Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2017, 11:31   #81
spock67
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 101
TG789VAC e refresh

una domanda connessa al bellissimo (eufemismo) modem technicolor TG789VAC che Tiscali ti obbliga ad usare. Critica motivata dalla copertura wifi 2.4 che mi appare nettamente inferiore al mio vecchio netgear e che mi ha costretto a comprare un ripetitore (fritz 15 euro) per coprire alcune parti della casa.

Vabbeh ...

Comunque la mia domanda è se esista un modo "veloce" per fare il refresh IP. Passando dalle preferenze (o "insegnando" a Jdownloader a farlo per me) e cliccando il tasto di restart ho notato che ci mette moooolto di più (3-4 minuti) rispetto a togliere/reinserire la spina. Non ho mai veramente capito perchè si tratti di un processo lungo, in fondo l'autorizzazione di riconoscimento dovrebbe essere immediata e se i modem hanno tempi di boot così lunghi allora c'è qualcosa di strano.

Sapevo di altri modem che avevano un doppio tasto nelle preferenze, uno "IP renew" e altro "IP release". Non è che nel technicolor c'è qualcosa di simile?
spock67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:57   #82
barbarolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Bologna
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da Federiko90 Guarda i messaggi
Quindi se mi dici cosi, in pratica conviene disdire "manualmente" il vecchio gestore e richiedere una nuova linea, tanto da quel che ho capito, in ogni caso l'attivazione della fibra avviene sempre con una nuova linea e nel mio caso di mantenere il numero di telefono, poco mi importa.
Tra l'altro i costi di disdetta che devo sostenere per wind non variano, infatti quei furbetti di infostrada che scrivono nelle loro CGC che per la migrazione vogliono 35€ intendendo la migrazione da ADSL ad ADSL di altro gestore. La migrazione da loro ADSL a fibra di altro gestore la prendono come disdetta e vogliono 65€.
Non è così: ci sono costi di migrazione e costi di disattivazione, non ci sono costi diversi a seconda della tecnologia a cui migri. Ti conviene effettuare la portabilità del numero perché i costi sono minori rispetto ad una cessazione, 35€ invece di 65€ (per non si sa per quale strana ragione )

Ho trovato solo questa tabella illeggibile: https://www.wind.it/privati/trasparenza-tariffaria/ ma si intravede ( ) che solo per la cessazione completa della linea vogliono 65€

Comunque la portabilità viene richiesta solo ad attivazione avvenuta, quindi ci sono 2-3 settimane in cui si devono pagare entrambi i gestori.
barbarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:07   #83
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da spock67 Guarda i messaggi
una domanda connessa al bellissimo (eufemismo) modem technicolor TG789VAC che Tiscali ti obbliga ad usare. Critica motivata dalla copertura wifi 2.4 che mi appare nettamente inferiore al mio vecchio netgear e che mi ha costretto a comprare un ripetitore (fritz 15 euro) per coprire alcune parti della casa.

Vabbeh ...

Comunque la mia domanda è se esista un modo "veloce" per fare il refresh IP. Passando dalle preferenze (o "insegnando" a Jdownloader a farlo per me) e cliccando il tasto di restart ho notato che ci mette moooolto di più (3-4 minuti) rispetto a togliere/reinserire la spina. Non ho mai veramente capito perchè si tratti di un processo lungo, in fondo l'autorizzazione di riconoscimento dovrebbe essere immediata e se i modem hanno tempi di boot così lunghi allora c'è qualcosa di strano.

Sapevo di altri modem che avevano un doppio tasto nelle preferenze, uno "IP renew" e altro "IP release". Non è che nel technicolor c'è qualcosa di simile?
Metodo 1: stacca e riattacca il cavo ethernet tra Tecnicolor ed ONT.
Metodo 2: dall'interfaccia grafica vai in impostazioni PPPoE, disattiva e riattiva il PPPoE.

