Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2013, 15:45   #41
Pervenio
 
Messaggi: n/a
Esiste un cavo per collegare il tab ad una tv con hdmi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 09:41   #42
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ma 15 ore attivo o in tutto?
cioè arrivi a sera o no? a me sembra che la batteria duri molto(usato solo wifi però)
Sempre attivo, solo qualche minuto al giorno con il lockscreen dove è settato di portare la CPU a 600MHz

Eh si lo uso anche troppo, il computer è diventato ormai il sistema per fare cose più complesse o per giocare..

A sera ci arrivo, certe volte arrancando sul 10/20% di batteria ma è l'orario in cui vado a letto, lo metto in carica e continuo ad usarlo per un altro paio di ore, tempo in cui la batteria si carica intorno al 50% e poi il resto della notte continua a caricarsi..
Anche con il 3G non si comporta male, premetto che non lo uso molto perché salvo quasi tutto offline senza star li a cercare il segnale H+ e a spendere soldi..

Quote:
Originariamente inviato da Pervenio Guarda i messaggi
Esiste un cavo per collegare il tab ad una tv con hdmi?
No, il galaxy tab 2 P-31xx non è stato abilitato a questa funzione (cosa che ha fatto imbestialire non poche persone, soprattutto chi ha effettuato l'upgrade dal P-1000)
Non ho letto le ultime notizie ma fino a qualche mese fa si diceva che mancano proprio i collegamenti hardware di tale funzione, quindi anche abilitandola manca l'interfaccia..
Non so se è cambiato qualcosa, appena stava uscendo JB OTA in India/Germania c'è stata un indiscrezione sul fatto che si potesse avere... boh

Sebbene possa essere superfluo per qualcuno, non vedo cosa poteva costare a Samsung creare due piste in più dal PCB al connettore, dato che la CPU omap ha già tali funzioni integrate..

P.s.: per chi è interessato è uscita la versione 4.2 "non ufficiale"
Si perderà la barra di notifica in basso e si avranno le nuove funzioni dell'ultima release di google (comandi rapidi, multiutente ecc ecc)
Qualcuno dice però che effettuando il DPI changer la barra torni alla vecchia maniera ma tenendo comunque l'ultima versione di android..
Per darvi un idea consiglio di provare l'Asus galaxy nexus, io personalmente mi trovo meglio con la 4.1.2 non ufficiale, ma reputo mooolto utile la funzione multiutente poiché basta un blocco/Sblocco schermo e si può entrare con un profilo diverso da quello personale, esempio:
-amministratore
-utente semplice

O ancora, per chi ha una famiglia numerosa e vuole dare la possibilità a tutti di avere una certa personalizzazione su un unico tablet!
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]

Ultima modifica di marco_182 : 13-01-2013 alle 09:56.
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 13:30   #43
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Sempre attivo, solo qualche minuto al giorno con il lockscreen dove è settato di portare la CPU a 600MHz

Eh si lo uso anche troppo, il computer è diventato ormai il sistema per fare cose più complesse o per giocare..

A sera ci arrivo, certe volte arrancando sul 10/20% di batteria ma è l'orario in cui vado a letto, lo metto in carica e continuo ad usarlo per un altro paio di ore, tempo in cui la batteria si carica intorno al 50% e poi il resto della notte continua a caricarsi..
Anche con il 3G non si comporta male, premetto che non lo uso molto perché salvo quasi tutto offline senza star li a cercare il segnale H+ e a spendere soldi..
proverò grazie




Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
P.s.: per chi è interessato è uscita la versione 4.2 "non ufficiale"
Si perderà la barra di notifica in basso e si avranno le nuove funzioni dell'ultima release di google (comandi rapidi, multiutente ecc ecc)
Qualcuno dice però che effettuando il DPI changer la barra torni alla vecchia maniera ma tenendo comunque l'ultima versione di android..
Per darvi un idea consiglio di provare l'Asus galaxy nexus, io personalmente mi trovo meglio con la 4.1.2 non ufficiale, ma reputo mooolto utile la funzione multiutente poiché basta un blocco/Sblocco schermo e si può entrare con un profilo diverso da quello personale, esempio:
-amministratore
-utente semplice

