Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2021, 22:14   #126161
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Vlk Guarda i messaggi
Allora ragazzi, sono riuscito ad attivare via Twitter l'offerta Tim Super con opzione voce essendo già cliente Tim dotato di modem proprio e con addebito delle fatture via domiciliazione.
Tutto bene quel che finisce bene quindi, ma non capisco quanto andrò a pagare
Da lettura di esperienze di altri utenti nonché Faq nelle prime pagine, capivo che il tutto mi sarebbe costato 29,90 euro/mese più forse servizi aggiuntivi, tipo il Chi è?
Dal riepilogo che mi hanno mandato via mail è scritto:

Non capisco quindi se l'opzione voce è inclusa nei 29,90 o no, perché l'opzione voce non riporta la dicitura "Incluso" come le altre.
Poi nella mail un po' più giù spiega in dettaglio i costi, ma finendo per fare maggiore confusione:
l'opzione voce deve essere compresa. chiedi conferma via twitter
Per quanto riguarda il "chi è" dovrebbe essere a pagamento.. ormai sono 4 euro al mese (oggettivamente una cosa folle). Ma a qualcuno lo regalano... dipende se prima lo avevi e non pagavi dovrebbe essere ancora gratis... ti consiglio di non chiedere nulla del chi è. sia mai che te lo mettano a pagamento se lo avevi gratis.
io ho questa tariffa come te e pago 29.90 + 4 di chi è (lo pago dal 2009 io)... totale mensile 33,90 con obbligo contrattuale per 24 mesi.
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 10-05-2021 alle 22:23.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 09:25   #126162
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Ciao ragazzi,
al momento sono con Infostrada e ieri mi ha chiamato la TIM, con un messaggio preconfezionato, offrendomi questo:


TIM SUPER VOUCHER Fibra

Per te 500€ di Bonus PC/Tablet e connettività: scopri i vantaggi della Fibra ultraveloce di TIM.
Fibra fino a 1 Giga
Modem TIM HUB+
IN COMODATO D'USO GRATUITO
Chiamate illimitate verso tutti
PC o Tablet a scelta
con bonus di 300€
19,90 €
AL MESE PER 20 MESI
POI 29,90€/MESE + PC O TABLET A SCELTA


Ipotizzando che TIM dovrebbe funzionare meglio (essendo sua la linea) di Infostrada. I miei dubbi sono:

1- posso continuare ad usare il mio Fritz?
2- Offerta bloccata per 20 mesi, poi? Posso disdire? E quali le penali?

Grazie
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 09:31   #126163
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@Radical: È la promo col voucher ministeriale che trovi anche sul sito Tim. Il voucher ministeriale può essere utilizzato solo da chi:

- non ha un ISEE aggiornato al 2021 superiore a 20.000 Euro;

- non ha alcuna linea fissa attiva in casa che superi i 30 Mega in Download.

Pertanto se soddisfi entrambi i requisiti, puoi attivare tale promo (fai tutto online), diversamente no. Potrai utilizzare in qualunque caso il tuo Fritzbox e la promo voucher non presenta vincoli e penali. In caso di recesso, andrà restituito il modem Tim Hub+ rispedendolo a proprie spese.

Se non li soddisfi, potrai attivare invece la normale Tim Super a 29,90 Euro/mese tramite sito che comprende modem obbligatorio in vendita a rate quadriennali + chiamate gratis. Se non vuoi il modem di Tim a rate quadriennali e relativo vincolo sino al 2025, dovrai sottoscrivere la promo per telefono o in un centro Tim, sottoscrivendo la Tim Super + 1 opzione a tua scelta fra quelle previste (esempio Voce per le chiamate gratis), senza modem a rate e con vincolo della promo pari a 24 mesi. Obbligo di domiciliare le fatture su IBAN o carta intestati allo stesso titolare della linea. Senza modem a rate, dopo 24 mesi sei uccel di bosco e potrai migrare la tua linea pagando solo 5 Euro o cessandola totalmente al costo di 30 Euro. Se recedi prima di 24 mesi invece, sarai tenuto anche al saldo delle rate residue del costo di attivazione incluso, pari a 10 Euro/mese x 24 mesi.

