Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2011, 10:14   #61
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
CAPOLAVORO (di gioia)



Letti tutti e 7 i volumi in 6 ore.
Ambientazione vittoriano ricreata meglio di quanto possa fare un'inglese (ogni tanto i manga si fermano perchè l'autore deve fare "ricerche", questa è la prima volta che posso dire con certezza che le ha fatte).
Grande storia d'amore ha proprio il sapore dei romanzi dell'epoca
Disegno magistrale

Per la prima volta nella mia vita sono dispiaciuto perchè 7 volumi sono troppo pochi!

Ultima modifica di killercode : 04-08-2011 alle 10:17.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 10:49   #62
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
io mi sono rimesso in pari con Dorohedoro (ero rimasto indietro di 3 numeri) e lo consiglio vivamente a tutti perchè di manga così ne trovate pochi (se non nessuno). Bello oltre ogni limite
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 13:16   #63
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
io mi sono rimesso in pari con Dorohedoro (ero rimasto indietro di 3 numeri) e lo consiglio vivamente a tutti perchè di manga così ne trovate pochi (se non nessuno). Bello oltre ogni limite
Io mi sono fermato intorno al settimo o ottavo volume, non ricordo, li ho fino al 12, quasi quasi aspetto che la serie si concluda e poi me la sparo tutta di un fiato.
Forte Dorohedoro, un manga strampalato ed intrigante come davvero pochi e poi assolutamente inedito.
Quello che non mi è piaciuto sono le sproporzioni anatomiche a volte Cayman ha la testa troppo grossa o piccola, ma per il resto il manga è interessante ed anche esteticamente è accattivante.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 14:21   #64
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Io mi sono fermato intorno al settimo o ottavo volume, non ricordo, li ho fino al 12, quasi quasi aspetto che la serie si concluda e poi me la sparo tutta di un fiato.
Forte Dorohedoro, un manga strampalato ed intrigante come davvero pochi e poi assolutamente inedito.
Quello che non mi è piaciuto sono le sproporzioni anatomiche a volte Cayman ha la testa troppo grossa o piccola, ma per il resto il manga è interessante ed anche esteticamente è accattivante.
eh ma qui in Italia stiamo andando parecchio a rilento, siamo circa 2 volumi l'anno. Siccome immagino che Dorohedoro arriverà circa a 20 numeri, si parla di un ipotetica fine tra 3-4 anni
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 14:27   #65
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Io mi sono fermato intorno al settimo o ottavo volume, non ricordo, li ho fino al 12, quasi quasi aspetto che la serie si concluda e poi me la sparo tutta di un fiato.
Forte Dorohedoro, un manga strampalato ed intrigante come davvero pochi e poi assolutamente inedito.
Quello che non mi è piaciuto sono le sproporzioni anatomiche a volte Cayman ha la testa troppo grossa o piccola, ma per il resto il manga è interessante ed anche esteticamente è accattivante.
Stessa cosa per me. Mi piaceva da matti l'assurdità delle situazioni, l'incoerenza strutturale del mondo e dei personaggi, ma mi DEVASTANO i tempi di pubblicazione: non è un fumetto che ti permetta di rimanere "appeso".
Anch'io aspetto il termine pubblicazione e poi me lo recupero...

Sempre per la sezione "undedogs", leggendo Killercode che si diceva dispiaciuto che Emma duri solo 7 numeri, a me è venuto in mente quello che è stato, probabilmente, il mio manga fantasy preferito.
Monster Collection
Non solo il tratto grafico era di livello eccelso. Ma era un manga che:
- temperava perfettamente il carisma dei personaggi con una trama epica e situazioni comiche;
- sovvertiva completamente l'archetipo "bastardiano" dell'eroe strafico e principessa in pericolo, mettendo in scena una protagonista inarrestabile e un eroe certamente forte ma che, per qualche sfiga, si trovava sempre ad essere LUI il "verginello insidiato"
- metteva in campo avversari coerenti dall'inizio alla fine

