|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ROMA
|
Extender Kvm
Salve a tutti ragazzi, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma proprio non saprei dove altro postare.
Ho un dilemma e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Praticamente ho il pc sul quale videogioco in una stanza, e vorrei fare in modo che comunicasse con la tv che si trova in un'altra stanza. Ma oltre al collegamento video, che potrebbe essere anche abbastanza banale tirando un cavo hdmi dal case alla tv (Distano circa 20 mt) vorrei anche poter utilizzare davanti la tv il pad xbox e\o mouse e tastiera. Non volendo prendere in considerazione il tirare metri di prolunghe usb (che non so neanche se funzionerebbero data la distanza) ho scoperto che esistono degli extender kvm al quale si collegano le varie periferiche e la tv (l'aggeggio è dotato di ingressi/uscite hdmi e usb) che poi comunicheranno con il pc tramite cavo ethernet. È possibile una cosa del genere o ho capito male io? Chiedo a voi delucidazioni per questo tipo di attrezzatura dato che sono totalmente digiuno, e se avete qualche prodotto in particolare da consigliarmi intorno ai 100 euro dite pure. Spero di aver esposto tutto chiaramente ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
usa steam link o l'app integrata sul televisore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.