Ultima modifica di Bigbey : 12-05-2021 alle 09:35.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 10:21   #126164
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Radical: È la promo col voucher ministeriale che trovi anche sul sito Tim. Il voucher ministeriale può essere utilizzato solo da chi:

- non ha un ISEE aggiornato al 2021 superiore a 20.000 Euro;

- non ha alcuna linea fissa attiva in casa che superi i 30 Mega in Download.

Pertanto se soddisfi entrambi i requisiti, puoi attivare tale promo (fai tutto online), diversamente no. Potrai utilizzare in qualunque caso il tuo Fritzbox e la promo voucher non presenta vincoli e penali. In caso di recesso, andrà restituito il modem Tim Hub+ rispedendolo a proprie spese.

Se non li soddisfi, potrai attivare invece la normale Tim Super a 29,90 Euro/mese tramite sito che comprende modem obbligatorio in vendita a rate quadriennali + chiamate gratis. Se non vuoi il modem di Tim a rate quadriennali e relativo vincolo sino al 2025, dovrai sottoscrivere la promo per telefono o in un centro Tim, sottoscrivendo la Tim Super + 1 opzione a tua scelta fra quelle previste (esempio Voce per le chiamate gratis), senza modem a rate e con vincolo della promo pari a 24 mesi. Obbligo di domiciliare le fatture su IBAN o carta intestati allo stesso titolare della linea. Senza modem a rate, dopo 24 mesi sei uccel di bosco e potrai migrare la tua linea pagando solo 5 Euro o cessandola totalmente al costo di 30 Euro. Se recedi prima di 24 mesi invece, sarai tenuto anche al saldo delle rate residue del costo di attivazione incluso, pari a 10 Euro/mese x 24 mesi.
Perfetto, non rientro nelle categorie di cui sopra.
A questo punto non mi conviene a 29,90euri/mese.

GRAZIE!
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 10:34   #126165
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1319
Vengo adesso da un inquilino del primo piano stesso palazzo a cui hanno attivato Sky Wi-Fi che credo lavori su rete FTTC TIM visto che qua al mio paesino altri armadi non ce ne sono.

E' assolutamente una nuova attivazione..... prima di questo in casa navigavano con una "saponetta" della Wind3.

Bene.... anzi male perchè io gli ho configurato i vari telefoni alla nuova rete wifi e un pc alla porta lan.
Il modem allineato alla fttc a quasi 180Mbps.

Salgo su in casa mia.......... butto un'occhio al mio DGA4132 e io sono sceso dai miei recenti soliti 130Mbps sotto ai 90Mbps.

Bene........ Benissimo. Capirete che mi iniziano a girare seriamente........

*EDIT*
Per evitare discussioni inutili so benissimo dei limiti tecnici delle fttc (quindi diafonia o qualsiasi cosa esiste) ma onestamente cosi scoccia... mi scoccia e come.
So anche che è inutile chiamare il 187 e segnalare la cosa che tanto per loro non ci sarà nessun problema e anzi c'è il rischio che mi rispediscono un'altro TimVision.......

Se per assurdo esiste qualche altra via per chiedere venia in merito.... (chennesò l'assistenza twitter?) suggerite che posso provare.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............

Ultima modifica di DjDiabolik : 12-05-2021 alle 10:38.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 10:50   #126166
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@DJDiabolik: Cosa dovresti chiedere scusa? Sappiamo tutti l'effetto che ha la diafonia (disturbo elettromagnetico causato dagli altri utenti FTTC attivi, che fa calare la portante agganciata). Siamo tutti afflitti da diafonia. Tim allo stato attuale, non ha alcun interesse ad attivare il vectoring sugli armadi (metodo di annullamento diafonia), pertanto finché rimani sopra la banda minima contrattuale (pari a 40/4 sulle 100 Mega e 50/4 sulle 200 Mega), non hai alcun diritto di lamentare alcuna cosa in merito.

Mettiti l'anima in pace.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 15:06   #126167
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Vengo adesso da un inquilino del primo piano stesso palazzo a cui hanno attivato Sky Wi-Fi che credo lavori su rete FTTC TIM visto che qua al mio paesino altri armadi non ce ne sono.

