Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2016, 18:50   #10101
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi

credo di non sbagliare dicendo che le marche di cui discutiamo qui sono conosciute da non più del 20/25 % dei possessori di smartphone.
ciao
Secondo me ti sbagli di grosso, quella % non la raggiungi neanche a livello di forum...
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 18:54   #10102
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5750
Quindi se si prendono Zopo, Cubot o altri non sono "internazionalizzati"?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 19:04   #10103
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Cubot H1 perfettamente in italiano.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 19:06   #10104
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Quindi se si prendono Zopo, Cubot o altri non sono "internazionalizzati"?
si, zopo mi pare anche che abbia un rivenditore ufficiale in Italia, ed anche cubot è " internazionale" ma senza rivenditore autorizzato.

Xiaomi, meizu ( ci sta provando ) Letv sono prettamente per il mercato cinese ( tranne meizu che però preso internazionale costa di più ), è grazie al supporto delle varie comunity che poi vengono adattati al consumo europeo.
Se noti infatti non hanno mai tutte le bande usate in Europa. Chiaramente questi sono di un livello più alto rispetto ai vari elephone ulefone doogee ecc. ecc.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 19:31   #10105
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Facendo un rapido giro, quasi per caso tra i miei 50 colleghi di ufficio (età media da 34 a 50 anni) chi conosceva xiaomi e meizu, si conta con una mano... Quindi potete immaginare il resto... E i mei colleghi bene o male lavorando molto in sviluppo prodotto (facciamo lavabiancheria / asciugatrici/lavastoviglie /forni eccc...) e utilizzando molto google, Amazon e annessi e connessi, dovrebbero essere un pochino più scaltri della media della popolazione meno avvezza in genere alla tecnologia... A me con l'elephone P9000 hanno poi volte fermato dicendo che roba fosse, tanto è bello e leggero... Non pretendo che conoscano Elephone, ma gli altri brand si, anche perché guardacaso tutto parlano ogni giorno del cinese per eccellenza, Huawei che a detta loro fa prodotti stratosferici, belli e perfetti e costano meno di Samsung ..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 19:34   #10106
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1638
Beh potete immaginare la faccia delle persone che mi chiedono la marca del mio telefono quando gli rispondo Thl....!!!
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 20:09   #10107
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
grazie della spiegazione, quindi 1 solo anno.
Del resto cosa mi dici romagnolo? del telefono cosa ti pare? meglio plus o il 7 normale? a 110-120euro si trova di meglio? mi aspetto un parere dal capo ( ) del thread
Di meglio non trovi, un octacore 3GB te lo sogni Samsung pure al doppio
Differenze sono solo la batteria e le dimensioni per il resto i due sono identici, dipende da te se reggi la padella o vuoi qualcosa di un po' più piccolino, a sera ci arriva quella batteria ma non oltre cena con uso intenso sempre dati attivi, il 5,5 invece arriva a notte. Puoi sempre comprare una batteria piccolina da attaccarci e da usare quando serve, essendo per una donna tanto hanno le borse loro e comunque non è detto che serva, ma 2 giorni non li fa ma la cosa vale probabilmente anche per il 5,5" che arriva a notte sì ma 2 giorni è difficile farli se non con uso blando.

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Facendo un rapido giro, quasi per caso tra i miei 50 colleghi di ufficio (età media da 34 a 50 anni) chi conosceva xiaomi e meizu, si conta con una mano... Quindi potete immaginare il resto... E i mei colleghi bene o male lavorando molto in sviluppo prodotto (facciamo lavabiancheria / asciugatrici/lavastoviglie /forni eccc...) e utilizzando molto google, Amazon e annessi e connessi, dovrebbero essere un pochino più scaltri della media della popolazione meno avvezza in genere alla tecnologia... A me con l'elephone P9000 hanno poi volte fermato dicendo che roba fosse, tanto è bello e leggero... Non pretendo che conoscano Elephone, ma gli altri brand si, anche perché guardacaso tutto parlano ogni giorno del cinese per eccellenza, Huawei che a detta loro fa prodotti stratosferici, belli e perfetti e costano meno di Samsung ..
Sì magari il 20% delle persone sapessero dei cinafonini, saranno a esagerare il 2% ovvero gli smanettoni.
Ho messo appositamente quella recensione della signorina perchè è sintomatica dei problemi di un utente classico con lo Xiaomi, avesse provato un cubot le sarebbe andata nettamente meglio. Vero che una persona classica Xiaomi magari pensa sia una parolaccia quindi mai lo comprerà ma comunque serve un utente abbastanza smart se no si finisce come la signora ad odiarlo pur se fatto benissimo quel cellulare.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 20:31   #10108
Rem
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
....
Ho messo appositamente quella recensione della signorina perchè è sintomatica dei problemi di un utente classico con lo Xiaomi, avesse provato un cubot le sarebbe andata nettamente meglio. ....
Infatti con il cubotX16 (ma anche con l'Oukitel) non ho dovuto fare nulla, all'avvio ho impostato solo l'ora e la lingua italiano e basta, play store e tutto il resto istallato, niente sbattimenti.
Del resto la rom è praticamente l'android standard senza schifezze o rom personalizzate.

