Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2007, 15:20   #21
turbofantasyfan
Senior Member
 
L'Avatar di turbofantasyfan
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1247
Quote:
se vuoi solo giocare ma senza troppi fronzoli vai con il Demul ... lo reputo (a grandi linee) come fu il VGS per Play

Scusa se ti disturbo ancora sawato, non voglio aprire una discussione anche perchè ne ho gia una in corso.. ho seguito il tuo consiglio scaricato Demul inseriti i flash e bios dreamcast impostate tutte le opzioni video ecc e quando faccio partire l'emulatore mi si blocca il pc con schermata tutta nera... sono disperato sono io che ho sbagliato qualche impostazione? il drive che ho scelto è quello reale in D non creato con daemon tools.. ma a te funziona bene?


Ho provato anche il chankex però purtroppo x virtual striker 2 siamo ancora a livello del chankast 0.25 (c'era da aspettarselo)..

Grazie per l'aiuto..
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:18   #22
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
é appena uscita la beta1 pubblica del nullDC ... errr molto più avanti rispetto agli altri imho

__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 17:40   #23
Saturnius
Member
 
L'Avatar di Saturnius
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Messaggi: 298
Per Xbox 360???

Ho sparato troppo alto o mi dite qualcosa????

THX
__________________
" Non esistono problemi, solo opportunità !".... Sì, per gli altri però !!!!!!
Saturnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 17:52   #24
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
Esistono due progetti per XBOX, dai risultati scarsissimi. Per XBOX360 ti sei risposto da solo.

E' interessante la situazione che si è creata a fra maggio e giugno per quanto riguarda Nintendo DS e PSP. Sono uscite le nuove versioni di tutti i progetti relativi alla portatile della grande N mentre è stato pubblicato il codice sorgente di Potemkin (si, come la corazzata), il primo progetto serio per un emulatore PC di PSP. Magari fra tre anni avremo di che divertirci
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 16:11   #25
lucation
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 80
scusatemi,ma dal momento che voglio giocare all'ultimo zelda per gamecube sapete se ce un emulatore che riesca a farlo girare?
lucation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 11:34   #26
dovella
 
Messaggi: n/a
Non sonoriusciti a portare a termine il progetto emu nintendo 64 figuriamoci il cube
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:01   #27
Clyde84
Senior Member
 
L'Avatar di Clyde84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Messaggi: 2024
mmm...
Mi sa mi sa che non c'è nessuna notizia riguardo l'emulazione della PSP sul pc! Cercando un pò su google ho letto che esistono già due emulatori, ma so che riescono a far partire davvero poco...sarà vero? Bah...
Resta il fatto che mi sono incaponito con il gioco di Yu-Gi-Oh (ho 23 anni e me ne vergogno ) e sembra davvero carino quello su PSP!
Qualcuno sa dell'esistenza di questo gioco su qualche altra consolle escluso GBA?!? Magari mi tolgo dalla mente l'emulatore di PSP...
__________________
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle!
Clyde84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 10:16   #28
[The Black]
Senior Member
 
L'Avatar di [The Black]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1058
Non so se vale la pena di segnalare un emulatore per Game Boy Advance.... ma dato che gira su piattaforma Symbian, forse si

http://www.vampent.com/vbag.htm
__________________
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix
[The Black] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:42   #29
Tony Hak
Senior Member
 
L'Avatar di Tony Hak
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1661
ma con l'emulazione nn c'e' bisogno di avere dei requisiti di sistema ? .. cioe' ..se installo un emulatore della ps2 e quindi faccio girare un gioco della ps2 (ovviamente) che requisiti deve avere il mio pc ?
__________________
Tony Hak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:42   #30
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
news sull'emulatore gamecube?... insomma vorrei qualcosa che faccia girare mario kart double dash!
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:07   #31
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
news sull'emulatore gamecube?... insomma vorrei qualcosa che faccia girare mario kart double dash!
E infatti grandiosa news per il GC!!!

