Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-09-2021, 16:29   #35381
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...
Qualcuno qui dentro (ryan78) sostiene che forse sarebbe preferibile fare anche un esame sierologico (che per Galli sembra essere inutile)... poi non si sa come.... l'immunità da 9 mesi prorogata a 12... dopo 6 già è ridotta...

...
Se leggi l'articolo che ho postato appena sopra si smentisce da solo
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 20-09-2021, 16:31   #35382
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Sostenere la malafede di qualcuno è un giudizio pesante che io non mi permetto di dare...
Personalmente io credo che la giornalista abbia fatto un processo di semplificazione partendo da dati reali, incrociandoli tra loro ed interpretandoli in modo tale da dimostrare una teoria che già in partenza aveva deciso che avrebbe dovuto essere dimostrata.

In generale però quel tipo di approccio si vede (lo noto) con sempre maggior frequenza, anche in quelli che dovrebbero essere articoli di approfondimento o nel giornalismo "d'inchiesta", si legge in questo thread tutti i giorni, è utilizzato quotidianamente dalla politica per guadagnare il consenso attraverso la propaganda.

Molto probabilmente in alcuni casi questi approcci sono guidati effettivamente dalla malafede, ma in molti altri solo dalla superficialità e dall'ignoranza dei meccanisimi della logica (ovvero non ci si rende conto che si sta sostenendo una teoria che si basa su una o più fallacie).
Quale sia il caso di questo articolo, onestamente non lo so, non ho elementi per poterlo dire.
Chiamiamola "superficialità", "faciloneria", o anche "linea editoriale". Comunque abbiamo un problema bello grosso.

Ho editato il post precedente per collocare il "tracollo" dell'economia Svedese rispetto ad altri paesi europei.
Tom Joad è offline  
Old 20-09-2021, 16:36   #35383
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Sostenere la malafede di qualcuno è un giudizio pesante che io non mi permetto di dare...
Personalmente io credo che la giornalista abbia fatto un processo di semplificazione partendo da dati reali, incrociandoli tra loro ed interpretandoli in modo tale da dimostrare una teoria che già in partenza aveva deciso che avrebbe dovuto essere dimostrata.

In generale però quel tipo di approccio si vede (lo noto) con sempre maggior frequenza, anche in quelli che dovrebbero essere articoli di approfondimento o nel giornalismo "d'inchiesta", si legge in questo thread tutti i giorni, è utilizzato quotidianamente dalla politica per guadagnare il consenso attraverso la propaganda.

Molto probabilmente in alcuni casi questi approcci sono guidati effettivamente dalla malafede, ma in molti altri solo dalla superficialità e dall'ignoranza dei meccanisimi della logica (ovvero non ci si rende conto che si sta sostenendo una teoria che si basa su una o più fallacie).
Quale sia il caso di questo articolo, onestamente non lo so, non ho elementi per poterlo dire.
Beh è evidente e su questo mi trovi d'accordo che non si possa asetticamente dire che il PIL di questa nazione o di quella nazione è calato di meno.

Prendiamo le isole a vocazione esclusivamente turistica.

Hanno avuto un tracollo pressochè totale in quanto tutta la costruzione della loro ricchezza si basa in prevalenza sulla possibilità del turismo estero.

Quando questo viene bloccato, fare o meno un lockdown non porterebbe alcuna differenza.

Ad ogni modo le esemplificazioni vengono molto spesso condotte anche dagli esperti.

A me se forniscono i dati e mi permettono di entrare nel dettaglio, sono ben felice di poterli leggere e cercare di comprenderli.

Certo che se li limitano, poi non ci si può lamentare se una loro interpretazione possa essere vittima di una qualche fallacia.

Dato che al momento esistono diversi tipi di persone... quello a cui basta un numero e poi sono felici e quelle che preferiscono entrare nel vivo della questione.

Faccio un esempio informatico.

Per mia impostazione mentale, io non riavvio e non ripristino un server finchè non ho individuato le cause che lo hanno reso instabili.