O ancora, per chi ha una famiglia numerosa e vuole dare la possibilità a tutti di avere una certa personalizzazione su un unico tablet!
di che versione parli scusa di android 4.2 non v'è traccia su samfirmware
la barra in basso la perdi già con jelly bean e si sposta in alto.
cmq credo ti riferissi all' asus nexus 7 per provare l'os.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 12:52   #44
Naigle
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Naigle Guarda i messaggi
Mia sorella ha il galaxy tab 2 7'', ma in pratica lo uso spessissimo anche io. Jelly Bean ce l'ha da più di un mese. Le cose sono migliorate moltissimo rispetto a ICS, ma la TouchWiz la trovo odiosa, troppo pesante. Ruba circa il 50% della RAM a disposizione, tant'è che la RAM libera è sempre circa 180 MB...
Le è stato regalato per la laurea dai suoi amici. Mi ha detto che probabilmente l'hanno comprato su amazon, quindi probabilmente è importato. In effetti sulla confezione ho trovato qualche scritta in francese.
Naigle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 16:42   #45
Terlan
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da dademikiriki Guarda i messaggi
Ciao puoi dirmi dove ha preso in cavo OTG per il Tab?
A me è arrivato ieri,pagato 160€ nuovo sulla Baya,tanti tipi lo hanno ricevuto in omaggio comprando l?SIII e lo vendono a ottimi prezzi.
L'ho usato poco ma mi sembra molto valido
Il cavo otg ormai si trova un pò dappertutto, io l'ho comprato da ebay, ma adesso lo trovi anche nelle grandi catene (io ad esempio ho trovato un adattatore con usb otg, micro usb, e lettore sd tutto in uno)
Terlan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 20:44   #46
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
un amico mi ha chiesto se con un nokia 6220 si può connettere, si può fare?
in alternativa?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 22:25   #47
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Ho appena ordinato il p3100 per mia moglie. Sono dei vostri.

Qualcuno usa una penna capacitiva? Quale modello e come va?
Ci si riesce a scrivere?

Tapatalk!
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 13:59   #48
frankpiuma71
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da lorenz_nzo Guarda i messaggi
Ho appena ordinato il p3100 per mia moglie. Sono dei vostri.

Qualcuno usa una penna capacitiva? Quale modello e come va?
Ci si riesce a scrivere?

Tapatalk!
per un costo...grazie
frankpiuma71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 14:16   #49
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi

di che versione parli scusa di android 4.2 non v'è traccia su samfirmware
la barra in basso la perdi già con jelly bean e si sposta in alto.
cmq credo ti riferissi all' asus nexus 7 per provare l'os.
Mi riferivo alla CM10.1, che è la 4.2

Non è affatto vero che la barra in basso la perdi su jellybean, io attualmente ho la CM10 (4.1.2)
In teoria solo dalla 4.2 in poi diventa un sistema unificato con barra superiore



p.s.: si scusami, nexus 7
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]

Ultima modifica di marco_182 : 19-01-2013 alle 14:42.
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 18:31   #50
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da frankpiuma71 Guarda i messaggi
per un costo...grazie
vuoi sapere quanto l'ho pagato?

il suo prezzo di listino, 300€


nessuno usa una penna capacitiva?
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 23:07   #51
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Tablet arrivato!

Versione nera, 16Gb, si è aggiornato da solo a jelly bean.

Rootato e recoverato!

E ha in dotazione anche l'adattatore per chiavette usb!

