Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-12-2009, 16:10   #2101
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
E siamo in due...quando allen ha mandato il tiro sul tabellone alla fine ho svegliato mezzo vicinato...xD
2-1
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-12-2009, 18:18   #2102
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Golden state ha la stessa consistenza difensiva di un colapasta...però

GILBERTO 45p 13a 3r 1b

Lord_Grifis è offline  
Old 19-12-2009, 22:39   #2103
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
[OT]Vittoria in trasferta e sono 7 su 7

Partenza lampo, 16-0 dopo 5m, ma mi fischiano 2 falli e vado in panca
Gioco 1 minuto nel 2° quarto e mi fischiano il terzo...
Gioco 2 minuti nel 3° quarto e mi fischiano il quarto...

4 falli più inesistenti dell'altro, tanto che l'arbitro mi ha chiesto scusa

Alla fine gioco gli ultimi 5m e faccio 2/2...4 punti, ma vinciamo di 40

Ora la pausa natalizia, e si riprendiamo con 3 scontri diretti

[/OT]
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 19-12-2009, 22:43   #2104
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Ti hanno risparmiato per permetterti di affrontare al meglio della forma l'avversario più ostico....


...il pranzo di Natale
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 19-12-2009, 22:47   #2105
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
vigilia, natale, capodanno e primo coi parenti + cena di squadra + cena di classe = +10 kg sicuri
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 19-12-2009, 23:37   #2106
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
vigilia, natale, capodanno e primo coi parenti + cena di squadra + cena di classe = +10 kg sicuri
+ iva....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-12-2009, 07:33   #2107
Antonio Avitabile
Senior Member
 
L'Avatar di Antonio Avitabile
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Messaggi: 413
Partita Genitori/Figli a ranghi misti ovvero la grande tentazione. Il cuore mi dice di si (no, veramente anche quello dice no ma si suol dire così) ma la testa mi dice "Dove ti avvii?".
Sto facendo segretamente il test delle scale (ieri le ho fatte di corsa, nei giorni precedenti le ho utilizzate come step) oltre che esercizi di stretching (tanto si sa che periodicamente mi lamento di infiammazioni) ho preso la palla con circospezione ed ho scoperto che... non mi allungherò mai per tirare in terzo tempo.
La tattica prevista è:
1 - torno a fare l'ala grande di 175 cm (adesso peso anche di più)
2 - blocchi, pick 'n roll, e assist alla mia guardia tiratrice in miniatura mal che vada provo lo sky hook pare che giovani non sappiano cosa sia
3 - trucchetti tipo "hai i lacci sciolti" per recuperare fiato
4 - bombola di ossigeno a portata di panchina

l'alternativa è quella di puntare ad un ruolo di regia... con la videocamera.
Antonio Avitabile è offline  
Old 20-12-2009, 09:35   #2108
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Partita Genitori/Figli a ranghi misti ovvero la grande tentazione. Il cuore mi dice di si (no, veramente anche quello dice no ma si suol dire così) ma la testa mi dice "Dove ti avvii?".
Sto facendo segretamente il test delle scale (ieri le ho fatte di corsa, nei giorni precedenti le ho utilizzate come step) oltre che esercizi di stretching (tanto si sa che periodicamente mi lamento di infiammazioni) ho preso la palla con circospezione ed ho scoperto che... non mi allungherò mai per tirare in terzo tempo.
La tattica prevista è:
1 - torno a fare l'ala grande di 175 cm (adesso peso anche di più)
2 - blocchi, pick 'n roll, e assist alla mia guardia tiratrice in miniatura mal che vada provo lo sky hook pare che giovani non sappiano cosa sia
3 - trucchetti tipo "hai i lacci sciolti" per recuperare fiato
4 - bombola di ossigeno a portata di panchina

