Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2019, 13:06   #12861
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
Infatti l'ho detto ieri di aumentare se ci riusciva(,aveva tutto su stabile) il G.INP al massimo e postato lo screenshot ,perchè ho scritto all'utente con l'armadio/chipset 192.22 Alcatel e non solo che un G.INP alto aiuta?per mantenere stabile,senza sbalzi,portante e il profilo>valori come attenuazione,SNRm ( anzi tende a salire ) senza averli ballerini e con cambiamenti ogni giorno di molto o riavviando il modem.

Io Con la 7.01>93,con la 7.10>102,e in upstream 102.3 con entrambi i firmware.

Il tecnico mi ha settato tutto cosi' da quando mi cambio porta,la inverti'.

Ecco il post di ieri:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=12851

PS. Sopra qualche post ci sono postati i miei valori con 9dB di SNRm,che dopo il riavvio a freddo,spento senza alimentazione e cavo DSL,è salito da fisso 8dB a 9 l'SNRm e anche la poertante,di circa 2.000 kbit.Poi la notte scende a 8dB ma la portante rimane,se abbassa di 800/900 kbit


Appena riavviato a freddo ,avevo 8dB di SNRm e portante 235.700 max rate ottenibile,calcolare gli orari quando le reti wireless dimezzano,meno sono,meglio è,da me dalle 12,30 alle 13,15 o dopo le 18,45 alle 19,30

Prendere tutti gli accorgimenti per risparmiare energia,USB 2.0 Green mode,LAN 1 quella che uso a 1gbps,tutte le altre porte Ethernet a 100 mbps,led il meno possibile ( fin'ora sono riuscito a togliere solo l'info )>luminosità al minimo dei led,c'è altro?



Purtroppo queste CPU a 1GHz dual core sia TIMHUB scaldano,anzi il broadcom del TIMHUB scaldano molto,anzi il TIMHUB ancora di più,lo sento ben caldo ed più spesso il doppio,e l'alimentatore dell'HUB quando lo tolgo è quasi bollente,è stato progettato male non ha molti fori per fuori per uscite di calore,poca dissipazione.
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm

Ultima modifica di Deliedwoman : 17-06-2019 alle 13:24.
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 13:09   #12862
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da Homeless Guarda i messaggi
Ho il 7590 tim edition con il firmware 7.10. Mi potete gentilmente spiegare come tornare alla versione 7.01 senza perdere i parametri tim (adsl + telefonia). Quale migliorie ci sono con la vecchia versione?
Per quanto mi riguarda nessuna, parlo del modem, ma forse altri avranno avuto esperienze diverse.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 13:16   #12863
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
L'ideale quindi è farsi settare un profilo 6db non SOS, con G.IMP alto. Corretto?
Chiamando il 187 il profilo ha un nome specifico?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 13:43   #12864
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
L'ideale quindi è farsi settare un profilo 6db non SOS, con G.IMP alto. Corretto?
Chiamando il 187 il profilo ha un nome specifico?
direi di rimettere TUTTA la configurazione della porta, così come era al momento della prima attivazione.
G-INP alto significa linea disturbata, significa intervento SRA
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 14:56   #12865
SilveRazzo
Senior Member
 
L'Avatar di SilveRazzo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1667
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Devi tenere sotto controllo, molti errori CRC possono portare ad una perdita di sincronismo e comportare la rinegoziazione della portante.
ciao, dopo 2 giorni non ho avuto disconnesioni, ho solo 5 errori ES lato fritz box...
__________________
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 15:36   #12866
rixxardo1
Member
 
L'Avatar di rixxardo1
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 207
BlackList

Ciao a tutti, esiste una black list già pronta da importare sul 7950 per evitare gli scocciatori ?

Saluti
Riccardo
rixxardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 15:46   #12867
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
direi di rimettere TUTTA la configurazione della porta, così come era al momento della prima attivazione.
G-INP alto significa linea disturbata, significa intervento SRA
Il valore G.IMP viene impostato in automatico in base allo stato fisico della linea?

