Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2017, 07:04   #61
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Nier Automata riceverà il suo primo DLC il 2 maggio in Giappone, al costo di 1.500 yen. Più avanti lo stesso contenuto aggiuntivo arriverà anche in Europa e Nord America.

Cosa contiene questo inaspettato add-on?

Si tratta di una modalità Colosseum in cui poter affrontare diverse boss fight, tra cui due con i CEO di Square Enix (già visto in Final Fantasy XV) e Platinum Games.

Completare la modalità porterà in dote alcuni costumi tratti dall'originale Nier, maschere con effetti aggiuntivi sui personaggi e musiche per il jukebox interno.

In arrivo anche delle speciali quest secondarie.


Ci sono 2 video all'interno della notizia ^^

link

http://www.videogiochi.com/news/2017...ato-primo-dlc/
Interessante.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 18:15   #62
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
YOKO TARO PARLA DEL POSSIBILE REMAKE DEL PRIMO CAPITOLO DI NIER

RUMOR

Durante un'intervista dai toni marcatamente scherzosi e goliardici, il director di Nier: Automata, Yoko Taro, si è espresso sulla possibilità di realizzare una versione remake del primo capitolo di Nier, uscito originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360.
All'apposita domanda formulatagli da Famitsu, Yoko Taro ha così risposto: "Farei di tutto se avessi il denaro necessario". Considerato il tono leggero dello stream a cui Taro ha preso parte, non è possibile dire se tali affermazioni possano essere prese sul serio, soprattutto alla luce dell'indole particolarmente ironica del game director. Ad alimentare le speranze, ci sono però le parole del producer Yosuke Saito, il quale ha confermato che, se Nier: Automata dovesse vendere abbastanza, un remake del primo capitolo potrebbe essere del tutto fattibile.
Rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti. E voi, vorreste vedere Nier riproposto su current gen dopo il buon successo ottenuto da Automata?


link

http://www.everyeye.it/notizie/plati...er-290379.html
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 18:27   #63
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
RUMOR

Durante un'intervista dai toni marcatamente scherzosi e goliardici, il director di Nier: Automata, Yoko Taro, si è espresso sulla possibilità di realizzare una versione remake del primo capitolo di Nier, uscito originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360.
All'apposita domanda formulatagli da Famitsu, Yoko Taro ha così risposto: "Farei di tutto se avessi il denaro necessario". Considerato il tono leggero dello stream a cui Taro ha preso parte, non è possibile dire se tali affermazioni possano essere prese sul serio, soprattutto alla luce dell'indole particolarmente ironica del game director. Ad alimentare le speranze, ci sono però le parole del producer Yosuke Saito, il quale ha confermato che, se Nier: Automata dovesse vendere abbastanza, un remake del primo capitolo potrebbe essere del tutto fattibile.
Rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti. E voi, vorreste vedere Nier riproposto su current gen dopo il buon successo ottenuto da Automata?


link

http://www.everyeye.it/notizie/plati...er-290379.html

Aggiungo che square ha deciso di ristampare il primo nier per ps3/360

https://store.eu.square-enix.com/eu/...41823/nier-ps3
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 19:44   #64
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
mah..il primo nier mi pare di capire fosse una delusione.
Se non erro, poi, era solo in inglese.

Insomma, na schifezza.

La ristampa non mi interessa.
Bisogna vedere, invece, il remake (se lo fanno).
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 22:33   #65
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
mah..il primo nier mi pare di capire fosse una delusione.
Se non erro, poi, era solo in inglese.

Insomma, na schifezza.

La ristampa non mi interessa.
Bisogna vedere, invece, il remake (se lo fanno).
non era una schifezza, è che ovviamente aveva ancora meno budget rispetto a nier automata, quindi è un gioco molto grezzo ma se piace il genere merita

anche facessero il remake se ne parla ad anno nuovo come minimo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 10:00   #66
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Mi iscrivo, visto che da ieri sera sono possessore del gioco.

