Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2009, 07:39   #21
chrissvt
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
Per adesso solo l'estetica, quando avranno messo a posto qualche bug allora potrai usare il bluetooth per collegarti ad internet, potrai usare gli innumerevoli programmi android che avvicinano in maniera piu concreta l'archos 5a all'iphone.
Magari si riuscirà a sentire la radio mentre si guarda una foto senza aspettare che si spenga lo schermo.
Per adesso le potenzialità dell A5 sono solo teoriche, qiondi con il 605WiFi puoi fare le stesse cose ma non in teoria anche in pratica.

Purtroppo non sono troppo soddisfatto credo che se si scrivono le caratteristiche di un prodotto sul sito sulla scatola, magari non al 100% ma devono funzionare. Non credo che un tv con tecnologia led (per dire un tv di ultima generazione) possa avere difetti del tipo quando metti av1 o av2 non si sente l'audio oppure i canali dispari per il momento non ci sono, oppure il telecomando è olografico ma non hanno ancora implementato questa funzione.
Dopo 7gg escono con un aggiornamento che non serve a nulla tanto per placare le ire di chi l'ha comprato e poi si vedrà.

Ero stracontento del 605WiFi voto complessivo per l'epoca 95% ma da subito senza aspettare firmware era gia bello pronto.

Voto complessivi dopo 2 settimane di 5A 50% si perche funziona al 50% e piu lo uso e piu mi arrabbio.
chrissvt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 07:49   #22
chrissvt
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
Sempre + interessante...ti faccio altre domande:

Velocità in lettura PDF? Si può finalmente usare come ebook reader?
E' multitasking? Si può ascoltare un mp3 o la radio di sottofondo e sfogliare le foto o navigare su internet?

grazie

Altri possibili "difetti" ?
Allora i pdf li legge come il 605WiFi quindi se li legge e quando li legge, della serie fai prima ad andare a casa accendere il desktop la stampante e stampartele.

Multitasking ???? Mi sa che alla Archos non ci hanno pensato (i programmi come google una volta chiusi restano in background sull'ultimo link che hai guardato) infatti se accendi la radio e guardi una foto, la radio non si sente ossia non si sente bene, allora ti restano 2 possibilità o metti il tempo di spegnimento automatico dello scherma a 1 min che è il minimo e ti senti la radio ogni minuto e ti immagini la foto che c'era a schermo acceso oppure sfili un po le cuffie e le tieni in pizzo in pizzo a contatto con la linguetta dorata che si intravede nella fessura delle cuffie e senti la radio dall'altoparlante, attento però ti consiglio di usare un po di nastro adesivo perche altrimenti è difficile navigare tra lefoto e reggere il jeck.

Alla fine sarà un bel giocattolo ma se non si danno una mossa con sti bug mi sa che stavolta sti 5A gli restano nei magazzini.
chrissvt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 13:28   #23
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da chrissvt Guarda i messaggi
Allora i pdf li legge come il 605WiFi quindi se li legge e quando li legge, della serie fai prima ad andare a casa accendere il desktop la stampante e stampartele.

Multitasking ???? Mi sa che alla Archos non ci hanno pensato (i programmi come google una volta chiusi restano in background sull'ultimo link che hai guardato) infatti se accendi la radio e guardi una foto, la radio non si sente ossia non si sente bene, allora ti restano 2 possibilità o metti il tempo di spegnimento automatico dello scherma a 1 min che è il minimo e ti senti la radio ogni minuto e ti immagini la foto che c'era a schermo acceso oppure sfili un po le cuffie e le tieni in pizzo in pizzo a contatto con la linguetta dorata che si intravede nella fessura delle cuffie e senti la radio dall'altoparlante, attento però ti consiglio di usare un po di nastro adesivo perche altrimenti è difficile navigare tra lefoto e reggere il jeck.

Alla fine sarà un bel giocattolo ma se non si danno una mossa con sti bug mi sa che stavolta sti 5A gli restano nei magazzini.
Il multitasking c'è e funziona.

