Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2010, 18:03   #561
luis91
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ad esempio VLC
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Per chi chiedeva le frequenze rai HD: a me risultano queste



Spoiler:


Per chi non riesce a vedere rai HD (solo per chi ha schede terratec):

- bisogna avere l'Home Cinema versione HD, non il "basic" (se volete maggiori "info" contattatemi). Per controllare quale versione avete guardate lo screen sotto, se avete "H264 decoder" è la versione giusta, se no no...

-bisogna impostare così:

Spoiler:


Io la vedo perfettamente......
intanto grazie mille
Quando faccio per riprodurre il canale su vlc mi da questo errore
"L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'dvb-t://frequency=818000'. Controlla il registro per i dettagli."

come mai???
luis91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 00:24   #562
Asa60
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
Messaggi: 1215
ffdshow riesce a fixare i problemi di tearing che si possono avere con la tv che si vede col pc tramite i pennini usb ?
Mi sapreste consigliare un software che permette di ricevere i canali analogici e digitali terrestri alternativo ? Ho un pennino Avermedia Hybrid Volar HD 830.

Ultima modifica di Asa60 : 08-07-2010 alle 00:27.
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 11:02   #563
Asa60
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
Messaggi: 1215
Quote:
Originariamente inviato da Asa60 Guarda i messaggi
ffdshow riesce a fixare i problemi di tearing che si possono avere con la tv che si vede col pc tramite i pennini usb ?
Mi sapreste consigliare un software che permette di ricevere i canali analogici e digitali terrestri alternativo ? Ho un pennino Avermedia Hybrid Volar HD 830.
nessuno sa nulla ?
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 14:18   #564
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
ma un'ADSL a 6 MB, o anche a 20 MB, ha banda sufficiente per l'HD?!?
io non credo... Con 6 MB Wind non mi ha mai "concesso" neanche la SD, disponibile solo con 20!
Guarda le trasmissioni SD variano da 0.5Mb a 6-7Mb a seconda della qualità e da quanti canali il provider vuole trasmettere sullo stesso trasponder.
La maggior parte dei canali di qualità trasmettono sotto i 4Mb (in media 2 o 3) solo la Rai trasmette di solito ad alto bitrate (oltre 6Mb).

E questo sul satellite dove pure una famosa TV a pagamento trasmette spesso con solo 2.0-2.5Mb di media (sul SD).
Sul DTT dove la banda disponibile è molto minore del satellite spesso vedi pure bitrate più bassi.

Tutto questo per dire che una ADSL 6Mb è sufficiente per un SD di qualità.
Ok forse i canali a near DVD quality non sono possibili, ma sicuramente vedresti con la stessa qualità di chi vede ora il satellite e pure a pagamento.

Per quanto riguarda l'HD ovviamente il Bitrate sale di molto, ma anche qui tutto dipende dalla qualità HD che vuoi.
Se cerchi il near BlueRay allora nessuna Adsl è in grado, però se guardiamo ancora a quanto trasmettono i canali HD sul satellite, allora vediamo che i filmati in FullHD (1920x1080) spesso sono solo su 8-10Mb di bitrate.
Sul DTT invece sono pure a più basso bitrate, considera che una frequenza DVB-T trasporta al max sui 20-24Mb (che saliranno a 30-34Mb quando ci sarà il DVB-T2) e che i provider ci vorrebbero cacciare 3 o 4 canali HD