In entrambi i casi ci mette qualche decina di secondi a ristabilire la sessione PPPoE e recuperare un nuovo IP Pubblico.

Se fai un riavvio ci mette alcuni minuti.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:58   #84
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
E' successo anche a me mesi fa di vedermi qualche messaggio cancellato dall'app. Bug di sistema o qualcuno li cancella, opto per la 2° opzione.

Chiama al 130 da rete fissa che non paghi. Su twitter rispondono forse dopo qualche giorno in maniera inconcludente e su facebook non ti pensano di striscio. Questa è la mia esperienza.
Ricomparsa sull'app, hanno risposto:"a partire dalla giornata di oggi l'assistenza di cui necessiti è fornita dal Servizio Clienti sul 130 e dalla app My Tiscali."

Davvero molto utili -.-
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:12   #85
vittoriobologna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 161
ragazzi ho appena ricevuto nuova visita da tecnico OPEN FIBER ( SIELTE), che si è presentato per controllare a distanza di una settimana la centralina condominiale: pare che il tecnico che era venuto 10 giorni fa si sia scordato di comunicare ai server Tiscali col tablet il lavoro che mi aveva fatto alla centralina appunto: Ho sollecitato in questi gg un nuovo controllo scrivendo sugli account social di Tiscali e OPEN FIBER, non mi avevano risposto.
Oggi si è appunto 2 materializzato" un nuovo tecnico che ha ricontrollato centralina e ha comunicato i miei dati a remoto e dopo nemmeno 20 minuti mi ha contattato per cellulare un operatrice Tiscali ( accento estero ma prefisso italiano 095) per darmi appuntamento per attivazione in mio appartamento per il giorno 8 novembre mattina: Il nuovo tecnico mi ha detto in via confidenziale che un cliente ha diritto a veder posizionato il Modem e Ont nella zona della casa dove vuole lui.
Morale della favola, visto che alla operatrice Tiscali risultavano i miei solleciti, scrivete, scrivete, scrivete sui loro social compresa Open FIBER

Ultima modifica di vittoriobologna : 30-10-2017 alle 15:14. Motivo: aggiunte
vittoriobologna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:33   #86
metalalby
Member
 
L'Avatar di metalalby
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Milano
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
ragazzi ho appena ricevuto nuova visita da tecnico OPEN FIBER ( SIELTE), che si è presentato per controllare a distanza di una settimana la centralina condominiale: pare che il tecnico che era venuto 10 giorni fa si sia scordato di comunicare ai server Tiscali col tablet il lavoro che mi aveva fatto alla centralina appunto: Ho sollecitato in questi gg un nuovo controllo scrivendo sugli account social di Tiscali e OPEN FIBER, non mi avevano risposto.
Oggi si è appunto 2 materializzato" un nuovo tecnico che ha ricontrollato centralina e ha comunicato i miei dati a remoto e dopo nemmeno 20 minuti mi ha contattato per cellulare un operatrice Tiscali ( accento estero ma prefisso italiano 095) per darmi appuntamento per attivazione in mio appartamento per il giorno 8 novembre mattina: Il nuovo tecnico mi ha detto in via confidenziale che un cliente ha diritto a veder posizionato il Modem e Ont nella zona della casa dove vuole lui.
Morale della favola, visto che alla operatrice Tiscali risultavano i miei solleciti, scrivete, scrivete, scrivete sui loro social compresa Open FIBER
Servisse a qualcosa, è 4 mesi che ci provo e il forum mi è testimone.