Che con la radio abbiano toppato alla grande non c'è dubbio, spero che col firmware riescano a sistemare un pò, anche se credo che il problema sia la schermatura di una cavo all'interno e quindi non così facilmente risolvibile.

Però puoi aprire un playlist e la ascolti mentre navighi a dimostrazione del multitasking.

La gestione della memoria in Android tiene aperte le applicazioni in background e man mano che ne apri altre chiude quelle inutilizzate in ordine cronologico.

Concordo sul fatto che al momento sia un prodotto al 50%, il 50% archos funziona veramente bene, quello Android per niente. Spero che con i firmware futuri si diano un pò una svegliata alla archos.
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 18:38   #24
PaPuAsja
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1525
per i PDF prova ad usare questi softwares scaricabili da applibs.com : Aldiko and FBreader ... dovrebbero migliorare sensibilmente la lettura.

Sulla perfezione del 605, da possessore del 30gb wifi, avrei dei dubbi.

saluti
__________________
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE
Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89
Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 01:08   #25
tavolone
Senior Member
 
L'Avatar di tavolone
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
Messaggi: 525
Ciao a Tutti

Sono un appassionato di Archos e ho iniziato molto tempo fa con un AV400 davvero ottimo e stabile nella sua semplicità. Allora era l'unico prodotto di questo tipo a permettere la registrazione da fonte esterna in divx e per questo lo ho acquistato. Ho poi aggiunto un archos 504 che però ha fatto una brutta fine e quindi adesso non esiste più. Da un bel pò di tempo continuo a visitare il sito di archos perchè sono fortemente attratto dall'archos 5 internet tablet con android e dall'archos 7, però ogni volta rimando l'acquisto. Sia l'AV400 che il 504 li ho potuti toccare con mano al mediaworld di Pisa e quindi l'acquisto per me è stato più facile perchè toccarli e sperimentarli direttamente mi ha convinto in modo definitivo che ne valeva la pena. Però mediaworld pare non avere più contatti con archos e infatti non hanno ne l'archos 5 ne il 7 e questo mi mette in difficoltà perchè riconosco le potenzialità di questi due mostriciattoli ma senza toccarli e sperimentarli non riesco a capire fino in fondo quanto mi possano soddisfare. Purtroppo sono un pò complicato ma del resto le cifre da spendere non sono proprio piccole e quindi non voglio fare un acquisto di cui potrei pentirmi. Quindi vorrei sapere la vostra opinione per avere un elemento in più con cui convincermi che almeno uno dei due ha diritto di farsi comprare da me!!!

Grazie
tavolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:09   #26
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
ci sta nella tasca dei jeans?
la qualità audio com'è(ad esempio è equalizzabile)?
vedendolo mi sono nati dubbi sull'acquisto tra questo ed il samsung m1(se mi dite che questo portarlo in mano camminando non è una fatica mi sa che ci faccio un pensiero).grazie in anticipo
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 09:17   #27
dome83
Senior Member
 
L'Avatar di dome83
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
Messaggi: 357
ciao raga qualcuno di voi ha provato ad hackerare l'archos 5 o 5g o l'android? mettendo altri sistemii operativi ecc
ho viisto che archos permettte di installae il firmware angstrom nn proprietario ma nn so quali sono gli effettti...sapete niente?
dome83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 11:08   #28
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Grazie della recensione (mi era sfuggita)

dome83, hai la signature (firma) irregolare (vedi regolamento). Sei pregato di editarla.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 18:55   #29
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da dome83 Guarda i messaggi
ciao raga qualcuno di voi ha provato ad hackerare l'archos 5 o 5g o l'android? mettendo altri sistemii operativi ecc
ho viisto che archos permettte di installae il firmware angstrom nn proprietario ma nn so quali sono gli effettti...sapete niente?
Quello android non vi è ancora nessun crack.. in compenso è possibile installare tutte le applicazioni di google compreso il MARKET!!!!.... ora si possono installare le migliaia di applicazioni android e giochi (eccetto quelli che usano telefono/fotocamera ecc)... inoltre con gli ultimi firmware si è raggiunta una stabilità notevole!!

Ora inizia ad essere veramente un ottimo prodotto!!.. e ed è consigliabile finalmente l'acquisto ad occhi chiusi!!!