Ergo il FullHD con la stessa qualità usata ora sul Satellite lo si può fare già con una Adsl da almeno 12Mbit reali.
Per quello del Dvb-T forse basta anche una Adsl 8Mbit reali.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:27   #565
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
la domanda di rito,
"il" buon software per avere una lista canali preferita e vedere decentemente un po' tutto
puo' essere ProgDVB o adesso c'e' altro di valido in circolazione?
(qualcuno parlava anche di PowerCinema)
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 07:22   #566
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
progdvb è per il satellitare giusto?
mi sa che come gratuito è sempre il numero uno, comunque ho sentito parlar bene anche di DVBViewer, programma commerciale oerò
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 08:26   #567
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
progdvb è anche per il digitale terrestre
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 10:41   #568
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
la domanda di rito,
"il" buon software per avere una lista canali preferita e vedere decentemente un po' tutto
puo' essere ProgDVB o adesso c'e' altro di valido in circolazione?
(qualcuno parlava anche di PowerCinema)
VLC funziona anche per il dvb.
si può creare manualmente una playlist coi canali (o meglio le frequenze dei mux) preferiti.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 06:45   #569
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
progdvb è anche per il digitale terrestre
ecco, questo non lo sapevo
grazie per l'info
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 23:01   #570
giovanni99
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 63
Salve, io ho un problemino (grosso) col tv, nn so se sia il questo il posto giusto x postarlo, cmq provo... Ho un samsung 40" full hd da 3 anni, da qualche tempo quando guardavo my sky hd mi andava via il segnale Di tanto in tanto x Alcuni secondi, solo in hd me lo faceva, in analogico con scart no.
Da oggi dopo una Di queste microinterruzioni vedo lo schermo tendente al verde e le immagini con colori come se fosse applicato l'effetto seppia!! Non è il decoder ne il cavo perchè anche da un altro ingresso in cui ho collegato il medley3 evo ho lo stesso problema, praticamente sembra Che mi si sia fot..o l'hd del tv, da scart e dtv vedo bene.
Nn so se è una coincidenza ma mi sembra Di avere cominciato ad avere problemi dopo il passaggio al digitale nella Mia regione.
Che dite? È il tv già da pattumare? Cavolo solo 3 anni Di vita!!
giovanni99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 11:53   #571
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da lucanonno Guarda i messaggi
Buona sera, avrei gentilmente bisogno di un aiuto:

ho acquistato una SkyStar HD2.... arrivata... installata coi driver del cd ed il programma DVB Viewer.

Detto programma ufficiale (DVB Viewer) non funziona, nel senso che pur segliendo i canali nella lista (canali free) no si visualizza e sente nulla.....come se non vedesse la scheda.

Con DVB Dream mi scrive "Impossibile inizializzare l'hardware DVB! ErrorCode:12
L'applicazione funzionera' in modalita' NON IN LINEA"

e poi non mi fà abilitare la scheda nel menu : opzioni - scheda - avvia..... ripete lo stesso messaggio e la scheda rimane disabilitata.
In Opzioni - video ho rosso (errore) in Video codec ed in Video renderer, anche se provo svariate opzioni (come FFD schow, Cyberlink, Gabest Mpeg2 dec...)

E' un problema di codec o la scheda difettosa?

NB:
- ho installato klcodec470b ed ho provato pure Gordian.Knot.Codec.Pack.1.9.Setup
- il segnale satellitare c'è perche il mio vecchio Humax 5400 funziona

Grazie
se hai installato tutto su 7 32/64 bit devi installare i driver manualmente, recati in COMPUTER,PROPRIETA DEL SISTEMA,GESTIONE DISPOSITIVI, adesso devi mettere i driver sul desktop, clicca sul simbolo che ti dice che mancano i driver, clicca su proprieta/driver/installa manualmente, dagli il percorso manuale. una volta installati ti dara' errore, sempre in gestione periferiche troverai l'errore e rifai la procedura di installazione. finito.

qui:http://www.megaupload.com/?d=QHH1VFG6 c'e' un codec pack sia sd che hd per la skystar sara riconosciuto dalla maggior parte dei player. per la tv sat consiglio dvbdream, se avete sat e dtt consiglio dvbviewer pro.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2

Ultima modifica di devilred : 17-05-2011 alle 11:57.
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 09:10   #572
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Guarda le trasmissioni SD variano da 0.5Mb a 6-7Mb a seconda della qualità e da quanti canali il provider vuole trasmettere sullo stesso trasponder.
La maggior parte dei canali di qualità trasmettono sotto i 4Mb (in media 2 o 3) solo la Rai trasmette di solito ad alto bitrate (oltre 6Mb).

E questo sul satellite dove pure una famosa TV a pagamento trasmette spesso con solo 2.0-2.5Mb di media (sul SD).
Sul DTT dove la banda disponibile è molto minore del satellite spesso vedi pure bitrate più bassi.

Tutto questo per dire che una ADSL 6Mb è sufficiente per un SD di qualità.
Ok forse i canali a near DVD quality non sono possibili, ma sicuramente vedresti con la stessa qualità di chi vede ora il satellite e pure a pagamento.