Vittorio è stata solo una coincidenza, nulla più. La traccia dei reclami/comunicazioni la tengono nello storico del loro gestionale, quindi qualsiasi operatore la può sempre vedere.
__________________
Città: Milano
ILIAD FTTH 1000/300 Attivata 22/03/2022!
OpenFiber.....dai, alla fine è andata

Ultima modifica di metalalby : 30-10-2017 alle 15:41.
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 18:20   #87
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
Oggi si è appunto 2 materializzato" un nuovo tecnico che ha ricontrollato centralina e ha comunicato i miei dati a remoto e dopo nemmeno 20 minuti mi ha contattato per cellulare un operatrice Tiscali ( accento estero ma prefisso italiano 095) per darmi appuntamento per attivazione in mio appartamento per il giorno 8 novembre mattina: Il nuovo tecnico mi ha detto in via confidenziale che un cliente ha diritto a veder posizionato il Modem e Ont nella zona della casa dove vuole lui.
Morale della favola, visto che alla operatrice Tiscali risultavano i miei solleciti, scrivete, scrivete, scrivete sui loro social compresa Open FIBER
Non penso proprio che l'operatrice fosse di Tiscali ma al 99.999999% di Sielte o OpenFiber.
Comunque il posizionamento degli apparati è a discrezione del cliente purchè la cosa sia fattibile.
Quindi se c'è una canalizzazione praticabile tra punto di ingresso nell'appartamento e punto desiderato di posizionamento non è certo qualche metro di fibra che fa la differenza.
Ma se devono perderci ore per portarti la fibra dove vuoi tu ti mettono gli apparati dove gli viene più comodo.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 23:39   #88
spock67
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Metodo 1: stacca e riattacca il cavo ethernet tra Tecnicolor ed ONT.
Metodo 2: dall'interfaccia grafica vai in impostazioni PPPoE, disattiva e riattiva il PPPoE.

In entrambi i casi ci mette qualche decina di secondi a ristabilire la sessione PPPoE e recuperare un nuovo IP Pubblico.

Se fai un riavvio ci mette alcuni minuti.
grazie
Ho tolto il cavo ethernet ed è stato veloce.
Per qualche motivo non sono riuscito a trovare le impostazioni PPPoE nell'interfaccia del modem nemmeno attivando "avanzate".

Ultima modifica di spock67 : 01-11-2017 alle 16:17.
spock67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 00:22   #89
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
No non mi sembra, dovrei essere l'unico sul forum a stare nel quartiere Santo Stefano.

Nel 2015 quando mi attivarono c'era un'unica "centrale" per tutta Bologna, ma solo 2 zone erano coperte da FTTH Metroweb, sicuramente ne avranno attivata almeno un'altra o più nel corso di questi anni (a Milano erano 8 o 9 non ricordo esattamente)

Prima che il mio amico fosse attivato ho visto squadre di tecnici che posavano fibre nel quartiere, la scorsa settimana erano tra il mio ed il suo, magari nelle prossime arriveranno anche da me.
Purtroppo anche Telecom sta posando fibre ed è davvero difficile capire di chi si tratti, i furgoni sono quasi tutti senza insegne.
Capisco, speriamo bene!

Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
ragazzi ho appena ricevuto nuova visita da tecnico OPEN FIBER ( SIELTE), che si è presentato per controllare a distanza di una settimana la centralina condominiale: pare che il tecnico che era venuto 10 giorni fa si sia scordato di comunicare ai server Tiscali col tablet il lavoro che mi aveva fatto alla centralina appunto: Ho sollecitato in questi gg un nuovo controllo scrivendo sugli account social di Tiscali e OPEN FIBER, non mi avevano risposto.
Oggi si è appunto 2 materializzato" un nuovo tecnico che ha ricontrollato centralina e ha comunicato i miei dati a remoto e dopo nemmeno 20 minuti mi ha contattato per cellulare un operatrice Tiscali ( accento estero ma prefisso italiano 095) per darmi appuntamento per attivazione in mio appartamento per il giorno 8 novembre mattina: Il nuovo tecnico mi ha detto in via confidenziale che un cliente ha diritto a veder posizionato il Modem e Ont nella zona della casa dove vuole lui.
Morale della favola, visto che alla operatrice Tiscali risultavano i miei solleciti, scrivete, scrivete, scrivete sui loro social compresa Open FIBER
Grande Vitto!
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 09:14   #90
imsims22
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 820
ma perche Tiscali non supporta tutte le citta di OpenFiber ??!?!