E' uscita la versione 1.03.2 x64 del Dolphin!
Questa versione per sistemi a 64bit (Vista64 o XP64) permette di emulare al 100% Super Smash Bros Melee!
Incredibile qui la compatibilita' e' salita molto (siamo ancora dai 6-7 frame di Zelda TP ai 30 per sistemi tirati e giochi fortunati!)
Il download della Beta 3 e' qui!

Vi Lascio qualche link alle immagini!
Zelda Twilight Princess (15 FPS)
The Legend Of Zelda : The Wind Maker (Gira a 30FPS con un c26400@3.3Ghz)
SSBM
Mario Power Tennis
Soul Calibur2
Resident Evil 3 Nemesis
__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 07:51   #32
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Il thread è aperto anche ad emulatori per le ultimissime piattaforme per caso!?

Tanto per sapere se eventuali emulatori per Xbox360 PS3 e Wii verranno ignorati deliberatamente.

PS. A titolo di info per il wii qualcosa si muove ma di sicuro lo sapete già
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 20:51   #33
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Leggendo le due pagine di thread non ho trovato risposta alla mia domanda.

Esistono emulatori di XBOX360 o Ps3 ? Ci sono perlomeno dei progetti di emulazione da queste console?

Ciao
__________________
-
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 14:21   #34
Alberto 21
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2
Salve ragazzi , sapete dirmi qual'è il miglior emulatore per virtua striker 2 ?

grazie
Alberto 21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:44   #35
palla46
Junior Member
 
L'Avatar di palla46
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
consiglio come emulatore buono

io consiglio,per chi ha giochi che vanno a rallentatore,l'emulatore "MAME 32"
provate su emule a cercare mame 32,ve lo garantisco.Ci sono una quantità di emulatori mame 32 e giochi anche scaricabili.Per chi non ha emule,digitasse il sito ufficiale http://emule-project.net/ per scaricarvelo.Ciao
palla46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:29   #36
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Leggendo le due pagine di thread non ho trovato risposta alla mia domanda.

Esistono emulatori di XBOX360 o Ps3 ? Ci sono perlomeno dei progetti di emulazione da queste console?

Ciao
Riproporrei questa domanda tra una decina di anni... forse.
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 21:12   #37
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Leggendo le due pagine di thread non ho trovato risposta alla mia domanda.

Esistono emulatori di XBOX360 o Ps3 ? Ci sono perlomeno dei progetti di emulazione da queste console?

Ciao
Immagina che con i PC odierni è difficile emulare la "potenza" ( ) di ps2, immagine di quelle due bestie.

Cmq mi sembra strano come nessuno riesca ad emulare xbox, non dovrebbe essere più semplice vista l'architettura molto simile al PC ?
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 07:24   #38
astrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 514
esistono pc potenti quanto ps3 e xbox 360, e anche piu potenti: infatti sono composti anche loro da processore e scheda video per pc, e oggi si trovano schede video piu potenti, ram a chili e processori potentissimi!
astrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:05   #39
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da astrea Guarda i messaggi
esistono pc potenti quanto ps3 e xbox 360, e anche piu potenti: infatti sono composti anche loro da processore e scheda video per pc, e oggi si trovano schede video piu potenti, ram a chili e processori potentissimi!
Penso/spero che tu stia scherzando,perchè altrimenti non hai ben chiara l'idea di emulazione. Qui non si parla di chi fà 1 frame in più, qui si parla di far funzionare le istruzioni per l'architettura delle due macchine, sui dei normali PC. Fidati che per far questo ci vuole ben altro dei componenti che abbiamo noi.
Solo per fare un esempio la stessa M$ non riesce a emulare la xbox con la 360 e lo stesso la sony non riesce a farlo con ps2-ps3.
E chi conosce meglio l'hardware di quelle due console se non i rispettivi costruttori?
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:07   #40
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak Guarda i messaggi
ma con l'emulazione nn c'e' bisogno di avere dei requisiti di sistema ? .. cioe' ..se installo un emulatore della ps2 e quindi faccio girare un gioco della ps2 (ovviamente) che requisiti deve avere il mio pc ?
Per la ps2 è consigliabile un dual core, la scheda che hai potrebbe anche bastare ma più veloce è meglio è
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v