Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2021, 22:35   #1381
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1114
NOIA...

adoro tutta la serie, li ho sempre divorati, tra alti e bassi...ma Valhalla non sono riuscito a finirlo...dopo 70 ore in cui mi sono divertito, la ripetitività e la noia hanno vinto...
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 12:06   #1382
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13129
Lo sto provando anche io, ma e' normale che l'hdr faccia schifo? Con Odissey funzionava molto bene...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 12:15   #1383
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
NOIA...



adoro tutta la serie, li ho sempre divorati, tra alti e bassi...ma Valhalla non sono riuscito a finirlo...dopo 70 ore in cui mi sono divertito, la ripetitività e la noia hanno vinto...
Caspita l'ho iniziato da poco spero che non venga a noia anche a me..è più o meno noioso e ripetitivo di Odissey? Quello si che l'ho trovato un sacco noioso ,infatti l'ho mollato e mai portato a termine

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 12:21   #1384
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
NOIA...

adoro tutta la serie, li ho sempre divorati, tra alti e bassi...ma Valhalla non sono riuscito a finirlo...dopo 70 ore in cui mi sono divertito, la ripetitività e la noia hanno vinto...
Idem, nella parte centrale non è male, quando impari a fare le missioni secondarie le quest delle ricerche dei manufatti e ma storia principale per me è stata una delusione
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 12:32   #1385
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
NOIA...

adoro tutta la serie, li ho sempre divorati, tra alti e bassi...ma Valhalla non sono riuscito a finirlo...dopo 70 ore in cui mi sono divertito, la ripetitività e la noia hanno vinto...
Azz volevo giocarlo,ma calcando che ad odyssey al momento sto a 50 ore e comincia ad a dare troppo per le lunghe.
Poi anche su valhalla ad un certo punto,se segui la storia ti ritrovi missioni di 5 livelli di più?e bisogna caricare livelli.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 16:23   #1386
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Azz volevo giocarlo,ma calcando che ad odyssey al momento sto a 50 ore e comincia ad a dare troppo per le lunghe.
Poi anche su valhalla ad un certo punto,se segui la storia ti ritrovi missioni di 5 livelli di più?e bisogna caricare livelli.
Secondo me Odyssy è migliore, quanto lo era Origin ancora di più, sono andati scalando però sono convinto che con il prossimo faranno qualcosa di migliore!
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2021, 23:24   #1387
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
NOIA...



adoro tutta la serie, li ho sempre divorati, tra alti e bassi...ma Valhalla non sono riuscito a finirlo...dopo 70 ore in cui mi sono divertito, la ripetitività e la noia hanno vinto...
Io l'ho divorato tutto in appena 180 ore, ripulendolo tutto per benino. Ora che è tutto finito e tutto vuoto mi manca tanto. Un altro centinaio di orette ce le avrei passate volentieri.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 07:46   #1388
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Io l'ho divorato tutto in appena 180 ore, ripulendolo tutto per benino. Ora che è tutto finito e tutto vuoto mi manca tanto. Un altro centinaio di orette ce le avrei passate volentieri.
Giocato su pc o console?(Mia personale curiosità)
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 08:06   #1389
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Chissà se riusciranno mai a fare un AC ambientato nell'antica Roma, sarebbe il mio sogno videoludico!
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 08:13   #1390
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3527
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Io l'ho divorato tutto in appena 180 ore, ripulendolo tutto per benino. Ora che è tutto finito e tutto vuoto mi manca tanto. Un altro centinaio di orette ce le avrei passate volentieri.
tu che l'ha trovato affascinate, mi spieghi l'utilità del corvo?
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 08:38   #1391
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25629
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
tu che l'ha trovato affascinate, mi spieghi l'utilità del corvo?
Serve per far fruttare le microtransazioni vendendone varianti speciali nel piumaggio o nella specie: pappagalli, fagiani, draghetti, etc.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 12:49   #1392
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Serve per far fruttare le microtransazioni vendendone varianti speciali nel piumaggio o nella specie: pappagalli, fagiani, draghetti, etc.
Perbacco, corro ad acquistare!

P.S.: non vi sembra che le sfide introdotte con l'ultima patch siano un po' difficilotte?
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 13:33   #1393
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25629
Mi pare che la difficoltà sia tarata al massimo e non sia modificabile per quelle sfide, ma comunque ti mettono forzatamente in condizione che siano rognose da affrontare se vuoi ottenere le medagliette d'oro, vuoi per le armi/armature/abilità che devi usare e vuoi perché spesso non conta correttamente le azioni che sei tenuto a fare se vuoi massimizzare il punteggio (e questa è la cosa che da più fastidio).