E' assolutamente una nuova attivazione..... prima di questo in casa navigavano con una "saponetta" della Wind3.

Bene.... anzi male perchè io gli ho configurato i vari telefoni alla nuova rete wifi e un pc alla porta lan.
Il modem allineato alla fttc a quasi 180Mbps.

Salgo su in casa mia.......... butto un'occhio al mio DGA4132 e io sono sceso dai miei recenti soliti 130Mbps sotto ai 90Mbps.

Bene........ Benissimo. Capirete che mi iniziano a girare seriamente........

*EDIT*
Per evitare discussioni inutili so benissimo dei limiti tecnici delle fttc (quindi diafonia o qualsiasi cosa esiste) ma onestamente cosi scoccia... mi scoccia e come.
So anche che è inutile chiamare il 187 e segnalare la cosa che tanto per loro non ci sarà nessun problema e anzi c'è il rischio che mi rispediscono un'altro TimVision.......

Se per assurdo esiste qualche altra via per chiedere venia in merito.... (chennesò l'assistenza twitter?) suggerite che posso provare.
siamo in due ad essere a 90 con la 200 mega... purtroppo ci attacchiamo al beep
sabota la connessione al tuo vicino, così torni a 130
solo la ftth può essere la svolta
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 12-05-2021 alle 15:09.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 19:52   #126168
Vlk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
l'opzione voce deve essere compresa. chiedi conferma via twitter
Per quanto riguarda il "chi è" dovrebbe essere a pagamento.. ormai sono 4 euro al mese (oggettivamente una cosa folle). Ma a qualcuno lo regalano... dipende se prima lo avevi e non pagavi dovrebbe essere ancora gratis... ti consiglio di non chiedere nulla del chi è. sia mai che te lo mettano a pagamento se lo avevi gratis.
io ho questa tariffa come te e pago 29.90 + 4 di chi è (lo pago dal 2009 io)... totale mensile 33,90 con obbligo contrattuale per 24 mesi.
Grazie (seppur in ritardo) per la risposta.
A beneficio di tutti, dopo aver ricontattato l'assistenza Twitter confermo che l'opzione Voce è ancora inclusa nel canone di 29,90€, certo che nel riepilogo che mandano via mail la cosa non sembra essere così evidente...
Purtroppo anche io pago il servizio Chi è? e quindi nessuno me lo leva, così come nessuno mi leva ogni anno le spese per l'invio degli elenchi telefonici che mi costringe a diversi solleciti al 187 per lo storno della voce in bolletta (sic)
Sulla discussione della velocità FTTC Tim, non facendo un uso intenso della mia linea, non m sono accorto che prima la mia tariffa prevedeva max 100 mega, mentre ora con la Super sono passato a 200...in base agli speedtest per ora posso ancora dirmi fortunato con 185 in download e 20 in upload.
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 20:14   #126169
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@Vlk: Gli elenchi telefonici li togli comodamente sempre tramite Twitter, chiedendone la disattivazione permanente dell'invio.

Impariamo a telefonare al 187 il meno delle volte possibile....
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 20:36   #126170
Vlk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Vlk: Gli elenchi telefonici li togli comodamente sempre tramite Twitter, chiedendone la disattivazione permanente dell'invio.

Impariamo a telefonare al 187 il meno delle volte possibile....
Infatti, ma sono l'unico a ritenere ridicolo che una azienda come Tim abbia un 187 così-così e dia il meglio di se su Twitter? Se devo dirla tutta poi credo che i vari tizi che rispondono siano dei bot
Ora che ho tastato il servizio clienti Twitter chiederò disattivazione permanente invio servizi telefonici e visto che ci sono vedo se finalmente si decidono a pagare i 5 euro di una nota di credito che mi devono da due anni in seguito a chiusura di un altro contratto
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 14:34   #126171
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
dipendono dal dslam, sono da una settimana con questi errori, https://ibb.co/nL9QYQs?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 07:28   #126172
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Ciao, al momento sono raggiunto da Tim FTTC a 200 Mega, è possibile sapere se in futuro il mio comune sarà raggiunto dalla fibra FTTH? Sia di Tim (Flashfiber o FiberCop), sia da OpenFiber.
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 13:33   #126173
damxxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Messaggi: 1436
https://bandaultralarga.italia.it/mappa/
__________________
Lian-li PC-A10Hyper Type-R HPU-4S730ASUS P5B-E Plus2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBHK 4-4-3-5Intel Core 2 DUO E6600Asus EN8800 GTX (+ACCELERO)
DELL UltraSharp 2707WFPOlidata17"Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy)DreamBox DM7025DreamBox DM8000
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 14:16   #126174
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, al momento sono raggiunto da Tim FTTC a 200 Mega, è possibile sapere se in futuro il mio comune sarà raggiunto dalla fibra FTTH? Sia di Tim (Flashfiber o FiberCop), sia da OpenFiber.
I comuni FiberCop li trovi qui:

