Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2019, 00:49   #3161
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Sono possessore anche io del MEDLEY purtroppo ormai caduto un po in disuso...posso consigliarti se il tuo intento è quello di registrare da DTT via timer un ottimo decoder enigma2 based ( possibilmente con un velocissimo cpu ARM e tuner DVB-T2 e codifica H265 ready ) la cui gestione delle registrazioni su HDD interno, via timer , tramite epg è davvero eccezionale peraltro comandabile a distanza con pc e/o smartphone.Traferimento registrazioni via FTPclient su pc.
Per cui di grande rilievo su tutti i fronti da te richiesti.Saluti.
Hai PM. Grazie
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 00:54   #3162
amaze1
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 25
Per il momento grazie a tutti per i consigli, la mia nuova "scatoletta" è operativa e ne sono contento
Salutoni e alla prossima!
__________________
____
MazE
amaze1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 18:23   #3163
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
E' possibile recuperare i firmware mod che ci sono in prima pagina?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 20:04   #3164
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30644
Appena ho un attimo vedo di ripristinare i link.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 20:42   #3165
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Appena ho un attimo vedo di ripristinare i link.
Grazie
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 15:37   #3166
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Sono riuscito a recuperare un Medley usato. Quest'ultimo perde l'ora dopo poche ore, praticamente si ferma l'orologio relativo al timer programmazioni. Seguita anche la procedura in prima pagina ma niente, si blocca anche impostando l'orario automatico da canale tv.

Ho controllato se sulla scheda interna ci fosse una batteria tampone ma non ho trovato nulla, ci sono delle soluzioni?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 09:19   #3167
mr-5-59
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 22
Ciao. Sono ragionevolmente sicuro che se è un Medley3 MKV DMPR-850N non c'è batteria che tempo fà lo avevo proprio aperto, c'è forse un qualche tipo di condensatore particolare. Forse. Tempo fa dovetti lasciare spento il mio Medley per diversi giorni perchè c'erano lavori sulla linea elettrica e tutti i giorni saltava la corrente, anche più volte al giorno. Quando le cose sono tornate normali a livello di corrente, il Medley non teneva più l'orario. Ma lasciandolo in "preaccensione" e/o proprio acceso quando possibile per parecchi giorni poi le cose sono tornate normali. Nesso causa effetto? Non so. Ma magari lo fa anche a te. In attesa di DVB T2 quando purtroppo ....
mr-5-59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 09:32   #3168
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30644
Se non ricordo male nel Medley c'è un grosso condensatore che fa da batterai tampone per un certo tempo per l'orologio.

Lasciando il Medley acceso per un po' di giorni il condensatore (se funzionante) si ricarica e poi dovrebbe garantire la carica al chip dell'orologio.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 01:42   #3169
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da mr-5-59 Guarda i messaggi
Ciao. Sono ragionevolmente sicuro che se è un Medley3 MKV DMPR-850N non c'è batteria che tempo fà lo avevo proprio aperto, c'è forse un qualche tipo di condensatore particolare. Forse. Tempo fa dovetti lasciare spento il mio Medley per diversi giorni perchè c'erano lavori sulla linea elettrica e tutti i giorni saltava la corrente, anche più volte al giorno. Quando le cose sono tornate normali a livello di corrente, il Medley non teneva più l'orario. Ma lasciandolo in "preaccensione" e/o proprio acceso quando possibile per parecchi giorni poi le cose sono tornate normali. Nesso causa effetto? Non so. Ma magari lo fa anche a te. In attesa di DVB T2 quando purtroppo ....
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Se non ricordo male nel Medley c'è un grosso condensatore che fa da batterai tampone per un certo tempo per l'orologio.

Lasciando il Medley acceso per un po' di giorni il condensatore (se funzionante) si ricarica e poi dovrebbe garantire la carica al chip dell'orologio.
Si il Medley è quello. Grazie del consiglio , proverò perchè in effetti mi risulta sia rimasto spento per un bel po' di tempo.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 14:39   #3170
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Aggiorno la situazione. Lasciandolo sempre acceso in questi ultimi due giorni ed in stand-by di notte, non si è sistemato. L'orologio del timer si ferma poco dopo aver spento il medley (mentre "cammina" lasciandolo acceso). L'orologio del display esterno invece non si ferma.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 14:51   #3171
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30644
@ShineOn

L'impostazione dell'orologio è legato al canale TV o è in manuale?
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 21:55   #3172
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@ShineOn