Secondo me un utente non esperto può rivolgersi tranquillamente a questi marchi "secondari" e non avere i problemi evidenziati nell'articolo di cui si parla.

Tra l'altro per il cubot X16 proprio ieri è arrivato via OTA un nuovo aggiornamento software alla rom V15,
per dire che queste marche anche se poco note continuano comunque a supportare il loro prodotto nel tempo.
__________________
Intel E7200, MB P5Q, Case CM 690, Alim. CM 620W Real Power, Asus 9600GT, WD640Gb Black, WD500BEVT, Optiarc 7240S, monitor Eizo S2231W - FujiXE1- Xiaomi Mi8 Lite
Rem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 21:11   #10109
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5750
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
si, zopo mi pare anche che abbia un rivenditore ufficiale in Italia, ed anche cubot è " internazionale" ma senza rivenditore autorizzato.

Xiaomi, meizu ( ci sta provando ) Letv sono prettamente per il mercato cinese ( tranne meizu che però preso internazionale costa di più ), è grazie al supporto delle varie comunity che poi vengono adattati al consumo europeo.
Se noti infatti non hanno mai tutte le bande usate in Europa. Chiaramente questi sono di un livello più alto rispetto ai vari elephone ulefone doogee ecc. ecc.
Ah ecco, ora ho la situazione più chiara, grazie per la risposta
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 07:48   #10110
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5750
Ragazzi oggi vorrei prendere sto Zoppo speed 7 tornato in offerta a 108,79 quello da 5" che è la misura che preferisco ma la batteria che dura poco mi frena. Dovrebbe sostituire un Lumia 640 che per l'uso che viene fatto (telefonate a volte lunghette, facebook, whatsap e qualche foto) ci fa due giorni.
Non c'è la possibilità di sostituire in seguito la batteria nello Zopo con una a > amperaggio che voi sappiate?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:14   #10111
mArCoL_
Senior Member
 
L'Avatar di mArCoL_
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Usa https://www.cellmapper.net/map imposta la tua zona seleziona wind 4g e su bands spunta 7. Vedrai quante celle ci sono che usano i 2600mhz: io non nemmeno una nell'arco di 10km...ma ce ne sono 2 ad 800mhz.
grazie!! il sito è davvero interessante

Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Beh potete immaginare la faccia delle persone che mi chiedono la marca del mio telefono quando gli rispondo Thl....!!!
e allora prova a immaginare la faccia quando dico che ho un telefono ZOPO (poi cerco di sdrammatizzare con "chi va con lo zopo impara a zopicare..." )
__________________

Ho acquistato da: Baccus, conversf, gul4schx
Ho venduto a: TuRiSOft, Amd-love, Ntropy, varom

"Chi sorveglierà i sorveglianti?"