Non mi interessa avere una soluzione immediata (salvo che non sia urgentissimo e non mi minaccino i grandi capi ), ma voglio arrivare all'origine del problema per riuscire a gestire tutto meglio in futuro.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 20-09-2021, 16:40   #35384
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Se leggi l'articolo che ho postato appena sopra si smentisce da solo
Non l'ho letto, ma mi fido.

Di esperti che si sono rimangiate le proprie parole se ne sono sentiti moltissimo.

Per carità la scienza è basata sul dubbio e solo gli stupidi non cambiano idea... però magari ogni tanto non vendere come verità assolute e incontrovertibili qualcosa che non può esserlo per definizione (il virus è ancora abbastanza nuovo... siamo ancora in una fase di scoperta).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 20-09-2021, 16:45   #35385
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Si gioca molto sul lato emotivo perché alcuni non sono in grado di gestire la rabbia durante i talkshow, mentre l'arma più giusta è quella di Fusaro e Cruciani mixate insieme

Essere trattati così dalla Costamagna significa avere ragione.

Anche chi invita gli ospiti non si vergogna? La Rai 3 poi dovrebbe essere una tv pluralista? Bei tempi quelli di Craxi, Occhetto e Andreotti

Filogovernativi
- Costamagna
- Galli
- Costa
- l'europarlamentare del PD con le ascelle pezzate
- la Ferrario che voleva già la terza dose
- Petrini slow food

Contrari
- Contri

La pubblicità vintage della mamma che vaccina contro la poliomielite è un tocco di classe.
Un pò mi dispiace che non posso vedere quel video, dopo aver buttato la TV fuori dalla finestra 9 anni fa (in senso metaforico prima che qualche buonpensante dica che ho commesso un illecito), non voglio proprio avere più niente a che fare con RAI e compagnia bella e mi rifiuto anche di iscrivermi a Raiplay nonostante l'iscrizione sia gratuita, è un pò una scelta di principio come quella che riservo a questi vaccini mRNA imposti usando dei sotterfugi come il GP che ancora non riesco a spiegarmi come la gente non abbia rigettato a priori, evidentemente il clima di paura, restrizioni e di chiusure ad opera del governo e promosso all'unanimità dai media che ci ha accompagnati per oltre un anno e mezzo ha fatto perdere il lume della ragione alla gente, non so proprio spiegarmi in altro modo la deriva autoritaria e anticostituzionale cui siamo stati oggetto.
La mia vera preoccupazione però è che non vedo alcuno spiraglio di luce dietro queste nuvole nere che ci hanno avvolto, se sono stati capaci di calpestare il diritto al lavoro e minacciato quello alle cure in nome di un emergenza che per ora non c'è non ho idea di cosa siano capaci di fare in futuro quando l'emergenza potrebbe esserci davvero.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 16:48.
rattopazzo è offline  
Old 20-09-2021, 16:51   #35386
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ho appena ordinato la tuta arancione di Guantanamo e mi autorinchiuderò nel cesso per il reato appena commesso. (fa anche rima)
Spoiler:

(sei ridicolo, te lo hanno già detto? )




va bene, va bene, basta che non vai dalla maestra a frignare dicendole che faccio favoritismi con chi è più ridicolo.

ridicolo lo dici a qualcun altro. Visto che si parla tanto di portare rispetto, inizia tu.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 20-09-2021, 16:55   #35387
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non l'ho letto, ma mi fido.

Di esperti che si sono rimangiate le proprie parole se ne sono sentiti moltissimo.