cosè altri clienti gli fanno schifo?
__________________
Telecom FTTH 1000/300 + Vodafone Business 2500/500
imsims22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:11   #91
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da imsims22 Guarda i messaggi
ma perche Tiscali non supporta tutte le citta di OpenFiber ??!?!

cosè altri clienti gli fanno schifo?
Forse perchè OF ci mette la fibra ma Tiscali gli apparati.
Non credo che altri clienti gli facciano schifo ma anche gli investimenti hanno un peso.
Ancora ci sono troppi problemi di copertura di alcune aree delle città dove offre la iperfibra per pensare di coprire altre città.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:15   #92
alexnet
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 64
Finalmente ricevuta anche la SIM, con molta calma dopo 22 giorni dall'attivazione della fibra, ma ricevuta....
alexnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:17   #93
alexnet
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 64
Domanda da 100 milioni di dollari a chi ha già ricevuto la SIM Tiscali e l'ha anche attivata. Nella mail scrivono:

"Registrati al My Tiscali e, dalla sezione “Verifica l'attivazione della tua SIM”, allega copia fronte-retro del documento di identita' (se non l’avessi già fatto) e completa la procedura inserendo le ultime 4 cifre del CODICE ICCID, presente nel retro della SIM".

Qualcuno l'ha trovata questa voce nel MyTiscali? Io non riesco a vederla...
alexnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:33   #94
eckarth
Senior Member
 
L'Avatar di eckarth
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
L'ho chiesto anche io al 130 e mi han detto che per il momento non è disponibile questa funzionalità.
Devi guardare il consumi con la app o sul portale MyTiscali e farti i conti.
Ho provato a impostare anche l'access point ma niente da fare...la scheda non ha traffico dati. Se chiamo il numero funziona ma non naviga.
__________________
Ho concluso trattive positive con:Artik73,MetalMaster,eNGy334,19giorgio87,beatl,Stappern Utente poco affidabile: Gertuzz|CM HAF 922 | Corsair TX850 | Core i7 4770k @ 4300MHz Liquid by Ybris Black Sun-XSPC 360-Corsair SF 140- PDH054 | DDRIII 32Gb G.Skill 2200 CL8| ;Gigabyte Aorus 1080 TI XTREME| 1xWD RED 4TB + 3 SSD Corsair/Samsung[/size]
eckarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:44   #95
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da alexnet Guarda i messaggi
Domanda da 100 milioni di dollari a chi ha già ricevuto la SIM Tiscali e l'ha anche attivata. Nella mail scrivono:

"Registrati al My Tiscali e, dalla sezione “Verifica l'attivazione della tua SIM”, allega copia fronte-retro del documento di identita' (se non l’avessi già fatto) e completa la procedura inserendo le ultime 4 cifre del CODICE ICCID, presente nel retro della SIM".

Qualcuno l'ha trovata questa voce nel MyTiscali? Io non riesco a vederla...
Io non l'ho trovata ma come avevo scritto nel thread che ormai fu occorre mandare copia della carta di identità all'indirizzo mail o al numero fax indicati nel foglio di accompagnamento.

Per velocizzare le cose dopo qualche ora dall'invio della mail ti conviene dare una voce al 130. Verificano l'allegato e sbloccano la SIM.

Quote:
Originariamente inviato da eckarth Guarda i messaggi
Ho provato a impostare anche l'access point ma niente da fare...la scheda non ha traffico dati. Se chiamo il numero funziona ma non naviga.
La sim è bloccata in navigazione di default. Devi farla abilitare mandando copia della CI.