Ultima modifica di lorenz_nzo : 22-01-2013 alle 00:00.
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 07:11   #52
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Mi riferivo alla CM10.1, che è la 4.2

Non è affatto vero che la barra in basso la perdi su jellybean, io attualmente ho la CM10 (4.1.2)
In teoria solo dalla 4.2 in poi diventa un sistema unificato con barra superiore

p.s.: si scusami, nexus 7
con la 4.1.2 ufficiale perdi la barra sotto, con una cyano la metto anche di lato se vuoi ma non fa testo.

cmq pensavo parlassi di roma semi-ufficiali tipo samfirmware non custom...
__________________
.

Ultima modifica di checo : 22-01-2013 alle 07:14.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 08:54   #53
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6162
Quote:
Originariamente inviato da lorenz_nzo Guarda i messaggi
Tablet arrivato!

Versione nera, 16Gb, si è aggiornato da solo a jelly bean.

Rootato e recoverato!

E ha in dotazione anche l'adattatore per chiavette usb!
Si è aggiornato da solo ? Il mio è italiano e ancora non trova aggiornamenti...da dove l'hai ordinato ?
Tra l'altro, comprendeva un cavo OTG ? Strano! Di solito ha solo un cavo usb e l'alimentatore...

PS. permettimi, ma 300e mi pare veramente troppo! In negozio (fisico) lo trovi a meno di 200!
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 09:19   #54
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Si è aggiornato da solo ? Il mio è italiano e ancora non trova aggiornamenti...da dove l'hai ordinato ?
Tra l'altro, comprendeva un cavo OTG ? Strano! Di solito ha solo un cavo usb e l'alimentatore...

PS. permettimi, ma 300e mi pare veramente troppo! In negozio (fisico) lo trovi a meno di 200!
A meno di 200 il p3100 16gb?
Ne dubito...!

Ordinato da pixmania pro (Francia penso)

Edit. Ha su jelly bean stock di samsung (4.1.2) , ha la barra in alto delle notifiche, e la barra in basso.

Tapatalk!
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 09:20   #55
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Si è aggiornato da solo ? Il mio è italiano e ancora non trova aggiornamenti...da dove l'hai ordinato ?
Tra l'altro, comprendeva un cavo OTG ? Strano! Di solito ha solo un cavo usb e l'alimentatore...

PS. permettimi, ma 300e mi pare veramente troppo! In negozio (fisico) lo trovi a meno di 200!
è il 16 gb non l'8.
ed è francese quindi normale si aggiorni
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 09:22   #56
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6162
Ah ecco! Chiedo scusa!
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 17:22   #57
JoK3Я
Senior Member
 
L'Avatar di JoK3Я
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
PS. permettimi, ma 300e mi pare veramente troppo! In negozio (fisico) lo trovi a meno di 200!
Il 3100 è il 3g che costa di piu del 3110 che è il solo wifi che si trova appunto sui 200 neuri

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Si è aggiornato da solo ? Il mio è italiano e ancora non trova aggiornamenti...da dove l'hai ordinato ?
Tra l'altro, comprendeva un cavo OTG ? Strano! Di solito ha solo un cavo usb e l'alimentatore...
La versione retail ha l'adapter e le cuffie mentre la versione data in regalo con l'acquisto dell'S3 non li ha...
__________________
JoK3Я è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:43   #58
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6162
Ho provato a scaricare SkyGO ma è incompatibile col 7.0, c'è modo di provare ad installare direttamente l'APK ?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 20:43   #59
JoK3Я
Senior Member
 
L'Avatar di JoK3Я
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ho provato a scaricare SkyGO ma è incompatibile col 7.0, c'è modo di provare ad installare direttamente l'APK ?
Per ora sul nostro tab funziona solo la 1.4.2 e male, nel senso che non formatta correttamente le proporzioni dell'immagine essendo pensata per smartphone, la versione 2 cioè quella per tablet non gira sul tab 2 7...
__________________
JoK3Я è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 09:48   #60
stucci79
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 234
ciao ragazzi, mi convincete ad acquistare il tab2 7.0 3g piuttosto che il nexus 7 3g ??

samsung mi piace molto ma google è google !
stucci79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v