Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2013, 15:48   #21
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Può essere che ancora non è riconosciuto nel Play Store essendo dispositivo nuovo. Se non vuoi aspettare, cercalo per vie traverse magari in market alternativi.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 16:39   #22
nibbio84
Senior Member
 
L'Avatar di nibbio84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Può essere che ancora non è riconosciuto nel Play Store essendo dispositivo nuovo. Se non vuoi aspettare, cercalo per vie traverse magari in market alternativi.
Naaa posso aspettare Grazie per l'info!
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 19:40   #23
IAMDIX
Junior Member
 
L'Avatar di IAMDIX
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Brasile
Messaggi: 21
grazie PAC21,

non l ho comprato soltanto perche sono finiti in quel sito......anche se sono disponibili on~line ho chiamato per accertarmene e li avevano finiti.

Nel sito sony é disponibile ma costa 499 .....aspetto ancora un poco ma lo compreró
__________________
Filtro Clamper + Seasonic S12II Bronze 520W
CM Storm Enforcer
MSI H61MU-E35 DDR3 1333MHz + Intel Core i5 2500
Genius 14W RMS SP-HF500A Premium Wood
Kingston DDR3 2X2GB 1333MHz
IAMDIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 20:05   #24
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
Mia moglie ha un galaxy tab2 e ha whatsapp...
Il tab che telefona anche? Sui tablet puri, tipo nexus 7 non si può installare, come in iOS...
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 21:26   #25
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
Naaa posso aspettare Grazie per l'info!
Ovviamente questa è una supposizione
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 21:53   #26
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Molto interessato, sono andato oggi a mediamarkt (vivo in spagna) per vederlo dal vivo ma gli arriva domani
molto indeciso tra il nexus 10 16gb e questo 16 gb wifi, ballano 100 euro tondi (399 vs 499)
Lo userei per lo piu' in casa, a letto per film in hd o sul divano per cazzeggio internet.

Questo e' piu' nuovo, tecnicamente piu' all'avanguardia, piu' bellino, della resistenza a polvere ed acqua non mi importerebbe granche' usandolo per lo piu' in casa (e prenderei una custodia per trasportarlo, per esempio durante le ferie, sicuramente non lo uso in spiaggia)
Il nexus ha uno schermo migliore e la Google experience.
E 100 euro meno sono tanti.
Lo voglio comunque vedere dal vivo, se mi convince quasi quasi...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 22:15   #27
Pac21
Senior Member
 
L'Avatar di Pac21
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 352
Se lo vedi lo compri..è bello e fatto bene..é qualcosa di nuovo..il nexus è bruttino imho, come tutta la serie nexus.
Pac21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 22:35   #28
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Quote:
Originariamente inviato da Pac21 Guarda i messaggi
Se lo vedi lo compri..è bello e fatto bene..é qualcosa di nuovo..il nexus è bruttino imho, come tutta la serie nexus.
concordo che il sony (perlomeno da video e foto, dal vivo non l'ho visto) sia fatto molto bene e sia parecchio bello.
Non concordo che i nexus siano brutti, avuto il galaxy nexus e ho tuttora nexus one e 4 e mi piacciono tutti.
Il 10 e' forse un po' troppo tondeggiante ma non mi pare orrido, certo lo z e' piu' stiloso...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 10:38   #29
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Molto interessato, sono andato oggi a mediamarkt (vivo in spagna) per vederlo dal vivo ma gli arriva domani
molto indeciso tra il nexus 10 16gb e questo 16 gb wifi, ballano 100 euro tondi (399 vs 499)
Lo userei per lo piu' in casa, a letto per film in hd o sul divano per cazzeggio internet.

Questo e' piu' nuovo, tecnicamente piu' all'avanguardia, piu' bellino, della resistenza a polvere ed acqua non mi importerebbe granche' usandolo per lo piu' in casa (e prenderei una custodia per trasportarlo, per esempio durante le ferie, sicuramente non lo uso in spiaggia)
Il nexus ha uno schermo migliore e la Google experience.
E 100 euro meno sono tanti.
Lo voglio comunque vedere dal vivo, se mi convince quasi quasi...

più che altro per l'utilizzo che ne devi fare andrei proprio di fascia bassa
se poi "stai a soldi" è un altro concetto che esula dai dispositivi e dalla performanza

mi spiego meglio: secondo me comprare 'sto gioiellino per un utilizzo non lavorativo e quindi di "cazzeggio sul divano" è buttare via soldi visto che in questo momento sul mercato ci sono tab fino a 300 euro veramente buoni, meno stilosi ma buoni
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 17:15   #30
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Altro video:

http://android.hdblog.it/2013/05/31/...qua-by-hdblog/
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 18:02   #31
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
più che altro per l'utilizzo che ne devi fare andrei proprio di fascia bassa
se poi "stai a soldi" è un altro concetto che esula dai dispositivi e dalla performanza