Leggendo il post https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=111989 viene indicato che il profilo SOS viene attivato in automatico, e rimosso in automatico quando l'algoritmo di verifica vede che la linea è meno rumorosa.

Ultima modifica di morris2003 : 17-06-2019 alle 15:49.
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 15:50   #12868
dany0587
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da rixxardo1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, esiste una black list già pronta da importare sul 7950 per evitare gli scocciatori ?



Saluti

Riccardo


Purtroppo io non ne ho trovate 😅 interessava anche a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 16:17   #12869
rixxardo1
Member
 
L'Avatar di rixxardo1
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da dany0587 Guarda i messaggi
Purtroppo io non ne ho trovate 😅 interessava anche a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La sto preparando, poi appena fatta, chiediamo agli admin come condividere.
rixxardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 16:31   #12870
pietro.66
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 12
Lista chiamate "unsubscribe"

Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho a casa un 7590 su linea TIM 100mega ( è quello brandizzato TIM ma comprato da me a parte) .
Quando l'ho acceso si è autoconfigurato sia per la parte fibra che per il voip .
Ho configurato il mio cellulare come telefono sia in LAN che in VPN e ricevo le chiamate anche quando sono fuori casa ( bellissimo !!).
Il mio problema è che non visualizzo il numero del chiamante. Sia sul cellulare che nella lista delle chiamate nel router compare "unsubscribed".
Mi pare di aver letto che per tale funzione deve essere attivo il "chi è" che è comunque a pagamento... è così ? oppure c'è una soluzione ?
perchè in questo modo, visto che non sono riconosciuti, non si può nemmeno creare una lista di numeri indesiderati.
pietro.66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 17:01   #12871
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da pietro.66 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho a casa un 7590 su linea TIM 100mega ( è quello brandizzato TIM ma comprato da me a parte) .
Quando l'ho acceso si è autoconfigurato sia per la parte fibra che per il voip .
Ho configurato il mio cellulare come telefono sia in LAN che in VPN e ricevo le chiamate anche quando sono fuori casa ( bellissimo !!).
Il mio problema è che non visualizzo il numero del chiamante. Sia sul cellulare che nella lista delle chiamate nel router compare "unsubscribed".
Mi pare di aver letto che per tale funzione deve essere attivo il "chi è" che è comunque a pagamento... è così ? oppure c'è una soluzione ?
perchè in questo modo, visto che non sono riconosciuti, non si può nemmeno creare una lista di numeri indesiderati.
Il servizio costa 3€ al mese, se è una nuova attivazione, per un periodo "dovrebbe " essere gratis, così lo è stato per me.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 18:56   #12872
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Il G INP alto si attiva con l'SoS, quando poi si smadonna con il 187 chiedendo il ripristino dei 6 db, loro metton il profilo a 6, mentre il G.INP rimane da 90 a 103, a secondo della portante agganciata, con il G.INP alto, al variare dell'SNR si attiva anche l'SRA, con fbeditor e i driver precedenti interviene tempo 30 sec., Mentre con gli ultimi tempo qualche ora con il rischio di prendere nuovamente l'SoS a12 db per linea instabile.
Tutto questo dove lo letto?allora tutto quello che leggi è legge,prima fai delle ricerche affidabili e fai dei test...vedo tante connessioni con il Frtitz a 6db ma nessun parla dell'SOS,o di salvagente o scialuppe.
l'indomani ritorna come prima,cosi' è settata la porta e cosi' sarà,mai sentito tante balle come quà,ogni tanto le spari è?

Una volta mi feci fare un reset della porta con INP 56,ma l'indomani mattina me lo ritrovo com'era,e in quella giornata tra 56 e il mio 96 non cambiò una virgola,è l'imput che invia la porta dell'armadio invia alla coppia>doppino e l'indomani ritorna tutto com'era.

Se una linea è instabile,non puoi farci nulla,puoi cambiare i settaggi che vuoi,se,non interviene un tecnico in gamba,per telefono non concludi nulla PUNTO!