L'impostazione dell'orologio è legato al canale TV o è in manuale?
Entrambi i casi...si ferma comunque.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 15:24   #3173
marcodwt
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 4
Medley Evo in vendita

Se a qualcuno interessa vorrei vendere il mio Medley Evo con HD 500 GB perfettamente funzionante e imballi originali.
marcodwt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 15:04   #3174
mr-5-59
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Entrambi i casi...si ferma comunque.
A me a suo tempo, ma ne è passato parecchio, mi sa che servì ... avevo scritto "parecchi giorni" ... fai conto qualche settimana ... quindi con molta molta pazienza .... Io quando potevo lo lasciavo proprio acceso. In altri orari solo in preaccensione ... Ogni tanto provavo e spesso avrei voluto prendere per il collo il progettista che non ci ha messo la batteria ...

E senza garanzie ... perchè c'è sempre da sperare, come diceva Bovirus, il condensatore apposito sia ancora funzionante ...
Però provare ....

A me da allora non ha più fatto bizze .... in attesa di un pensionamento con onore quando arriverà DVB T2
Ciao
mr-5-59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 15:59   #3175
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da mr-5-59 Guarda i messaggi
A me a suo tempo, ma ne è passato parecchio, mi sa che servì ... avevo scritto "parecchi giorni" ... fai conto qualche settimana ... quindi con molta molta pazienza .... Io quando potevo lo lasciavo proprio acceso. In altri orari solo in preaccensione ... Ogni tanto provavo e spesso avrei voluto prendere per il collo il progettista che non ci ha messo la batteria ...

E senza garanzie ... perchè c'è sempre da sperare, come diceva Bovirus, il condensatore apposito sia ancora funzionante ...
Però provare ....

A me da allora non ha più fatto bizze .... in attesa di un pensionamento con onore quando arriverà DVB T2
Ciao
Grazie. Eventualmente proverò con le tempistiche che scrivi tu. Certo che se fosse proprio così, allora anche da nuovi dovrebbero presentare lo stesso problema...perchè dalla produzione al primo utilizzo passano spesso mesi e mesi.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2020, 10:31   #3176
mr-5-59
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 22
In effetti la tua considerazione non fa una piega ...
Forse c'è comunque un "degrado" con il tempo di quel condensatore?
Non saprei dove può essere un perchè
L'unica comunque mi sa che è provare.
A me alla fine è tornato a funzionare .... ma se tardava ancora un po' .... la pazienza era quasi finita ...
Ci racconterai come va a finire

Buona domenica
mr-5-59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 16:49   #3177
TheCamp
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da macduke Guarda i messaggi
Mi quoto da solo!!!!

MS ha fatto qualche altra "magia" nell'aggiornamento di Win10: non riesco più a vedere il Medley neanche con SMB1 ON....
Ciao ragazzi abbiamo qualche novità??? Sono 3 giorni che provo a far funzionare il medley con win10, ho letto guide, forum ma non sono ancora riuscito, SMB 1 on, credenziali, diritti, ecc..., dopo mille modifiche riesco dal medley a vedere il pc, ma quando mi devo collegare chiede user e psw, le metto ma dice sempre accesso fallito.
Soluzioni?
TheCamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 15:24   #3178
kyokusei
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 164
Salve a tutti,
sono in possesso di un Medley, e dato che lo sto usando per registrare da firewire (solo su HD interno), vorrei sapere se qualcuno sa come trasferire i file che crea all'esterno. Non riesco a leggere la sua partizione interna nemmeno con Ubuntu, dicono che è una partizione UDF ma di fatto non viene riconosciuta. Dato che una registrazione da videcamera dura un'ora, i file che genera dovrebbero essere molto grandi. Prima di addentrarmi nell'impresa vorrei capire se poi c'è un modo per trasferire i file interni. Grazie
kyokusei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 16:58   #3179
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30644
@kyokusei

Registri da firewire?
E come fai se il Medley non ha una firewire?
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 09:01   #3180
kyokusei
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@kyokusei

Registri da firewire?
E come fai se il Medley non ha una firewire?
Il mio ce l'ha, proprio davanti, vicino alla USB.
Comanda e registra dalla telecamera che attacco con la firewire, verso il suo HD interno. C'é scritto anche nelle istruzioni.
Credo che dovrò rinunciare perché non riesco poi a trasferire i file verso l'esterno, e quindi userò il PC.
kyokusei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v