Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2020, 08:46   #101
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
No, assolutamente no.
La batteria è commerciale, non originale APPLE.
Apple non vende ricambi originali.
Lo pensavo anche io, ma ieri ho letto sul sito ufficiale Apple dove si parla di sostituzione della batteria che loro consigliano di sostituire sempre con una originale, procedura effettuabile presso Apple Store, Centri autorizzati e fornitori indipendenti, quindi questa terza categoria dovrebbe includere anche il negozio di cui parlavo, che sul sito comunque pubblicizza la batteria originale con tanto di foto, anche perché la sostituzione costa 50€.

Ho trovato anche questa news dello scorso anno: link
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83

Ultima modifica di Roran : 27-05-2020 alle 08:49.
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 09:07   #102
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Lo pensavo anche io, ma ieri ho letto sul sito ufficiale Apple dove si parla di sostituzione della batteria che loro consigliano di sostituire sempre con una originale, procedura effettuabile presso Apple Store, Centri autorizzati e fornitori indipendenti, quindi questa terza categoria dovrebbe includere anche il negozio di cui parlavo, che sul sito comunque pubblicizza la batteria originale con tanto di foto, anche perché la sostituzione costa 50€.

Ho trovato anche questa news dello scorso anno: link
Quella notizia parlava degli USA, e solo alcuni riparatori. Non sapevo fosse stata estesa in Europa...

Comunque se il riparatore garantisce il ricambio originale sarebbe meglio che te lo mettesse per iscritto (o fai uno screenshot della loro mail/website).

Ma di che telefono parliamo ?
Perché guarda che fino al iPhone 8 Apple chiede solo 55€ per la batteria (per 5€ io la cambio da loro).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 13:28   #103
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Quella notizia parlava degli USA, e solo alcuni riparatori. Non sapevo fosse stata estesa in Europa...

Comunque se il riparatore garantisce il ricambio originale sarebbe meglio che te lo mettesse per iscritto (o fai uno screenshot della loro mail/website).

Ma di che telefono parliamo ?
Perché guarda che fino al iPhone 8 Apple chiede solo 55€ per la batteria (per 5€ io la cambio da loro).
Parliamo di un 7 Plus, anche io la cambierei da loro per 5€, ma ho letto che bisogna prenotarsi e sinceramente ho già atteso tanto (causa lockdown) per cambiarla, poi potendoci andare soltanto di sabato rischierei di dover aspettare un'altra settimana come minimo.Se invece mi dici che è possibile sostituirla anche senza prenotazione, allora faccio un tentativo.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 13:42   #104
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16692
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Se invece mi dici che è possibile sostituirla anche senza prenotazione, allora faccio un tentativo.
Lo puoi anche inviare, costa circa 13€ in più rispetto ai 55€ della battteria. In 6/8 giorni te lo ridanno.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 14:47   #105
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Parliamo di un 7 Plus, anche io la cambierei da loro per 5€, ma ho letto che bisogna prenotarsi e sinceramente ho già atteso tanto (causa lockdown) per cambiarla, poi potendoci andare soltanto di sabato rischierei di dover aspettare un'altra settimana come minimo.Se invece mi dici che è possibile sostituirla anche senza prenotazione, allora faccio un tentativo.
In Store solo con prenotazione... altrimenti si deve spedire, ma i tempi si allungano.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 20:50   #106
mrcrutch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 40
Iphone 7 per entrare nel mondo Apple?

Ciao a tutti.
Un moderatore mi ha consigliato di scrivere anche qui per chiederVi consiglio, chiedo scusa per il doppio post.

Non sono un fanatico di smartphone, utente classico utente "medio" (non faccio foto, lo uso per leggere messaggistica, mail e navigare, gestire impegni e calendari).

Secondo voi ha senso acquistare oggi un iphone 7 ricondizionato per 'entrare' nel mondo apple?
A quanto ho capito le differenze con l'8 sono minime. Anzi ci sono cose che apprezzo anche di più tipo batteria maggiore e backcover non in vetro.
Lo troverei attorno ai 270 con batteria eventualmente nuova (trendevice) oppure anche a meno su altri siti di ricondizionati, sempre grado A.

Il motivo per cui vorrei spendere non troppo, è che il mio è più un salto nel buio, non so se mi piacerà, se ci rimarrò, ecc.
Mi affascina il 'confort' dato dal cloud e dall'ecosistema in genere, vorrei provarlo, non fosse altro per know-how personale.

Vedo che ad oggi il 7 è ancora aggiornabile a iOs 10.3.5 come l'8, pero' visto che alla fin fine il costo cambia di una 70ina di euro, non so se virare direttamente sull'8 perchè sia supportato più a lungo, o se viceversa le differenze sono talmente minimali da non giustificare la spesa.

Voi che fareste?

buona serata e buon weekend lungo
mrcrutch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 08:57   #107
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da mrcrutch Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Un moderatore mi ha consigliato di scrivere anche qui per chiederVi consiglio, chiedo scusa per il doppio post.

