Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2010, 20:12   #21
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
E chi lo sa? pochi possiedono questi drive.
Ci si fida delle recensioni
io mi sono basato su questa per il Plextor (è lo stesso drive) poi si vedra',ma dubito che anche io possa fare molte prove, i br costano

http://www.myce.com/review/pioneer-b...Conclusion-12/
gia costano ankora pareccio, anke se i produttori ai tempi della guerra, poi vinta, con gli HD-DVD dichiararono che produrre un Blu-Ray costava come produrre un DVD DL verrebbe da chiedere perche costano il triplo a noi

Magari quando ti arrivera questo plextor prova a vedere come se la cava con i cari vecchi dvd (e cd) almeno così si può valutare se fare tutto con i nuovi drive o conviene avere ankora il masterizzatore DVD-CD separato
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 20:29   #22
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
secondo me stanno lurkando non poco coi prezzi: potrebbero sicuramente già venderli ben al di sotto dei 100€ senza perderci: d'altronde se vorranno creare il mercato dovranno abbassarli questi prezzi
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 20:49   #23
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Creare un mercato su imasterizzatori blu ray vuol dire a livello di pirateria mettere in ginocchio anche questa tecnologia dove è stato investito moltissimo. I blu ray non hanno ancora preso piede bene adesso, copiarli a bassi costi vorrebbe dire castrarli gia' sulla nascita. Non dimentichiamo che alla fine un dv dl costa 5 volte cio' che costa un dvd della stessa marca, i prezzi non li hanno mai calati abbastanza, è vero che online un dl verbatim lo trovi a 1,5/2 euro o magari qualcuno anche a meno,ma se vai in negozio lo trovi a 6/7 euro e se facciamo le proporzioni vedi quanto costano in piu' dei single layer. Non credo tanto a repentini abbassamenti di prezzi,ci credo forse quando il blu ray avra' sorpassato il dvd nelle vendite e nella distribuzione, visto che la pirateria non si argina e metodi non ce ne sono per impedire le copie,tengono per adesso alti i prezzi.
Difatti sono nati i avchd da leggere nei lettori blu ray,sono nate le videocamere con quel formato...ma non hanno bisogno del masterizzatore blu ray che per permettere la diffusione anche di questi oggetti dovrebbe essere venduto a meno soldi,pena non vendere videocamere hd.
Il tutto ovviamente è un mio modestissimo parere.
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 20:57   #24
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Io ho il primo dei due... ma ora come ora prenderei il secondo (visto che non c'è praticamente differenza di prezzo): pare che non solo sia più veloce ma anche qualitativamente superiore.

