Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2007, 14:33   #61
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Sono arrivato all'episodio 11...

BWAHAHAHAHA!!!

Spoiler:
Anche questo personaggio, è chiaramente ispirato ad altri manga... uno su tutti, il mitico Mr. Satan di Dragonball... Ciò non toglie che faccia morire dal ridere...

Altre similitudini che ho notato:

il rapporto violento ma buffo esistente tra Ichigo e il padre, molto simile a quello che hanno Ushio (Ushio e Tora) e Ranma (Ranma 1/2) con i rispettivi padri; gli Hollow ricordano vagamente gli angeli di Evangelion, mentre la spada di Ichigo mi ha fatto pensare a quella usata dal giovane Gatsu (Berserk).
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 15-01-2007 alle 14:40.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 15:14   #62
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Sono arrivato all'episodio 11...

BWAHAHAHAHA!!!

Spoiler:
Anche questo personaggio, è chiaramente ispirato ad altri manga... uno su tutti, il mitico Mr. Satan di Dragonball... Ciò non toglie che faccia morire dal ridere...

Altre similitudini che ho notato:

il rapporto violento ma buffo esistente tra Ichigo e il padre, molto simile a quello che hanno Ushio (Ushio e Tora) e Ranma (Ranma 1/2) con i rispettivi padri; gli Hollow ricordano vagamente gli angeli di Evangelion, mentre la spada di Ichigo mi ha fatto pensare a quella usata dal giovane Gatsu (Berserk).

Spoiler:
ehm nn hai detto ki è il personaggio! io sn un po' piu avanti e non mi ricordo ki compare esattamente. cmq il discorso delle similitudini si puo fare con molte opere, ma trovo ke in Bleach siano miscelate molto bene! Cioè non stonano con la storia
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 15:22   #63
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da JKT
Spoiler:
ehm nn hai detto ki è il personaggio! io sn un po' piu avanti e non mi ricordo ki compare esattamente. cmq il discorso delle similitudini si puo fare con molte opere, ma trovo ke in Bleach siano miscelate molto bene! Cioè non stonano con la storia
Spoiler:
Ma come non ti ricordi? CHi è che fa: "BWAHAHAHA!" durante il suo show televisivo? Dai, il medium del nuovo millennio!


Quello che dici è vero,pur avendo attinto a piene mani da altri manga/anime, hanno saputo integrare molto bene i vari elementi nella storia, anche se alcuni possono risultare superflui...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 15:37   #64
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Spoiler:
Ma come non ti ricordi? CHi è che fa: "BWAHAHAHA!" durante il suo show televisivo? Dai, il medium del nuovo millennio!


Quello che dici è vero,pur avendo attinto a piene mani da altri manga/anime, hanno saputo integrare molto bene i vari elementi nella storia, anche se alcuni possono risultare superflui...
Spoiler:
aaaaaaaah il mitico Don Kanonji cmq ti spiego xke nn capivo: nel manga lui dice BO-HA-HA-HA-HA non BWAHHAHA cm una risata "normale" e poi fa molto piu scassare ke nell'anime xke usa il misto di inglese e italiano in un modo assurdo! :roftl:

JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 15:45   #65
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da JKT
Spoiler:
aaaaaaaah il mitico Don Kanonji cmq ti spiego xke nn capivo: nel manga lui dice BO-HA-HA-HA-HA non BWAHHAHA cm una risata "normale" e poi fa molto piu scassare ke nell'anime xke usa il misto di inglese e italiano in un modo assurdo! :roftl:

Ah, ecco... quindi Mediaset non è l'unica che fa modifiche!

Prima mi sa che ho fatto un danno:

Spoiler:
stavo cercando un'immagine di quel tipo, con Google, e mi sono imbattuto in Ichigo versione Hollow... Mi sono autospoilerato!!!


__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 15:49   #66
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ah, ecco... quindi Mediaset non è l'unica che fa modifiche!

Prima mi sa che ho fatto un danno:

Spoiler:
stavo cercando un'immagine di quel tipo, con Google, e mi sono imbattuto in Ichigo versione Hollow... Mi sono autospoilerato!!!



Spoiler:
non piu di tanto! lo vedi tra poche puntate anke se a me il dubbio ke lui diventi un hollow rimane
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 15:59   #67
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da JKT
Spoiler:
non piu di tanto! lo vedi tra poche puntate anke se a me il dubbio ke lui diventi un hollow rimane
E' vero, ho controllato, è nell'episodio 19...

Comunque, sono tentato di prendermi anche il manga... però, non mi va di prenderne un altro dalla durata illimitata... già ho in sospeso Bastard!!, Guyver e Berserk... ci manca solo Bleach...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 17:57   #68
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
E' vero, ho controllato, è nell'episodio 19...

Comunque, sono tentato di prendermi anche il manga... però, non mi va di prenderne un altro dalla durata illimitata... già ho in sospeso Bastard!!, Guyver e Berserk... ci manca solo Bleach...
minkia la fiera dellinterminabile!
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:05   #69
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
minkia la fiera dellinterminabile!
Eh già... Per essere completa, però, ci vorrebbe anche JoJo...

