Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2017, 12:55   #34061
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Non si sa il motivo del disservizio di ieri sera ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 13:27   #34062
pluto78
Senior Member
 
L'Avatar di pluto78
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non si sa il motivo del disservizio di ieri sera ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Stamattina nel fare lo speed test ho notato che è cambiata la grafica (ho il TG789Vac Xtream 35b) e posso anche rileggere i risultati degli ultimi speed test. Sarà mica che hanno effettuato qualche aggiornamento software che potrebbe aver creato i disservizi lamentati? Io comunque nella mia zona (Matera) non ho notato interruzione, ma potrebbero averlo fatto durante la notte. Boh
pluto78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 15:00   #34063
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non si sa il motivo del disservizio di ieri sera ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il primo operatore ha detto "fibra interrotta da scavi in zona". Peccato che io abbia ricevuto segnalazioni dello stesso problema da Monza, Lissone, Desio, Meda, Carate, Besana... e poi chi è che si mette a scavare alle 20.40 della domenica sera, in quale cantiere?

Il secondo operatore ha ammesso che "c'erano problemi a Monza"; a me visto così è sembrato un BRAS o qualcosa di analogo saltato per aria.
Curiosa coincidenza, neanche la app My Fastweb era funzionante ieri sera, a causa di un "aggiornamento".

Dalla 01:00 la connessione ha ritrovato l'IP, che prima mancava, ma ormai ero già al calduccio sotto le coperte

Ribadisco che lo stesso identico problema si è presentato un mese fa, dopo la mezzanotte, con le stesse modalità ed estensioni, e in totale - da quando sono con Fastweb, cioè da aprile 2016 - è la quinta volta che succede, ma la prima che accade in un orario scomodo (non che dopo la mezzanotte per me non sia scomodo, ma così ne ha pagato le conseguenze molta più gente).
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 15:21   #34064
Lollomix1969
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 223
Andiamo di male in peggio....

Mi viene da ridere..... Non riescono a sistemare un caz.... Di bug software....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Lollomix1969 : 18-12-2017 alle 15:25.
Lollomix1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 11:11   #34065
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ciao a tutti...

non voglio crederci o quasi....fastweb mi ha inviato questo messaggio dopo mesi di incazzature e non solo...

"Il supporto esterno ci comunica che il passaggio verso fibra 100 è previsto per il 2/1, salvo rinvii che al momento non possiamo prevedere. Buona giornata"

questo salvo rinvii si vogliono parare il culo, o cosa? a chi di voi hanno nel tempo comunicato le date di passaggio, quanti altri svariati mesi hanno fatto passare realmente?

sto con loro sotto adsl da 9 anni, possiedo il fastgate offerto da loro mesi fa per questo presunto passaggio alla fibra.
nessuno ha ricevuto questo sms con presunte date di passaggio?
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 14:25   #34066
Lollomix1969
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
nessuno ha ricevuto questo sms con presunte date di passaggio?
A me quando feci il passaggio mi mandarono messaggi in merito, e adire la verità il passaggio avvenne addirittura una settimana prima del dovuto!!!

Per il resto che ti devo dire, ogn'uno ha storia ase .....
Lollomix1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 14:28   #34067
bosstury
Senior Member
 
L'Avatar di bosstury
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Messaggi: 5915
Quote:
Originariamente inviato da Lollomix1969 Guarda i messaggi
A me quando feci il passaggio mi mandarono messaggi in merito, e adire la verità il passaggio avvenne addirittura una settimana prima del dovuto!!!

Per il resto che ti devo dire, ogn'uno ha storia ase .....
esatto ognuno poi va per strade diverse, ma all'incirca siamo li, questione di giorni da quella data, cosi leggo in giro.
__________________
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 14:58   #34068
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da Lollomix1969 Guarda i messaggi
Andiamo di male in peggio....

