Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2015, 12:15   #9301
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Metalgta sei sicuro che stai accedendo con l'account MS e non con quello locale?
Perdona lo scetticismo ma io controllerei in impostazioni\account perché qualcosa non torna...

per risolvere il problema della password sbagliata di solito basta aprire il menu esegui (tasto windows+R) e scrivere netplwiz da qui prima rimettere la spunta su "per utilizare questo pc bla bla bla password ecc.." poi premere su esegui per attivare l'opzione, poi toglierla di nuovo e a quel punto mettere la password corretta.

Si la gestione dell'account in windows ha diverse falle che si trascinano da lungo corso, ma ormai ci si convive. ^_^
Ora sono da account locale, ne sono sicuro perché me lo indica nelle impostazioni, ma se provo a cliccare su aggiungi acocunt Microsoft non succede niente! Discorso diverso se faccio accedi con account aziendale...in compenso sono riuscito a togliere la password all'avvio

Edit: sto facendo un ripristino, spero funzioni. Ad essere sincero tempo fa usai un metodo per cambiare il nome utente perché ad esempio nella cartella utenti, il nome era composto dalle prime 5 lettere dell'email Microsoft...non so se questo ha creato qualche conflitto, adesso posto la guida che ho usato:
Io ho fatto così, ho avviato una distro di Linux su CD. ho selezionato la cartella User ->renpa e la ho rinominata Renato.
Ho riavviato Windows 10
Ho eseguito regedit e sono andato a questa voce:
"HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProfileList"
Ho trovato la chiave che fa riferimento a renpa che ho sostituito con Renato.
Ho riavviato.
Attenzione dopo aver modificato il nome della cartella, al successivo riavvio ti sarà permesso solo di entrare come utente provvisorio, fai tranquillamente l'accesso come indicato e poi vai a modificare il registro. Se hai fatto tutto bene il riavvio successivo sarà normale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H

Ultima modifica di Metalgta : 10-10-2015 alle 12:30.
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 14:37   #9302
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da morpheus89 Guarda i messaggi
Salve a tutti, questa mattina vado ad aprire Edge e mi accorgo che il font utilizzato nei risultati dei motori di ricerca e in alcuni siti (o parte di essi) è diventato magicamente il Times New Roman. Non che abbia qualcosa contro con questo font, solo che trovo quello predefinito più leggibile. Qualcuno ha idea di cosa può essere successo e come ripristinare la cosa?
Vai in Altre azioni (i tre puntini in alto a destra)/Impostazioni :

1 - Lettura = Predefinito

2 - Dimensioni carattere visualizzazione lettura = Medio

http://windows.microsoft.com/is-is/w...microsoft-edge
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 15:23   #9303
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Scusate ma pure a voi quando andate in pannello di controllo , e clikkate su Dispositivi e Stampanti ... prima che si apre la pagina con le varie icone dei dispositivi ... si carica sempre la stringa verde in alto e passano 10 secondi prima della totale apertura della pagina....

Bug ??
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 15:25   #9304
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Certo che il bug del rientro dalla schermata di blocco (win+L) che ci mette diversi secondi a mostrare il campo di inserimento password... è FASTIDIOSISSIMO... fà passare la voglia di usare il comodissimo win+L

Che poi la cosa strana è che si blocca e sblocca subito, è tutto ok... Il ritardo avviene solo quando si lascia un po' di minuti inserita la schermata di blocco.
Quando si è nella schermata di Blocco(Win +L) per accedere rapidamente alla
schermata di inserimento passwd occorre premere il tasto invio(Return) senza ulteriori attese.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 15:32   #9305
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
Scusate ma pure a voi quando andate in pannello di controllo , e clikkate su Dispositivi e Stampanti ... prima che si apre la pagina con le varie icone dei dispositivi ... si carica sempre la stringa verde in alto e passano 10 secondi prima della totale apertura della pagina....

Bug ??
Si, resta in attesa di qualcosa. Probabilmente cerca stampanti e dispositivi che in quel momento non sono connesse.
In ogni caso, sembra proprio un bug.

Ciao
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 15:49   #9306
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da morpheus89 Guarda i messaggi
Salve a tutti, questa mattina vado ad aprire Edge e mi accorgo che il font utilizzato nei risultati dei motori di ricerca e in alcuni siti (o parte di essi) è diventato magicamente il Times New Roman. Non che abbia qualcosa contro con questo font, solo che trovo quello predefinito più leggibile. Qualcuno ha idea di cosa può essere successo e come ripristinare la cosa?
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Vai in Altre azioni (i tre puntini in alto a destra)/Impostazioni :

1 - Lettura = Predefinito

2 - Dimensioni carattere visualizzazione lettura = Medio

http://windows.microsoft.com/is-is/w...microsoft-edge
Avevo già cercato su Google ed ero arrivato allo stesso risultato. Però quelle sono le impostazioni per la modalità lettura (che poi tra l'altro sono già impostate in quel modo), mentre io il problema ce l'ho nella visualizzazione "standard" delle pagine Web...
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 15:57   #9307
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Da ieri all'improvviso Edge non mi carica più le schede (quindi non posso navigare in alcun modo), e per di più per chiuderlo devo forzare la chiusura del processo.

