Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2007, 20:40   #1
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
DVD RECORDER PHILIPS 3570


PHILIPS 3570
Questa discussione tratta anche i seguenti DVD Recorder che montano lo stesso firmware del 3570:
DVDR3570H/31, DVDR3590H/31, DVDR3575H/31, DVDR3577H/31, DVDR3595H/31, DVDR3597H/31


VERSIONE ATTUALE FIRMWARE 3.08
SCARICABILE DA QUI

DVD Recorder in grado di riprodurre DivX Ultra con utilissime funzioni quali sottotitoli integrati, audio in più lingue, tracce multiple e menu in un unico formato file. Tra le funzioni GUIDE Plus+ è una guida elettronica ai programmi gratuita che informa l'utente sui programmi e consente di programmare il timer del DVD recorder per la registrazione. Tramite la porta USB, i file multimediali in formato MP3, WMA, JPEG e DivX possono essere trasferiti direttamente dalla pendrive o lettore musicale nel disco rigido integrato da 160GB. Dopo aver memorizzato il contenuto multimediale, è possibile organizzarlo in modo semplice e riprodurlo su qualsiasi TV o sistema Home Theater. I formati registrabili sono DVD+R/RW, DVD+R DL e DVD-R/RW. La funzione One Touch Pause Live TV congela l'azione istantaneamente.


Ulteriori caratteristiche

Con Component Video
Da tavolo
Compatibile formato MPEG
Possibilità di leggere MP3
Compatibile DivX
Possibilità di leggere CD masterizzati
Masterizza DVD-R/RW e +R/RW
Singolo lato registrabile
Numero scart 2 Scart
Compatibile formato JPEG
Con porta USB
Compatibile formato SVCD
Con hard-disk
Capacità hard-disk (GB) 160 Gb
Con Dolby Digital (AC3)
Con DTS Digital Theatre System
Con collegamento S-video
Collegamento A/V posteriore
Con Uscita A/V
Con OSD On Screen Display
Standard video Pal/Secam
Sintonizzatore analogico
Masterizza DVD+DL
Altezza (mm) 324 mm
Larghezza (mm) 435 mm
Profondità (mm) 43 mm
Peso (Kg) 3,8 Kg

Ultima modifica di Koup72 : 06-10-2008 alle 15:16.
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 14:29   #2
Divid
Senior Member
 
L'Avatar di Divid
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 378
Ti sei risposto da solo

è un buon prodotto, ma la guida tv plus funziona solo per le fonti analogiche
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 16:45   #3
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Faccio anch'io una domanda in proposito....questo problema viene risolto nei modelli successivi...tipo il 3590?

Grazie
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:15   #4
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Faccio anch'io una domanda in proposito....questo problema viene risolto nei modelli successivi...tipo il 3590?

Grazie
mi sa di no perchè il 3590 ha lo stesso manuale e software del 3570...

Ma possibile che via digitale terrestre non si possa far proprio nulla ? Leggevo di SportItalia da qualche parte o ho sognato ?
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 13:30   #5
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da Koup72 Guarda i messaggi
mi sa di no perchè il 3590 ha lo stesso manuale e software del 3570...

Ma possibile che via digitale terrestre non si possa far proprio nulla ? Leggevo di SportItalia da qualche parte o ho sognato ?

Non credo tu abbia sognato...anch'io Sportitalia l'ho visto....nell'elenco canali per la guida, del manuale del Pioneer 440-HS di mia cugina che, però, non ha il DTT, ma ha provato con quello di Sky ma non funge.

A questo punto, per quanto mi dici, tanto vale, se devo optare per il Philips, che prenda il 3570 (tanto 160Gb mi bastano e avanzano e spendo una cinquantina di eurozzi in meno).

Volevo solo capire un'ultima cosa prima di decidere...l'usb è bidirezionale oppure no? Leggendo il thread sull'acquisto dei recorder non sono ancora riuscita a capire bene questa cosa...chi dice che lo è e chi no.
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:09   #6
Buonrob
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Non credo tu abbia sognato...anch'io Sportitalia l'ho visto....nell'elenco canali per la guida, del manuale del Pioneer 440-HS di mia cugina che, però, non ha il DTT, ma ha provato con quello di Sky ma non funge.

