Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2015, 23:23   #41
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
@//dmb007\\: capisco la tua ragazza, anche io ho avuto delle disavventure che ancora devo concludere. mi dispiace perchè è un gran bel telefono, ma dovessi comprare un nuovo smartphone nemmeno io andrei di nuovo su motorola.
che poi compri marca X e hai gli stessi problemi non lo metto in dubbio, ma quando capitano ste cose insomma, ci rimani male. peccato.
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 23:40   #42
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2610
Mi spiace ragazzi....@MannaggialaPupazza scusa tu che generi di problemi hai avuto?
Io fortunatamente non ho mai avuto alcun problema serio eccetto qualche riavvio sporadico(ma molto raramente),ha preso 2 belle botte ma è rimasto illesso.

E' un piccolo gioiellino e per l'uso che ne faccio basta e avanza.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2015, 23:48   #43
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
@Nones: in assistenza non hanno saputo rimontarlo bene e mi ritrovavo con lo schermo rialzato e aloni quando si premeva sul display.
tornato indietro 3 volte e a dir la verità non mi hanno ancora soddisfatto.

ripeto: il problema non è il telefono in se', anzi mi dispiace darlo via per cambiare telefono. ma 'ste cose (che succedono a tutte le marche) fanno girare le scatole.

Quote:
E' un piccolo gioiellino e per l'uso che ne faccio basta e avanza.
eh infatti. ottimo rapporto qualità/prezzo e la rom stock mi piace molto, anche più della cyano che ho sul tablet
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 11:20   #44
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da MannaggialaPupazza Guarda i messaggi
@//dmb007\\: capisco la tua ragazza, anche io ho avuto delle disavventure che ancora devo concludere. mi dispiace perchè è un gran bel telefono, ma dovessi comprare un nuovo smartphone nemmeno io andrei di nuovo su motorola.
che poi compri marca X e hai gli stessi problemi non lo metto in dubbio, ma quando capitano ste cose insomma, ci rimani male. peccato.

Hai stra ragione, ma sai com'è quando te ne capita una dopo l'altra inizi a pensar male...

Scusami visto che hai avuto a che fare con l'assistenza: portando il moto E dal negoziante (expert) questi non farà altro che spedirlo all'assistenza italiana/europea Motorola oppure cosa? La mia lei ebbe un problema con una fotocamera HP (presa da euronics) e gli fu sostituita gratuitamente nel giro di 5gg (spedizione con sda e deposito della fotocamera presso il negozio).
Difatti proprio ieri mi chiedeva "ma motorla è come hp a livello di garanzia?";-)

Ultima modifica di //dmb007\\ : 26-10-2015 alle 11:26.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 11:40   #45
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
Quote:
portando il moto E dal negoziante (expert) questi non farà altro che spedirlo all'assistenza italiana/europea Motorola oppure cosa?
di solito fanno così. io l'ho comprato online e l'ho portato da me al centro raccolta, che poi lo ha mandato al centro assistenza (tra l'altro è un centro a cui si rifanno tante altre marche).

comunque di solito non dipende dalla marca ma dal negozio in cui acquisti. alcuni fanno storie anche per un oggetto che hai comprato meno di 24 ore e ti dicono che è da mandare in assistenza anzichè sostituirlo come dovrebbero.

per me ci vuole solo ...fortuna
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 19:33   #46
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Et voilà, rieccomi per conto terzi ;-)
Da qualche tempo sul moto E è disppnibile l'aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop.
Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena o meno?
La mia lei utilizza sopratutto social e messaggistica

Ultima modifica di //dmb007\\ : 14-02-2016 alle 00:36.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 23:32   #47
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
io l'ho fatto 2 mesi fa forse, ma non so perchè mi diceva che era il 5.0.2
comunque aggiorna, qualche falla l'hanno chiusa.
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 00:25   #48
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da MannaggialaPupazza Guarda i messaggi
io l'ho fatto 2 mesi fa forse, ma non so perchè mi diceva che era il 5.0.2
comunque aggiorna, qualche falla l'hanno chiusa.
Senti innanzitutto ti ringrazio e approfitto per farti una domanda cumulativa e forse banalissima: contatti telefonici, registri chiamate, sms, messaggi/numeri whatsApp, Fb e messenger e app varie piuttosto utili (quelle per bloccare rompiscatole tipo blacklist, oppure il meteo.it ecc.) ebbene DOPO il passaggio a %.1 Lollipop tutto ok o va riscaricato tutto, si perdono sms ecc.??
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 00:32   #49
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2610
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Et voilà, rieccomi per ocnto terzi ;-)
Da qualche tempo sul moto E è dispnibile l'aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop.
Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena o meno?
La mia lei utilizza sopratutto social e messaggistica
Io ti consiglio di aggiornare solo se usi poche apps, perchè dopo ti ritroverai con spazio ridotto.
Quindi hai 2 alternative; o fai come me e vai di root e installi le apps su SD tramite link2sd o senza fare root, ti limiti ad installare solo il minimo indispensabile.