l'alternativa è quella di puntare ad un ruolo di regia... con la videocamera.
In bocca al lupo la ultima mia partita è stata un canto del cigno commovente e doloroso ma anche indimenticabile.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-12-2009, 09:49   #2109
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Risultati notturni più o meno nella norma. NJ perde coi Lakers che forse perdono Bynum, peraltro un peso ultimamente, Gasol basta e avanza. I Nets sono 2-26 e non capisco come mai, hanno dei passaggi a vuoto incredbili. Roberts si fa tanta bua alla caviglia, visto che la sfiga non avanza mai.
Portland si conferma in involuzione e perde da Orlando. D'altronde quando 3 giocatori si prendono 30 tiri e ne mettono 6 non vai da nessuna parte. Stroncatura per Aldridge orfano di Oden, in 30m mette 3p e prende 1 rimbalzo, troppo incostante per essere un punto di riferimento sotto le plance. OKC va al 50% di record, KD fa pochino Russell invece pure, mettono insieme un bel 10/32, momento un po' così e i risultati parlano chiarissimo.
I Bulls battono gli Hawks nonostante i 40 di JJ, Rose non esagera con gli assist, per carità, ma almeno segna tirando bene, non farà il play alla Nash ma la guardia magari ci riesce, che delusione per me finora anche se non è tutta colpa sua, sia chiaro.
La sfida per il ROY finisce col premiari i Kings di Evans, Jennings tira male come al solito ma si sbatte abbastanza, almeno dai 20 minuti che ho visto.
Per stare a far quasi niente nei Jazz il grande AK47 non potrebbe tornarsene in Europa, visto che a quanto pare negli States non se lo fila nessuno?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-12-2009, 10:37   #2110
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Partita Genitori/Figli a ranghi misti ovvero la grande tentazione. Il cuore mi dice di si (no, veramente anche quello dice no ma si suol dire così) ma la testa mi dice "Dove ti avvii?".
Sto facendo segretamente il test delle scale (ieri le ho fatte di corsa, nei giorni precedenti le ho utilizzate come step) oltre che esercizi di stretching (tanto si sa che periodicamente mi lamento di infiammazioni) ho preso la palla con circospezione ed ho scoperto che... non mi allungherò mai per tirare in terzo tempo.
La tattica prevista è:
1 - torno a fare l'ala grande di 175 cm (adesso peso anche di più)
2 - blocchi, pick 'n roll, e assist alla mia guardia tiratrice in miniatura mal che vada provo lo sky hook pare che giovani non sappiano cosa sia
3 - trucchetti tipo "hai i lacci sciolti" per recuperare fiato
4 - bombola di ossigeno a portata di panchina

l'alternativa è quella di puntare ad un ruolo di regia... con la videocamera.
Splendida questa
Coraggio, non si è mai troppo vecchi per un po' di sport!!
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 20-12-2009, 12:17   #2111
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Splendida questa
Coraggio, non si è mai troppo vecchi per un po' di sport!!
ma soprattutto cerca di tramandare lo sky hook che è a rischio estinzione
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 20-12-2009, 12:28   #2112
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Sempre sulla serata: vista SAC-MIL? Cavolo Evans che penetrazione allo scadere... dubito davvero possano strappargli il ROY se continua di questo passo.
michelgaetano è offline  
Old 20-12-2009, 13:00   #2113
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Sul blog di SI qualche tempo fa si palrava di Roy Hibbert.
Alcuni lo definivano il centro potenzialmente migliore della lega, superiore anche ad Howard, altri, tra cui me, nutrivano grossi dubbi a riguardo.
Dopo aver visto Indiana-San Anronio pèosso dire un paio di cose con cognizione di causa:
1) Hibbert è un buon difensore, sfrutta bene la stazza e anche la sua relativa agilità.
2) Ha un culo tremendo.
Ha infilato un paio di tiri appogiandoli alla tabella di culo, nel senso che erano tiri lunghi per casualmente si sono sbattuti al vetro e sono entrati.
3) Non ha testa, è più stupido di un mulo. Se riuscisse ad aggiustare un po' quest'ultimo punto potrebbe davvero entrare nella top 10 centri NBA.
Che ne pensate?

