Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2021, 09:15   #4781
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tranquillo, non si tratta di missioni esclusive, la possibilità di scelta in RDR2 è estremamente limitata a pochissime cosette, avrai modo di farle semplicemente quando il personaggio X sarà di nuovo all'accampamento nel prossimo capitolo.

Se in un dato momento questo non si trova lì allora è perché (da copione) deve essere da un'altra parte per lo svolgimento di un'altra missione.

Semplicemente la missione che hai citato (Pecore e Capre se non ricordo male)...
Spoiler:
è una di quelle che sbloccano all'accampamento la missione Una Strana Gentilezza che da la chiusura del secondo capitolo.

L'altra è quella di Micah. Volendo potevi farle entrambe prima della conclusione del secondo capitolo, bastava non andare da Duch all'accampamento perché quello avrebbe poi dato il via appunto alla missione per chiudere il secondo atto.

Comunque, ripeto, quella missione la potrai fare anche nel terzo atto, non ti verrà riproposta finché il personaggio sarà vincolato da altre missioni, dopodiché ricomparirà l'indicatore.

Sono veramente poche le missioni che si possono perdere e sono le secondarie, date generalmente dal fatto che un determinato personaggio non può ad esempio più essere disponibile per motivi "ovvi" diciamo...

Per le missioni principali è invece il gioco che tende a farti credere il contrario, creando una sorta di illusione di possibilità di scelta, semplicemente perché a volte alcune missioni non sono mostrate, spariscono temporaneamente perché il personaggio X deve essere (da copione) nel luogo Y fino a che non fai la missione Z. Dopodiché la missione riapparirà nella rosa delle fattibili.

E' solo per le secondarie (non tutte, solo alcune) che devi fare un po' attenzione, perché oltre a dei vincoli dati dalla progressione della main ci sono anche eventuali dipendenze date da orari. Riguarda per lo più i compitini che ti possono chiedere alcuni dei compagni all'accampamento, il cui indicatore non è dato solo dall'eventuale presenza del personaggio X perché "libero" da vincoli legati a missioni principali, ma anche dall'ora in cui visitiamo l'accampamento stesso, per questo alcune delle secondarie legate ai compagni possono essere missabili, ma niente di drammatico.

In poche parole RDR2 è sostanzialmente lineare nello sviluppo della storia, c'è libertà nell'affrontare l'ordine delle missioni, ma le possibilità di scelta sono estremamente limitate. Non c'è il concetto mi schiero col compagno X quindi avrò contro Y, per capirci, e anche la missione in se, il suo sviluppo, è lo stesso indipendentemente dall'ordine in cui è stata affrontata.
Ti ringrazio per la solita ineccepibile risposta. Comunque io apprezzo il fatto che alcune missioni appaiano solo o ad una determinata ora o momento, da l’idea che ci si debba organizzare per far qualcosa, metterci del tempo per raggiungere un determinato luogo o obiettivo, come nella vita reale
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 18:16   #4782
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Grazie al cielo è finalmente terminato dopo 67 ore di gioco.



Devo dire che col tempo ho apprezzato di più rispetto all'inizio l'immedesimazione nel west e sull'aspetto della trama di fondo, ed ho fatto un po' di callo alla lentezza del gameplay.

Continuo a rimanere però della mia idea che il gameplay nelle missioni è troppo guidato, non esiste alcuna skill nei combattimenti, le attività di contorno non hanno il peso necessario all'interno del gioco ( di fatto sono fini a se stessi, economicamente sono quasi sempre inutili ).
Molte missioni ripetitive e spesso pure noise o troppo banali o addirittura imbarazzanti ( specie nell'epilogo ), ed in molte di esse il tempo impiegato dipendeva all'80% dal viaggio.



E graficamente non è tutto oro colato.

Si passa da paesaggi bellissimi a cadute di stile, animazioni legnosissime alla GTA, modelli poligonari degli NPG scarsi, riproduzione di capelli e barba orrendi ed espressioni facciali ingessate a parte quella dei PG principali.
Ed anche il sistema di illuminazione è bellissimo di giorno, di notte e pure al tramonto ma al mattino presto quando il sole latita le ombre diventano inesistenti e si appiattisce tutto, parecchio più di anche altri titoli.