Non sono un fanatico di smartphone, utente classico utente "medio" (non faccio foto, lo uso per leggere messaggistica, mail e navigare, gestire impegni e calendari).

Secondo voi ha senso acquistare oggi un iphone 7 ricondizionato per 'entrare' nel mondo apple?
A quanto ho capito le differenze con l'8 sono minime. Anzi ci sono cose che apprezzo anche di più tipo batteria maggiore e backcover non in vetro.
Lo troverei attorno ai 270 con batteria eventualmente nuova (trendevice) oppure anche a meno su altri siti di ricondizionati, sempre grado A.

Il motivo per cui vorrei spendere non troppo, è che il mio è più un salto nel buio, non so se mi piacerà, se ci rimarrò, ecc.
Mi affascina il 'confort' dato dal cloud e dall'ecosistema in genere, vorrei provarlo, non fosse altro per know-how personale.

Vedo che ad oggi il 7 è ancora aggiornabile a iOs 10.3.5 come l'8, pero' visto che alla fin fine il costo cambia di una 70ina di euro, non so se virare direttamente sull'8 perchè sia supportato più a lungo, o se viceversa le differenze sono talmente minimali da non giustificare la spesa.

Voi che fareste?

buona serata e buon weekend lungo
Sicuramente l'iPhone 7 è ancora un buon telefono e per una prima esperienza con iOS potrebbe essere più che valido, però non a quel prezzo per un ricondizionato, su swappie (ma anche su altri siti simili) trovi il grado A+ da 128gb a 229€, ma se non ti interessa che sia immacolato o che abbia così tanti gb di memoria, te la cavi anche con 200€ o meno, e penso abbiano già la batteria sostituita perché dubito che l'originale abbia capacità superiore all'80%, requisito che dicono di avere tutti i loro dispositivi in vendita.

Comunque la versione di iOS a cui è aggiornabile è la 13.5
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 17:05   #108
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Qualcuno sa perché l'app mi fit di Xiaomi, pur avendo i permessi di scrittura nell'app Salute di iOS ed impostata come fonte di dati, non sincronizza i dati? se vado provo a fare aggiungi dati mi fa vedere quelli di due anni fa (di mi fit), ma se apro mi fit ho i dati aggiornati fino ad oggi.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 17:41   #109
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Buona sera a tutti, cerco una buona app per geolocalizzazione, qualcosa che mi dia un risultato sull'ordine del metro, ho visto che la bussola ha campi pari al secondo su distanze i circa 10 metri.
Suggerimenti?
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 14:16   #110
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, cerco una buona app per geolocalizzazione, qualcosa che mi dia un risultato sull'ordine del metro, ho visto che la bussola ha campi pari al secondo su distanze i circa 10 metri.
Suggerimenti?
In attesa dei nuovi chip agganciati al Sistema Galileo ci si deve accontentare appunto di una precisione tra i 6 ed i 10 metri.
Altimetro+ usa il Sistema Aster ed è il massimo oggi possibile; provalo e ne sarai soddisfatto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-06-2020 alle 14:23.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 08:49   #111
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Non immaginavo fosse dipendente dal chip, ma dal software la capacità di triangolare più satelliti e quindi avere una approssimazione dei secondi apri a 3 cifre, al fine di ridurre al metro, lo scarto tra una misura e l'altra.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 13:32   #112
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9410
Qualcuno ha notato strani comportamenti dell’app Libri?
Ho 1640 EPUB sincronizzati con iCloud, tutti scaricati e sincronizzati sia sull’iPhone che sull’iPad.
Da qualche giorno, per motivi ignoti, sull’iPhone e solo sull’iPhone alcuni EPUB hanno cominciato a sparire dal dispositivo. Risultavano nell’elenco dei miei libri, ma con la “nuvoletta” che indica che sono da scaricare. La prima volta che me ne sono accorto ne mancavano una 50ina circa. Li riscarico e per qualche giorno sembrava tutto normale, poi ora mi sono accorto che sono “spariti” di nuovo. C’è ne sono solo 72 sul dispositivo, tutti gli altri sono “spariti”.
Stranamente sull’iPad invece tutto normale.
Da cosa può dipendere?
Premetto che sull’iPhone ho spazio in abbondanza, tutte le sincronizzazioni sono attive ecc ecc.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 15:50   #113
ekke
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 4
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato, ho questo problema.
Ho scaricato le oltre 9000 foto dal mio iphone sul pc per fare pulizia e…ho visto che una buona parte sono in formati IMG_E, praticamente sono dei doppioni, le posso cancellare tranquillamente?
Idem per quelle in formato .AAE, cancello tranquillo?
Grazie!
ekke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 19:14   #114
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da ekke Guarda i messaggi
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato, ho questo problema.
Ho scaricato le oltre 9000 foto dal mio iphone sul pc per fare pulizia e…ho visto che una buona parte sono in formati IMG_E, praticamente sono dei doppioni, le posso cancellare tranquillamente?
Idem per quelle in formato .AAE, cancello tranquillo?
Grazie!
Ciao,
ti do una non risposta in attesa che qualcuno più bravo ci illumini.
Io scarico sempre le mie foto/video su PC appena arrivo a casa ed ho notato tempo fa che dipende dalla settatura se le foto vengono scaricate due volte i due formati diversi.
Rimediato di setup al problema non ci ho più pensato perchè le foto copiate andando a leggere da Windows il disco interno dell'iPhone, messe sul PC e duplicate su vari Dischi sono al sicuro e quindi posso svuotare il rullino del telefono.
Su PC la cancellazione di un formato non porta alla cancellazione del doppione in altro formato.

