Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Con Philips Hue la casa prende vita
Con Philips Hue la casa prende vita
L'ecosistema Philips Hue è il compagno ideale di appassionati di cinema e videogiocatori. Con Philips Hue HDMI Sync Box, film e giochi prenderanno vita, estendendo i loro colori oltre le dimensioni fisiche dello schermo e reagendo anche alla musica. L'impostazione è semplicissima e bastano pochi clic per configurare il sistema in base alle proprie esigenze
Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC
Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC
Abbiamo provato Resident Evil Village con alcune tra le più recenti schede video Radeon e GeForce. Ecco la nostra analisi delle prestazioni e delle tecnologie integrate nel gioco grazie alla collaborazione con AMD: dal ray tracing a CAS, fino a CACAO.
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip
Cambio di strategia quest'anno per ASUS, che introduce una fascia alta caratterizzata non da due smartphone con fotocamera basculante, ma da due dispositivi praticamente agli antipodi. Li abbiamo testati a fondo e vi raccontiamo come vanno
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2021, 08:38   #6141
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Sei iscritto dal 2014 e questo è il tuo primo messaggio? Sei di poche parole..

Se devi fare estensione garanzia, io farei quella ufficiale LG.
In caso di problemi, sei pienamente coperto dal costruttore, con tecnico che viene a casa a fare delle prove, ecc.
https://www.lg.com/it/supporto/guide...g-premium-care
Chi l'ha fatta, ha fatto questa.

I centri commerciali tendono sempre a venderti le loro assicurazioni ( a me da unieuro hanno insistito quasi allo stremo )
Io quando presi il 65C9, non ho fatto nessuna estensione. In autunno scadranno i 2 anni, speriamo arrivi a 10 senza intoppi
Old 09-05-2021, 10:10   #6142
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro Guarda i messaggi
Salve a tutti. Sto per finalizzare l'acquisto di una LG cx 55 pollici a 1199€ da Mediaworld. È utile sottoscrivere l'estensione di garanzia di mw? Oppure è solo una fregatura? A quanto pare esistono diverse coperture assicurative, la situazione mi sembra poco chiara. Attendo vostri pareri, nel frattempo vi ringrazio in anticipo!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
se il costo non è proibitivo assolutamente si.
Io con il mio oled b6v sono rimasto fregato: dopo3 anni metà schermo è stampata e non va più via...molti utenti con queste garanzie sono riusciti a farselo cambiare.

Se possibile, meglio ancora fare un'estensione proprio dalla casa madre, LG, se disponibile non so.
[ AMD Ryzen 5800X ||32GB (8x4) DDR4@3600mhz c16 1.35v||Arctic Liquid Freezer II 420 (rev4)||Asus Prime B550 Plus||MSI RTX 3070 Gaming X Trio||Case Sharkoon S25-W||Seasonic Focus GX 1000 80+Gold||SSD NVMe Crucial P1 500GB, Sata MX500 1TB||Samsung Odyssey G7]
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 18:26   #6143
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
se il costo non è proibitivo assolutamente si.
Io con il mio oled b6v sono rimasto fregato: dopo3 anni metà schermo è stampata e non va più via...molti utenti con queste garanzie sono riusciti a farselo cambiare.

Se possibile, meglio ancora fare un'estensione proprio dalla casa madre, LG, se disponibile non so.
Cavolo. La serie6 se non erro era ancora a rischio, tra i primi oled.
Penso che dallla 8 e 9 siano migliorate parecchio le cose ( manca lo smile che si da una grattatina... )
Stampato in che senso? Ti sono rimaste impresse immagini/loghi a lungo esposti? O proprio mezzo schermo che è andato in tilt?

Con Philips Hue la casa prende vita Con Philips Hue la casa prende vita
Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC Resident Evil Village: pregi e difetti della ver...
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto...
Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta nuova per giocare al meglio sui notebook Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta n...
Amazon Echo Show 10: adesso ruota, ti segue e risponde! La recensione Amazon Echo Show 10: adesso ruota, ti segue e ri...
Lenovo Go, una nuova linea di accessori ...
Uomo sfida la scimmia di Elon Musk a Pon...
Processori, addio al silicio e Legge di ...
Google Cloud e Seagate: hard disk proble...
MediaTek Dimensity 900 5G, un nuovo SoC ...
Aggiornamenti? Noiosi. Il 50% degli ital...
NASA Dragonfly: la missione per Titano a...
Disney+ ha guadagnato 70 milioni di abbo...
Rocket Lab: fallisce il lancio di due sa...
Navi 24 'Beige Goby', una GPU RDNA 2 rid...
Fare videogiochi in Italia è pi&u...
Diritti TV Serie A: SKY dice addio al ri...
Auto elettrica calata dall'alto, l'AD di...
Radeon RX 6900 XT oltre 3,3 GHz, il reco...
Amazon, tutte le offerte del weekend: TV...
EVGA Precision X1
BitDefender Antivirus Plus
BitDefender Internet Security
LibreOffice Portable
Filezilla
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
Dropbox
Opera Portable