Per quanto riguarda l'HD ovviamente il Bitrate sale di molto, ma anche qui tutto dipende dalla qualità HD che vuoi.
Se cerchi il near BlueRay allora nessuna Adsl è in grado, però se guardiamo ancora a quanto trasmettono i canali HD sul satellite, allora vediamo che i filmati in FullHD (1920x1080) spesso sono solo su 8-10Mb di bitrate.
Sul DTT invece sono pure a più basso bitrate, considera che una frequenza DVB-T trasporta al max sui 20-24Mb (che saliranno a 30-34Mb quando ci sarà il DVB-T2) e che i provider ci vorrebbero cacciare 3 o 4 canali HD

Ergo il FullHD con la stessa qualità usata ora sul Satellite lo si può fare già con una Adsl da almeno 12Mbit reali.
Per quello del Dvb-T forse basta anche una Adsl 8Mbit reali.
Post utilissimo.
Grande FabryHw

Ops..non mi sono accorto che la discussione era semi-morta.
Ci sono delle novit rispetto a quanto scritto da FabryHw nel 2010??

Ultima modifica di tomahawk : 04-03-2012 alle 09:22.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 21:47   #573
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Post utilissimo.
Grande FabryHw

Ops..non mi sono accorto che la discussione era semi-morta.
Ci sono delle novit rispetto a quanto scritto da FabryHw nel 2010??
A parte che sul fronte DVB-T italiano ora c'è anche una emittente (in HD) che usa il DVB-T2 e che sul fronte DVB-S2 da qualche mese ci sono anche alcuni canali in 3D (trasmettono in 3840x1080 ma non ho verificato con che bitrate), non mi pare ci siano altre novità.

Neanche sul fronte connessioni via cavo c'è stato qualcosa.
Si usa ancora solo ADSL2+, niente VDSL2 (salvo alcuni fortunati di Milano) e l'incremento diffusione della fibra è praticamente fermo.

Ultima modifica di FabryHw : 04-03-2012 alle 21:49.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 19:05   #574
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quale emittente usa il dvb-t2?

Per i programmi 3D su standard DVB-S2 ti riferisci a quelli di Sky?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 14:10   #575
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Quale emittente usa il dvb-t2?
Europa 7 HD che trasmette (ma lo vedi solo se hai il sintonizzatore T2) dallo scorso Settembre su una frequenza VHF (attenzione non UHF).
E' una TV a pagamento stile mediaset, ma chi la riceve ha detto che ogni tanto c'è qualcosa in chiaro per tutti.

Cmq entro il 2013 anche altri player (tra cui sicuramente Rai, Telecom, Mediaset e Sky stessa) dovrebbero entrare in gioco sulle rimanenti frequenze T2 (definite ma non assegnate a nessuno, in attesa della gara d'asta).

Quote:
Per i programmi 3D su standard DVB-S2 ti riferisci a quelli di Sky?
Si mi riferivo anche a Sky ma non solo a lei dato che non c'è solo Sky che ha aperto canali 3D sia a pagamento che free (es. su Astra ci sono 2 o 3 canali 3D Demo aperti per tutti).

Ultima modifica di FabryHw : 16-03-2012 alle 14:22.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 07:17   #576
kenzo_pc
Senior Member
 
L'Avatar di kenzo_pc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 1299
salve ragazzi,
premetto che in questo settore non ci capisco na ceppa.
ho acquistato un monitor per il pc senza decoder per il digitale,prima avevo un samsung t260hd e mi bastava collegare il classico cavo bianco dell'antenna per vedere la tv,anche i canali in hd (rai1 canale 5 ecc).
Bene adesso vorrei mettere un ricevitore pci express nel pc che mi permetta di:
1)Vedere la televisione inclusi canali hd
2)Registrare sull'hard disk del pc anche canali che non sto guardando
3)Vedere sky senza la necessita di acquistare un loro decoder,logicamente con un regolare abbonamento.

Ho visto qualche tuner pci "wintv",mi spiegate a cosa servono tutti l'ingressi nel retro?
Nel senso oltre al classico cavo bianco dell'antenna esistono altri modi per ricevere il digitale?

scusatemi per l'ignoranza
Grazie in anticipo
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:17   #577
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
salve ragazzi,
premetto che in questo settore non ci capisco na ceppa.
ho acquistato un monitor per il pc senza decoder per il digitale,prima avevo un samsung t260hd e mi bastava collegare il classico cavo bianco dell'antenna per vedere la tv,anche i canali in hd (rai1 canale 5 ecc).
Bene adesso vorrei mettere un ricevitore pci express nel pc che mi permetta di:
1)Vedere la televisione inclusi canali hd
2)Registrare sull'hard disk del pc anche canali che non sto guardando
3)Vedere sky senza la necessita di acquistare un loro decoder,logicamente con un regolare abbonamento.

