Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2017, 19:05   #361
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@wonderi

A mia consocenza non ci sono update firmware per questo prodotto o altri simili che si possano usare in questo prodotto.

Purtroppo il genere di prodotti come questo box è andato fuori mercato con la disponibilità dei nuovi BOX TV Android che in alcuni casi hanno anche la possibilità di registrare.

Quindi prodotti molto più flessibili, con codec aggiornati a prezzo più basso.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 13:56   #362
wonderi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 204
1) Qualcuno ha un Blue Times 3549 HD che non usa e vuole vendere?

2) In alternativa si può suggerire un modello popolare adesso?
Ne vedo tanti in giro, ma non ne ho trovato ancora uno simile per dimensioni e silenziosità con funzionalità sia di lettore multimediale che di registratore con doppio tuner, HD interno + USB per HD esterni, connettore HMI + RGB. Qualche raccomandazione?
wonderi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 08:14   #363
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@wonderi

Per la maggior parte sul mercato oggi ci sono box TV Android.

Uno dei pochi con simtonizzatore TV DVB-T che mi ricordo è il Wetek Play2.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 08:54   #364
wonderi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@wonderi

Per la maggior parte sul mercato oggi ci sono box TV Android.

Uno dei pochi con simtonizzatore TV DVB-T che mi ricordo è il Wetek Play2.
Il Wetek Play 2 ha un singolo sintonizzatore, quindi non è possibile vedere un canale e registrarne un altro (su diversa frequenza).
Chiaramente un netto passo indietro rispetto al 3549 HD e una funzionalità senza cui non mi va di spendere soldi.

Altri suggerimenti? O qualcuno che voglia vendere il suo 3549 HD?
wonderi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 12:17   #365
wonderi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 204
Ulteriore richiesta: i link ai firware ufficiali nella prima pagina non funzionano (nessuno). Qualcuno ha una copia disponibile e può mettere nuovi link su?
wonderi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 05:49   #366
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@wonderi

E' cambiato l'hosting (adsl4all).

Ho sistemato per quanto possibile i link del primo post.

Ultima modifica di Bovirus : 13-11-2017 alle 09:22.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 22:39   #367
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Rimuovere richiesta password per accesso tramite ftp

Salve a tutti, possiedo sempre il BT-3549HD (firmware Agosto 2011) che per accedere tramite ftp mi chiede di inserire username e password (non ricordo di aver mai impostato nulla), nelle impostazioni non sono riuscito a trovare nulla, dove posso modificare/rimuovere? Grazie in anticipo
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 08:02   #368
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@Zer0ne

Per favore prima di postare leggi sempre i primi post.
Accesso FTP.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 14:18   #369
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Zer0ne

Per favore prima di postare leggi sempre i primi post.
Accesso FTP.
Ti ringrazio per l'info e chiedo venia per la mia pigrizia, dopo le prime volte in cui ha funzionato egregiamente ha iniziato a "zoppicare" negandomi l'accesso e restituendomi l'errore "l'indirizzo non ha inviato dati. ERR_EMPTY_RESPONSE"
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 15:09   #370
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
BT-3549HD problemi con hdd se inserito all'interno

Salve a tutti, riesumo questo thread perchè come intuibile dal titolo il BT-3549HD (firmware Agosto 2011) ha problemi a rilevare l'hdd se posto all'interno del case, spiego nei dettagli i sintomi: alla prima accensione l'hdd non viene minimamente rilevato (lo ha praticamente sempre fatto da 10 anni a questa parte ma alle successive accensioni in genere non dava problemi di rilevamento hdd), riavviandolo invece della dicitura HDD viene mostrato un generico NTFS D e se provo a sfogliare i file inizia prima a rallentare per poi bloccarsi e riavviarsi automaticamente, alle successive accensioni rileva l'hdd come NTFS C dando sempre lo stesso problema. Stranamente se inserisco l'hdd in un case esterno il BT-3549HD non ha problemi a sfogliare/aprire i file.
Ho inserito anche un latro hdd ma dà gli stessi problemi, ho anche provato a fare ripristino delle impostazioni ma non ha sorto alcun effetto, esiste un modo per fare reset di fabbrica? Grazie
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 16:07   #371
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
Salve a tutti, riesumo questo thread perchè come intuibile dal titolo il BT-3549HD (firmware Agosto 2011) ha problemi a rilevare l'hdd se posto all'interno del case, spiego nei dettagli i sintomi: alla prima accensione l'hdd non viene minimamente rilevato (lo ha praticamente sempre fatto da 10 anni a questa parte ma alle successive accensioni in genere non dava problemi di rilevamento hdd), riavviandolo invece della dicitura HDD viene mostrato un generico NTFS D e se provo a sfogliare i file inizia prima a rallentare per poi bloccarsi e riavviarsi automaticamente, alle successive accensioni rileva l'hdd come NTFS C dando sempre lo stesso problema. Stranamente se inserisco l'hdd in un case esterno il BT-3549HD non ha problemi a sfogliare/aprire i file.
Ho inserito anche un latro hdd ma dà gli stessi problemi, ho anche provato a fare ripristino delle impostazioni ma non ha sorto alcun effetto, esiste un modo per fare reset di fabbrica? Grazie
visto che non sono ancora riuscito a risolvere provando a inserire più hard disk, vorrei provare a ripristinare il firmware (sempre se me lo consigliate), visto che i link in prima pagina sono andati c'è qualcuno che è ancora in possesso di tali firmware? Grazie
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v