Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2017, 13:00   #401
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Gaetano, anch'io uso da circa un mese definitivamente postimage....però è un più carente di bucket...tutto sommato va bene. Peccato per l'upload Video, a me non funziona...a te?
Talli, SlimJ ce l'ho sempre e cmq installato.....proverò heart
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 19:45   #402
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Talli, SlimJ ce l'ho sempre e cmq installato.....proverò heart
Bene che hai ancora Slimjet

Bene che vuoi vedere con il cuore (heart), Google Earth, alias terra

tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 19:32   #403
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
L' ultima versione di Slimjet è la >

15.0

15.1.1(8/23/17)

Update language files.

Ultima modifica di tallines : 30-08-2017 alle 19:35.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 18:34   #404
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ragazzi mi date un consiglio? i giochini flashgames andavano che una meraviglia, da un paio di gg invece sono lenti, cosa è cambiato?
e cosa posso fare?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 01:53   #405
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ragazzi mi date un consiglio? i giochini flashgames andavano che una meraviglia, da un paio di gg invece sono lenti, cosa è cambiato?
e cosa posso fare?
Ciao forse con l'ultimo aggiornamento di Slimjet si sarà aggiornato anche il Flash Player ad una versione più recente (l'ultima è la 26.0.0.151) e quindi (probabilmente) più pesante sulla CPU.
Controlla quindi l'utilizzo CPU in Gestione Attività durante la riproduzione di questi giochini; se essa viene caricata continuamente al 100%, significa che non è in grado di gestire i flussi video in tempo reale e quindi l'animazione andrà a scatti.

Ma comunque di che hardware stiamo parlando?
Se utilizzi i computer in firma, il problema dipende quasi sicuramente da ciò, siccome il plug-in Flash è diventato troppo pesante per le CPU single-core a meno di non abbassare molto la risoluzione video.

Se invece l'utilizzo del processore rimane basso, allora potrebbe dipendere da altre cause, ad esempio la connessione internet troppo lenta

Nella versione 10 di Slimjet si poteva effettuare anche un downgrade del Flash Player ad una versione precedente, come ho spiegato alla fine del post n.1 ma nelle versioni recenti del browser questa possibilità sembra che sia stata abolita, forse per motivi di sicurezza
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 09-09-2017 alle 02:50.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 19:17   #406
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
lo sto utilizzando su un portatile acer 5930g con 3 gb di ram scheda grafica Nvidia 9600m gt e processore Centrino2 da 2Ghz, con Win Vista

Cmq in questi giorni cerco di installarci Win7 e vedere se va meglio .

ciao Gaetano, grazie per il tuo intervento
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 00:00   #407
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
lo sto utilizzando su un portatile acer 5930g con 3 gb di ram scheda grafica Nvidia 9600m gt e processore Centrino2 da 2Ghz, con Win Vista

Cmq in questi giorni cerco di installarci Win7 e vedere se va meglio .

ciao Gaetano, grazie per il tuo intervento
Prego...figurati!

La CPU di quel notebook dovrebbe abbastanza potente da gestire i video in Flash comunque con Windows 7 andrà sicuramente un po meglio...
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 09:15   #408
XDany88X
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 326
ciao! non so se c'è qualche altra persona con questo problema,dopo l'ultimo aggiornamento di win10(fall creators)non riesco piu a vedere film\serie tv in streaming o le streaming in youtube.. praticamente con tutti(openload,nowvideo ecc..)quando premo per avviare esce una x e non va nulla,fino all'update di win10 precedente andava tutto..provando invece con chrome o edge va! forse qualche bug con flash player..


__________________
SCHEDA MADRE: asrock ab350 pro4 - CPU:amd ryzen5 1600x+arctic freezer 33 esport one - ALIMENTATORE: be quiet system power7 500w - RAM: 8 gb kingston ddr4 hyperx fury 2666mhz - SCHEDA VIDEO: rx470 gigabyte g1 gaming 4gb - HD: wd blue 1tb - SSD: samsung 860 evo 250gb - CASE: kolink nimbus
venduto fin'ora a 9 utenti

Ultima modifica di XDany88X : 23-10-2017 alle 12:46.
XDany88X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 20:31   #409
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Con le nuove versioni di SlimJet, al momento ho installato ieri o due giorni fa l' ultima versione che è >

Versione 16.0.6.0 (basato su Chromium 61.0.3163.79) (Build ufficiale)

le Impostazioni, sono cambiate, cioè è cambiato il modo di visualizzazione .

Mentre prima andando in Impostazioni, c' era la voce Estensioni, adesso è sparita e non si trova neanche nelle nuove Impostazioni.............

Ossia non trovo più le Estensioni, ma dove sono andate ?

Ahh chiedo scusa, è stata messa in Altri strumenti.......