E intanto godo come un riccio in calore per la vittoria dei miei toretti!
Rose si dimostra sempre più una SG, ma d'altronde quando tutta la stampa di Chicago ti da addosso dicendoti di segnare di più l'unica cosa che puoi fare è dargli retta... Se riuscissimop a cambiare proprietario potremmo diventare da titolo.
Lup1N1993 è offline  
Old 20-12-2009, 13:06   #2114
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Se riuscissimop a cambiare proprietario potremmo diventare da titolo.
?????
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 20-12-2009, 13:22   #2115
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
?????
Purtroppo in Italia le follie di Reinsdorf non sono molto conosciute... ve ne elenco un paio:
1) quando nel 2005 l'altra squadra di cui è proprietario, i Chicago White Sox, vinse il campionato di Baseball lui affermò "scambierei tutti e sei i titoli dei Bulls per questo".
Bella frase, complimenti.
2) I Bulls non hanno mai pagato la luxury tax dal momento in cui è stata introdotta, segno della volontà della dirigenza di non voler spendere molti soldi, nonstante i Bulls siano la squadra che ha guadagnato più soldi negli utlimi 15 anni.
3) Reinsdorf ha ammesso pubblicamente di non interessarsi al basket, ma di essere un accanito fan del baseball... detto in poche parole, i Bulls sono la sua azienda, i Sox la sua squadra.
Finchè quei deficenti dei tifosi di Chicago andranno al palazzetto, compreranno magliette e più in generale daranno soldi ai Bulls, questa resterà la situazione... se smettessero di farlo Reinsdorf
invece potrebbe:
1) Darsi da fare per migliorare la squara.
2) Vendere la squadra, magari ad una persona che si impegnerebbe per migliorarla.

Sono un tifoso sfegatato, però mi auguro che i Bulls falliscano...
Lup1N1993 è offline  
Old 20-12-2009, 13:25   #2116
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
1) Hibbert è un buon difensore, sfrutta bene la stazza e anche la sua relativa agilità.
2) Ha un culo tremendo.
Ha infilato un paio di tiri appogiandoli alla tabella di culo, nel senso che erano tiri lunghi per casualmente si sono sbattuti al vetro e sono entrati.
3) Non ha testa, è più stupido di un mulo. Se riuscisse ad aggiustare un po' quest'ultimo punto potrebbe davvero entrare nella top 10 centri NBA.
Che ne pensate?
bah,penso abbia giocato una delle sue migliori gare della carriera nba,20 punti con 9/15 7r 3a 6 stoppate,e una buona difesa
mi sa che vediamo 2 sport paralleli
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 20-12-2009, 13:29   #2117
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Sul blog di SI qualche tempo fa si palrava di Roy Hibbert.
Alcuni lo definivano il centro potenzialmente migliore della lega, superiore anche ad Howard, altri, tra cui me, nutrivano grossi dubbi a riguardo.
Dopo aver visto Indiana-San Anronio pèosso dire un paio di cose con cognizione di causa:
1) Hibbert è un buon difensore, sfrutta bene la stazza e anche la sua relativa agilità.
2) Ha un culo tremendo.
Ha infilato un paio di tiri appogiandoli alla tabella di culo, nel senso che erano tiri lunghi per casualmente si sono sbattuti al vetro e sono entrati.
3) Non ha testa, è più stupido di un mulo. Se riuscisse ad aggiustare un po' quest'ultimo punto potrebbe davvero entrare nella top 10 centri NBA.
Che ne pensate?
Hibbert non sarà mai un dominante ovviamente potrà esserci la partita o il periodo dove potrà risultare tale, ma sarà comunque una cosa sporadica. Manca dell'atletismo necessario, inteso come esplosività, reattività e agilità, come dimostra anche a rimbalzo, però è 2.15 2-18 e la statura non si insegna, sta mettendo insieme qualche movimento, la mano è guardabile insomma 15p e 9/10r mi pare un target raggiungibile nei momenti di buona. La testa non è un major issue visto che l'IQ generale nella NBA credo non vada oltre la doppia cifra.

