Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2011, 22:48   #1361
giuseppe64
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 368
ciao a tutti io ho un problema cn il mio lettore dvd lo uso pochissimo xro non legge dvd appena comprato leggeva di tutto poi ha iniziato a leggere solo verbati m e ora niente da cosa dipende e cosa posso fare?
giuseppe64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 22:22   #1362
giuseppe64
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 368
nessuno risponde?
giuseppe64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 22:34   #1363
pancio_
Member
 
L'Avatar di pancio_
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 125
ti consiglio, come primo approccio, di pulire la lente del pickup ottico dell'unità masterizzatore/lettore.
Per fare ciò devi aprire il recorder e poi con un cotton fioc, imbevuto di alcool denaturato, pulisci la lente che mette a fuoco il laser in fase di lettura/scrittura.
Ti dico di fare ciò perchè io, con il problema analogo al tuo, ho risolto.
Ah dimenticavo ... l'alcool non produce alcun effetto deleterio sulla "lentina" ottica.
ciao

p.s.: questo topic è relativo ad un prodotto del 2007 ... è ormai veramente datato ... molti utenti non hanno più, probabilmente, nemmeno il recorder ... una mancata risposta non è sinonimo di scortesia ... il topic è ormai frequentato pochissimo ... magari molti hanno anche tolto la notifica per eventuali nuovi messaggi postati ....

Ultima modifica di pancio_ : 29-12-2011 alle 22:54.
pancio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 15:02   #1364
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1584
Quote:
Originariamente inviato da pancio_ Guarda i messaggi
ti consiglio, come primo approccio, di pulire la lente del pickup ottico dell'unità masterizzatore/lettore.
Per fare ciò devi aprire il recorder e poi con un cotton fioc, imbevuto di alcool denaturato, pulisci la lente che mette a fuoco il laser in fase di lettura/scrittura.
Ti dico di fare ciò perchè io, con il problema analogo al tuo, ho risolto.
Ah dimenticavo ... l'alcool non produce alcun effetto deleterio sulla "lentina" ottica.
ciao

p.s.: questo topic è relativo ad un prodotto del 2007 ... è ormai veramente datato ... molti utenti non hanno più, probabilmente, nemmeno il recorder ... una mancata risposta non è sinonimo di scortesia ... il topic è ormai frequentato pochissimo ... magari molti hanno anche tolto la notifica per eventuali nuovi messaggi postati ....
Beh, anch'io uso ancora questo recorder, va benissimo e non vedo motivo di cambiarlo ... ah questo consumismo !
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 15:05   #1365
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Beh, anch'io uso ancora questo recorder, va benissimo e non vedo motivo di cambiarlo ... ah questo consumismo !
QUOTO
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 13:28   #1366
pancio_
Member
 
L'Avatar di pancio_
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 125
@Gr8Wings & RRR1

converrete che per poter registrare dal digitale terrestre dovete necessariamente affiancarlo ad un decoder esterno, e non potrete mai registrare una trasmissione HD e dovrete accettare inevitabilmente anche il decadimento della qualità durante la conversione digitale/analogico/digitale .... ed in più dovete sempre gestire "2" timer e "2" telecomandi diversi
Tenete inoltre in considerazione che dal 2007 ad oggi molti utenti, me compreso, hanno acquistato anche una tv HD affiancandolo ad un player Blu-Ray che possa esaltare anche la qualità della tv acquistata .....
Considerate anche che un decoder con tuner HD che registri pure e che legga anche i formati video più disparati (compreso gli mkv) costa ormai 50 euro ma anche meno.
Se volete estrapolare una registrazione dal my sky HD, con tutte le limitazioni del caso, il Sammy può avere ancora un uso conveniente ....
Tutto qui, si tratta semplicemente di punti di vista e di necessità diverse .... e non di consumismo .......

p.s.: buon anno a tutti !!!!

Ultima modifica di pancio_ : 02-01-2012 alle 18:13.
pancio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 07:57   #1367
rogus
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 7
telecomando

CIAO A TUTTI AL MIO E ANDATO A FARSI BENEDIRE IL TELECOMANDI, LHO SOSTITUITO CON UNO UNIVERSALE MA HO PERSO MOLTE FUNZIONI, per0ancora fa il suo degno mestiere io lo uso per registrare il tg visto che a casa ci sto pochissimo e quel po che sto mi piace vedere il tg,chissa'ce riuscirei a trovare un telecomandi che abbia tutte le funzioni
rogus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 08:25   #1368
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da rogus Guarda i messaggi
CIAO A TUTTI AL MIO E ANDATO A FARSI BENEDIRE IL TELECOMANDI, LHO SOSTITUITO CON UNO UNIVERSALE MA HO PERSO MOLTE FUNZIONI, per0ancora fa il suo degno mestiere io lo uso per registrare il tg visto che a casa ci sto pochissimo e quel po che sto mi piace vedere il tg,chissa'ce riuscirei a trovare un telecomandi che abbia tutte le funzioni
io uso il meliconi gumbody che ha 4 tasti programmabili e quindi praticamente ho tutte le funzioni del vecchio telecomando.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 08:27   #1369
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da pancio_ Guarda i messaggi
@Gr8Wings & RRR1
..........
Se volete estrapolare una registrazione dal my sky HD, con tutte le limitazioni del caso, il Sammy può avere ancora un uso conveniente ....
e già! saranno secoli che non utilizzo più questo recorder. Ricordo che dopo aver fatto una modifica di aggionamento (non ricordo se era per leggere altri formati), ogni qualvolta lo acendo, mi ci mette un secolo prima di aprire lo sportello DVD e partire
Ho scritto perché ero incuriosito da ciò che hai detto.
Come si fa ad estrapolare una registrazione del my sky HD (fregandomene del fatto che non registri n HD) con questo recorder?

Grazie e ciao
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 14:19   #1370
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da rogus Guarda i messaggi
CIAO A TUTTI AL MIO E ANDATO A FARSI BENEDIRE IL TELECOMANDI, LHO SOSTITUITO CON UNO UNIVERSALE MA HO PERSO MOLTE FUNZIONI, per0ancora fa il suo degno mestiere io lo uso per registrare il tg visto che a casa ci sto pochissimo e quel po che sto mi piace vedere il tg,chissa'ce riuscirei a trovare un telecomandi che abbia tutte le funzioni
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
io uso il meliconi gumbody che ha 4 tasti programmabili e quindi praticamente ho tutte le funzioni del vecchio telecomando.
Visto che i telecomandi "sostitutivi" non hanno mai tutte le funzioni del telecomando originale e nella speranza che il recorder (o anche il tv) duri a lungo, quando acquisto uno di questi prodotti, sostituisco SUBITO il telecomando originale (che poi tengo di riserva in un cassetto) con uno di quelli sostitutivi multipli (alla Lidl vengono 8-9 euro), così con un solo telecomando gestisco sia il tv che il recorder che altri prodotti.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v