Fino all'ultimo indeciso se pigliarlo per ps4 o per pc, alla fine, grazie a un coupon sconto l'ho preso per pc, ma non so se ho fatto bene.

I problemi sono iniziati subito, una volta riscattato il codice da steam nonostante abbia una vdsl 100/20 con armadio quasi innanzi casa il download di steam andava a singhiozzo. Ovvio che speedtest andava a piena banda.

Ho provato tre o quattro server di download in europa prima di vedere che mi andava a piena banda selezionando Miami in USA ( e andiamo bene coi server europei ultimanente mi sa )

Quindi visto che già era tardi, ho lanciato il gioco ancora più tardi, e naturalmente ( pensavo fosse stato patchato dopo oltre un mese dall'uscita) la risoluzione 4k in fullscreen non funzionava, o meglio sembrava andare ma in realtà la risoluzione reale era 2k di più qualsiasi risoluzione mettessi anche full hd in realtà andava sempre a 2k, fisso, anche in finestra stessa solfa.

Ho cercato un poco in rete e ho trovato il fix che ho installato ma .... nisba! Non va sempre a 2k va.

Visto che ormai era un ora più che improbabile, e probabilmente avevo sbagliato qualcosa, ho mandato tutto al diavolo e sono andato a nanna.

Ovviamente driver ultimi nvidia, sistema a posto, oc a posto, vga a posto e altri giochi ( provato ) partono tranquilli in 4k.

Mi mancava il PC dopo aver giocato parecchio su ps4 pro ultimamente dove però bastava mettere il disco e giocare.

Vediamo se stasera riesco a iniziarlo come voglio ( in 4k reali )....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 10:13   #67
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi iscrivo, visto che da ieri sera sono possessore del gioco.

Fino all'ultimo indeciso se pigliarlo per ps4 o per pc, alla fine, grazie a un coupon sconto l'ho preso per pc, ma non so se ho fatto bene.

I problemi sono iniziati subito, una volta riscattato il codice da steam nonostante abbia una vdsl 100/20 con armadio quasi innanzi casa il download di steam andava a singhiozzo. Ovvio che speedtest andava a piena banda.

Ho provato tre o quattro server di download in europa prima di vedere che mi andava a piena banda selezionando Miami in USA ( e andiamo bene coi server europei ultimanente mi sa )

Quindi visto che già era tardi, ho lanciato il gioco ancora più tardi, e naturalmente ( pensavo fosse stato patchato dopo oltre un mese dall'uscita) la risoluzione 4k in fullscreen non funzionava, o meglio sembrava andare ma in realtà la risoluzione reale era 2k di più qualsiasi risoluzione mettessi anche full hd in realtà andava sempre a 2k, fisso, anche in finestra stessa solfa.

Ho cercato un poco in rete e ho trovato il fix che ho installato ma .... nisba! Non va sempre a 2k va.

Visto che ormai era un ora più che improbabile, e probabilmente avevo sbagliato qualcosa, ho mandato tutto al diavolo e sono andato a nanna.

Ovviamente driver ultimi nvidia, sistema a posto, oc a posto, vga a posto e altri giochi ( provato ) partono tranquilli in 4k.

Mi mancava il PC dopo aver giocato parecchio su ps4 pro ultimamente dove però bastava mettere il disco e giocare.

Vediamo se stasera riesco a iniziarlo come voglio ( in 4k reali )....
Devi farlo partire in finestra, poi puoi usare Windowed borderless gaming per renderlo a chermo intero.

Non è esattamente il top, ma al momento è l'unico modo per farlo andare a piena risoluzione.

Inoltre non è il top dell'ottimizzazione, auguri in 4K.
Considera di usare la FAR mod.

Tolti questi problemi il gioco resta una perla, non ti pentirai di averlo preso.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 14:55   #68
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ho un poco di tempo, e ho provato ma la FAR mode non fa una cippa, non funge, continua ad andare in 2k Edit: anzi va pure peggio, con sta far il gioco gira in full hd e basta. Meglio senza!