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Rose si dimostra sempre più una SG, ma d'altronde quando tutta la stampa di Chicago ti da addosso dicendoti di segnare di più l'unica cosa che puoi fare è dargli retta... Se riuscissimop a cambiare proprietario potremmo diventare da titolo.
In questa NBA pure mia madre potrebbe fare la SG, che è il ruolo di tutti quelli tra 1.70 e 1.95 che non sanno bene cosa fare della propria vita e allora tirano, tirano e tirano, prima o poi ci scappa il 40ello e via di titoloni. Su Rose nutro ancora molte speranze che in un sistema più quadrato e ambizioso di quello attuale possa far vedere che lui è davvero un altro Chris Paul.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-12-2009, 13:33   #2118
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Poi mi chiedono perchè lo detesto... ma come fa un giocatore con la mano, il talento e l'atletismo di Arenas tirare 3/16 da 2.... ma come fa? Ma perchè? Dove ha la testa quando gioca?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-12-2009, 13:44   #2119
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
bah,penso abbia giocato una delle sue migliori gare della carriera nba,20 punti con 9/15 7r 3a 6 stoppate,e una buona difesa
mi sa che vediamo 2 sport paralleli
Mi son riletto tutto il post... non ho mai scritto che Hibbert ha giocato male, mai.
Anzi, se leggi bene ti accorgi che il mio parere su di lui è cambiato positivamente!
Infatti ho detto che all'inizio ero dubbioso, dopo che potrebbe diventare uno dei top 10 centri nella lega... scusa se è poco...
Ha giocato un'ottima partita, anchse se consideriamo che ha difeso bene su un certo Tim Duncan; davvero non capisco dove ho scritto che ha giocato male, comunque chiedo scusa per essere stato poco chiaro
Lup1N1993 è offline  
Old 20-12-2009, 13:48   #2120
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Hibbert non sarà mai un dominante ovviamente potrà esserci la partita o il periodo dove potrà risultare tale, ma sarà comunque una cosa sporadica. Manca dell'atletismo necessario, inteso come esplosività, reattività e agilità, come dimostra anche a rimbalzo, però è 2.15 2-18 e la statura non si insegna, sta mettendo insieme qualche movimento, la mano è guardabile insomma 15p e 9/10r mi pare un target raggiungibile nei momenti di buona. La testa non è un major issue visto che l'IQ generale nella NBA credo non vada oltre la doppia cifra.



In questa NBA pure mia madre potrebbe fare la SG, che è il ruolo di tutti quelli tra 1.70 e 1.95 che non sanno bene cosa fare della propria vita e allora tirano, tirano e tirano, prima o poi ci scappa il 40ello e via di titoloni. Su Rose nutro ancora molte speranze che in un sistema più quadrato e ambizioso di quello attuale possa far vedere che lui è davvero un altro Chris Paul.
Durante la partita di stanotte l'ho visto fare un gancio cielo... ero in estasi... comunque se consideriamo che ci sono 30 squadre, quindi 30 centri titolare, diventare un top 10 mi sembra alla sua portata, no?

Rose è un cosiddetto pass-first, uno che prima di tutto pensa a passare la pall, poi a cercare l'azione personale.
Purtroppo per la situazione ridicola in cui si trova deve cercare i trentelli, ma come hai detto tu se inserito nel giusto contesto potrebbe far vedere che è un play eccezzionale.
Purtroppo finchè la dirigenza prenderà allenatori come Del Negro per risparmiare soldi non avremo un gran contesto....
Lup1N1993 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v