Mi viene da ridere..... Non riescono a sistemare un caz.... Di bug software....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Dopo aver scaricato il modulo di disdetta mi ha contattato una signora gentilissima che mi ha detto che è la prima volta che sente di una cosa del genere e non sapeva come poter risolvere il problema.
Mi ha anche confermato che da terminale a lei risultava che avessi solo disponibile il profilo a 100mb e che il 200mb a lei non risultava, le ho però risposto che da sito fastweb risulto coperto e mi ha quindi confermato che probabilmente c'era un problema con Sky e fastweb.

Probabilmente a sto punto passerò a tim
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 16:48   #34069
cst13
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 138
Buonasera,
richiedo il vostro aiuto: volevo passare a fastweb per rispariamare visto sono interessato solo ad internet ed il fisso non mi serve, attualmente sono con TIM.
Ho due opzioni: l'abbonamento fibra solo internet a 25 euro per un anno e poi 30 euro per sempre e la promozione per i già clienti sky 25 euro per sempre più 2 euro al mese per l'attivazione per 40 mensilità (non mi sembra granché conveniente), ora avendo letto dei problemi per la velocità di connessione per il pacchetto sky e fastweb, sono indirizzato sulla prima opzione.
Possibile che fastweb non fornisca informazioni tipo costi di disattivazione, eventuali penali ecc. per le due offerte? sul loro sito non trovo niente.
Altra domanda, è possibile sostituire il fastgate con un modem di proprietà?
cst13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 17:20   #34070
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da cst13 Guarda i messaggi
Buonasera,
richiedo il vostro aiuto: volevo passare a fastweb per rispariamare visto sono interessato solo ad internet ed il fisso non mi serve, attualmente sono con TIM.
Ho due opzioni: l'abbonamento fibra solo internet a 25 euro per un anno e poi 30 euro per sempre e la promozione per i già clienti sky 25 euro per sempre più 2 euro al mese per l'attivazione per 40 mensilità (non mi sembra granché conveniente), ora avendo letto dei problemi per la velocità di connessione per il pacchetto sky e fastweb, sono indirizzato sulla prima opzione.
Possibile che fastweb non fornisca informazioni tipo costi di disattivazione, eventuali penali ecc. per le due offerte? sul loro sito non trovo niente.
Altra domanda, è possibile sostituire il fastgate con un modem di proprietà?
sono indicati nella modulistica i costi di disattivazione etc.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 17:54   #34071
cst13
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
sono indicati nella modulistica i costi di disattivazione etc.
Grazie, sono riuscito a trovarli.
cst13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 01:22   #34072
Homer314
Senior Member
 
L'Avatar di Homer314
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Messaggi: 5957
Ciao, chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato: è circa una settimana/dieci giorni che il mio modem vdsl Netgear dm200 cade continuamente. Sostituito credendolo difettoso, anche il nuovo esemplare è caduto dopo nemmeno un'oretta. Nessun problema con un vecchio Huawei (sempre modem collegato al mio router asus).
Zona Roma sud, mai successo nulla di simile a nessuno? Qualche aggiornamento centraline che han fatto perdere la compatibilità con qualche chipset dei modem ?

Grazie
__________________
- cu -
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 09:25   #34073
carlocarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Dopo aver scaricato il modulo di disdetta mi ha contattato una signora gentilissima che mi ha detto che è la prima volta che sente di una cosa del genere e non sapeva come poter risolvere il problema.
Mi ha anche confermato che da terminale a lei risultava che avessi solo disponibile il profilo a 100mb e che il 200mb a lei non risultava, le ho però risposto che da sito fastweb risulto coperto e mi ha quindi confermato che probabilmente c'era un problema con Sky e fastweb.

Probabilmente a sto punto passerò a tim
Io non posso disdire perché non so quanto andrei a pagare di penali, e quindi aspetterò i due anni.. Poi passerò ad altri o alla ftth che stanno cablando in questi giorni

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
carlocarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 10:39   #34074
Titoparis
Senior Member
 
L'Avatar di Titoparis
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da Lollomix1969 Guarda i messaggi
Andiamo di male in peggio....

Mi viene da ridere..... Non riescono a sistemare un caz.... Di bug software....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Guarda cosa scrivevano a me a Novembre.