Ora ho provato tutti i vari suggerimenti presenti in Internet, come usare i vari comandi DISM, sfc /scannow, usare Powershell per la registrazione del pacchetto ed anche provato ad eliminare tutti i file di Edge nella cartella AppData del mio profilo, ma nulla, qualsiasi tentativo è vano.

Avete altri suggerimenti oppure devo (mi sa) formattare il pc?

Grazie
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 16:09   #9308
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Si, resta in attesa di qualcosa. Probabilmente cerca stampanti e dispositivi che in quel momento non sono connesse.
In ogni caso, sembra proprio un bug.

Ciao

Di fatti , con W 8.1 ... si apriva la pagina in un secondo .... quindi il bug, e' di conseguenza di W10
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 16:44   #9309
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Ciao a tutti, iscritto ora a questo 3d e vi espongo il probema, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente.... ieri accendo il mio portatile con win 10 a bordo (avevo 7 con regolare licenza) e noto subito che il bottone START in basso a sinistra non si apre, quindi niente menu, scomparsa l'icona di EDGE che non si apre e quella dello STORE che non si apre ugualmente, il resto funziona perfettamente, io ho gia' inserito su power shell la stringa che doveva sitemare il menu start ma niente e stanotte ho reinstallato WINDOWS 10 ma non ne vuole sapere anzi adesso all'avvio mi fa scegliere tra WIN 8 e WIN 10 i avevo 7 c'e' qualcuno che mi puo' aiutare???
Grazie
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 16:54   #9310
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti, iscritto ora a questo 3d e vi espongo il probema, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente.... ieri accendo il mio portatile con win 10 a bordo (avevo 7 con regolare licenza) e noto subito che il bottone START in basso a sinistra non si apre, quindi niente menu, scomparsa l'icona di EDGE che non si apre e quella dello STORE che non si apre ugualmente, il resto funziona perfettamente, io ho gia' inserito su power shell la stringa che doveva sitemare il menu start ma niente e stanotte ho reinstallato WINDOWS 10 ma non ne vuole sapere anzi adesso all'avvio mi fa scegliere tra WIN 8 e WIN 10 i avevo 7 c'e' qualcuno che mi puo' aiutare???
Grazie
Per caso, la reinstallazione l'hai fatta direttamente da Impostazioni di Windows 10?
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 17:01   #9311
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti, iscritto ora a questo 3d e vi espongo il probema, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente.... ieri accendo il mio portatile con win 10 a bordo (avevo 7 con regolare licenza) e noto subito che il bottone START in basso a sinistra non si apre, quindi niente menu, scomparsa l'icona di EDGE che non si apre e quella dello STORE che non si apre ugualmente, il resto funziona perfettamente, io ho gia' inserito su power shell la stringa che doveva sitemare il menu start ma niente e stanotte ho reinstallato WINDOWS 10 ma non ne vuole sapere anzi adesso all'avvio mi fa scegliere tra WIN 8 e WIN 10 i avevo 7 c'e' qualcuno che mi puo' aiutare???
Grazie
Ti conviene cancellare e ricreare le partizioni e reinstallare W10 dal disco di installazione.

Ciao
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 17:13   #9312
ubanton
Senior Member
 
L'Avatar di ubanton
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1100
aggiungere pannello di controllo a start

come si fa ad aggiungere pannello di controllo a start?

Ultima modifica di ubanton : 10-10-2015 alle 17:19.
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 17:23   #9313
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da morpheus89 Guarda i messaggi
Avevo già cercato su Google ed ero arrivato allo stesso risultato. Però quelle sono le impostazioni per la modalità lettura (che poi tra l'altro sono già impostate in quel modo), mentre io il problema ce l'ho nella visualizzazione "standard" delle pagine Web...
Io li vedo cosi i caratteri, a sinistra c'è Edge che ha le impostazioni come detto sopra, a destra c'è Maxthon >



Ho provato a vedere dove sia l' opzione per riportare Edge alle impostazioni di default, non l' ho trovata .

Ultima modifica di tallines : 10-10-2015 alle 17:28.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 17:26   #9314
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Ho un problema che a quanto letto in rete è abbastanza comune: da un momento all'altro non mi funziona più il pulsante start, cortana, edge, posta e il centro notifiche. Tutte insieme non funzionano più se non riavviando il sistema!!!