Per carità la scienza è basata sul dubbio e solo gli stupidi non cambiano idea... però magari ogni tanto non vendere come verità assolute e incontrovertibili qualcosa che non può esserlo per definizione (il virus è ancora abbastanza nuovo... siamo ancora in una fase di scoperta).
Il tempo scarseggia per oggi, ma a proposito di esperti ecco Matteo Bassetti a giugno 2020 (dal minuto 16:40, ma se avete voglia ascoltatelo tutto): https://youtu.be/00RarQ_Mw_I?t=1000

Come si cambia...
Tom Joad è offline  
Old 20-09-2021, 17:02   #35388
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Eh si, abbiamo perso tutti la ragione tranne te e qualche altra manciata di eletti
Lo so, la verità a volte fa male e la si rifiuta inconsciamente specialmente se fino ad ora si è vissuti con la totale fiducia nelle istituzioni, ed è difficile credere che si possa essere traditi dalle stesse.
Ma davvero prova a ragionare, ti pare normale arrivare a calpestare dei diritti costituzionali come il lavoro in nome di un emergenza che vede le TI semi vuote, che vede l'Italia come uno dei paesi che ha vaccinato di più al mondo, e che non tiene conto del fatto che ci sono paesi al mondo che hanno vaccinato molto meno o nulla e che in fin dei conti stanno meglio di noi?
Chiaramente io non sono nessuno per dire di essere migliore di questi cervelloni del CTS che decidono sulle nostre vite, ma il dubbio almeno me lo pongo.

Guarda comunque che anche ai tempi nel Nazismo, la stragrande maggioranza delle persone lo idolatrava, la propaganda di regime era continua e martellante e grazie ad essa nessuno metteva mai in discussione le scelte liberticide e repressive del Nazismo, non trovi nessuna analogia con quello che stiamo vivendo?
poi la guerra finì e il regime caddè e tutti o quasi si accorsero di quello che aveva portato loro la cieca obbedienza.
Bisogna essere molto ottimisti per credere che ai tempi delle multinazionali che posseggono o controllano la gran parte dei media ciò non possa avvenire.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 17:22.
rattopazzo è offline  
Old 20-09-2021, 17:03   #35389
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ridicolo lo dici a qualcun altro. Visto che si parla tanto di portare rispetto, inizia tu.
Che può dar luogo a manifestazioni d'ilarità, scherno o derisione per la sua bizzarria, goffaggine o assurdità.

Uno che sul forum dice "come ti permetti!" a chi ha "osato" (uuuuuu ha osato!!! che tragggedia) sostituire un paio di parole con la parola "libero", non dà forse luogo a manifestazioni di ilarità? Non preoccuparti che se lo modifico nei miei post la tua mente non viene modificata. Siamo a questi livelli?

Puoi perdonarmi se te lo chiedo così?

ryan78 è offline  
Old 20-09-2021, 17:09   #35390
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13751
Discorsi triti e ritriti a parte, spero faccia sapere che oggi l'Italia è tornata ad avere 50 contagiati ogni 100.000 abitanti. Speriamo di proseguire su questa strada virtuosa. Significa oltre al fatto primario che stiamo reggendo dal punto di vista dei contagi, che ora anche senza vaccinazione, con due tamponi (andata e ritorno) si può viaggiare in molti paesi europei evitando periodi di quarantena.
Saturn è offline  
Old 20-09-2021, 17:13   #35391
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21905
Credo che finchè non ci inoltriamo almeno un mese dall'inizio delle scuole e della stagione autunnale, ogni valutazione ottimistica sulla tenuta del sistema debba essere più che cauta.
giovanni69 è online  
Old 20-09-2021, 17:18   #35392
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19473
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Credo che finchè non ci inoltriamo almeno un mese dall'inizio delle scuole e della stagione autunnale, ogni valutazione ottimistica sulla tenuta del sistema debba essere più che cauta.
Infatti imho la prova del nobel sarà a novembre dicembre ...



Cjxnsnsmsnsmsmsms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 20-09-2021, 17:19   #35393
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13751
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Credo che finchè non ci inoltriamo almeno un mese dall'inizio delle scuole e della stagione autunnale, ogni valutazione ottimistica sulla tenuta del sistema debba essere più che cauta.
Sono completamente d'accordo. Rispetto all'anno scorso spero con tutte le mie forze che tra la vaccinazione e una maggior consapevolezza/padronanza del problema si riesca ad evitare di tornare a zone rosse/arancioni.