Per l'iPhone ti propongo una soluzione oscena.
Cerchi qualche foto doppia assolutamente inutile, che puoi tranquillamente perdere, cancelli il formato indesiderato .. e vedi se in parallelo è stato cancellato anche il formato che invece volevi conservare.
Mi vergogno a suggerirti questo ma .. non ho altro di meglio.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 04-08-2020 alle 04:34.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 05:59   #115
ekke
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ciao,
ti do una non risposta in attesa che qualcuno più bravo ci illumini.
Io scarico sempre le mie foto/video su PC appena arrivo a casa ed ho notato tempo fa che dipende dalla settatura se le foto vengono scaricate due volte i due formati diversi.
Rimediato di setup al problema non ci ho più pensato perchè le foto copiate andando a leggere da Windows il disco interno dell'iPhone, messe sul PC e duplicate su vari Dischi sono al sicuro e quindi posso svuotare il rullino del telefono.
Su PC la cancellazione di un formato non porta alla cancellazione del doppione in altro formato.

Per l'iPhone ti propongo una soluzione oscena.
Cerchi qualche foto doppia assolutamente inutile, che puoi tranquillamente perdere, cancelli il formato indesiderato .. e vedi se in parallelo è stato cancellato anche il formato che invece volevi conservare.
Mi vergogno a suggerirti questo ma .. non ho altro di meglio.
Grazie ma da come ti sei espresso non ho capito nulla...
ekke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 11:25   #116
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
Ho provato in diversi modi ma non ci sono riuscito; è possibile nella lista dei contatti far comparire anche altri valori oltre a nome e cognome?
Nella creazione di un contatto è possibile mettere anche Società, ma questa viene visualizzata solo quando si seleziona il contato...
Mi aiuterebbe molto con i miei contatti di lavoro soprattutto nelle PA e nelle grosse industrie
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 06:07   #117
ekke
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Ho provato in diversi modi ma non ci sono riuscito; è possibile nella lista dei contatti far comparire anche altri valori oltre a nome e cognome?
Nella creazione di un contatto è possibile mettere anche Società, ma questa viene visualizzata solo quando si seleziona il contato...
Mi aiuterebbe molto con i miei contatti di lavoro soprattutto nelle PA e nelle grosse industrie
Certo, puoi anche scriverci "sono una bestia e rispondo a caxxo nei post sbagliati".
ekke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 12:46   #118
nyo90
Senior Member
 
L'Avatar di nyo90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
i miei vetracci oltre al requisito di essere a prova di bbbomba vantano il trattamento oleofobico ma due secondi dopo il posizionamento si vedono già le ditate unte e grasse
Da questo punto di vista mi sono trovato bene con i vetri Sparin. Il trattamento oleofobico/idrorepellente è molto buono, la sensazione al tatto è di scorrevolezza tanto quanto il vetro originale e non rimangono le ditate.

Con altri vetri invece ho avuto ditate, sporco che non si toglieva, acqua che non scorreva... I peggiori sono stati gli schermi di ricambio di terze parti, che facevano schifo per definizione, colori, luminosità e anche trattamento oleofobico.

Da marca a marca probabilmente cambia anche la qualità del rivestimento e la sua durata nel tempo. Ma purtroppo è un parametro che non può essere conosciuto prima di aver provato con mano.
__________________
Progetti d'elettronica, pacchi batterie a litio, Mini PC ITX, antenne TV fai da te, impianti audio low cost e tanti altri accrocchi funzionali... Sul mio Canale YouTube
nyo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 18:15   #119
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16692
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Ho provato in diversi modi ma non ci sono riuscito; è possibile nella lista dei contatti far comparire anche altri valori oltre a nome e cognome?
Nella creazione di un contatto è possibile mettere anche Società, ma questa viene visualizzata solo quando si seleziona il contato...
Mi aiuterebbe molto con i miei contatti di lavoro soprattutto nelle PA e nelle grosse industrie
Io nella rubrica del cell del lavoro anteponevo il nome dell’azienda al nome o cognome della persona.
Ad esempio Mario Rossi che lavora in rai1 e Marco Verdi che lavora a rete4:
Rai1 - Mario
Rossi

Rete4 - Marco
Verdi

Così ti salta fuori l’azienda senza particolari problemi.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 21:05   #120
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5036
È quello che sto facendo io mi chiedevo se ci fosse altro
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v