Se poi vuoi un profilo a 12 db di SNRm è un'altro discorso è fisso.Quindi il mio TIMHUB a 6db di SNR,poi dal Fritz come lo chiami tu lanci un salvagente con SOS sul fritz e dopo sul TIMHUB me lo ritrovo a 3/4db per sempre? non fila il tuo SOS fa acqua da tutte le parti,2+2 fa 4.
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm

Ultima modifica di Deliedwoman : 17-06-2019 alle 19:05.
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 19:18   #12873
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
Tutto questo dove lo letto?
Visto che di tratta di numeri, l'ho letto nel libro della smorfia napoletana.
Saluti
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 20:36   #12874
Gatsuu
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
Tutto questo dove lo letto?allora tutto quello che leggi è legge,prima fai delle ricerche affidabili e fai dei test...vedo tante connessioni con il Frtitz a 6db ma nessun parla dell'SOS,o di salvagente o scialuppe.
l'indomani ritorna come prima,cosi' è settata la porta e cosi' sarà,mai sentito tante balle come quà,ogni tanto le spari è?

Una volta mi feci fare un reset della porta con INP 56,ma l'indomani mattina me lo ritrovo com'era,e in quella giornata tra 56 e il mio 96 non cambiò una virgola,è l'imput che invia la porta dell'armadio invia alla coppia>doppino e l'indomani ritorna tutto com'era.

Se una linea è instabile,non puoi farci nulla,puoi cambiare i settaggi che vuoi,se,non interviene un tecnico in gamba,per telefono non concludi nulla PUNTO!

Se poi vuoi un profilo a 12 db di SNRm è un'altro discorso è fisso.Quindi il mio TIMHUB a 6db di SNR,poi dal Fritz come lo chiami tu lanci un salvagente con SOS sul fritz e dopo sul TIMHUB me lo ritrovo a 3/4db per sempre? non fila il tuo SOS fa acqua da tutte le parti,2+2 fa 4.

Stai calma.
L'INP interviene sulle linee disturbate e serve a garantire stabilità.
Di default l'INP è settato sulle FTTC sui 50-56. Quando si hanno tante disconnessioni/riavvii voluti o meno, questo valore può essere incrementato per garantire una stabilità migliore andando ad alleviareni disturbi se presenti, in gergo lo chiamano SOS e non c'entra nulla con il margine snr.

L'INP non altera la portante in download/upload bensì agisce in modo "negativo" sulla latenza, si perdono 3-4 ms in latenza in favore di una linea maggiormente stabile.
Gatsuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 20:37   #12875
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
Tutto questo dove lo letto?allora tutto quello che leggi è legge,prima fai delle ricerche affidabili e fai dei test...vedo tante connessioni con il Frtitz a 6db ma nessun parla dell'SOS,o di salvagente o scialuppe.
l'indomani ritorna come prima,cosi' è settata la porta e cosi' sarà,mai sentito tante balle come quà,ogni tanto le spari è?

Una volta mi feci fare un reset della porta con INP 56,ma l'indomani mattina me lo ritrovo com'era,e in quella giornata tra 56 e il mio 96 non cambiò una virgola,è l'imput che invia la porta dell'armadio invia alla coppia>doppino e l'indomani ritorna tutto com'era.

Se una linea è instabile,non puoi farci nulla,puoi cambiare i settaggi che vuoi,se,non interviene un tecnico in gamba,per telefono non concludi nulla PUNTO!

Se poi vuoi un profilo a 12 db di SNRm è un'altro discorso è fisso.Quindi il mio TIMHUB a 6db di SNR,poi dal Fritz come lo chiami tu lanci un salvagente con SOS sul fritz e dopo sul TIMHUB me lo ritrovo a 3/4db per sempre? non fila il tuo SOS fa acqua da tutte le parti,2+2 fa 4.
Mi sa che piu' che un Fritz, tu ti sei fatto qualche Spritz in piu' stasera.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 20:41   #12876
thx
Senior Member
 
L'Avatar di thx
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Negli eventi ho sempre questo log, 7590 sbrandizzato:

Il provider non può configurare automaticamente né aggiornare questo apparecchio: timeout.