Ultima modifica di mArCoL_ : 14-04-2016 alle 09:17.
mArCoL_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:19   #10112
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ragazzi oggi vorrei prendere sto Zoppo speed 7 tornato in offerta a 108,79 quello da 5" che è la misura che preferisco ma la batteria che dura poco mi frena. Dovrebbe sostituire un Lumia 640 che per l'uso che viene fatto (telefonate a volte lunghette, facebook, whatsap e qualche foto) ci fa due giorni.
Non c'è la possibilità di sostituire in seguito la batteria nello Zopo con una a > amperaggio che voi sappiate?
Se la banda 20 non è un problema valuta anche redmi 3.
Tra i migliori 5" sulla piazza under 150 euro... e la batteria ti scordi pure di averla.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:21   #10113
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Ed_Bunker
Fanno davvero gola questi cinafonini, ma adesso ormai mi godo il Moto E che va bene
A che punto sei con l'acquisto? Aspetti il Meizu?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:24   #10114
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Anche Oneplus X su Amazon a 231€ è davvero un ottimo prezzo!!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:14   #10115
camilloi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Anche Oneplus X su Amazon a 231€ è davvero un ottimo prezzo!!
ma e' quello senza banda 20, vero? l'avevo scartato per questo...
camilloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:16   #10116
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da camilloi Guarda i messaggi
ma e' quello senza banda 20, vero? l'avevo scartato per questo...
Certo che no, la 20 ce l'ha eccome.
Io lo scarterei solo per la batteria, per il resto è un gran pezzo.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:22   #10117
camilloi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Certo che no, la 20 ce l'ha eccome.
Io lo scarterei solo per la batteria, per il resto è un gran pezzo.
Per quello che sapevo esistono due OnePlus X, quello per il mercato internatzionale che ha la banda 20 e quello per il mercato cinese che non la ha: questo in offerta oggi a 231 , nelle specifiche ha

Specifiche tecniche:
Modello: OnePlus X
Banda: 2G: GSM 850/900/1800 / 1900MHz
3G: WCDMA B1/B2/B5/B8
TD-SCDMA B34/B39
4G: FDD LTE B1/B3/B7
TDD LTE B38/B39/B40/B4

dal quale avevo dedotto che non l'avesse. Cosi anche leggendo i commenti dei compratori amazon.
camilloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:41   #10118
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ Ed_Bunker
Fanno davvero gola questi cinafonini, ma adesso ormai mi godo il Moto E che va bene
A che punto sei con l'acquisto? Aspetti il Meizu?
Al momento sto maneggiando un vecchio e sempre valido G2 red... ma per poco ormai.

Credo di rimanere in casa LG per il successore, o magari andara su qualcosa di più "esotico".
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:43   #10119
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da camilloi Guarda i messaggi
Per quello che sapevo esistono due OnePlus X, quello per il mercato internatzionale che ha la banda 20 e quello per il mercato cinese che non la ha: questo in offerta oggi a 231 , nelle specifiche ha

Specifiche tecniche:
Modello: OnePlus X
Banda: 2G: GSM 850/900/1800 / 1900MHz
3G: WCDMA B1/B2/B5/B8
TD-SCDMA B34/B39
4G: FDD LTE B1/B3/B7
TDD LTE B38/B39/B40/B4

dal quale avevo dedotto che non l'avesse. Cosi anche leggendo i commenti dei compratori amazon.
Allora ok, mi pareva strano mettessero in vendita il cinese.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 10:52   #10120
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Di meglio non trovi, un octacore 3GB te lo sogni Samsung pure al doppio
Differenze sono solo la batteria e le dimensioni per il resto i due sono identici, dipende da te se reggi la padella o vuoi qualcosa di un po' più piccolino, a sera ci arriva quella batteria ma non oltre cena con uso intenso sempre dati attivi, il 5,5 invece arriva a notte. Puoi sempre comprare una batteria piccolina da attaccarci e da usare quando serve, essendo per una donna tanto hanno le borse loro e comunque non è detto che serva, ma 2 giorni non li fa ma la cosa vale probabilmente anche per il 5,5" che arriva a notte sì ma 2 giorni è difficile farli se non con uso blando.

Appena preso lo speed 7 da 5" su amazon a 108 euro. Ho preferito la comodità del 5", con la pecca della batteria, magari se proprio servirà ne piglierò una a parte che viene sui 20 euro. Tra l'altro, a parte il primo periodo, sono uno che smanetto poco, non passo ore e ore sullo smartphone...Poi vi farò anche sapere come va dopo qualche gg di utilizzo...
Una cosa, non avendo gorilla glass (per quel che serve visto che il lumia 735 mi si è distrutto comunque), cosa conviene metterci su? custodie preferirei evitare, altro cosa si potrebbe che non ho idea?
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v