Non pieno ma non latitano per niente glitch e bugs grafici o audio, quasi tutti nelle cutscene.



Nel complesso riconosco l'elevata curva nel gioco ma tornassi indietro non lo ricomprerei.
Non l'avevo mai giocato un RDR in vita mia, direi che dopo questa posso rimuovere il client Rockstar tranquillamente.
( parere personale )

Ultima modifica di nickname88 : 14-05-2021 alle 18:22.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 12:40   #4783
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
io aspetto di comprarlo super scontato, perchè non so se mi girerà sul mio PC.

Con GTA5 vado bene ma sono al limite, se è più pesante non so
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 13:16   #4784
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
io aspetto di comprarlo super scontato, perchè non so se mi girerà sul mio PC.



Con GTA5 vado bene ma sono al limite, se è più pesante non so
Abbastanza più pesante. Ma puoi agire su tanti parametri grafici per ottimizzare la cosa.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 00:14   #4785
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ho iniziato l'online con un amico. Un paio di domande al volo:

Ma le varie professioni sono "acquistabili" solo tramite lingotti d'oro?

Come funziona con gli altri giocatori? È capitato che stavamo facendo una missione secondaria e ci hanno uccisi dei tizi a cazzo. Si perde/guadagna qualcosa a uccidere gli altri? Ad una certa poi è apparso che un tizio ci stava dando la caccia. Però appunto non è chiaro cosa comporti il venire uccisi.

E boh, consigli su cosa fare?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 11:10   #4786
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
io aspetto di comprarlo super scontato, perchè non so se mi girerà sul mio PC.

Con GTA5 vado bene ma sono al limite, se è più pesante non so
Secondo me è un bel po più pesante.. Gta5 l ho giocato sul pc in firma con tutto al massimo e in 2k

Giovedì Epic games regalerà un nuovo gioco e qualche voce dice che potrebbe anche trattarsi di Rdd2. Tutte cavolate ma non si sa mai...
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 18:05   #4787
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Giovedì Epic games regalerà un nuovo gioco e qualche voce dice che potrebbe anche trattarsi di Rdd2.
Adesso che l'ho finito
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2021, 18:17   #4788
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Adesso che l'ho finito
Tranquillo non sarà così, non ricordo nemmeno dove l'ho letto dove si parlava di "ipotesi"
Dato che l'utente Fabes è interessato al gioco ho solo voluto avvisare tanto attendere giovedì non costa nulla
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 08:49   #4789
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 947
Alla fine l'ho disinstallato.
Pensavo ad un certo punto di aver finito il gioco, poi è scattata l'epilogo e non ce l'ho fatta a subire un altro logoramento.

troppi problemi tecnici comunque, tutti di bassa entità però ci sono.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 03:16   #4790
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Iniziato da poco, sono al circa 35%.

Volevo delle delucidazioni..

Come funziona con le pelli e le carcasse di animali leggendari? Visto che non posso donarle a Pearson, devo venderle?

Ho letto in giro che se le perdi o le vendi, dopo puoi creare cmq oggetti che utilizzano questi materiali. Come funziona?

grazie
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 06:46   #4791
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25601
Le pelli le puoi donare a Pearson, così come le puoi vendere ai trapper (venditori con icona a forma di zampetta) con cui potrai farti poi equipaggiamento (da Pearson), abbellimenti per il campo (da Pearson), vestiti (dai trapper) o equipaggiamento speciale per armi/cavallo (dal trapper).

Per le carcasse vale il medesimo discorso, ad esempio per alcune cose servono le pelli, per altre servono le carcasse, per altre ancora specifiche parti del corpo (corna ad esempio che si ottengono quando scuoi l'animale).

Lato pratico, una carcassa scuoiata può anche essere usata per attirare in zona altri animali che vuoi cacciare e dei quali ti servono le pelli.