Non pretendo certo che questi dati rimangano intatti tra un mese o addirittura che migliorino perchè è impossibile, ma già diciamo, avere la mappa del nostro paese tutta in giallo con restrizioni minime sarebbe un successo.

Il mio sogno sarebbe quello di vedere cessata l'emergenza con l'ultimo dell'anno...ma figuriamoci...ancora più impossibile. Forse se ne parlerà a metà dell'anno prossimo...forse !
Saturn è offline  
Old 20-09-2021, 17:26   #35394
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
un successo.

Il mio sogno sarebbe quello di vedere cessata l'emergenza con l'ultimo dell'anno...ma figuriamoci...ancora più impossibile. Forse se ne parlerà a metà dell'anno prossimo...forse !
Mi è sembrato di capire che lo stato di emergenza non si può protrarre per oltre 2 anni, quindi al massimo può essere prorogato fino a Gennaio 2022, a meno che non si riapra un nuovo stato di emergenza, ma senza una reale emergenza ciò non sarebbe giustificato/possibile.

Ecco perchè il governo ha accelerato tanto negli ultimi mesi con queste discutibili scelte politiche, il tempo delle leggi formulate e avallate per decreto sta per finire e si dovrà tornare presto all'iter tradizionale.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 17:43.
rattopazzo è offline  
Old 20-09-2021, 17:36   #35395
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21905
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Forse se ne parlerà a metà dell'anno prossimo...forse !


Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Infatti imho la prova del nobel sarà a novembre dicembre ...
o quando sarà pronto il vino novello!
giovanni69 è online  
Old 20-09-2021, 17:37   #35396
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Discorsi triti e ritriti a parte, spero faccia sapere che oggi l'Italia è tornata ad avere 50 contagiati ogni 100.000 abitanti. Speriamo di proseguire su questa strada virtuosa. Significa oltre al fatto primario che stiamo reggendo dal punto di vista dei contagi, che ora anche senza vaccinazione, con due tamponi (andata e ritorno) si può viaggiare in molti paesi europei evitando periodi di quarantena.
Il prossimo fine settimana farò il primo viaggio che non sia Italia-Spagna e ritorno. E a ottobre Parigi. Dai che si può ricominciare!

EDIT è ancora scomodo, dovrò comunque fare un tampone per sicurezza perchè i 5 giorni dalla mia seconda dose non garantiscono una buona protezione, ed ho già in programma di fare altri test al rientro per stare sicuro ed evitare di quarantenare l'ufficio. Però insomma, si torna verso una vita un poco più normale.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!

Ultima modifica di Pino90 : 20-09-2021 alle 17:40.
Pino90 è offline  
Old 20-09-2021, 17:39   #35397
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sono completamente d'accordo. Rispetto all'anno scorso spero con tutte le mie forze che tra la vaccinazione e una maggior consapevolezza/padronanza del problema si riesca ad evitare di tornare a zone rosse/arancioni.

Non pretendo certo che questi dati rimangano intatti tra un mese o addirittura che migliorino perchè è impossibile, ma già diciamo, avere la mappa del nostro paese tutta in giallo con restrizioni minime sarebbe un successo.

Il mio sogno sarebbe quello di vedere cessata l'emergenza con l'ultimo dell'anno...ma figuriamoci...ancora più impossibile. Forse se ne parlerà a metà dell'anno prossimo...forse !