E tutto questo in soli 5 volumi!!! Quasi da non credere!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 14:32   #66
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Stessa cosa per me. Mi piaceva da matti l'assurdità delle situazioni, l'incoerenza strutturale del mondo e dei personaggi, ma mi DEVASTANO i tempi di pubblicazione: non è un fumetto che ti permetta di rimanere "appeso".
Anch'io aspetto il termine pubblicazione e poi me lo recupero...
eh ma sai, tra berserk, hunter x hunter, evangelion ecc... ormai ci si fa un certo callo alle cadenze semestrali, annuali o addirittura biannuali
Purtroppo comprendo che Dorohedoro è quello che tra tutti si riesce a seguire a fatica se non si è costanti o se, almeno, non ci si fa un infarinatura di quello che era accaduto prima dopo che lo si riprende in mano dopo mesi
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 15:59   #67
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
eh ma qui in Italia stiamo andando parecchio a rilento, siamo circa 2 volumi l'anno. Siccome immagino che Dorohedoro arriverà circa a 20 numeri, si parla di un ipotetica fine tra 3-4 anni
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Stessa cosa per me. Mi piaceva da matti l'assurdità delle situazioni, l'incoerenza strutturale del mondo e dei personaggi, ma mi DEVASTANO i tempi di pubblicazione: non è un fumetto che ti permetta di rimanere "appeso".
Anch'io aspetto il termine pubblicazione e poi me lo recupero...

Sempre per la sezione "undedogs", leggendo Killercode che si diceva dispiaciuto che Emma duri solo 7 numeri, a me è venuto in mente quello che è stato, probabilmente, il mio manga fantasy preferito.
Monster Collection
Non solo il tratto grafico era di livello eccelso. Ma era un manga che:
- temperava perfettamente il carisma dei personaggi con una trama epica e situazioni comiche;
- sovvertiva completamente l'archetipo "bastardiano" dell'eroe strafico e principessa in pericolo, mettendo in scena una protagonista inarrestabile e un eroe certamente forte ma che, per qualche sfiga, si trovava sempre ad essere LUI il "verginello insidiato"
- metteva in campo avversari coerenti dall'inizio alla fine

E tutto questo in soli 5 volumi!!! Quasi da non credere!
Tre, quattro anni è tanto, ero rimasto ad alcuni anni fa quando venne interrotto e non si sapeva bene se e quando sarebbe ripreso, mi sono allontanato un po' dai fumetti da qualche anno a questa parte.
Monster collection non lo conosco, mi informerò.

Ultima modifica di Judicator : 04-08-2011 alle 16:01.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 16:32   #68
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
eh ma sai, tra berserk, hunter x hunter, evangelion ecc... ormai ci si fa un certo callo alle cadenze semestrali, annuali o addirittura biannuali
Purtroppo comprendo che Dorohedoro è quello che tra tutti si riesce a seguire a fatica se non si è costanti o se, almeno, non ci si fa un infarinatura di quello che era accaduto prima dopo che lo si riprende in mano dopo mesi
Più che altro è il tipo di narrazione per cui il volume, a volte, finisce lasciandoti "appeso" a metà di un evento... ed è dura pensare che vedrai come prosegue (neanche "come finisce") dopo mesi.

@Judicator: Monster Collection era stato pubblicato da Planet Manga ormai un po' di anni fa. Non penso sia mai andato esaurito perchè passò molto sotto silenzio, per cui, se ti piace il fantasy d'azione te lo stra-raccomando.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 18:00   #69
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
non posso dire che lo aspettassi, ma out 311 di hunter hunter, ergo l'ho letto...che schifo? mesi per tirar fuori sta sturia? bah, non sono proprio in sintonia con l'autore...
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 21:51   #70
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618


La dynit è veramente il peggior editore in circolazione, prende le serie e poi le abbandona a metà dovrò ripiegare ancora sull'edizione inglese
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 00:57   #71
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
- metteva in campo avversari coerenti dall'inizio alla fine
Cosa rara e della quale ultimamente sono diventato molto schizzinoso...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 10:38   #72
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cosa rara e della quale ultimamente sono diventato molto schizzinoso...
Posso capirlo, dopo qualche decina di manga in cui l'avversario carismatico viene "fatto amico" a suon di sganassoni, cominci ad avvertire una leggera irritazione...