Ultima modifica di Ricky65 : 31-10-2017 alle 10:46.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:49   #96
eckarth
Senior Member
 
L'Avatar di eckarth
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Io non l'ho trovata ma come avevo scritto nel thread che ormai fu occorre mandare copia della carta di identità all'indirizzo mail o al numero fax indicati nel foglio di accompagnamento.

Per velocizzare le cose dopo qualche ora dall'invio della mail ti conviene dare una voce al 130. Verificano l'allegato e sbloccano la SIM.



La sim è bloccata in navigazione di default. Devi farla abilitare mandando copia della CI.
gia fatto
__________________
Ho concluso trattive positive con:Artik73,MetalMaster,eNGy334,19giorgio87,beatl,Stappern Utente poco affidabile: Gertuzz|CM HAF 922 | Corsair TX850 | Core i7 4770k @ 4300MHz Liquid by Ybris Black Sun-XSPC 360-Corsair SF 140- PDH054 | DDRIII 32Gb G.Skill 2200 CL8| ;Gigabyte Aorus 1080 TI XTREME| 1xWD RED 4TB + 3 SSD Corsair/Samsung[/size]
eckarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:52   #97
alexnet
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Io non l'ho trovata ma come avevo scritto nel thread che ormai fu occorre mandare copia della carta di identità all'indirizzo mail o al numero fax indicati nel foglio di accompagnamento.

Per velocizzare le cose dopo qualche ora dall'invio della mail ti conviene dare una voce al 130. Verificano l'allegato e sbloccano la SIM.



La sim è bloccata in navigazione di default. Devi farla abilitare mandando copia della CI.
Tra l'altro non so voi, ma a me è arrivata la SIM in versione "nano", invece che la comoda "triple cut" come fanno ormai tutti i gestori, in modo che puoi scegliere quale usare in base al dispositivo che hai... (nel mio caso dovrò andare di adattatore comprato a parte...).
alexnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:55   #98
alexnet
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 64
A 22 giorni dall'attivazione (almeno da come risulta sul MyTiscali, perché nella realtà è avvenuta qualche giorno prima), ancora nulla per quanto riguarda il codice PASS di 12 mesi per Infinity tv... in questo caso qualcuno conosce le tempistiche?
alexnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 10:59   #99
metalalby
Member
 
L'Avatar di metalalby
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Milano
Messaggi: 106
Ho chiamato al 130 e dopo un po di attesa la ragazza al telefono mi ha detto che hanno sbloccato la mia pratica il 28.

Non lo so, speriamo. Mi sono svegliato di buono umore e voglio mantenerlo e quindi rimango a quanto mi dicono. Sinceramente il 28 li ho chiamati e gli ho detto apertamente che non gli avrei pagato più niente, nemmeno l'ADSL e che se volevano mi facevano scrivere dall'avvocato, da Trump o da chi volevano loro tanto non pagavo ugualmente più nulla.

Vediamo che succede.
__________________
Città: Milano
ILIAD FTTH 1000/300 Attivata 22/03/2022!
OpenFiber.....dai, alla fine è andata

Ultima modifica di metalalby : 31-10-2017 alle 11:04.
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 11:12   #100
metalalby
Member
 
L'Avatar di metalalby
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Milano
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da alexnet Guarda i messaggi
A 22 giorni dall'attivazione (almeno da come risulta sul MyTiscali, perché nella realtà è avvenuta qualche giorno prima), ancora nulla per quanto riguarda il codice PASS di 12 mesi per Infinity tv... in questo caso qualcuno conosce le tempistiche?
Segnala la cosa al 130,mi sembra che anche MR. Simpatia ebbe lo stesso problema e segnalando la cosa il giorno dopo gli comparve il codice nel mytiscali.

Anzi, dai un'occhiata al mytiscali il codice sta sotto lo stato amministrativo della prima pagina del menu dove ti connetti.
__________________
Città: Milano
ILIAD FTTH 1000/300 Attivata 22/03/2022!
OpenFiber.....dai, alla fine è andata
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v