Attenzione che una carcassa si deteriora, anche quando la metti sul cavallo.

Le pelli leggendarie sono una cosa a parte, quelle vanno portate al trapper e servono per farti fare i vari abiti ed equipaggiamento speciale. La caratteristica ulteriore delle pelli degli animali leggendari, oltre ad essere uniche, è che non perdono qualità, quindi quando uccidi lo puoi fare come vuoi, non perderanno di qualità anche tirandogli dinamite.

Per quanto riguarda le pelli normali invece, la qualità della pelle è un fattore importate e per ottenerla nella qualità che ti serve (o ti viene richiesta) occorre non solo che l'animale sia in quelle condizioni, ma che mantenga quella qualità anche dopo l'uccisione e questo dipende moltissimo dal colpire l'animale nel punto migliore (generalmente la testa) con l'arma giusta in base alla sua taglia, altrimenti è quasi sicuro che la qualità della pelle che otterrai scenderà a buona, integra o persino malridotta.

L'arco è un'ottima arma per gran parte della fauna e usando le frecce giuste (selvaggina piccola) va bene anche per le bestioline. Altrimenti per gli animali piccolini (uccellini, coniglietti, scoiattolini, etc) c'è da usare il fucile Varmint che spara appunto pallini, ma la mira è comunque importante. Per gli animali di taglia grande invece occorrono fucili, meglio se di precisione. Poi volendo si possono anche abbattere con un colpo solo usando dei coltelli da lancio, mirando al punto giusto nel momento giusto, ma questo è un altro discorso ed è più roba da achievements che da caccia seria.

Ci sono anche dei talismani/amuleti che puoi farti confezionare dai ricettatori (quelli che comprano anche la merce rubata). In genere necessitano di parti di animali leggendarie (finiscono nel tuo inventario automaticamente quando scuoi l'animale leggendario) e/o degli oggetti rari che si possono recuperare nel mondo di gioco. Tra i talismani ce n'è uno in particolare che incrementa la possibilità di mantenere una buona qualità nelle pelli una volta che l'animale viene ucciso.

Ultima modifica di ulukaii : 23-05-2021 alle 06:53.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 15:33   #4792
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Allora innanzitutto grazie delle mille delucidazioni, tutto perfettamente chiaro. L'amuleto del cervo è la prima cosa che ho preso in pratica

Per la questione delle pelli leggendarie, in praticolare il mio dubbio era rivolto proprio al fatto di tenerle in bisaccia o meno: perché ho provato a donarle a Pearson ma mi dice che non è possibile. Quindi la domanda é: le tengo in bisaccia o le posso vendere e poi in futuro posso creare oggetti allo stesso modo? Come se è in qualche modo fosse "sbloccata" una volta che l'ho presa\ammazzato l'animale.

__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 16:03   #4793
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25601
Le pelli leggendarie, come le parti di animali leggendarie che ricavi dalle loro carcasse quando li scuoi, sono componenti unici che vanno date esclusivamente al trapper, nessun altro te le comprerà, mentre le parti vengono usate dai ricettatori per gli amuleti.

Per le pelli leggendarie, non le tiene in bisaccia, ma sulla groppa del cavallo. Se fossero pelli o carcasse comuni, le perderesti per sempre nel caso succedesse qualcosa, ma le leggendarie sono "magiche" diciamo, nel caso vengano perse finiscono automaticamente nell'inventario del trapper, solo che in tal caso non prenderesti i soldi della vendita. Il mio consiglio è quello di vendere ad un trapper le pelli leggendarie appena le si recuperano, alcune saranno di animali grandi quindi dovrai caricarle sulla groppa come se fossero carcasse (e rallenteranno pure il cavallo), quindi consegnale appena puoi.

Le uniche cose che puoi vendere a chi vuoi relative agli animali leggendari sono le carcasse dopo che vengono scuoiate, ma solo per gli animali che possono essere caricati in groppa, esempio, per un alce non potrai mai mettere la carcassa sul cavallo, ma un castoro o un lupo sì.

