Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2014, 22:47   #81
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Anche gameragate va a cannone...allora preso da sconforto ho deciso di portare il PC prima collegato in wireless presso il modem Alice e....sorpresa..... Neppure con il cavo si connette...mente l'altro pc si e con la stessa identica configurazione.... Mah.....
Tanti auguri di buon natale a tutti

Ultima modifica di Jackari : 24-12-2014 alle 22:49.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 23:03   #82
Zetiel
Senior Member
 
L'Avatar di Zetiel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Messaggi: 3010
Ahaaha che pazienza bruco. Credimi avrai scritto almeno otto volte le stesse config del router come AP. AHHAHHAAHHA

MITICO...
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 13:53   #83
Cece1984
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 50
Entro in questa discussione anche se vedo essere un pò datata e magari occorrerà dirmi le stesse cose già dette (spero di no).
ANche io possiedo un vecchio netgear dg834gt che anni fa usavo come modem/router quando avevo telecom italia.
Ora la mia situazione è la seguente:

- Vodafone station revolution situata in una stanza/studio con pc desktop direttamente collegato;

- Dalla vodafone station parte un cavo di rete che porta la rete al salotto a circa 10 m di distanza.

- Il cavo di rete si collega ad uno switch cui sono collegati diversi dispostivi fra cui smart tv, decoder myskyhd, ps3, sintoaplificatore.

- Collegato al televisore c'è la nuova smart cam di mediaset premium che si collega alla rete wifi della vodafone station per permettermi la visione del servizio premium play,

Nel menù della smart cam dice segnale debole e da qui mi è venuto in mente che potrei usare il vecchio netgear come access point, facendogli espandere il segnale che riceverebbe da un cavo di rete collegato allo switch.

Necessiterei di sapere come impostarlo ed eventualmente fosse necessario come impostare la vodafone station che al momento ha come ip 192.168.1.1 e assegna gli ip ai dispositivi collegati tramite dhcp, anche se sono propenso quando avrò tempo di farlo ad impostare il mac reservation cosi che assegni sempre lo stesso ip ai vari dispositivi.

E' possibile fare quello che pensavo ed inoltre se uso il netgear come access point le porte che ha a disposizione possono diventare a loro volta utilizzabili tipo switch.

Grazie
Cece1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 16:22   #84
ameeo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Collega il Netgear al PC
Apri "Internet Explorer" o altro Browser di navigazione
Digita nella barra degli indirizzi 192.168.0.1
Premi "Invio"
Nel box "Nome utente:" digita admin
Nel box "Password:" digita password
Spunta "Memorizza password"
Click su "OK"
Vai nella sezione "Wireless Settings"
In Name (SID) puoi lasciare "NETGEAR" altrimenti inserisci un nome per la tua rete (es: Rete_mia)
Spunta "WPA-PSK (Wi-Fi Protected.....)
Inserisci una tua chiave di rete in "Passphrase" (es: pincopallino_2011)
Clicca su "Apply"
Attendi il salvataggio della configurazione
Vai nella sezione "LAN Ip Setup"
Inserisci in "IP Address:" 192.168.1.200
Togli la spunta a "Use Router as DHCP Server"
Clicca su Apply
Attendi il salvataggio della configurazione
Chiudi tutto
Collega una delle quattro porte LAN del Netgear alla porta LAN del Pirelli
Collega il PC ora collegato al Pirelli ad una delle 3 porte libere del Netgear

Collega le risorse Wi-Fi alla tua rete (es: Rete_mia)
Inserisci alla richiesta la tua chiave di rete (es: pincopallino_2011)
E vai tranquillo
Ciao, ho usato la tua guida per modificare in access poin un router netgear dgn 2200 v3. A prima vista funziona bene, le porte collegate con i cavi vanno, il wifi su alcuni telefoni funziona e su altri no. Il p8 lite smart si è collegato subito mentre i Samsung e il p8 lite 2017 si connettono ma dicono internet assente. Grazie
ameeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 20:37   #85
DarknesVins
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 3
come collegare tramite wifi la connessione del pocketcube 4g lte ad un router

buonasera a tutti.
siccome io ho una smart tv ma la tv non e wifi per collegarla devo farlo per forza tramite cavo ethernet.
io ho un pocketcube 4g lte e un mio amico mi ha dato un router della netgear dg834g v5 come faccio a collegare tramite wifi la connessione dal cube al router ??????

grazie mille a chi mi aiuta in anticipo


DarknesVins
DarknesVins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 10:56   #86
cagnulein
Bannato
 
L'Avatar di cagnulein
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da DarknesVins Guarda i messaggi
buonasera a tutti.
siccome io ho una smart tv ma la tv non e wifi per collegarla devo farlo per forza tramite cavo ethernet.
io ho un pocketcube 4g lte e un mio amico mi ha dato un router della netgear dg834g v5 come faccio a collegare tramite wifi la connessione dal cube al router ??????

grazie mille a chi mi aiuta in anticipo


DarknesVins
Non ha questa possibilità questo router. Non puo' agganciarsi ad una wifi e renderla disponibile via ethernet: fa solo il contrario.

Tra l'altro io proprio l'altro giorno l'ho rimesso in piedi per farmi da AP con un power over ethernet e va ancora da dio!
cagnulein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 15:47   #87
ZB
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 343
.
__________________
CPU Ryzen 7800x3D--MB Asrock Taichi Lite B650E-- DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30--VGA Zotac GTX 970- Monitor Qnix 2710 2k --PSU XFX XTR 650--SSD WD 850x 2Tb--SSD Samsung 840EVO 500--HDD Seagate Barracuda ST3500320AS--HDD Hitachi 1TB hds721010cla332...

Ultima modifica di ZB : 18-06-2019 alle 06:06.
ZB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v