Ciao
ho comprato or ora il secondo

sembra che con nero 8 non supporti il disk at once

mi ha giusto bruciato il disco incluso, aspetto aggiornamenti di firmware
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 21:56   #25
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
nessuno ha un link all'aggiornamento di firmware ? il modello è il BD10LS30
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 23:05   #26
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
Creare un mercato su imasterizzatori blu ray vuol dire a livello di pirateria mettere in ginocchio anche questa tecnologia dove è stato investito moltissimo. I blu ray non hanno ancora preso piede bene adesso, copiarli a bassi costi vorrebbe dire castrarli gia' sulla nascita. Non dimentichiamo che alla fine un dv dl costa 5 volte cio' che costa un dvd della stessa marca, i prezzi non li hanno mai calati abbastanza, è vero che online un dl verbatim lo trovi a 1,5/2 euro o magari qualcuno anche a meno,ma se vai in negozio lo trovi a 6/7 euro e se facciamo le proporzioni vedi quanto costano in piu' dei single layer. Non credo tanto a repentini abbassamenti di prezzi,ci credo forse quando il blu ray avra' sorpassato il dvd nelle vendite e nella distribuzione, visto che la pirateria non si argina e metodi non ce ne sono per impedire le copie,tengono per adesso alti i prezzi.
Difatti sono nati i avchd da leggere nei lettori blu ray,sono nate le videocamere con quel formato...ma non hanno bisogno del masterizzatore blu ray che per permettere la diffusione anche di questi oggetti dovrebbe essere venduto a meno soldi,pena non vendere videocamere hd.
Il tutto ovviamente è un mio modestissimo parere.
sono d'accordo, ma io, più che ai prezzi dei dischi, mi riferisco a quello dei masterizzatori, che hanno, ne sono certo, un ampio margine di abbassamento
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 08:15   #27
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Io, per adesso , mi riferivo ad entrambi, il problema è che non c'è concorrenza, la Lite ha sul mercato un prodotto vecchio come mio nonno, Pioneer e Plextor lo stesso prodotto, Lg sforna a raffica...basta, non c'è quasi altro (per Sony ci vuole un mutuo). C'è poca roba,troppo poca perchè i prezzi si abbassino
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 11:32   #28
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
Io, per adesso , mi riferivo ad entrambi, il problema è che non c'è concorrenza, la Lite ha sul mercato un prodotto vecchio come mio nonno, Pioneer e Plextor lo stesso prodotto, Lg sforna a raffica...basta, non c'è quasi altro (per Sony ci vuole un mutuo). C'è poca roba,troppo poca perchè i prezzi si abbassino
è questo il nocciolo della questione: abbiamo bisogno di più competitor e più concorrenza.
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 11:42   #29
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
è questo il nocciolo della questione: abbiamo bisogno di più competitor e più concorrenza.
fin quando la proprietà intellettuale delle testine laser sarà di sony, la vedo dura...
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 11:51   #30
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
fin quando la proprietà intellettuale delle testine laser sarà di sony, la vedo dura...
e allora si accontentino di avere un mercato ridotto all'osso: che guadagni voui che abbiano a venderne una manciata, di masterizzatori?
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:34   #31
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
fin quando la proprietà intellettuale delle testine laser sarà di sony, la vedo dura...
mah,sony è legato a filo doppio a Lite on e Nec da sempre o quasi, ha sempre usufruito di loro meccaniche e chipset, di loro hanno mai prodotto quasi nulla, e poi comunque le marche sono uscite a produrre qualcosa, io credo che sia ancora un problema di mercato, provate a dire un amico ho a casa un lettore blu ray....la risposta è quasi sempre...e che cosa è? a cosa serve?
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 16:09   #32
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
mah,sony è legato a filo doppio a Lite on e Nec da sempre o quasi, ha sempre usufruito di loro meccaniche e chipset, di loro hanno mai prodotto quasi nulla, e poi comunque le marche sono uscite a produrre qualcosa, io credo che sia ancora un problema di mercato, provate a dire un amico ho a casa un lettore blu ray....la risposta è quasi sempre...e che cosa è? a cosa serve?
ma no dai i film su bluray sono ormai disponibili un po' ovunque.

la verità vera è che non si possono ancora copiare i giochi della play3, se no anzichè pagarlo 189€ piuttosto che un plextor da 200 e passa, e 4-5 € il supporto (se va bene) potevo pagare il tutto già adesso un terzo
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 16:13   #33
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
Io, per adesso , mi riferivo ad entrambi, il problema è che non c'è concorrenza, la Lite ha sul mercato un prodotto vecchio come mio nonno, Pioneer e Plextor lo stesso prodotto, Lg sforna a raffica...basta, non c'è quasi altro (per Sony ci vuole un mutuo). C'è poca roba,troppo poca perchè i prezzi si abbassino
Guarda un mio amico che a una videoteca dove abito mi a detto che dei blu-ray che a preso a noleggio non se ne ripagato nessuno, secondo lui sono molto pompati ma dubita sia la vera tecnologia del futuro, per ora non stanno prendendo piede; ma daltra parte gli stessi dvd per soppiantare le vhs ci misero anni, io penso che i blu-ray siano il supporto del futuro, i dvd verranno soppiantati, ma ci vorranno ankora almeno 5 anni, consideriamo che il blu-ray a senso su televisori HD, e vero che con i prezzi che calano sempre piu gente prende i tv lcd-plasma-led , ma ankora molti hanno i vecchi a tubo catodico (io o un Philips 29 pollici preso nel 2006, gli lcd costavano ankora troppo, e finche và non lo cambio), e di quelli che anno gli lcd ankora pochi hanno i lettori Blu-ray, anke perche costano ankora molto, ma se facciamo mente locale nel 2000 anke i lettori dvd costavano 500-200 euro a seconda dei modelli, i dvd soppiantarono le vhs quando i prezzi di quelli di marca si abbassarono a 70 euro circa, quando anke i blu-ray si abbasseranno a questo prezzo e il salto tecnologico da crt a tv fill HD sarà competato i bluray prenderanno piede. per i supporti vergini i prezzi si abbasseranno (quelli di produzione lo hanno gia fatto) dopo quanche anno che i blu-ray soppianteranno i dvd (che a mio avviso cmq rimarranno almeno per i dati), infatti i dvd anno soppiantato le vhs attorno al 2004, e i prezzi dei dvd si abbassarono circa nel 2006, per arrivare nel 2008 ai prezzi attuali di 0,20 l'uno (così come i cd)secondo me perche i blu-ray soppiantino i dvd bisognerà aspettare il 2012-2013, per avere i blu-ray vergini ai prezzi degli attuali dvd dl il 2015, ma poi si abbasseranno fino ad arrivare al costo dei dvd single layer (ma bisognerà aspettare almeno il 2017, basti dire che i dvd dl e da circa un'anno che si trovano a 1 euro l'uno, inteso che parlo dei Verbatim, non di supporti economici). sono cicrca i tempi di cd e dvd, con le vhs il prezzo non si abbassò mai piu di tanto, ma produrre una vhs costa molto di piu di un cd-dvd o bluray!!