Come si puo' disabilitare?
Mi quoto
Qualcuno puo' illuminarmi?
Grazie
__________________
XXXXXXX l i5 10400 l Biostar l GSkill 16GB DDR4 3000 l SSD M2 Crucial P1 500GB l EVGA 2060 Super l Corsair HX520 l

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 20:54   #12877
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Neanche io lo sapevo, infatti ho il G-INP a 92, ora mi tocca impazzire al 187 per farmi rimettere il profilo 6db normale

Chissà quanto tempo mi tocca perderci

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Primo tentativo fallito, la signora sembrava capire l'argomento ma poi mi ha detto che sono stato io ad entrare nel router e forzare l'SNR a 12 db (sì, certo, per perdere 50 mega di portante &#129315 e che non ha modo di cambiare il profilo

Ha detto che inoltra la segnalazione ai tecnici, vediamo come prosegue la telenovela

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 21:59   #12878
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Primo tentativo fallito, la signora sembrava capire l'argomento ma poi mi ha detto che sono stato io ad entrare nel router e forzare l'SNR a 12 db (sì, certo, per perdere 50 mega di portante &#129315 e che non ha modo di cambiare il profilo

Ha detto che inoltra la segnalazione ai tecnici, vediamo come prosegue la telenovela

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Non scoraggiarti.Nel mio caso e' durata 18 puntate
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 09:48   #12879
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Gatsuu Guarda i messaggi
Stai calma.
L'INP interviene sulle linee disturbate e serve a garantire stabilità.
Di default l'INP è settato sulle FTTC sui 50-56. Quando si hanno tante disconnessioni/riavvii voluti o meno, questo valore può essere incrementato per garantire una stabilità migliore andando ad alleviareni disturbi se presenti, in gergo lo chiamano SOS e non c'entra nulla con il margine snr.

L'INP non altera la portante in download/upload bensì agisce in modo "negativo" sulla latenza, si perdono 3-4 ms in latenza in favore di una linea maggiormente stabile.
Ripeto,si è espresso male allora,il tuo già è un discorso che fila già ha un senso.

Io il G.INP l'ho avuto sempre cosi',da quando ho portante piena,si sà lo spettro 35b è più sensibile a disturbi e varie interferenze rispetto al 17a,magari il tecnico,me lo ha settato alto,oppure l'input della porta in Armadio a tale velocità per proteggere lo spettro 35b,me lo invia a 93 per proteggermi da eventuali disturbi.

Di fatti i posti in Armadio rimasti quando venne il tecnico,mi disse che c'erano pochi porte vacanti,e ho fatto in tempo ad attivare la tim connect xDSL 200,perchè nel giro di 1 ora possono arrivare 10 richieste di attivazioni,tra Vula e SLU TIM.

Comunque gli sprtiz sono leggeri per me,io vado di cuba libre

PS. addirittura con la 7.10 e driver .89 mi sale a 102,allora anche l'hardware e software possono influire no?

Con il TIMHUB addirittura avendo l'SNRm max a 6.4 è ancora più alto sui 114.
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm

Ultima modifica di Deliedwoman : 18-06-2019 alle 09:56.
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 10:26   #12880
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
@Gatsuu

Di fatti,ho trovato riscontro sulla mia latenza,nei due server migliori,da 5ms dopo a 7ms da ieri 9ms.

Sono la tipa che per avere 9db di SNRm ( quando poi scende sempre a 8db di SNRm ) riavvio spesso il modem,quindi devo evitare di riavviare il modem,se per un bel pò non tocco più il modem posso recuperare i 4 ms persi o anche meno sui 7ms?dai 5ms inizialli?

Errori mai avuti,cadute nemmeno,cambiamenti di portante nemmeno,come dici tu è vero e posso darti riscontro,ma il fatto è che il G.INP è stato sempre cosi' sul Fritzbox.

Saluti.
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm

Ultima modifica di Deliedwoman : 18-06-2019 alle 10:29.
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v