Ora manca solo il flash 10... maledetta adobe!!
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:22   #30
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
Stavo pensando all'acquisto di un itouch per natale, quando mi sono imbattuto in questo archos...cavoli, dalle specifiche sembra veramente eccezionale...con quello schermo poi...e zero sbatti di itunes...

Quindi passo subito alle domande @ Mastrosetola (ma anche per tutti gli altri possessori):

1) Qualità audio? Riproduzione video (non mi interessano gli mkv)?

2) Durata Batteria?

3) Provato il gps con qualche navigatore, tipo Sygic?

4) Hai provato qualche apps android, aka emulatori giochi ecc?

5) Domanda già fatta, ma rifo: come ebook reader come si comporta?

6) meglio la ver. 32gb (299€ direttamente da Archos) o quella da 160gb (in offerta su P*xM*n**)?

7) Custodie per il trasporto?

Grazie e mille per le risposte...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:16   #31
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Stavo pensando all'acquisto di un itouch per natale, quando mi sono imbattuto in questo archos...cavoli, dalle specifiche sembra veramente eccezionale...con quello schermo poi...e zero sbatti di itunes...

Quindi passo subito alle domande @ Mastrosetola (ma anche per tutti gli altri possessori):

1) Qualità audio? Riproduzione video (non mi interessano gli mkv)?

2) Durata Batteria?

3) Provato il gps con qualche navigatore, tipo Sygic?

4) Hai provato qualche apps android, aka emulatori giochi ecc?

5) Domanda già fatta, ma rifo: come ebook reader come si comporta?

6) meglio la ver. 32gb (299€ direttamente da Archos) o quella da 160gb (in offerta su P*xM*n**)?

7) Custodie per il trasporto?

Grazie e mille per le risposte...
mi associo anche io alle richieste, ed aggiungo anche se con i nuovi aggiornamenti siano stati risolti i problemi di gioventù
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:24   #32
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
mi associo anche io alle richieste, ed aggiungo anche se con i nuovi aggiornamenti siano stati risolti i problemi di gioventù
Stavo per farmi regalare un itouch da 32gb...A parte gli sbatti per renderlo fruibile, quando ho visto questa macchinetta, con quel display, ho iniziato ad avere la bavetta

Purtroppo devo decidere in fretta, quindi aspetto con ansia lumi dai possessori...(ovvio che sui giochi, l'ipod sta davanti...ma chissene, tanto per quello c'è la psp)

Di seguito il changelog...

Version 1.4.08 – November 26th, 2009
Video: improve H264-HD playback
Video: improve audio-video synchronisation for certain MKV files
Video: added support for TS files from Freebox
Video: fix seeking for MOV/MP4/M4V files generated by Handbrake
Video: improve MKV subtitle support
Video: allow switching between TXT and DVD subs in MKV files
Video: allow to chose between internal and external subtitles for the same video file
Video: add support for VORBIS in MKV
Video: don’t skip audio due to non-supported audio track in case there is another one supported in the file
Web Radio: fix favorites being shared between several users
TV out: fix freeze occurring sometimes when removing the device from DVR Station while Video Recorder is running
TV out: display is now switched back to LCD in case of a crash of Android
TV Snap-on: after exiting the TV application it was impossible to use Archos multmedia applications
Home Screen: some third party widgets took more cells than expected (Widgets must be removed and added again)
Home Screen: Search, Music and Picture Frame widget frames were not well displayed on analog TV
Contacts: fix application crash on long click on contact or on emails addresses
Contacts: In case no third-party application is associated with the “address” field, open google maps using the web browser
Accelerometer: Some third-party applications were not working properly (Accelerometer must be calibrated again, see Device Settings > Sound & display)
System: better accessory detection
System: improve display speed in Archos Multimedia applications
System: fix multimedia center unavailable when setting Archos Multimedia Library manual update
System: fix some issues occurring after opening a Multimedia application while the Archos multimedia update was on-going in background
System: now display a warning message when USB and TV Snap-on are connected at same time
System: don’t keep device awake forever when a firmware update is detected while user is away.
System: ADB USB identifier was incorrect
System: device was consuming too much power from USB in ADB and USBnet modes