Infine bisogna ricordare una legge dell'informatica (il nome non lo ricordo ) secondo il quale ogno 2 anni le prestazioni raddoppiano e i prezzi dimezzano, finora questa legge si e sempre verificata, nulla fa pensare4 che le cose cambino

PS: i prezzi dei bluray che o stimato sono per i single layer da 25GB non per i DL da 50GB, per quelli ci vorrà di piu, come x i dvd dl !!

Ultima modifica di erick86106 : 27-03-2010 alle 16:17.
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 16:22   #34
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Si sara' sceso il prezzo di un dl, ma....sempre 5 volte quello di un dvd e non credo scendera' piu'. Che il futuro sia il blu ray...credo sia assodato, ma al giorno d'oggi le tecnologie cambiano piu' rapidamente e negli anni il dvd non ha avuto la stessa vita delle vhs. Io credo invece che il futuro sara' quasi tutto via rete,in streaming e per quanto riguardainvece i supporti.... non so perchè ma chi prendera' in mano e sviluppera' una tecnologia di schede allo stato solido come per i dischi fissi e la commercializzera' anche sul lato home video......quello è il futuro dei supporti secondo me, se sopravviveranno allo streaming o a lui affiancati

ps meglio non fidarsi troppo delle date, questo doveva essere l'anno degli oled.......Sony li ha inventati...e la prima a commercilizzare è stata Lg con i 15 pollici e Sony si è ritirata dallo sviluppo tecnologico (c'è davvero da chiedersi il perchè),davano per certo il sorpasso degli Oled su lcd e plasma nel 2013....e invece non so nemmeno se riusciremo a vedere tagli grossi a prezzo abbordabile per quella data,mah
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640

Ultima modifica di batmax63 : 27-03-2010 alle 16:26.
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 16:27   #35
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ma no dai i film su bluray sono ormai disponibili un po' ovunque.

la verità vera è che non si possono ancora copiare i giochi della play3, se no anzichè pagarlo 189€ piuttosto che un plextor da 200 e passa, e 4-5 € il supporto (se va bene) potevo pagare il tutto già adesso un terzo
E' vero ,sono disponibili, ma pochi li comprano, e pochi li noleggiano,tantissimi non li conoscono
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 11:25   #36
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Faccio una piccola segnalazione che puo' essere utile. Per quanti dovessero acquistare i supporti Verbatim LTH controllare prima la compatibilita' cn il proprio masterizzatore blu ray, ad esempio Lg GBW H10N nn è compatibile nemmeno con ultimo firmware e cosi' anche i Pioneer fino al Bdr 202 (203 e 205 lo sono). Non solo, in caso utilizzo con lettori Blu ray stand alone, accertatevi che siano compatibili con questo tipo di supporti anche chiedendo via mail alla casa madre. Molti lettori sono incompatibili con questo tipo di supporti. Per esempio la Ps3 è compatibile se aggiornato il firmware, il samsung bdp 1600 non lo è, il Pioneer lx70 non lo è, Lg 370 non è compatibile, Oppo bdp83 ( ) non compatibile....insomma meglio accertarsi prima di comprare attratti dal prezzo significativamente basso
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640

Ultima modifica di batmax63 : 28-03-2010 alle 11:28.
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 19:05   #37
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1010
qualcuno sa dove andare a reperire aggiornamenti di firmware per il modello LG BH10LS30 ?
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 19:24   #38
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Poi guardo anche io,alla fine il Plextor era esaurito in un paio di posti, mi sono girate le scatole, ho cambiato rotta e ho preso anche io l'Lg
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 21:47   #39
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
Poi guardo anche io,alla fine il Plextor era esaurito in un paio di posti, mi sono girate le scatole, ho cambiato rotta e ho preso anche io l'Lg
urge recensione
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 10:40   #40
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Tranquillo Gabri...lo sai che arriva dammi tempo
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v