Comunque la nuove Impostazioni, sono molto belle

Ultima modifica di tallines : 19-11-2017 alle 20:33.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 23:12   #410
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Dopo l'ultimo aggiornamento FF è diventato lentissimo a partire; visto che in passato avevo provato Slimjet l'ho reinstallato e devo dire che mi piace tantissimo.
Ho però trovato un piccolo problema che non riesco a risolvere: con FF usavo la finestrella di ricerca e dopo aver compilato il campo potevo scegliere il motore di ricerca (Amazon, Youtube, Ebay etc).
Su Slimjet, ho visto che posso aggiungere motori di ricerca, ma non riesco a metterli fra i predefiniti, ossia non mi vanno nella casella di ricerca; come posso fare? (spero di essermi spiegato).
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 10:46   #411
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao, con SlimJet vai in Menu - Impostazioni - Omnibox, trovi tutto li, comprese le voci:

- Visualizza pulsante selezione motore ricerca

- Visualizza riquadro dedicato ricerca
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 10:59   #412
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Io ho questo:




ma vorrei portare Amazon e Youtube nella parte alta, in modo da poterli selezionare nel riquadro di ricerca; come posso fare?
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 11:00   #413
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Dimenticavo ... se premo aggiungi, mi permette di aggiungere motori di ricerca sotto, ma non nei predefiniti, mentre io li vorrei nei predefiniti.
Grazie.

Edit:
Se nei pallini laterali metto di aggiungerli ai predefiniti, mi permette di aggiungerne solo uno, quando metto l'altro mi annulla il precedente.

Ultima modifica di clipper54 : 26-11-2017 alle 11:05. Motivo: aggiunta
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 22:02   #414
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Buonasera ragazzi, ho un problema con autoscout: salvo una macchina nei preferiti ma se in seguito mi reco nella pagina "Annunci Preferiti", questa si blocca e non mi consente di effettuare più nessuna operazione, quindi dopo qualche secondo mi appare un popup il quale mi fa notare che la pagina non risponde, chiedendomi se attendere o terminare!!!
Ho provato anche con firefox ma stesso problema
Cosa può essere?
Se vi va di provare ve ne sarei grato dell'eventuale responso.
Per il momento grazie
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 17:05   #415
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Salvi una macchina nei Preferiti e.......?

Che prova bisognerebbe fare ?

Spiega meglio
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 09:33   #416
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Semplice tallines: fai una ricerca della macchina che ti interessa e poi in alto a dx trovi l'icona per salvarla nei preferiti.....fatto ciò, un po più sopra trovi la finestra My Autoscout, aprila e clicca su Annunci Preferiti!! Quando sei dentro quest'ultima, prova a cliccare sull'auto salvata per visionarla oppure su Elimina.....nel mio caso non succede nulla e dopo un po mi esce la finestra d'errore pagina
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 19:12   #417
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Azz aggiornamento: la pagina mi da problemi con Iron mentre co n Slimjet funziona perfettamente....mi ero confuso con i due browser
Forse Slimjet è aggiornato mentre con Iron sono rimasto alla versione 58.0.3050.0??
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 19:42   #418
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Azz aggiornamento: la pagina mi da problemi con Iron mentre co n Slimjet funziona perfettamente....mi ero confuso con i due browser
Ho provato, funziona con SlimJet .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 12:27   #419
optimus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 252
Grazie tallines......provo a chiedere direttamente nel thread di Iron
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 14:25   #420
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Il thread ufficiale di Slimjet è stato praticamente abbandonato, l' ultimo intervento a metà gennaio 2018.............

Qualcuno di Voi sta usando ancora SlimJet, oltre a me ?

Ho ripreso questa discussione per parlare delle estensioni, per Slimjet, che sono quelle di Chrome, come sapete già

Cercando un' estensione per il riconoscimento delle canzoni, avete presente quando ascoltate un brano o una compilation o una publicità magari su YT e volete capire chi canta quella canzone ?

Ho trovato l' estensione AHA Music - Music Identifier, il nome dell' estensione ricorda uno dei gruppi anni 80 che hanno avuto successo

L' estensione riconosce tantissime canzoni sia italiane, che straniere, dalle ultime canzoni, appena uscite a quelle molto, molto datate

L' utilizzo è semplicissimo, una volta installata l' estensione e avviato il video su YT, basta cliccare sull' estensione AHA Music - Music Identifier

che è un' icona rotonda, costituita da una lente di ingrandimento bianca su sfondo blu (come si vede da immagine sotto, l' estensione installata è a destra)

e la canzone viene riconosciuta .

Può anche essere che per alcune canzoni, al primo o al secondo tentativo, non ci riesca, continuando a cliccare sull' estensione, può capitare che la canzone venga riconosciuta



Ultima modifica di tallines : 03-08-2018 alle 14:32.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v