A questo punto, per quanto mi dici, tanto vale, se devo optare per il Philips, che prenda il 3570 (tanto 160Gb mi bastano e avanzano e spendo una cinquantina di eurozzi in meno).

Volevo solo capire un'ultima cosa prima di decidere...l'usb è bidirezionale oppure no? Leggendo il thread sull'acquisto dei recorder non sono ancora riuscita a capire bene questa cosa...chi dice che lo è e chi no.
Si è bidirezionale ma ti consente di trasferire solo alcune tipologie di file (Divx, Jpeg, MP3) e no ad esempio i file MPEG registrati sull'hard disk interno.
Aggiungo che nella discussione "Quale DVD-recorder (con HD) acquistare?" è già stato testato positivamente il collegamento tra HD esterno e il 3570. Fai riferimento quindi a quella discussione per avere maggiori dettagli.

Ora sono arrivato +/- al 70% nell'apprendimento del 3570 e ho avuto modo di apprezzarlo.
Ho alcuni dubbi però:
1) Accensione: impiega circa una 20 di secondi ad accendersi. Prima compare la scritta PHILIPS e dopo un po' la schermata del canale su cui il DVDR è sintonizzato. Il tempo così lungo è normale?
2) Ho provato a scaricare dei filmati della videocamera DV sul recorder. Tutto bene (anche con una ottima qualità registrando in HQ) almeno fino a quando alcuni errori presenti sulla registrazione (avete presente quando l'immagine diventa pixelata?) fanno andare in tilt recorder bloccando di fatto la registrazione. L'unico modo per resettare il recorder è quello di scollegarlo dalla rete elettrica. Certamente i "difetti" della registrazione DV sono dovuti alla mia videocamera DV che usero solo più per travasare i filmati sul PC ma mi sembra molto strano che il DVDrecorder si "impalli" per qualche bit fuori posto.
Se qualcuno ha avuto modo di provare o ha risolto mi faccia sapere.
Ciao Buonrob

Ultima modifica di Buonrob : 11-11-2007 alle 14:28.
Buonrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:28   #7
Mocaccino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 103
Salve a tutti! Ho intenzione di comprare questo DVD recorder che ho trovato a 231 €! Volevo sapere se è un buon acquisto, se il prezzo è conveniente o se a quella cifra si può trovare di meglio!
Ho visto le specifiche del DVDR e da inesperto mi sembrano buone...visto che qualcuno ce l'ha mi può dire come si è trovato (per esempio se è ok il funzionamento della pausa mentre guardi un programma, replay, ecc ecc)?
per la guida tv qual'è il problema che avevate citato (non l'ho capito bene )?

Grazie a tutti!!!!
Mocaccino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:56   #8
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da Mocaccino Guarda i messaggi
Salve a tutti! Ho intenzione di comprare questo DVD recorder che ho trovato a 231 €! Volevo sapere se è un buon acquisto, se il prezzo è conveniente o se a quella cifra si può trovare di meglio!
Ho visto le specifiche del DVDR e da inesperto mi sembrano buone...visto che qualcuno ce l'ha mi può dire come si è trovato (per esempio se è ok il funzionamento della pausa mentre guardi un programma, replay, ecc ecc)?
per la guida tv qual'è il problema che avevate citato (non l'ho capito bene )?

Grazie a tutti!!!!