Pure in finestra non va, fa come vuole.

Soluzioni ?

Mi rispondo da me: con quel fix messo su fa come shadow of mordor, ossia la risoluzione del gioco segue quella del desktop, che ho a 1080p.

Settandola in 4k e poi lanciando il gioco, finalmente va in 4k nativi a tutto schermo.

Con escamotage, ma tant'è.

Spero in una patch o fix definitivo, perché tutte le volte che voglio entrare in game devo settare desktop 4k e lanciare il gioco, e quando esco rimettere full hd il desktop ( se no non si vede una mazza, troppo piccole le icone anche si un tv 50'' ) e così via.

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 27-04-2017 alle 15:08.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 18:12   #69
Valmir
Senior Member
 
L'Avatar di Valmir
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Messaggi: 791
mi sono perso qualcosa? hanno aggiunto un profilo Sli per Nier?

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: i7 5820k@4.1Ghz + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 18:23   #70
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Non lo so, ci spero, per il poco che ho visto in 2k le vga dormivano. Ora con quell'escamotage di cui sopra parte in 4k nativi ma se lo sli non va ( stasera lo scoprirò ) ovviamente mi sa che non potrò giocare in 4k con una sola 980 e frame rate decente.

Naturalmente farò un poco di prove con profili sli vari per vedere se c'è ne fosse uno buono.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 19:54   #71
Valmir
Senior Member
 
L'Avatar di Valmir
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Messaggi: 791
ti tolgo subito il dubbio, purtroppo non va...

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
__________________
PC: i7 5820k@4.1Ghz + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 21:08   #72
Valmir
Senior Member
 
L'Avatar di Valmir
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Messaggi: 791
Sono riuscito a trovarne uno funzionante, ma solo in fullscreen

0x080002F5

In finestra non funziona purtroppo

Inviato da mTalk
__________________
PC: i7 5820k@4.1Ghz + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 01:24   #73
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
Sono riuscito a trovarne uno funzionante, ma solo in fullscreen

0x080002F5

In finestra non funziona purtroppo

Inviato da mTalk
Confermo il funzionamento dello sli con quella config!

Ovviamente ho giocato in 4k in fullscreen, fluidissimo e graficamente bello!

Il problema era che dovevo impratichirmi un poco coi comandi e menu di gioco, e all'inizio ho dovuto rifare la primissima parte diverse volte, perché mi sono accorto che nel tutorial introduttivo NON si salva.

Dopo diverse morti stupide e visto che mi ero stancato di rifare la prima parte ho trovato il bandolo della matassa, a un ora improbabile, ho mappato manualmente i comandi in un modo a me più congeniale e con cui gioco ormai dai tempi dei souls, con quindi i tasti di aggancio e schivata meglio configurati e quelli di attacco coi grilletti r del pad xone che uso per giocare e finalmente le cose hanno cominciato a funzionare e al primo tentativo fatto coi tasti così configurati ho superato il tutorial in maniera anche abbastanza agevole, quindi ho salvato e me ne sono andato a nanna.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-04-2017 alle 07:22.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 07:33   #74
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Il gioco in 4k con quel profilo sli settato a mano va in maniera egregia, una vga forse lavora un poco di più dell'altra ma il tutto resta fluidissimo a 60hz, per il resto ho disattivato l'AA che in genere in 4k reali non serve, il resto tutto attivo al massimo, dopo diverse ore di gioco le vga erano direi tranquille, sembra influire più sulla cpu il gioco, ma niente di che, quindi nel complesso il gioco pare assai leggero, e posso godermelo al massimo, grazie a quell'escamotage del fix+res desktop che mi fa giocare in fullscreen 4k e quindi funziona/funzionicchia anche un profilo sli.