Il fatto è che il gioco non vale la candela, aldilà che devi rifarle un sacco di volte se vuoi raccattare tutta la roba della vecchia (che quella rimane anche dopo aver completato tutto), ma poi una volta finito l'ambaradan ti vien da dire e mo' finisce così!? A quanto pare sì, perché farà da aggancio per ulteriori DLCs free concepiti in modo simile.

Torno a ribadire che se avessero fatto dei DLCs free come i racconti perduti di Odyssey (side quest incentrate su approfondimento di storia e/o personaggi) era molto meglio che mettere sta roba (sia mastery challenges che raid fluviali) che una volta fatta, tanto per curiosità, abbandoni lì perché non aggiunge nulla e sostanzialmente serve per accumulare le risorse per sbloccare gli oggetti/armi, roba che si diluisce tra quelle già presenti nel gioco (per non parlare poi di quelle vendute sul market) che si differenzia alla fin fine per l'estetica, in quanto a stats son sempre lì (e poi van comunque potenziate, quindi altre risorse da raccattare).
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 13:43   #1394
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Giocato su pc o console?(Mia personale curiosità)
PC, con gamepad Xbox 360.
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
tu che l'ha trovato affascinate, mi spieghi l'utilità del corvo?
In effetti serve a poco. A volte comunque sorvolare la zona mi è stato utile. I nemici vicini poi li individuavo come l'occhio dell'aquila.

Comunque io sono un patito di storia ed vedere le rovine di Londra Romana mi ha provocato veramente commozione.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 13:53   #1395
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25629
Volendo per il corvo hanno aggiunto delle abilità per renderlo un po' meno ornamentale, ad esempio, ce n'è una che permette di chiamarlo per infastidire nemici (da mettere nel pannello a sinistra) e ce n'è un'altra passiva che una volta sbloccata lo fa andare in planata (in automatico) sui alcuni dei corpi dei nemici uccisi per raccattarci la roba.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 23:11   #1396
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Io l'ho divorato tutto in appena 180 ore, ripulendolo tutto per benino. Ora che è tutto finito e tutto vuoto mi manca tanto. Un altro centinaio di orette ce le avrei passate volentieri.
all'inizio si...ogni "pallino luminoso" l'ho completato, poi dopo qualche decina d'ore molti li ho lasciati perdere, poi finite tutte le missioni per conquistare le varie contee diciamo la noia ha preso il sopravvento...stessa cosa per le razzie fluviali...

ho trovato tutto il gioco molto "piatto" diciamo...più del solito insomma...
__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 12:18   #1397
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mi pare che la difficoltà sia tarata al massimo e non sia modificabile per quelle sfide, ma comunque ti mettono forzatamente in condizione che siano rognose da affrontare se vuoi ottenere le medagliette d'oro....
Almeno per me, dopo aver terminato l'addestramento e presa la sfera di Odino, ottenere 1 medaglia d'oro è praticamente impossibile, figuriamoci 15...
Basta una minima sbavatura in una sfida e salta tutto, inutile provarci..
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 13:21   #1398
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25629
Beh, l'han fatto apposta, son i soliti "trucchetti" per creare una sfida fittizia, riducendo le capacità del PG e creando situazioni al limite, in cui fare un paio di errori nelle uccisioni significa beccar l'argento e dover rifare.
Così come han fatto apposta a mettere 450 per ogni pezzo d'armatura nei raid fluviali, dove il massimo caricabile a raid è 400, così sei sempre obbligato a farti 1 raid + 1 e dopo un po' che ne fai raid in sequenza, iniziano a crepartirti i vari soldatini di 3° livello anche quando non ci son nemici nelle vicinanze, fino a rimaner a girar da solo e quindi dover tornar forzatamente a casa perché non puoi più aprir forzieri.

Sia il mastery challenges che i raid fluviali son una perdita di tempo, inutile star a pensarci
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 15:01   #1399
Moffus98
Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 117
Sicuramente uno dei migliori assassin's creed per quanto mi riguarda
Moffus98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 16:53   #1400
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3527
Quote:
Originariamente inviato da Moffus98 Guarda i messaggi
Sicuramente uno dei migliori assassin's creed per quanto mi riguarda
non ne hai giocato a molto allora gusti sono gusti... ma questo fa veramente morire di noia.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v