Ultima modifica di fantonimanuel : 14-12-2009 alle 11:48.
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:45   #33
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
non riesco a capire se è stato fixato o meno il problema legato al disturbo audio quando si ha acceso il display mentre si ascolta la radio
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:50   #34
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
Infatti, attendiamo qualche risposta...Come attendo lumi sulla possibilità di usare sygic...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 00:05   #35
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
le differenze principali con l'archos 5 quali sono?
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 06:57   #36
redmax1957
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 6
Archos 5 media tablet android e formato RAW

Ciao a tutti.
Mi è arrivato ieri da TGO l'Archos 5 media tablet android + battery dock che ho preso con lo scopo principale di portarmelo in giro per il mondo per scaricare le foto direttamente dalla digitale e riguardarle la sera e secondariamente per l'accesso a internet Wifi.
Avevo provato in precedenza a scaricare le foto della mia Canon G10 in formato Raw dall'Archos 605WiFi di un mio amico e tutto funzionava alla meraviglia, per cui ho pensato che sarebbe stata la stessa cosa sull'ultimissimo modello.
E invece sorpresa! Collegando la G10 al Battery dock mi scarica direttamente solo le foto in JPG ma non quelle in formato RAW.
Ho provato a fare l’aggiornamento firmware, ma niente da fare.
Tra l’altro, provando a copiare direttamente un file RAW dal Pc nella cartella Pictures, questo viene visualizzato correttamente dall’Archos.

Ho pochissimo tempo perché parto il 10 gennaio per la Birmania e devo assolutamente poter scaricare le foto: qualcuno ha qualche suggerimento? In caso contrario devo trovare una soluzione alternativa (netbook).

Grazie.
redmax1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:35   #37
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:33   #38
mario18286
Senior Member
 
L'Avatar di mario18286
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2181
sono interessato a questo prodotto
me lo consigliate?
il gps integrato funziona con qualsiasi programma?
è già attivo?

Ultima modifica di mario18286 : 29-12-2009 alle 14:54.
mario18286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 15:07   #39
PaPuAsja
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1525
Si, come dice MastroSetola il prodotto è altamente consigliabile. Attualmente non ci sono prodotti di nicchia migliori di questo. L'archos sta facendo un ottimo servizio di supporto, sta contattando con gli utenti per migliorare tutti i problemi da essi riscontrati. E gli aggiornamenti firmware sono molto frequenti.
Si aspetta la versione 1.6 di Android e poi successivamente la 2.x che aggiungerà velocità e stabilità al dispositivo.

Tuttavia se proprio dovete comprarlo adesso, aspettate almeno il CES di las vegas in cui Archos potrebbe presentare una versione da 7" , un archos "phone" (aprendo l'attuale modello hanno trovato riferimenti ad un possibile slot SIM CARD) , e una versione flash da 64gb [che è quella che sto aspettando!!!].

Consiglio meglio la versione flash rispetto quella con hard disk, per via del peso, dei continui accessi all'hard disk, errori di lettura e del fatto che la vita degli hard disk è molto limitata. [Ho dovuto mandare il mio 605wifi in RMA giusto poco prima della scadenza della garanzia].

@ robyyy

La versione con Android è completamente differente dall'archos 5g, non è più limitata a software proprietario, ma è possibile installar tutte le applicazioni prodotte da terze parti. Per cui, ad esempio, anzichè usare il software gps di archos puoi sceglierne tra 4-5 quello che ti aggrada di più. Così come si puo' cambiare il lettore PDF, il WebManager e utilizzare il Google Market.

@fantonimanuel

la durata batteria verrà migliorata coi successivi fw, si puo' usare sygic per android ed è anche ottima l'applicazione che legge i pdf reader (alcuni l'han preferita al kindle ebook reader che ha spopolato negli usa questo natale).
__________________
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE
Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89
Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 15:46   #40
mario18286
Senior Member
 
L'Avatar di mario18286
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2181
il navigatore funziona senza la staffa opzionale?
mario18286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v