trasportare tonnellate di merce
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 20:42   #729
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
io sono al capitolo 10 e non capisco cosa ci sia di così difficile da capire nella storia... mi sembra lineare. Stravagante ma lineare, non trovo alcuna difficoltà a seguirla.
Ma non credo che il punto sia "la difficoltà" della storia (come tra l'altro non lo è nei film di Lynch ) quanto il fatto che sia un prodotto "autoriale". Kojima piega la storia e il gameplay ai suoi bisogni comunicativi.

Poi il gioco per me presenta diverse sbavature, che magari in un gioco del 2019 non mi aspetto (ma ho anche la bocca buonissima essendo reduce da RDR2 e quel livello di dettaglio e cura non è raggiungibile), però in un certo senso "ci stanno" soprattutto per chi è abituato al modo che hanno i giapponesi di raccontare le storie. Alcuni aspetti sono grezzi per design, perché si sono concentrati sul significato e sul suscitare determinate emozioni nel giocatore. Però tanto ci sarà sempre qualcuno che si aspettava il gunplay rifinito...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 06:29   #730
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
quanti capitoli sono?
mi sembra sto al 9.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 08:39   #731
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Credo siano 14 in totale
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 13:52   #732
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma non credo che il punto sia "la difficoltà" della storia (come tra l'altro non lo è nei film di Lynch ) quanto il fatto che sia un prodotto "autoriale". Kojima piega la storia e il gameplay ai suoi bisogni comunicativi.

Poi il gioco per me presenta diverse sbavature, che magari in un gioco del 2019 non mi aspetto (ma ho anche la bocca buonissima essendo reduce da RDR2 e quel livello di dettaglio e cura non è raggiungibile), però in un certo senso "ci stanno" soprattutto per chi è abituato al modo che hanno i giapponesi di raccontare le storie. Alcuni aspetti sono grezzi per design, perché si sono concentrati sul significato e sul suscitare determinate emozioni nel giocatore. Però tanto ci sarà sempre qualcuno che si aspettava il gunplay rifinito...
Beh comunque subito dopo aver detto che non trovo la storia difficile da seguire, arrivato al cap 10 c'è stato un colpo di scena che ha incasinato le cose
Tra l'altro ci sono dei dettagli che non mi tornano, cioé dettagli tipo cose che sembrano dimenticanze o errori di distrazione, ma sono sicuro che non può essere così, mi sa che alla fine arriverà qualcosa di stravolgente.
Vabbeh, vado avanti, se sono 14 capitoli ormai sono vicino alla fine (e meno male perché ormai sto usando tutto il tempo libero per DS, era da un pezzo che un videogioco non mi prendeva così).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 13:58   #733
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Comunque Kojima è un fottuto genio già solo per la boss fight (spoiler alert per chi ancora non è arrivato al cap 9):
Spoiler:
con higgs, cioé prima fa uno scontro super grezzo con un gigante da abbattere a colpi di lanciarazzi, poi se ne salta fuori con un duello con higgs che prima usa il fucile, poi dice no battiamoci alla vecchia maniera, poi gran finale: scazzottata in stile picchiaduro con tanto di barra che segna il consumarsi dell'energia! Dai ma vi rendete conto che questo è un fottuto genio?! Cioé una cosa del genere inserita in un contesto così assurdo e in generale diciamo serio e drammatico secondo me spacca di brutto.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 11:52   #734
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ho fatto giusto ieri sera quella missione.. non è che per caso l'hai scaricata per sbaglio nel centro logisitco prima di partire ?

poi ho tentato di stirare un mulo con la moto ma non ci sono riuscito...
Risolto..il carico l'avevo lasciato indietro chissà dove..
Grazie
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 12:48   #735
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Figurati ....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 15:21   #736
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Finito in 115 ore
Il finale è un film di due ore, comunque tutto sommato mi pare di aver capito un po' tutto della trama, inizialmente temevo che non ci avrei capito una fava.
Comunque considerato che c'è un post game dove si può fare qualsiasi cosa liberamente consiglio di seguire la storia senza perdere troppo tempo in consegne inutili e costruzione di autostrade, a meno che non lo si consideri particolarmente divertente.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 15:58   #737
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Finito in 115 ore
Il finale è un film di due ore, comunque tutto sommato mi pare di aver capito un po' tutto della trama, inizialmente temevo che non ci avrei capito una fava.
Comunque considerato che c'è un post game dove si può fare qualsiasi cosa liberamente consiglio di seguire la storia senza perdere troppo tempo in consegne inutili e costruzione di autostrade, a meno che non lo si consideri particolarmente divertente.
Comunque, pensando bene alla trama, non è che sia esente da difetti, anzi... non mi pare proprio quel capolavoro e dimostra ancora una volta che non è così importante la trama, cioè cosa succede, quanto il come la si racconta. Ego: potevano farla più semplice: non sarebbero caduti in buchi di scenoeggiatura, inutili e cervellotici aneddoti che ci si poteva risparmiare e non avrebbe lasciato il giocatore con quell'amaro in bocca, quella sensazione di aver perso tempo in una storia inutile.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 16:58   #738
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Comunque, pensando bene alla trama, non è che sia esente da difetti, anzi... non mi pare proprio quel capolavoro e dimostra ancora una volta che non è così importante la trama, cioè cosa succede, quanto il come la si racconta. Ego: potevano farla più semplice: non sarebbero caduti in buchi di scenoeggiatura, inutili e cervellotici aneddoti che ci si poteva risparmiare e non avrebbe lasciato il giocatore con quell'amaro in bocca, quella sensazione di aver perso tempo in una storia inutile.
Mah, io non ho la sensazione di aver perso tempo e la trama mi è piaciuta molto. Qualche buchino in effetti c'è, ma roba da poco mi pare.
Devo ammettere che avendoci messo un mese a finirlo non mi ricordo più molte cose viste nei primi capitoli.
Però nel complesso sono molto contento, ora che l'ho completato ho ancora voglia di fare missioni, costruire cose e cazzeggiare con i mezzi
Vabbeh sono gusti personali in fin dei conti, e un gioco così per forza di cose non può piacere a chiunque.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 15:10   #739
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
c'è un modo di spostare i materiali da un centro logistico all' altro ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 15:20   #740
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Però nel complesso sono molto contento, ora che l'ho completato ho ancora voglia di fare missioni, costruire cose e cazzeggiare con i mezzi .
E questa secondo me è la cosa più importante. Il gioco deve farti venire voglia di continuare a giocarlo, non solo perché si vuol sapere come finisce. Altrimenti, secondo me c'è qualcosa che non va.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v