Anch'io l'ho trovato a 231 euro per questo mi sto dando da fare per capire le ultime cose prima di prenderlo, perchè se è vero che il prezzo è più che buono, è pur vero che sono comunque 231 euro...
Ora, per esempio, questa cosa dell'impallarsi....mmmm.....spero sia dovuta davvero ad un episodio però vorrei esserne certa. Per favora chiunque possa dirci qualcosa, tra oggi e domattina (i negozi sono chiusi approfitterei dell'offerta domani pomeriggio ), sarebbe di grande aiuto.
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 15:11   #9
Buonrob
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Mocaccino Guarda i messaggi
Salve a tutti! Ho intenzione di comprare questo DVD recorder che ho trovato a 231 €! Volevo sapere se è un buon acquisto, se il prezzo è conveniente o se a quella cifra si può trovare di meglio!
Ho visto le specifiche del DVDR e da inesperto mi sembrano buone...visto che qualcuno ce l'ha mi può dire come si è trovato (per esempio se è ok il funzionamento della pausa mentre guardi un programma, replay, ecc ecc)?
per la guida tv qual'è il problema che avevate citato (non l'ho capito bene )?

Grazie a tutti!!!!
Ciao.
io ci sono arrivato dopo qualche mese di ricerche. Ma tieni conto che la scelta è fortemente soggettiva. Del modello mi ha attratto il fatto che si potesse attivare automaticamente in registrazione comandato dal mio skybox. Magari a te nn interessa. Quindi... ti consiglio di leggere la discussione apposita "Quale DVDrec.. acquistare?" sulla quale troverai 100a di segnalazioni.

Il funzionamento del "time shifting" funziona veramente bene.
Guardo un canale, pigio "pausa" per fermalo e play per riprenderlo. Se alla fine il programma mi è piaciuto, torno indietro e lo registo su HD. Viceversa quando metterò in standby, la memoria (6h) si cancellerà automaticamente.
Per me, alla prima esperienza col DVDrecorder, è una feature eccezionale e di forte utilizzo.

GuideTV: il DVD recorder aggiorna automaticamente ogni notte la guida TV dei canali analogici principali prendendo le info dal canale MTV.
Il problema di cui si fai cenno è sulla possibilità di intercettare l'aggiornamenteo della guida TV dal canale digitale terrestre.
Su questo aspetto non so risponderti in quanto non ho il DT. Se tu hai il segnale di MTV analogico questo problema nn dovrebbe riguardarti.
In ogni caso la guida è ben fatta ma come detto per i soli canali analogici principali (quindi no sky).
Buonrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 15:21   #10
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Ora, per esempio, questa cosa dell'impallarsi....mmmm.....spero sia dovuta davvero ad un episodio però vorrei esserne certa. Per favora chiunque possa dirci qualcosa, tra oggi e domattina (i negozi sono chiusi approfitterei dell'offerta domani pomeriggio ), sarebbe di grande aiuto.
Il prodotto è ottimo ma ha qualche difetto come qualunque altro dvd rec.
Non esiste il prodotto perfetto.
Anche il SAMsung tanto osannato ha i suoi bei problemucci.
Dipende da te e da come vorrai utilizzarlo.

Quali sono i tuoi requisiti più importanti?
Hai già letto le 230 pagine dell'altro thread ?

In sintesi il Philips è un ottimo Recorder che fa da JukeBox (per Mp3 e foto) compatibile con molte periferiche USB 2.0 e che ha il vantaggio della registrazione facilitata con il sistema GuidePlus+

Se il problema è l'USB ti dico che l'USB bidirezionale non esista "totalmente" in nessun DVD REcorder:

1) Sky impedisce la copia delle sue trasmissioni
2) Se hai due ore di filmato registrate in alta qualità hai un filmato più grande di 4GB e quindi non potresti comunque trasferirlo su un USB esterno formattato in FAT32 (obbligatorio)

Come vedi questa bidirezionalità è da prendere con le molle.

PS grazie a Koup72 che ha aperto questo thread almeno le nostre risposte non sono affogate dai fanatici del samsung e i loro problemi di acquisti online spero che RR1 non si offenda
speriamo anche che philipsino e ferro1 ci raggiungano presto !!!!
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 15:40   #11
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi

Se il problema è l'USB ti dico che l'USB bidirezionale non esista "totalmente" in nessun DVD REcorder:

1) Sky impedisce la copia delle sue trasmissioni
2) Se hai due ore di filmato registrate in alta qualità hai un filmato più grande di 4GB e quindi non potresti comunque trasferirlo su un USB esterno formattato in FAT32 (obbligatorio)

Come vedi questa bidirezionalità è da prendere con le molle.