Senza contare che ho pure l'opera incompiuta "Dark Angel" di Kia Asamyia, arrivato al decimo volume e mollato lì dallo stesso autore...

Comunque, alla fine mi sono fatto imbarcare: sono passato in fumetteria e ho preso il numero uno... mal che vada lo terrò per i posteri... chissà...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:07   #70
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Eh già... Per essere completa, però, ci vorrebbe anche JoJo...

Senza contare che ho pure l'opera incompiuta "Dark Angel" di Kia Asamyia, arrivato al decimo volume e mollato lì dallo stesso autore...

Comunque, alla fine mi sono fatto imbarcare: sono passato in fumetteria e ho preso il numero uno... mal che vada lo terrò per i posteri... chissà...
secondo me per gli altri puoi far in tempo a metter su famiglia morire e resuscitare^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:10   #71
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
secondo me per gli altri puoi far in tempo a metter su famiglia morire e resuscitare^^
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:16   #72
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
ti manca inuyasha e poi sei a posto

cmq saranno massimo 40 numeri e dico tanto!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:26   #73
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da JKT
ti manca inuyasha e poi sei a posto

cmq saranno massimo 40 numeri e dico tanto!
Se, vabbè, allora mettiamoci pure Naruto...

A parte gli scherzi, devo dire che è bello massiccio il manga! In pratica, ci sono i primi tre episodi e l'inizio del quarto... Per essere il primo numero, il tratto è molto buono! Dico così perchè, nella mia esperienza con i manga, nel 90% dei casi il disegno subisce un'evoluzione più o meno marcata nel corso dello sviluppo, vuoi per la maturazione dell'autore, vuoi per l'impiego di tecniche diverse, vuoi per l'appoggio di un team... oppure, come in Bastard!!, per tutti questi elementi insieme!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:47   #74
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Se, vabbè, allora mettiamoci pure Naruto...

A parte gli scherzi, devo dire che è bello massiccio il manga! In pratica, ci sono i primi tre episodi e l'inizio del quarto... Per essere il primo numero, il tratto è molto buono! Dico così perchè, nella mia esperienza con i manga, nel 90% dei casi il disegno subisce un'evoluzione più o meno marcata nel corso dello sviluppo, vuoi per la maturazione dell'autore, vuoi per l'impiego di tecniche diverse, vuoi per l'appoggio di un team... oppure, come in Bastard!!, per tutti questi elementi insieme!

gia concordo pienament; un altro aspetto x cui preferisco i manga in generale agli anime - xqnt ben curati- è la definizione dei disegni: x creare l'anime si devono "semplificare" i tratti dei personaggi, facendo loro perdere alcuni tratti distintivi (in Bleach manga è molto piu evidente la fronte sempreincazzata di Ichigo )
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:58   #75
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da JKT
gia concordo pienament; un altro aspetto x cui preferisco i manga in generale agli anime - xqnt ben curati- è la definizione dei disegni: x creare l'anime si devono "semplificare" i tratti dei personaggi, facendo loro perdere alcuni tratti distintivi (in Bleach manga è molto piu evidente la fronte sempreincazzata di Ichigo )
Già già... se hai occasione, guardati un anime di Bastard!! e comparalo con i diesgni del manga... allucinante...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:34   #76
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Già già... se hai occasione, guardati un anime di Bastard!! e comparalo con i diesgni del manga... allucinante...
riesci a ripetermelo tra un paio di settimane? mi deve arrivare l'hd da 300 gb ke ora è in riparazione e su qsto ho solo 5 gb liberi
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 23:04   #77
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da JKT
gia concordo pienament; un altro aspetto x cui preferisco i manga in generale agli anime - xqnt ben curati- è la definizione dei disegni: x creare l'anime si devono "semplificare" i tratti dei personaggi, facendo loro perdere alcuni tratti distintivi (in Bleach manga è molto piu evidente la fronte sempreincazzata di Ichigo )
ma oddio questo dipende dal manga.
nn è sempre cosi.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 00:14   #78
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
cmq per chi ha visto la puntata nella quale
Spoiler:
Ichigo incontra l'Hollow "pescatore" sappiate che ne esiste una versione "estesa" definita come il primo OAV di Bleach, cmq da preferirsi a quella originale striminzita
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 00:17   #79
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
cmq per chi ha visto la puntata nella quale
Spoiler:
Ichigo incontra l'Hollow "pescatore" sappiate che ne esiste una versione "estesa" definita come il primo OAV di Bleach, cmq da preferirsi a quella originale striminzita
Spoiler:
Parli dell'Hollow che uccise sua madre? Nel manga c'è la versione "estesa" o quella che si vede nella serie tv?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:00   #80
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Una piccola chicca mandatami da Schizzobau:

LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI

* Prima Legge Fondamentale dell'Irregolarità Metafisica
Le normali leggi della fisica non valgono.
* Legge della Gravità Differenziata
Ogni volta che qualcosa o qualcuno salta, è lanciato, o comunque se ne va in aria, la gravità viene ridotta di un fattore 4.
* Legge dell'Amplificazione sonora.
Nello spazio i rumori delle esplosioni si trasmettono ancora meglio perché non c'è l'aria a trattenerli.
* Prima Legge del Moto (o della Spinta Costante)
Nello spazio una spinta costante genera una velocità costante.
* Seconda Legge del Moto (o della Mobilità Meccanica)
Più un dispositivo meccanico è grande e più velocemente si muove. I robottoni sono gli oggetti più veloci conosciuti.
* Legge della Combustibilità Inerente.
Qualsiasi cosa esplode. Primo Corollario: Poco prima di esplodere, gonfia. Secondo Corollario: Le grandi città sono le cose più esplosive conosciute.
Tokyo in particolare è la più instabile di tutte, e viene detta anche "la Città Fiammifero".
* Legge dell'Emissione Flogistica
Le ferite fatali emettono luce.
* Legge dell'Inesauribilità
Nessuno può rimanere senza munizioni.
* Legge dell'Inadeguatezza Militare
Enormi flotte interstellari, interi eserciti, macchine da guerra ricolme di crudeli guerrieri assetati di sangue, possono essere fermati e sconfitti da un semplice gesto d'amore o una canzone. Corollario: Se un solo robot o astronave combatte contro un intero esercito, l'esercito perde.
* Legge dell'intelletto giovanile
I Bambini sono due volte più intelligenti degli adulti e dieci volte più rompiballe.
* Legge della Capacità Emoglobinica
Il corpo umano contiene più di 50 litri di sangue, in alta pressione.
* Legge della Proporzionalità Mandibolare
La dimensione della bocca di una persona è direttamente proporzionale al volume con cui parla o alla quantità di quello che mangia.
* Leggedella Conservazione della Potenza di Fuoco
Ogni arma capace di sconfiggere il nemico in un solo colpo sarà usata solo e unicamente per ultima.
* Legge della Facilità Tecnologica
L'addestramento necessario per pilotare un'astronave o un robot è inversamente proporzionale alla sua complessità.
* Legge della Topologia Aerodinamica
Qualsiasi forma, non importa quanto complessa o bizzarra che sia, è aerodinamica.
* Legge della Luminescenza
Gli individui che hanno raggiunto elevati livelli nello studio delle arti marziali emettono luce; sotto forma di un'aura bluastra se sono buoni, rossa se sono cattivi. Ciò è dovuto al fatto che i Buoni occupano un posto più elevato nello spettro elettromagnetico.
* Legge della Variabilità Cromatica Follicolare
Qualsiasi colore dello spettro visibile è un colore naturale del cuoio capelluto. Questo colore può cambiare improvvisamente e senza alcun preavviso.
* Legge del Vestiario Probabile
I personaggi femminili dovranno indossare il meno possibile, per quanto socialmente o meteorologicamente inappropriato che sia.
Quelle che non lo fanno vedranno presto le loro vesti strappate e ridotte a brandelli. Se ciò non potrà avvenire sentiranno in breve tempo l'impulso irrestibile di farsi una doccia, alla quale noi assisteremo. Corollario: I bikini rendono invulnerabili.
* Legge della Capacità extradimensionale
Tutti i personaggi femminili hanno da qualche parte uno spazio extradimensionale di volume variabile, da cui possono tirare fuori quello che serve al momento. Corollario: L'oggetto più comunemente stivato è un enorme martello, che può essere usato con infallibile precisione su ogni maschio che lo meriti. Altri oggetti di uso comune sono costumi, uniformi, armature, bazooka...
* Legge del Riconoscimento debole.
Mettersi un costume, anche senza maschera, è più che sufficiente per diventare del tutto irriconoscibile anche ai parenti e agli amici più stretti.
* Legge della Regressione Molecolare
Le donne giapponesi invecchiando possono restringersi fino a un decimo delle dimensioni di quando erano giovani.
* Legge dell'Emissione Idrostatica
Gli occhi sono molto larghi perchè contengono litri di liquido lacrimale, che può essere rilasciato istantaneamente da larghi condotti. Il volume complessivo è attualmente sconosciuto, visto chenon sembra che le riserve possano esurirsi. L'acqua tende ad accumularsi negli occhi a causa di un'unica ghiandola sudorale situata dietro la testa, che produce un'enorme gocciona quando il soggetto è imbarazzato o preoccupato.
* Legge dell'Epistassi
Quando sono sessualmente eccitati i maschi perdono sangue dal naso. Il motivo è che gli occhi grandi comportano nasi più piccoli e quindi tessuti più fragili. Le femmine non perdono sangue dal naso, ma sotto forma di infiltrazioni cutanee sotto le gote.
* Legge della Xilolacerazione
Una spada di legno o di bambù è tagliente quanto una di metallo, se non di più.
* Legge del Clamore Evocativo
Il danno provocato da un attacco di arti marziali è direttamente proporzionale al volume con cui viene annunciato. * Corollario: La legge non vale in Ranma.
* Legge della Continuità della Metamorfosi
Indipendentemente dalla lunghezza e complessità di una trasformazione, i Cattivi non possono attaccare prima che sia finita.
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v