comunque a detta di alcune menti illuminate non c'è mai stata una vera emergenza, quindi di che ci preoccupiamo a fare?
Mr_Paulus è offline  
Old 20-09-2021, 17:46   #35398
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Mi è sembrato di capire che lo stato di emergenza non si può protrarre per oltre 2 anni, quindi al massimo può essere prorogato fino a Gennaio 2022, a meno che non si riapra un nuovo stato di emergenza, ma senza una reale emergenza ciò non sarebbe giustificato/possibile.
ci sarà la magia come c'è stata per i vitalizi, baby pensionati, insomma la vergogna del nostro Paese. Non c'è da stupirsi se gente del genere appoggi l'idea malsana dell'infame tessera verde che non protegge, anzi, manda in giro gente molto probabilmente non più immunizzata a dovere. Tanto il loro lavoro non subisce alcun nocumento a causa delle loro scelte.
"pssstt se appoggi questa proposta non preoccuparti per il tuo vitalizio "
Cambieranno il nome, troveranno il modo, tanto hanno sia i TAR che la Corte Costituzionale che sono a favore di questa assurdità che colpisce il mondo del lavoro. E chissà dove si spingerà oltre. Manca il divieto di acquistare acqua e cibo nei negozi e il divieto di andare al PS sprovvisti dell'infame tessera verde.

Prima emergenza per il covid-19 (2 anni -scadenza 31 gennaio 2022)
Seconda emergenza per il covid-21 (altri 2 anni - inizio 1 febbraio 2022)

Già diversi professionisti negli studi medici privati hanno iniziato a richiedere l'infame tessera verde solo agli accompagnatori, anche se si tratta di accompagnare persone all'ingresso dello studio provvisti di tutti i dpi possibile.
ryan78 è offline  
Old 20-09-2021, 18:01   #35399
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ci sarà la magia come c'è stata per i vitalizi, baby pensionati, insomma la vergogna del nostro Paese. Non c'è da stupirsi se gente del genere appoggi l'idea malsana dell'infame tessera verde che non protegge, anzi, manda in giro gente molto probabilmente non più immunizzata a dovere. Tanto il loro lavoro non subisce alcun nocumento a causa delle loro scelte.
"pssstt se appoggi questa proposta non preoccuparti per il tuo vitalizio "
Cambieranno il nome, troveranno il modo, tanto hanno sia i TAR che la Corte Costituzionale che sono a favore di questa assurdità che colpisce il mondo del lavoro. E chissà dove si spingerà oltre. Manca il divieto di acquistare acqua e cibo nei negozi e il divieto di andare al PS sprovvisti dell'infame tessera verde.

Prima emergenza per il covid-19 (2 anni -scadenza 31 gennaio 2022)
Seconda emergenza per il covid-21 (altri 2 anni - inizio 1 febbraio 2022)

Già diversi professionisti negli studi medici privati hanno iniziato a richiedere l'infame tessera verde solo agli accompagnatori, anche se si tratta di accompagnare persone all'ingresso dello studio provvisti di tutti i dpi possibile.
Non credo, la gente appoggia l'infame tessera verde perchè ha sete di tornare alla normalità, e dopo oltre un anno e mezzo di paure, restrizioni e diritti calpestati si può anche giustificare questo loro comportamento irrazionale
ma non capisce che proprio appoggiando la tessera verde della discriminazione e dei diritti calpestati alla normalità probabilmente non ci tornerà mai più, perchè se possono ricattarti di farti perdere il posto di lavoro o toglierti lo stipendio quando non fai quello che dicono possono fare la stessa cosa per qualsiasi altra cosa.

Potrei sbagliarmi, ma per me sono state delle prove generali per capire fino a dove possono spingersi in nome della sicurezza e della salute pubblica, e a giudicare dalla reazione della gente quasi nulla è chiaro che possono fare un pò quel che vogliono.
Qualcuno ha ipotizzato persino di togliere le pensioni a chi non si munisce di tessera verde, proprio per ricattare quelle poche persone che ancora possono evadere dalle sue grinfie e se stiamo parlando del codacons che dovrebbe proteggere i diritti della gente, vuol dire che siamo davvero alla frutta e non mi stupirei se portino a compimento un tale piano scellerato senza che la gente si ribelli.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 18:42.
rattopazzo è offline  
Old 20-09-2021, 18:14   #35400
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Non ricordo se fosse già stato postato:

SARS-CoV-2 variants of concern and variants under investigation in England
Technical briefing 23

17 September 2021

https://assets.publishing.service.go...-Rc9kRXcsbig38
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1