Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS
Da qualche giorno stiamo giocando ad Age of Empires IV. Tantissimi gli spunti di riflessione, per un ritorno che evidenzia una qualità eccezionale. Relic è riuscita a fondere le meccaniche classiche di AoE con la sua ricerca del realismo e della spettacolarità
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
E' sul mercato da molto tempo e ha riscosso molto successo di vendite nella nostra nazione, ma Renault Zoe continua a restare una delle più interessanti proposte completamente elettriche del segmento B: merito di un progetto consolidato e maturo e della flessibilità data da un caricatore onboard che permette di sfruttare le colonnine AC sino a 22kW di potenza massima
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Ubisoft lancia un nuovo episodio della serie Far Cry, il franchise che ha ridefinito il sottogenere degli sparatutto open-world. Proprio come i suoi predecessori, Far Cry 6 propone un folle mix di sparatorie, esplorazione e personaggi fuori di testa, affiancando il tutto a un comparto grafico all'avanguardia. La serie riuscirà a stupire i giocatori ancora una volta?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2021, 11:56   #441
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, ieri ho ordinato il 13 Pro da Apple.

Qualcuno che lo ha preso sempre da lì più o meno in questo periodo sa darmi una stima dei tempi di spedizione e consegna?

Il mio ordine risulta ancora in elaborazione.

Inoltre, dovrei vendere il mio XS 64 da Gb... secondo voi a 350 ci può stare come prezzo? Ho visto che ricondizionato/usato più o meno in giro sta sui 400.

Grazie
Se vai nei dettagli ordini te lo dovrebbe dire il tempo previsto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 17:07   #442
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
stamattina ho dovuto usare il 13 pro per fare foto di lavoro ( foto ai codici dei seriali di pannelli fotovoltaici) in pratica salivo sulla scala , mi reggevo con una mano e con l'altra facevo 2 foto, mi spostavo e cosi via, ogni 2/3 volte che mi spostavo con la scala il telefono quando lo tiravo fuori dalla tasca si stava riavviando

lo ha fatto per una 15ina di volte questa cosa, poi ha smesso perche lasciavo aperta la fotocamera ( ho fatto 700 foto in mattinata circa )

mi sta facendo preoccupare sto telefono.
CPU= i9 10850k + EK Velocity Rgb MB=Asus z490 Formula XII Ram= 16Gb G.Skill Trident Z Rgb 3466mhz Cl14 Vga= Aurus 1080TI Ek Wb Rgb + Bk Audio= Creative ZxR Case= Thermaltake Core X5 TG White Ali= Asus Rog Thor 850 SSD=Samsung 500gb 980 Pro + 500gb 860Evo
Periferiche: Mouse= Logitech G903 Hero + Razer Vespula Tastiere= Logitech G815 + Logitech G13 Monitor=Samsung C34G55TWWU
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 04:49   #443
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Quoto......anche se sono poco apprezzate dal nostro vecio sicofante

Inviato dal mio iPhone 13 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ora mai non sta più al passo
Ma boia, mi inondi su Whatsapp di foto dettagliatissime di brioche e dolciumi che solo a vederle mi fanno salire la glicemia; lo sai che ho il Diabete!
Old 23-10-2021, 05:17   #444
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Buongiorno a tutti da qualche ora anche io in uso 13 pro

Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'v...
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e del...
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per...
MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
Nostalgia canaglia: lo storico Nokia 631...
Core i9-10900K e RTX 3080 raffreddati pa...
Arlo Pro 4: la videocamera di sorveglian...
Ecco i piani futuri di XPeng: piattaform...
Nuovo boom di vendite per i TV, tra swit...
GPU ARM, la prossima generazione sar&agr...
La rinascita di Hertz: dopo la bancarott...
Microsoft: Nobelium riprende le sua atti...
ESET ha identificato un pericoloso bootk...
ASUS ufficiale: ecco quando arriver&agra...
CD Projekt acquisisce The Molasses Flood...
Panasonic svela il prototipo delle batte...
Jetson One: nuovo eVTOL da 20 minuti di ...
ROG Strix Scope NX TKL Deluxe: tastiera ...
ho.mobile, l'offerta da 120GB a 7,99 eur...
OCCT
CrystalDiskInfo
Chromium
AVG Internet Security
Alcohol 120%
Mozilla Thunderbird 91
The Bat! Professional Edition
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard