Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2013, 10:08   #41
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Il 5C è il 5 con un po' di lavoro di marketing: ha fatto comunque il suo lavoro

Gli early-adopters cercano l'ultimo modello: per Natale vedremo se il 5C ha un senso oppure no. Per ora lo ritengo superfluo, ma non è detto.

Concordo che i numeri sono impressionanti per il 5S.
per me il 5C ha assolutamente senso, basta non guardarlo dal punto di appassionati che guardano la potenza, l'ultimo modello e l'HW, la maggioranza di acquirenti comprano iphone perchè gli piace, per moda etc. quindi se piace di più il colorato lo compreranno ignorando completamente che sia internamente identico al 5
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 11:29   #42
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Mi son finalmente guardato il video del presunto superamento del Touch-ID, e se posso dire, non dimostra assolutamente niente: non si vede il processo di raccolta dell'impronta e di creazione dello stampo, nè si vede se il tizio non abbia già salvato l'impronta del dito medio, il che dimostrerebbe al massimo che il lettore è così sensibile da leggere anche attraverso uno strato opaco.

Tanto rumore per nulla insomma.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 11:32   #43
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Tanto rumore per nulla insomma.
infatti ci sono molti dubbi su quel video, sia su come e' stato fatto che su quello che vorrebbe dimostrare
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 12:48   #44
cobra eater
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Pare che le vendite di 5S siano 3 volte quelle di 5C. Ed infatti i 5S sono terminati in qualunque paese.
Confermo. Io vivo a Londra e non si riesce a trovare un 5S manco levandosi un rene. Sono andato il giorno del lancio, di pomeriggio, e mi è stato detto che se li avevano finiti tutti la mattina. Da lì ho poi nuovamente riprovato in questi giorni sia a Regent Street, Stratford e Covent Garden: nulla da fare.

Oggi ho chiamato e mi hanno detto che non hanno la più pallida idea di quando saranno di nuovo disponibili.
cobra eater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 12:59   #45
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Intanto pare che nel primo weekend i nuovi iPhone abbiano totalizzato 9 milioni di unità vendute, 4 milioni in più del lancio precedente. Pare che le vendite di 5S siano 3 volte quelle di 5C. Ed infatti i 5S sono terminati in qualunque paese.

Apple è davvero alla frutta...
Ma infatti, imho, alla frutta semmai è il tipico utente che compra ogni "novità" che mamma Apple gli propina.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 13:53   #46
Charlie77
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 371
Voi comprereste iphone5 a 546 Euro nuovo adesso? O spettereste il 5s?
Charlie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:04   #47
amenic
Senior Member
 
L'Avatar di amenic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
.. doppio

Ultima modifica di amenic : 24-09-2013 alle 14:25.
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:04   #48
amenic
Senior Member
 
L'Avatar di amenic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Charlie77 Guarda i messaggi
Voi comprereste iphone5 a 546 Euro nuovo adesso? O spettereste il 5s?
Se devi comprare usato, aspetta la settimana dopo l'uscita del 5S i prezzi caleranno, fidati...
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:07   #49
amenic
Senior Member
 
L'Avatar di amenic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da cobra eater Guarda i messaggi
Confermo. Io vivo a Londra e non si riesce a trovare un 5S manco levandosi un rene. Sono andato il giorno del lancio, di pomeriggio, e mi è stato detto che se li avevano finiti tutti la mattina. Da lì ho poi nuovamente riprovato in questi giorni sia a Regent Street, Stratford e Covent Garden: nulla da fare.

Oggi ho chiamato e mi hanno detto che non hanno la più pallida idea di quando saranno di nuovo disponibili.
Guarda ti dico solo che, avendo fatto la fila (abbiamo fatto un weekend a Londra) dalle 4 di mattina, la situazione è stata:
Ore 6.30 circa oro terminati
Ore 9.xx 64 gb terminati
Ore 10.xx quando hanno dato anche a noi i numeri, rimasti solo 32gb neri....

Alle 12.15 siamo ripassati davanti a regent e non c'era ne fila ne quasi più transenne, deduco quindi che prima di mezzogiorno li abbiamo terminati tutti..... Assortimento di colori del ***** comunque.... Direi un 80% nero 18% bianco e 2% oro ehehehhe

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Io credo di fare il passaggio da iPhone 5, solo per passione diciamo... Poiché ci sarebbero tutti i presupposti per attendere iPhone 6 senza strapparsi i capelli. Sono molto indeciso sul colore, come mai mi fosse accaduto: ho il 5 silver e non saprei proprio se cambiare... Il grigio non mi convince troppo e l'oro ho paura che sia troppo tamarro e che possa venire a noia dopo poco. Mentre per il taglio è sicuro un 32 GB.
Possessore di 5 nero e 5s grey.
Il 5s è molto più bello, solo che dopo un anno mi aveva stancato, ma causa file immani, sono riuscito a prendere solo quello.
Vi dico che avendolo visto dal vivo, il gold è MOLTO meno pacchiano di quello che sembra... È un argento-dorato.... Dopo vi faccio vedere delle foto.




L'oro personalmente è quello che mi piace di più, peccato la quantità irrisoria distribuita....

Ultima modifica di amenic : 24-09-2013 alle 14:27.
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:10   #50
Charlie77
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da amenic Guarda i messaggi
Se devi comprare usato, aspetta la settimana dopo l'uscita del 5S i prezzi caleranno, fidati...
Intendevo nuovo chiuso da negozio.
All'Ipercxxp c'è il 25% di sconto su un prodotto non alimentare a scelta, tra cui iphone 5.
Charlie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:27   #51
amenic
Senior Member
 
L'Avatar di amenic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
Si scusa, non avevo letto bene.
Oddio 546 non è male, tieni presente che il 5S costerà secondo me quanto il 5 nuovo, cioè 729 / 839 ecc.

Differenze abissali non ce ne sono sinceramente, dipende se secondo te, i quasi 200€ di differenza valgono o meno la spesa.

Su due piedi, a meno di esigenze particolari o "voglie" ti direi di no....
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 14:38   #52
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Calcolate che, essendo il 5 di fatto fuori produzione, anche i modelli nuovi rimanenti nei magazzini dovrebbero subire un calo di prezzo con l'arrivo del 5S.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 15:07   #53
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da amenic Guarda i messaggi
Vi dico che avendolo visto dal vivo, il gold è MOLTO meno pacchiano di quello che sembra... È un argento-dorato....
anch'io ho questa impressione, mi tocca vederlo dal vivo per averne conferma
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 15:08   #54
amenic
Senior Member
 
L'Avatar di amenic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
Ho fatto vedere quelle foto ad alcuni amici scettici e hanno cambiato idea subito

L'unica speranza è che un mio amico vada in francia a fine ottobre e mi prenda un gold 32gb cosi ripiazzo subito il nero.
Dopo un anno volevo cambiare colore...
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 12:42   #55
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1779
ma in italia ce la facciamo ad averli per dicembre?
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 13:06   #56
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da amenic Guarda i messaggi
Ho fatto vedere quelle foto ad alcuni amici scettici e hanno cambiato idea subito

L'unica speranza è che un mio amico vada in francia a fine ottobre e mi prenda un gold 32gb cosi ripiazzo subito il nero.
Dopo un anno volevo cambiare colore...
Ero indeciso sul colore tra il nero (il terzo nero dopo 3G e 4) ed il gold, ma ora che ho visto le tue foto credo prenderò proprio il gold. Credevo peggio come colorazione, ed invece mi son dovuto ricredere. Ora non resta che aspettare che arrivi in Italia

Byez!
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 13:16   #57
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
ma in italia ce la facciamo ad averli per dicembre?
per dicembre sicuro, bisogna capire quando pero'
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 13:17   #58
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Ero indeciso sul colore tra il nero (il terzo nero dopo 3G e 4) ed il gold, ma ora che ho visto le tue foto credo prenderò proprio il gold. Credevo peggio come colorazione, ed invece mi son dovuto ricredere.
bello il gold, ma io penso di non essere pronto per acquistarlo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 13:43   #59
liverpaol
Member
 
L'Avatar di liverpaol
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 287
Quanto occuperà un minuto di video fatto con il 5s? Non so se prendere il 16 o 32 gb.
liverpaol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 14:09   #60
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
ma in italia ce la facciamo ad averli per dicembre?
io ho avuto la faccia tosta di chiedere ad un genius all'apple store e mi ha detto che metà' ottobre inzio novembre li abbiamo anche noi in Italia.
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v