https://storage.googleapis.com/tim_m...vestimento.pdf
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 14:47   #126175
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, al momento sono raggiunto da Tim FTTC a 200 Mega, è possibile sapere se in futuro il mio comune sarà raggiunto dalla fibra FTTH? Sia di Tim (Flashfiber o FiberCop), sia da OpenFiber.
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Un po' OT con la fttc tim!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 17:49   #126176
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
A proposito di FTTC ho notato che ultimamente la TIM sta portando la FTTC nei comuni montani in area bianca, ultimo comune Courmayeur.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 19:42   #126177
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
ciao ragazzi torno qui per un'altra questione di fatture.

la tim da area personale non mi ha emesso la fattura di settembre 2020, dopo qualche mese mi chiama al telefono e dice che se la sono dimenticata e che manderanno bollettino da pagare (ho domiciliazione bancaria).
Arriva la fattura di mese scorso con un sovraprezzo del 6% (2.xx €) per il ritardo del pagamento della fattura di settembre che si sono dimenticati e che ho tempestivamente pagato appena è arrivato il bollettino per posta.

Ora la cifra non è niente di che ma mi scoccia il principio, vista anche la conciliazione affrontata l'anno scorso...

E già che ci sono vorrei, oltre che a contestare questo sovraprezzo, anche rimuovere il costo annuo di 3.xx € per gli elenchi telefonici che non mi arrivano da anni.

Mi dareste cortesemente delle dritte? grazie in anticipo
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 21:50   #126178
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@elgabro: Non da ora, Tim grazie al decreto Cura Italia dell'anno scorso, sta portando la FTTC praticamente in tutte le aree bianche, il suo obiettivo è completarle al 100% se non per quest'anno, comunque per l'anno prossimo.


@RobbyBtheOriginal: Contatta l'assistenza Tim su Twitter e gli scrivi che vuoi la disattivazione permanente dell'invio elenchi telefonici. Lo faranno in 2 secondi. Dopodichè, gli spieghi la situazione e gli chiederai se potranno procedere a rimborsarti la mora per la fattura di Settembre. No 187.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 07:42   #126179
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
100% mi pare impossibile visto che non ha portato manco la adsl nel 100% dei comuni, (vedi comune di Claviere).
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 07:59   #126180
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi

E già che ci sono vorrei, oltre che a contestare questo sovraprezzo, anche rimuovere il costo annuo di 3.xx € per gli elenchi telefonici che non mi arrivano da anni.
Come ti hanno detto detto, devi contattarli e disdire ( altra cosa che sarebbe da denunciare tim. Finchè non disdici, ti lasciano pagare un servizio che non esiste più! )
Mi raccomando, soprattutto se ti rispondono dall'estero, fai attenzione a quello che dici!
Sii chiaro nella cosa, e chiedi di fare attenzione a quello che fanno.
Ovviamente scrivo questo perchè a suo tempo, capitò a me. Su richiesta di annullare gli elenchi, mi cambiarono contratto adsl e mi mandarono un modem da pagare a rate, cosa che non riuscii mai ad annullare ( anche se loro telefonicamente vedevano che io avevo fatto richiesta di togliere gli elenchi e invece mi avevano cambiato contratto ). Solo dopo 1 anno di telefonate e mancati rimborsi modem, quando incacchiato gli dissi che sarei andato da un avvocato per denunciarli, mi passarono un superiore e mi fecero 1 anno di sconto da ripagarmi il modem. Assurdo!
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v