Anche perchè, in alcuni casi, è proprio evidente che l'autore ha pensato quella soluzione dopo aver visto i "popularity contest"....
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 02:15   #73
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
io mi sono rimesso in pari con Dorohedoro (ero rimasto indietro di 3 numeri) e lo consiglio vivamente a tutti perchè di manga così ne trovate pochi (se non nessuno). Bello oltre ogni limite
Davvero bello, mi sono letto i primi 15 volumi, ho anche scoperto che l'autore è una lei
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 11:06   #74
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
*edit confuso i post
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 14:06   #75
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Davvero bello, mi sono letto i primi 15 volumi, ho anche scoperto che l'autore è una lei
Nggggggrrrr... alla fine mi avete fatto tornare la scimmia e sto cominciando ad inventariare i numeri che ho già per ripartire...

Il mio portafoglioooo, maledettoniiii, pensate al mio portafoglioooooo!!!!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 02:05   #76
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
cominciato Negima: Magister Negi Magi, più vado avanti e più mi piace
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 09:11   #77
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
cominciato Negima: Magister Negi Magi, più vado avanti e più mi piace
bellissimo Negima, dopo Love Hina Akamatsu è riuscito a tirare fuori un altro mezzo capolavoro del genere harem
Tralaltro la prima edizione italiana era stata interrotta, ora con quella nuova sono riusciti a riportarla in vita e continuarla. A tal proposito mi devo ricordare di andare a prendere il numero 13
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 10:21   #78
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
cominciato Negima: Magister Negi Magi, più vado avanti e più mi piace
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
bellissimo Negima, dopo Love Hina Akamatsu è riuscito a tirare fuori un altro mezzo capolavoro del genere harem
Tralaltro la prima edizione italiana era stata interrotta, ora con quella nuova sono riusciti a riportarla in vita e continuarla. A tal proposito mi devo ricordare di andare a prendere il numero 13
Eh, come scrivevo nel mio primo post qui, Akamatsu è un bel fregone.

Ti rifila un manga cercando di convincerti che sia un innocuo Harem e poi, appena ti giri, ci sbatte dentro uno pseudo-horror gotico, uno scontro a tempo alla "Cavalieri dello Zodiaco" ed il torneo Tenkaichi (e questo solo per la parte pubblicata in Italia).
Non si fa mica così, eh!!

E quello che mi sconvolge è che riesce a farlo BENE! Senza preoccuparsi della plausibilità, senza cercare giustificazioni. Punta tutto sulla spettacolarità degli eventi ed il carisma dei personaggi che continua a buttare dentro, protagonisti, antagonisti e, sopratutto, comprimari e secondari...
Siamo ad una 20 di personaggi "in scena" e ancora è difficile capire quale mi piace di più come carattere (anche se ammetto di avere un debole per la "vittima designata" Chisame)
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 11:40   #79
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618

questo manga mi fa morire

Inoltre ieri tornando a casa mi sono comprato il primo volume italiano di Otoyomegatari, ultimo lavoro della Mori (ormai credo di essermi innamorato di questa autrice), l'ambientazione non mi piace tanto come quella vittoriana di emma, ma comunque un prodotto di altissimo livello.
E' senza dubbia una dei migliori mangaka dell'ultimo decennio
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:31   #80
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
TWGOK 154
he's a pro
Quando un mangaka passa 10 anni in casa a giocare agli eroge i risultati si vedono , miglior capitolo di sempre
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v