Discorso simile anche per i pesci leggendari quando sbloccherai la relativa missione, questi vanno spediti in una qualsiasi stazione di posta. Quelli più piccoli li mette in bisaccia, quindi nessun problema ad accumularli, rimarranno sempre lì, mentre quelli più grossi andranno caricati come carcasse sul cavallo e quelli ti consiglio di andarli a spedire subito.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 17:21   #4794
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Difatti la mia paura era proprio legata al fatto che la carcassa potesse essere utile per altro, se non venderla per far soldi. Organi e corna servono per amuleti dal ricettatore ed eventualmente indumenti\accessori dal trapper. Quindi a quel punto ciò che non va al ricettatore per gli amuleti, lo vendo tranquillamente al trapper e mi rimane "per sempre" lì. Grazie
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 11:55   #4795
France917
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 2
Spoiler sul finale .....

Spoiler:
Buonasera sto rigiocando rdr2 per la seconda volta e so che finisce con Arthur che muore di Tubercolosi. Ora, ho appena fatto una missione dove dovevo riscuote un debito per conto di Strauss. Questo contadino ci doveva dei soldi l ho minacciato poi picchiato e lui mi ha sputato in faccia è arrivata la moglie dicendomi di lasciarlo stare perché non sta bene poi il filmato continua con Arthur che se ne va. In quel momento mi si è illuminato il mondo 😂 Non è che è in quel momento che Arthur si ammala? E se io quella missione non la facessi lui vivrebbe? Ne sapete di più? È solo una mia supposizione fantasiosa?

Ultima modifica di France917 : 08-06-2021 alle 13:17.
France917 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 11:56   #4796
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Ma il tasto SPOILER lo vogliamo usare?!?!?!?!?!?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 12:43   #4797
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25601
Per venire alla domanda (sperando che il post venga nel frattempo editato e messo sotto spoiler)...
Spoiler:
è probabile che Arthur se la becchi in quel momento, ma volendo anche prima, dato che quel tizio lo si incontra almeno un paio di volte a Valentine prima che quell'incarico venga proposto (esempio fuori dalla stalla a raccogliere offerte oppure durante la scazzottata al saloon).

In ogni caso non è possibile scegliere, da quella missione si passa per forza e non c'è modo per l'utente di usare un approccio differente.

E' parte della storia e la storia è scritta così, non è possibile evitare che Arthur si ammali.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 12:53   #4798
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma il tasto SPOILER lo vogliamo usare?!?!?!?!?!?
Sono ovviamente d'accordo con te

Però mi sento anche di spezzare una lancia a favore dell'utente... è al primo messaggio sul forum, probabilmente non è avvezzo al "tecnologico sistema" presente sul nostro "avveniristico forum" dei messaggi sotto SPOILER, e in generale su come funziona la "netiquette" in certi ambiti.


Certo, se poi dopo aver riletto non edita il messaggio con la tag SPOILER, la lancia gliela spezzo sulla testa (ovviamente sto ironizzando... lo scrivo che non si sa mai).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 13:05   #4799
France917
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 2
Si immaginavo ci fosse un tasto spoiler ma non lo trovo qual è? Comunque grazie per le risposte ��

Aggiornamento: trovato

Ultima modifica di France917 : 08-06-2021 alle 13:18.
France917 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 13:35   #4800
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da France917 Guarda i messaggi
Si immaginavo ci fosse un tasto spoiler ma non lo trovo qual è? Comunque grazie per le risposte ��

Aggiornamento: trovato
Ciao e benvenuto nel forum, però ti faccio un appunto.
In tutti forum del mondo o quasi, non si scrive mai apertamente su argomenti inerenti al finale, momenti chiave, ecc. a meno che il thread non sia specifico su quello.
Avresti potuto alzare la manina e domandare su come fare per coprire la domanda sul finale, tutto qua.

Io lo sto giocando e fortunatamente non ho visto la tua domanda prima che fosse sotto spoiler altrimenti sai che incaxxatura.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v