Altrimenti rimani su Kitkat.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |

Ultima modifica di Nones : 13-12-2015 alle 01:48.
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 00:38   #50
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Io ti consiglio di aggiornare solo se usi poche apps, perchè dopo ti ritroverai con spazio ridotto.
Quindi hai 2 alternative; o fai come me è vai di root e installi le apps su SD tramite link2sd o senza fare root, ti limiti ad installare solo il minimo indispensabile.

Altrimenti rimani su Kitkat.
Mi stai sopravalutando :-)
Non ho idea di come fare il "root"
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 17:50   #51
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
rilancio questa discussione visto che ieri ho ricevuto l'avviso di aggiornamento a mm per il moto e 2015.
qualcuno lo ha già aggiornato?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 18:23   #52
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
A giorni dovrebbe arrivarmi il Moto E 2015.
Tralasciando "root" e quant'altro - a smartphone nuovo non mi metto con queste cose - consigliate di mettere una cover/pellicola oppure se ne fa benissimamente altrimenti (a patto di starci molto attento)?!

Se sì per la cover, mi va bene quella in silicone trasparente.
Su scheda SD posso passare solo foto e video? Installare le apps a quanto pare no (solo dietro root da quanto ho capito)

Non l'ho letta ... ma questa promo è ancora valida?
http://www.prontomotorola.com/regolamento.html
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 20:00   #53
Pavlat
Senior Member
 
L'Avatar di Pavlat
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
rilancio questa discussione visto che ieri ho ricevuto l'avviso di aggiornamento a mm per il moto e 2015.
qualcuno lo ha già aggiornato?
Si, aggiornato quello di mia zia, mezz'oretta ed era tutto fatto. Praticamente è android 5.2 non l'ho testato ma le innovazioni visibili sono gran poche, penso la maggior parte sia sotto il cofano.
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
A giorni dovrebbe arrivarmi il Moto E 2015.
Tralasciando "root" e quant'altro - a smartphone nuovo non mi metto con queste cose - consigliate di mettere una cover/pellicola oppure se ne fa benissimamente altrimenti (a patto di starci molto attento)?!

Se sì per la cover, mi va bene quella in silicone trasparente.
Su scheda SD posso passare solo foto e video? Installare le apps a quanto pare no (solo dietro root da quanto ho capito)

Non l'ho letta ... ma questa promo è ancora valida?
http://www.prontomotorola.com/regolamento.html
Io ti consiglio solo una pellicola per il display, il telefono è gommato di suo e si tiene benissimo in mano così com'è. Ho provato una flip cover in simil pelle ma lo fa diventare enorme.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 20:36   #54
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
Io ti consiglio solo una pellicola per il display, il telefono è gommato di suo e si tiene benissimo in mano così com'è. Ho provato una flip cover in simil pelle ma lo fa diventare enorme.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quindi niente vetro temperato e robaccia simile ... ?!
Su Amaz** le trovo le pellicole?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 20:44   #55
Pavlat
Senior Member
 
L'Avatar di Pavlat
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Quindi niente vetro temperato e robaccia simile ... ?!
Su Amaz** le trovo le pellicole?
Sta a te se vuoi la pellicola o il vetro, io prove di caduta non le faccio la cover in silicone però mi pare scomoda ed eccessiva, il telefono non è per nulla scivoloso.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 21:01   #56
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
Si, aggiornato quello di mia zia, mezz'oretta ed era tutto fatto. Praticamente è android 5.2 non l'ho testato ma le innovazioni visibili sono gran poche, penso la maggior parte sia sotto il cofano.

Io ti consiglio solo una pellicola per il display, il telefono è gommato di suo e si tiene benissimo in mano così com'è. Ho provato una flip cover in simil pelle ma lo fa diventare enorme.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ottimo, ne sarà felice la mamma!

buffo, noi abbiamo optato proprio per la cover che tu dici e senza pellicola!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 21:04   #57
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Ok! Che poi il vero punto debole di tutti gli smartphone è proporio il vetro ed è quello che bisogna salvaguardare. Se pellicola e vetro temperato non ne limitano l'uso, provvederò a comprarne uno tra i due.

Adesso voglio saper riguardo a questa offerta
http://www.prontomotorola.com/modelli.html
Avendolo comprato da Gli Stocki*** ho diritto al rimborso dei 20euro?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 22:53   #58
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2610
Il vetro del moto E (insieme al display, per quello che costa) è la cosa più riuscita di questo smartphone!
Sarà che sono io, come avevo già detto...dopo varie cadute ancora non ho visto un graffio sul mio!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 23:00   #59
Pavlat
Senior Member
 
L'Avatar di Pavlat
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 687
Gusti personali, io ho speso 10euro di cover e l'ho tolta la settimana dopo, mio padre anche, la zia la tiene però una pellicola sul display la metto sempre, più per i graffi accidentali. Sul moto G quella in plastica mi ha già salvato un paio di volte. Per le cadute non saprei, a me il G vola dal letto in terra una volta al mese minimo, e dopo due anni è ancora qui prefetto..

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 23:14   #60
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
@ Nones
Ti è andata di lusso
Mi sa che è peggio la caduta con i bordi che di piatto.

@ Pavlat
Se si trattano bene le cose durano... Bravo!
Comunque una pellicola ci vuole per forza per i graffi. Devo prenderla, altrimenti in spiaggia lo schermo ne uscirà così rigato da sembrare un foglio di excel
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v