Ho visto qualche tuner pci "wintv",mi spiegate a cosa servono tutti l'ingressi nel retro?
Nel senso oltre al classico cavo bianco dell'antenna esistono altri modi per ricevere il digitale?

scusatemi per l'ignoranza
Grazie in anticipo
Premesso che le schede WinTV della Hauppauge sono tra le migliori.....come hai potuto osservare se hai visto la Hauppauge WinTV HVR4400 PCI Express (per esempio) ci sono molti connettori dietro: il numero 4 significa che la scheda ha 4 TUNER: 1 per il digitale Terrestre, 1 per la TV analogica, 1 per il satellite in standard DVB-S e uno per il satellite in standard DVB-S2.
In realtà i connettori per antenna e SAT sono solo 2: quello per il "terrestre" riceve appunto il digitale terrestre e l'analogico terrestre; quello per il sat riceve il digitale satellitare DVB-S e il più nuovo DVB-S2.
Nel retro della scheda poi troverai un connettore che tramite adattatore porta fuori le porte component e quello per la radio FM analogica.
Le HVR "ALL IN ONE" sono fantastiche perché con una sola periferica ti permettono di ricevere una molteplicità di segnali. Io ad esempio ho l'HVR 4000 PCI che è la "nonna" della 4400. La differenza l'HVR4000 e la 4400 è solo data dal fatto che una è in standard PCI e l'altra è PCI-EXPRESS.
Per concludere esiste anche l'HVR 5500 riservata al mercato tedesco. La 5500 ha ben 5 tuner: oltre ai 4 che ho specificato in precedenza riceve anche il DVB-C cioè il segnale della TV via cavo.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:22   #578
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Per rispondere al punto
3) vedere sky con regolare abbonamento

si può fare se acquisti una delle schede Hauppauge dotate di tuner satellitare
ma ti servono altre 2 periferiche:
-La WITV CI => Non è altro che un interfaccia USB dove devi inserire una CAM (Conditional Access Module)
-Una CAM compatibile con SKY come la Diablo 2 della Duolabs. In realtà non esistono CAM ufficiali SKY per vedere le loro trasmissioni su decoder che non siano i loro ma ci sono soluzioni "alternative" che tramite firmware modificati permettono di rendere la CAM compatibile con la scheda Sky. La Diablo della Duolabs è una di quelle. Ti basterà prendere il WINTVCI ; prendere una Diablo e metterci sopra il firmware apposito e infine inserire la scheda di SKY nel lettore CI della Hauppauge. A questo punto avrai "luce"!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 11:05   #579
kenzo_pc
Senior Member
 
L'Avatar di kenzo_pc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 1299
grazie mille ..molto esaustivo
solo un ultimo dubbio da nabbo


Nel caso adottassi la soluzione con la "cam e diablo" posso vedere sky senza avere il cavo satellitare collegato alla scheda pcie?
Il problema è che in stanza mia dove devo metterlo non ho il cavo del satellitare ma solo quello dell'antenna

Ultima modifica di kenzo_pc : 29-11-2012 alle 11:57.
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:09   #580
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
grazie mille ..molto esaustivo
solo un ultimo dubbio da nabbo


Nel caso adottassi la soluzione con la "cam e diablo" posso vedere sky senza avere il cavo satellitare collegato alla scheda pcie?
Il problema è che in stanza mia dove devo metterlo non ho il cavo del satellitare ma solo quello dell'antenna
Certo che NO!!!! Come pensi che ci arrivi il segnale dalla parabola alla tua scheda? In wireless?
Il cavo alla scheda glielo devi portare in qualche modo: o collegamento diretto o pass through attraverso un altro decoder sat!

Per essere più precisi: ci sono "modi" per vedere SKY in streaming webtv ma oltre a non essere per niente legali si possono fare ovviamente anche senza scheda SAT ma tieni conto inoltre che in questi modi la banda a disposizione è limitata (per l'IPTV soprattutto nei modi "poco legali" scordati l'HD). La banda che hai a disposizione con la parabola in DVB-S2 è molto elevata mentre in IPTV la qualità lascia molto a desiderare.

Ciao!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v