Ridicoli..... non sanno organizzarsi ne che pesci pigliare....
__________________
Milano Sud (Rozzano)

Ultima modifica di Titoparis : 21-12-2017 alle 18:05.
Titoparis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 10:50   #34075
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Io penso sia ridicolo , per un'utenza domestica, che possa fare una differenza concreta un profilo da 100 o da 200 mbit. Scaricare una distribuzione linux (o una iso windows ecc.) magari da 600 MB o 1 GB in 5 minuti invece che in 7-8 non vedo come possa generare tutto questo melodramma.
Avete perso il contatto con la realtà
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 11:17   #34076
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
Io penso sia ridicolo , per un'utenza domestica, che possa fare una differenza concreta un profilo da 100 o da 200 mbit. Scaricare una distribuzione linux (o una iso windows ecc.) magari da 600 MB o 1 GB in 5 minuti invece che in 7-8 non vedo come possa generare tutto questo melodramma.
Avete perso il contatto con la realtà
condivido,pero' non è neanche giusto che si debba pagare 5 euro come gli altri utenti fastweb non homepack per avere la metà della loro banda.
avrei capito se ci fosse stato un adeguamento dei costi,altrimenti è pura discriminazione senza se e senza ma questo è.
tra l'altro questa è una limitazione nata dopo,prima non c'era e non si sapeva ci sarebbe stata,altrimenti personalmente ci avrei pensato 2 volte.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 14:14   #34077
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
Io penso sia ridicolo , per un'utenza domestica, che possa fare una differenza concreta un profilo da 100 o da 200 mbit. Scaricare una distribuzione linux (o una iso windows ecc.) magari da 600 MB o 1 GB in 5 minuti invece che in 7-8 non vedo come possa generare tutto questo melodramma.
Avete perso il contatto con la realtà
Io pago lo stesso prezzo di quello che vanno a 200mb.
Non capisco perché io devo avere la metà della banda quando ho FISICAMENTE disponibile la 200mb per dei problemi prettamente software.

È una questione di principio
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 18:19   #34078
MX4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Io pago lo stesso prezzo di quello che vanno a 200mb.
Non capisco perché io devo avere la metà della banda quando ho FISICAMENTE disponibile la 200mb per dei problemi prettamente software.

È una questione di principio
Esattamente: i clienti che hanno homepack sono uguali a tutti gli altri, il fatto che loro abbiano creato senza motivo delle differenze, è una cosa indecente.

Per fortuna il modem per la 200 mega me l'hanno dato gratis perché altrimenti avrei chiesto i danni. Ti vendono il modem per il profilo 35b e poi hai la banda bloccata senza motivo a 100 mega...
MX4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 09:14   #34079
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
condivido,pero' non è neanche giusto che si debba pagare 5 euro come gli altri utenti fastweb non homepack per avere la metà della loro banda.
avrei capito se ci fosse stato un adeguamento dei costi,altrimenti è pura discriminazione senza se e senza ma questo è.
tra l'altro questa è una limitazione nata dopo,prima non c'era e non si sapeva ci sarebbe stata,altrimenti personalmente ci avrei pensato 2 volte.
Io sono Joy , quindi non homepack?
A me pare da sempre che i 5€ di paghino per la ultra fibra quindi teoricamente fino a 1 Gbit . Anche chi ha il profilo da 200 mbit "paga più di qualcun'altro".
Con le questioni di principio non si va da nessuna parte soprattutto quando si parla di servizi che sono in perenne evoluzione. Sbaglio o ora il servizio Joy sia chiama Internet e i 5€ non si sono più o sono inclusi nell'offerta base?
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 18:07   #34080
Titoparis
Senior Member
 
L'Avatar di Titoparis
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
Messaggi: 765
Fastweb Home Pack Upgrade

Guardate cosa scrivevano a me su twitter.. all'inizio di Novembre...



Ridicoli..e' poco
__________________
Milano Sud (Rozzano)
Titoparis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v