PS grazie a Koup72 che ha aperto questo thread almeno le nostre risposte non sono affogate dai fanatici del samsung e i loro problemi di acquisti online spero che RR1 non si offenda
speriamo anche che philipsino e ferro1 ci raggiungano presto !!!!
Infatti, grazie a Koup72, dato che il mio tentativo precedente era passato inosservato così come la richiesta di alcuni di aprire un thread ufficiale.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585342


...e grazie a te per le tue risposte, in particolare quella riguardante il FAT 32, che non sapevo....

Fortuna che l'hai fatto, stavo per svuotare il mio HD esterno per riformattarlo in NTFS e renderlo adatto a scaricare file superiori ai 4 Gb dal "quadrupede ignorante"....sinceramente preferisco che sia adatto al recorder...

Grazie

Ultima modifica di pierotten : 11-11-2007 alle 15:44.
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 15:42   #12
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Buonrob Guarda i messaggi
1) Accensione: impiega circa una 20 di secondi ad accendersi. Prima compare la scritta PHILIPS e dopo un po' la schermata del canale su cui il DVDR è sintonizzato. Il tempo così lungo è normale?
Direi normale. Anche per me i tempi sono quelli che hai citato.
Ho letto che altri DVD/REC ci mettono anche di più

Quote:
Originariamente inviato da Buonrob Guarda i messaggi
L'unico modo per resettare il recorder è quello di scollegarlo dalla rete elettrica.
Non ho una video camera ma ti posso confermare che una particolare JPEG è stata in grado di impallarami il lettore allo stesso modo. Il lettore manca di un pulsante di RESET.
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 15:51   #13
pierotten
Senior Member
 
L'Avatar di pierotten
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 828
Una domanda....navigando ho visto il 3460H/58 con queste caratteristiche:

SPECIFICHE TECNICHE
Registrazioni
Registrazione formato DVD±R/RW

Hard Disk
Capacità 250 GB
Registra oltre 400 ore

Riproduzione dischi
Compatibilità CD-R/RW, DVDVideo, CD/SVCD video, DVD±R/RW, DVD+R DL
Compatibilità MP3, JPEG, DivX 3,11, DivX 4.x, DivX 5.x, DivX 6.0, MPEG4

Caratteristiche audio e video
Sistema PAL SECAM

Immagine/Display
Convertitore digitale/analogico: 10 bit, 54 MHz
Convertitore analogico/digitale: 10 bit, 54 MHz

Audio
Convertitore digitale/analogico: 24 bit, 96 kHz
Convertitore analogico/digitale: 24 bit, 96 kHz

Connessioni
2 x Scart
Ingresso audio L/R
Ingresso CVBS
Ingresso i.LINK DV (IEEE1394, 4 pin)
Ingresso S-video
Uscita S-video
USB
Uscita audio analogica sinistra/destra
Uscita Composite video (CVBS)
Uscita coassiale digitale


Specifiche fisiche
Dimensioni (LxAxP): 435 x 43 x 340 mm
Peso 3.6 Kg

Accessori inclusi
Cavo antenna, Cavo alimentazione, Guida avvio rapido, Telecomando, Manuale dell'utente, 2 batterie AAA, Cavo SCART completo

E' successivo al 3570? Se si, è meglio oppure no? L'ho visto a 250 €.

Ultima modifica di pierotten : 11-11-2007 alle 15:56.
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 18:04   #14
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi

...e grazie a te per le tue risposte, in particolare quella riguardante il FAT 32, che non sapevo....

Fortuna che l'hai fatto, stavo per svuotare il mio HD esterno per riformattarlo in NTFS e renderlo adatto a scaricare file superiori ai 4 Gb

Grazie
felice di esserti stato d'aiuto
FAT32 e partizione primaria sono un requisito che accomuna tutti i lettori con porta USB

ciao
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 18:37   #15
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Una domanda....navigando ho visto il 3460H/58 con queste caratteristiche:

....

