Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mustang Mach-E, futuro o sacrilegio? Il pony elettrico di Ford ci ha stupito
Mustang Mach-E, futuro o sacrilegio? Il pony elettrico di Ford ci ha stupito
Abbiamo passato due settimane con Ford Mustang Mach-E, utilizzata come prima e unica auto. Lo zoccolo duro del marchio storce il naso, ma la prima elettrica dell'Ovale Blu è una valida opzione per la nuova mobilità. Si può comunque migliorare in qualche aspetto
HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori nelle foto. La recensione
HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori nelle foto. La recensione
A distanza di oltre un anno e mezzo HUAWEI si ripresenta sul mercato mobile con un nuovo smartphone della serie P che tanto ha venduto prima del ban americano. Sulle fotocamere è ancora il primo della classe e il suo nuovo sistema operativo ha fatto passi da gigante. 
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM
Basato su SOC Qualcomm Snapragon 7c Gen 2, Samsung Galaxy Book Go è un notebook pensato per abbinare facilità di trasporto, autonomia di funzionamento con batteria e massima flessibilità d'uso lontano dalla rete WiFi grazie al modem LTE integrato. Un prodotto che incarna appieno la filosofia dell'"always connected PC", con tutti i suoi pregi e i ben evidenti limiti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2021, 14:42   #2321
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Hai il calendario delle festività italiane?
Altrimenti è normale che non li vedi
Si, infatti per il 2021 ci sono ma se vado al 2022 non me le visualizza.
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II Pioneer LigthScribe 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 13 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 15:25   #2322
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
neanche a me visualizza le festività del 2022; se non ricordo male questo è un calendario che ho aggiunto io anni fa, magari o non lo aggiornano più o si tratta di aspettare ancora qualche giorno
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 10:13   #2323
_Tommaso_
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ciao a tutti,

mi è arrivato ieri l'iPhone 12 128Gb in teoria nuovo. Devo ancora imparare ad accenderlo, o quasi, visto che ha ziga milioni di impostazioni, app e soprattutto è lungo importare le vecchie cose da Android a iOS 15.

Due cose al volo che non mi risultano chiare (ma a cui probabilmente seguiranno altre!):

1. Durata della batteria. Questa mattina alle 8:00 era al 98%, adesso è al 60%! Non ho fatto giochi, ho usato un po' chrome e safari, luminosità automatica (ora è a circa metà). E' normale? La salute della batteria dovrebbe essere ottimale (non sono sicurissimo di come capirlo).

2. Importare le chat di Whatsapp da Android a iOS. Non esiste una modalità gratuita?

Grazie!
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 10:32   #2324
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
2. Importare le chat di Whatsapp da Android a iOS. Non esiste una modalità gratuita?
Non esiste. Finchè whatsapp non ci metterà una pezza, occorre comprare un software. Ma se hai chat importanti, direi che 20/40€ si possono spendere
Old 22-12-2021, 12:10   #2325
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Buongiorno a tutti, un consiglio in vista del passaggio al 13.

Vorrei portare sul nuovo iPhone praticamente tutto, tranne le foto, che archivio in un altro modo.
Come dovrei procedere con il backup?!?
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II Pioneer LigthScribe 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 13 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Old 22-12-2021, 12:26   #2326
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, un consiglio in vista del passaggio al 13.

Vorrei portare sul nuovo iPhone praticamente tutto, tranne le foto, che archivio in un altro modo.
Come dovrei procedere con il backup?!?
Fai una copia uno ad uno e poi le foto nel nuovo le cancelli
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2021, 13:55   #2327
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Fai una copia uno ad uno e poi le foto nel nuovo le cancelli
Si infatti era quello a cui avevo pensato subito anche io

Speravo ci fosse qualcosa di più nerd!!!
Old 22-12-2021, 14:31   #2328
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Si infatti era quello a cui avevo pensato subito anche io

Speravo ci fosse qualcosa di più nerd!!!
se le hai già salvate ti conviene cancellarle dal vecchio prima cosi non le importi per niente
Old 22-12-2021, 16:00   #2329
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Faccio un backup da iTunes e lo metto sul nuovo 👍
Old 30-12-2021, 23:01   #2330
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non esiste. Finchè whatsapp non ci metterà una pezza, occorre comprare un software. Ma se hai chat importanti, direi che 20/40€ si possono spendere
Mi stai dicendo che la procedura gratuita che c'è all'interno di WA non funziona bene o non funziona proprio?

bye

Ultima modifica di FiorDiLatte : 30-12-2021 alle 23:10.
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 08:04   #2331
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Mi stai dicendo che la procedura gratuita che c'è all'interno di WA non funziona bene o non funziona proprio?

bye
Da quello che so, al momento, whatsapp permette il trasferimento solo da iPhone verso Android e non (ancora) viceversa.
In quel caso è (ancora) necessario usare sw di terze parti (solitamente a pagamento).
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB My Passport Ultra for MAC - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Master 3; LG 29WK600; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; NETGEAR Nighthawk AX12 RAX120; NETGEAR Nighthawk S8000 GS808E - Mobile: iPhone 12 Pro Max 512GB; iPad Pro 2017 10.5" 512GB WIFI+4G; Watch 6 GPS 44mm; AirPods Pro; Bose QC35II - TV: Apple TV 4K 2021 64GB; Yamaha RX-V381; Sony KD43XG8396BAEP
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 08:40   #2332
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi

bye
Ti sto dicendo che la funzione non c’è, come ampiamente descritto qui:

Qui

La funzione di spostamento chat da iOS poi funziona solo verso Samsung.
L’utente chiede di spostare le chat da Android ad IOS e l’unico modo è pagare.
Old 02-01-2022, 16:56   #2333
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Da quello che so, al momento, whatsapp permette il trasferimento solo da iPhone verso Android e non (ancora) viceversa.
In quel caso è (ancora) necessario usare sw di terze parti (solitamente a pagamento).
Si hai ragione, proprio l'altro giorno ho provato da uno Xiaomi a trasferire WA su Iphone 12 e nulla, la funzione in oggetto non è ancora attiva.

bye
Old 14-01-2022, 06:51   #2334
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

Raga è da qualche giorno che la sezione posta va un po a rilento quando clicco ad esempio su modifica in alto a destra che può essere? Si ho tante email ma non sono aumentate improvvisamente e comunque non ne ho troppe 😆 grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ps: ho il pro max
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mustang Mach-E, futuro o sacrilegio? Il pony elettrico di Ford ci ha stupito Mustang Mach-E, futuro o sacrilegio? Il pony ele...
HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori nelle foto. La recensione HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori n...
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di...
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una racco...
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'a...
La Cina modifica l'orbita di un satellit...
Ivanti aggiorna Neuros potenziando la pr...
'Il sogno di George' uno spaccato della ...
Apple: la beta di iOS 15.4 permette di u...
NFT, secondo Ubisoft i giocatori non ne ...
Un computer quantistico da 5.000 qubit i...
La MIUI 13 arriva in Italia! Ecco gli sm...
La stella che il telescopio spaziale Jam...
Da Philips Sound anche degli auricolari ...
vivo presenta Y75 5G. Ecco il nuovo smar...
Un anno di crescita per gli smartphone, ...
Philips Fidelio: ecco la soundbar, il su...
Ancora foto del Volkswagen ID.BUZZ: fina...
realme Pad riceverà Android 12: i...
Ecco come Oracle MOAT aiuta Spotify a mi...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
SmartFTP
HyperSnap
Chromium
Firefox 96
Dropbox
Opera Portable
Opera 83
OCCT