E' stata trovata una soluzione definitiva a questo problema che è stato evidenziato sin da fine luglio ? Possibile che Microsoft non abbia rilasciato ancora una patch ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 17:30   #9315
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ho un problema che a quanto letto in rete è abbastanza comune: da un momento all'altro non mi funziona più il pulsante start, cortana, edge, posta e il centro notifiche. Tutte insieme non funzionano più se non riavviando il sistema!!!

E' stata trovata una soluzione definitiva a questo problema che è stato evidenziato sin da fine luglio ? Possibile che Microsoft non abbia rilasciato ancora una patch ?
Una mega-update è previsto per novembre.
Usi antivirus/firewall/anti-spyware di terze parti? Prova a disattivarli.

Ciao
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 17:33   #9316
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da ubanton Guarda i messaggi
come si fa ad aggiungere pannello di controllo a start?
Usa la ricerca, tasto destro -> pin to start
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 17:35   #9317
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ubanton Guarda i messaggi
come si fa ad aggiungere pannello di controllo a start?
Ciao, basta che scrivi in Start/Ricerca in Windows e nel Web > Pannello di controllo .

Quando esce, la ricerca alla voce Corrispondenza migliore, tasto destro del mouse sulla voce Pannello di controllo > Aggiungi a Start .

Questo puoi farlo con qualunque cosa tu digiti in Start/Ricerca in.....da Questo Pc a Documenti, a Paint, Cmd...........basta che ci sia quando vai con il tasto destro sulla voce cercata > Aggiungi a Start .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 17:37   #9318
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da ubanton Guarda i messaggi
come si fa ad aggiungere pannello di controllo a start?
Mi sembra e ti dico ciò, perché io in questo momento non l'ho installato aspetto la seconda decade di novembre per reinstallare. Dovresti andare su impostazioni e cercare la voce cambia icone da li puoi inserire il pannello di controllo su start o metterlo sulla barra delle applicazioni...mi sembra che sia così. Altrimenti aspetta che qualcuno ti risponda.
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:01   #9319
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io li vedo cosi i caratteri, a sinistra c'è Edge che ha le impostazioni come detto sopra, a destra c'è Maxthon >



Ho provato a vedere dove sia l' opzione per riportare Edge alle impostazioni di default, non l' ho trovata .
Questo invece è come vedo i caratteri con Chrome e con Edge

http://i.imgur.com/8zZ6Wpq.png

Il bello è che non lo fa con tutti gli elementi, per esempio i caratteri qui sul forum li vedo con il font standard, così come per alcuni siti/blog vedo la stesura normale ma i commenti in Times N.R.
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 18:03   #9320
Caterpillar_WRT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti, iscritto ora a questo 3d e vi espongo il probema, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente.... ieri accendo il mio portatile con win 10 a bordo (avevo 7 con regolare licenza) e noto subito che il bottone START in basso a sinistra non si apre, quindi niente menu, scomparsa l'icona di EDGE che non si apre e quella dello STORE che non si apre ugualmente, il resto funziona perfettamente, io ho gia' inserito su power shell la stringa che doveva sitemare il menu start ma niente e stanotte ho reinstallato WINDOWS 10 ma non ne vuole sapere anzi adesso all'avvio mi fa scegliere tra WIN 8 e WIN 10 i avevo 7 c'e' qualcuno che mi puo' aiutare???
Grazie
Io mi sono accorto che lo fa quando installa certi update che tra l'altro non compaiono nella lista aggiornamerti.
La cpu lavora su un processo di "aggiornamento automatico di windows".
Ho lasciato fare fino a quando start non è tornato a funzionare ed ho riavviato.
Non è la prima volta che lo fa, quindi sono giunto alla conclusione che sia una protezione del sistema durante alcuni tipi di aggiornamenti.
Ho notato anche che installando una nuova periferica a pc spento, hd, scheda, usb, etc, ci mette molto tempo ad arrivare al desktop, nei casi peggiori con schermata nera senza avvertire in alcun modo di quello che stia facendo, probabilmente perchè non permette di effettuare alcuna operazione fino alla corretta installazione del driver, allungando i tempi se lo deve scaricare da windows update.

Se le mie congetture sono esatte, il sistema è molto conservativo per l'integrità del sistema, ma anche molto fastidioso perchè non avverte in alcun modo.
__________________
Cooler Master V750, ASROCK Z490M-PRO4, 2x8GB HYPERX 3000, i5 10600, PULSE VEGA 56, SSD CRUCIAL NVME P5 CT250, ASUS XONAR DX, PHILIPS 226E9QLG + 29WK600-W + DELL 1708FP, LOGITECH G25/27 - W10P 64bit

Ultima modifica di Caterpillar_WRT : 10-10-2015 alle 18:07.
Caterpillar_WRT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v