Ma messi da parte i problemi tecnici/settaggio per il poco che ho potuto vedere il gioco è molto bello, mi piace da sempre una trama cyberpunk/distopica e qui mi sembra fin dalle prime battute abbiano fatto un lavoro egregio, anche quanto ad ambientazioni che sono immersive e suggestive fin da subito.

Nei prossimi giorni me lo gusterò con piacere.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 08:16   #75
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Confermo il funzionamento dello sli con quella config!

Ovviamente ho giocato in 4k in fullscreen, fluidissimo e graficamente bello!

Il problema era che dovevo impratichirmi un poco coi comandi e menu di gioco, e all'inizio ho dovuto rifare la primissima parte diverse volte, perché mi sono accorto che nel tutorial introduttivo NON si salva.

Dopo diverse morti stupide e visto che mi ero stancato di rifare la prima parte ho trovato il bandolo della matassa, a un ora improbabile, ho mappato manualmente i comandi in un modo a me più congeniale e con cui gioco ormai dai tempi dei souls, con quindi i tasti di aggancio e schivata meglio configurati e quelli di attacco coi grilletti r del pad xone che uso per giocare e finalmente le cose hanno cominciato a funzionare e al primo tentativo fatto coi tasti così configurati ho superato il tutorial in maniera anche abbastanza agevole, quindi ho salvato e me ne sono andato a nanna.
Aggancio?
Stai giocando ad Easy?
TI consiglio di alzare minimo a normal.
Già a normal dopo un po' il grado di sfida è nullo.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 28-04-2017 alle 08:42.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 08:27   #76
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Aggancio?
Stai giocando ad Easy?
Normal, l'aggancio c'è. Parlo dell'aggancio del tuo Pod mentre spara al nemico.

Il comando è L2 a default pad (tipoA) ma io l'ho messo come nei souls ossia premendo lo stick sinistro, viene più veloce e spontaneo.

Così come nei souls ho messo attacco pesante e leggero come R2 e R1, e la schivata come nei soul, il salto l'ho lasciato a default, e altre cosette, e mi trovo molto meglio che prima. ovvio, dopo le centinaia di ore spese nei souls e in nioh ( configurato in modo simile pure lui ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-04-2017 alle 08:41.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 08:45   #77
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Normal, l'aggancio c'è. Parlo dell'aggancio del tuo Pod mentre spara al nemico.

Il comando è L2 a default pad (tipoA) ma io l'ho messo come nei souls ossia premendo lo stick sinistro, viene più veloce e spontaneo.

Così come nei souls ho messo attacco pesante e leggero come R2 e R1, e la schivata come nei soul, il salto l'ho lasciato a default, e altre cosette, e mi trovo molto meglio che prima. ovvio, dopo le centinaia di ore spese nei souls e in nioh ( configurato in modo simile pure lui ).
Sono abbastanza sicuro che a normal non ci sia l'aggancio, quello è disponibile solo a Easy (sono i chip auto ed a normal sono grigi).
L'unica eccezione è il pod Tipo C con i razzi, ma quello non ha bisono di lock, i razzi sono a ricerca di default.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 09:02   #78
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sono abbastanza sicuro che a normal non ci sia l'aggancio, quello è disponibile solo a Easy (sono i chip auto ed a normal sono grigi).
L'unica eccezione è il pod Tipo C con i razzi, ma quello non ha bisono di lock, i razzi sono a ricerca di default.
Guarda io sono sicuro che c'è, ci ho giocato a normal ( tutte le voci facilitate sono oscurate nel chip e mi dice che sono disponibili solo in easy mode ) e l'aggancio per lo sparo del pod, a default sta come L2. E non è aggancio auto ma manuale, devi tu agganciare il nemico che punti e poi non passa al prossimo una volta morto devi riagganciarne un altro tu.

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-04-2017 alle 09:06.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 18:19   #79
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ben. dico sta scemenza. C'è l'ho sullo stomaco da mesi

2B or not 2B? 2B!

Shakespeare? No, Yoko Taro

The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 23:49   #80
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
DLC in download!
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v