mi spiego meglio: secondo me comprare 'sto gioiellino per un utilizzo non lavorativo e quindi di "cazzeggio sul divano" è buttare via soldi visto che in questo momento sul mercato ci sono tab fino a 300 euro veramente buoni, meno stilosi ma buoni
Bho io tablet da 300 euro buoni non ne vedo molti sinceramente, forse l xperia s che ho trovato a 280 e stop ma a quel punto andrei di nexus 10 per 100 euro in più per schermo e google experience.
Comunque tra un ora vado a vedere lo z, vediamo...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 13:15   #32
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Bho io tablet da 300 euro buoni non ne vedo molti sinceramente, forse l xperia s che ho trovato a 280 e stop ma a quel punto andrei di nexus 10 per 100 euro in più per schermo e google experience.
Comunque tra un ora vado a vedere lo z, vediamo...
ci sono ci sono
non serve nemmeno arrivare a 300 euro

se poi si acquista per il "gusto" dalle mie parti si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza" o qualcosa di simile...ovvero se te piace tanto, tutto il resto inizia a contare poco

queto tab secondo me è uno di quei casi, ovvero come diceva l'utente che quoto "se lo vedi lo compri" ...dai video lascia proprio senza parole , dal vivo non l'ho ancora visto e non credo lo vedrò perchè ogni volta che entro in un negozio fisico o mi cacciano o i commessi si licenziano
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 07:10   #33
Davirock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Messaggi: 1350
problema con proxy

Carissimi,
anch'io come Pac l'ho comprato on line a 399 proprio seguendo trovaprezzi, quindi penso di averlo preso nello stesso negozio (di Torino).
Ce l'ho ormai da un po'.
Ho un problema che non riseco a capire.
Lavoro in ospedale dove sono sotto un proxy. In wifi collego tranquillamente sia il mio pc che il mio HTC One S. Ovviamente ho dovuto configurare il proxy e all'avvio del browser mi chiede nome utente e pw per l'autenticazione. ma tutto funziona.
Con l'experia tablet z no! imposto il proxy e all'avvio di qualsiasi browser non chiede nome utente e pw... semplicemente non va.
Problema molto simile se lo collego in tethering con il galaxy nexus di mia moglie (ovviamente senza proxy). Mentre funziona tutto benissimo in tethering con il mio HTC One S.

Sapete dirmi qualcosa?

Una soluzione l'avrei trovata ed è usare un'app che si chiama ProxyDroid, presente sul playstore ma avrei bisogno i permessi di root e non so come attivarli.

Come mai queste limitazioni?
Come si fa ad avere permesi di root?

Davide
__________________
AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - NZXT Kraken X53 - Merc 310 RX 7900XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 Mb - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX - LG 38WN95C-W - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 09:47   #34
Davirock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Messaggi: 1350
E' uscito un nuovo aggiornamento firmware segnlato come 1.0.c.370...
ho cercato sul sito di supporto sony e in rete ma non si trova un changelog?
Quanlcune ne sa di più?

Davide
__________________
AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - NZXT Kraken X53 - Merc 310 RX 7900XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 Mb - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX - LG 38WN95C-W - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 14:05   #35
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Aggiungo altra recensione:

http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...t-z_index.html

Quote:
Originariamente inviato da Davirock Guarda i messaggi
E' uscito un nuovo aggiornamento firmware segnlato come 1.0.c.370...
ho cercato sul sito di supporto sony e in rete ma non si trova un changelog?
Quanlcune ne sa di più?

Davide
Mi spiace ma non sembra esserci un changelog in giro per la rete.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 15:15   #36
Grisha52
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Davirock Guarda i messaggi
l'ho comprato on line a 399 proprio seguendo trovaprezzi, quindi penso di averlo preso nello stesso negozio (di Torino)
...peccato che ora l'ha già aumentato di 50 euro!
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 16:18   #37
Davirock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da Grisha52 Guarda i messaggi
...peccato che ora l'ha già aumentato di 50 euro!
Tieni conto che a 399 era rimasto solo per pochissimi giorni... È stata una botta di trovarlo a quel prezzo.
Cmq a mio parere li vale... Soprattutto se hai uno smartphone Android. L'ecosistema fa tutto
__________________
AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - NZXT Kraken X53 - Merc 310 RX 7900XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 Mb - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX - LG 38WN95C-W - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 22:25   #38
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Davirock Guarda i messaggi
E' uscito un nuovo aggiornamento firmware segnlato come 1.0.c.370...
ho cercato sul sito di supporto sony e in rete ma non si trova un changelog?
Quanlcune ne sa di più?

Davide
Ho trovato qualcosa in rete in merito:

Anche Xperia Tablet Z si aggiorna migliorando la velocità del launcher su HDBlog
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 01:27   #39
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
Preso stasera, ma rimasto subito deluso per l'assenza di skygo e samsung smartview (che per ironia della sorte funziona benissimo sul mio iPhone..............)
sono due apps che uso davvero tanto..
quasi quasi domani me lo faccio cambiare con un galaxy note 10.1.
res "solo" hd, ma 2 store più una valanga di compatibilità...
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 16:34   #40
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Preso da alcuni giorni...semplicemente favoloso! Unica cosa..vorrei comprare la custodia originale..ma sullo shop Sony non c'è traccia. Non ho capito se ufficialmente non è ancora in vendita o se è andato esaurito. Ho cercato qualcosa sull'amazonia..ma ci stanno cover orribili, roba che non si può guardare nemmeno sotto tortura!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v