E' successivo al 3570? Se si, è meglio oppure no? L'ho visto a 250 €.

La serie 35XX è la nuova serie. Il 34XX è il vecchio modello.
Non saprei dirti esattamente con quali differenze.

Prova a chiedere a Foxlady che ha il 3440

In ogni caso ti consigliere il 3590 (se vuoi 250 GB di disco)
Attenzione che i 250 GB sono totali. In realtà divisi così: 40 GB per foto e musica e 210 per i film registrati e i film dvix

ciao
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 21:51   #16
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Ciao a tutti ragazzi, sono Gabriele e questo è il mio primo post qui... Sono intenzionato a comprare un dvd recorder con hdd entro natale, ed al momento sono indeciso fra 2 prodotti attualmente in promozione nella mia zona.

Innanzitutto, credete sia meglio aspettare natale, spesso periodo di offerte??

Comunque, i 2 modelli sono:

Samsung DVDHR 734 € 199

Philips DVDR 3570 € 231


A me interessa innanzitutto:

1) l'affidabilità e la durata negli anni

2) l'aggiornabilità

3) la compatibilità con i supporti masterizzati da pc e da altri recorder.

4) vorrei poter programmare le registrazioni senza dover tenere la tv accesa;

5) Voglio poter collegare VHS, 8mm e Videocamere MiniDV per poter digitalizzare i filmini

6)poter eliminare pubblicità ed editare i video unendoli o separandoli;

7) avere la guida TV.


Mi affido totalmente a voi, ripeto vorrei sapere anche se mi consigliate di aspettare natale o di approfittare di queste 2 offerte immediatamente...

Ringrazio tutti anticipatamente,

Saluti
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:45   #17
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da gabri85ct Guarda i messaggi

Philips DVDR 3570 € 231

A me interessa innanzitutto:

1) l'affidabilità e la durata negli anni
2) l'aggiornabilità
3) la compatibilità con i supporti masterizzati da pc e da altri recorder.
4) vorrei poter programmare le registrazioni senza dover tenere la tv accesa;
5) Voglio poter collegare VHS, 8mm e Videocamere MiniDV per poter digitalizzare i filmini
6)poter eliminare pubblicità ed editare i video unendoli o separandoli;
7) avere la guida TV.

Mi affido totalmente a voi, ripeto vorrei sapere anche se mi consigliate di aspettare natale o di approfittare di queste 2 offerte immediatamente...
Tutti i punti sono possibili con il 3570.
L'affidabilità è un mistero !!

Secondo me il prezzo non calerà a Natale. 231 € è già ottimo.
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:56   #18
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Tutti i punti sono possibili con il 3570.
L'affidabilità è un mistero !!

Secondo me il prezzo non calerà a Natale. 231 € è già ottimo.
Ma dove sono finiti quei bei videoregistratori che durano 15 anni?? Mah...

Cmq, mi sa che mi orienterò proprio sul Philips... ma il samsung sbaglio o è un modello ormai superato??
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:57   #19
Ferro1
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ravenna
Messaggi: 15
PHILIPS DVDR35xx

Buondì a tutti, vi ho raggiunto anch'io in questo 3d.
Avrei una piccola nota, è possibile modificare il titolo della discussione aggiungendo tutti i modelli dei DVDR che hanno lo stesso firmware e cioè:
DVDR3570H/31, DVDR3590H/31, DVDR3575H/31, DVDR3577H/31, DVDR3595H/31, DVDR3597H/31
Dal momento che quello che viene detto è valido per tutti questi modelli?
Ferro1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 11:09   #20
Ferro1
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ravenna
Messaggi: 15
Fimware

Domanda per chi ha aggiornato il firmware:
Che versione avevate prima?
Che cosa avete notato essere cambiato dopo l'aggiornamento?

Io ho la versione 1.42 per un decimale...
Ferro1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v