Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2020, 11:21   #41941
Babushi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1855
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ho misurato il mio 50"
la base sta inscritta in un rettangolo 820mm x 265mm
Non so però darti la certezza che 50" e 55" abbiano la stessa base, anche se penso di si
dovrebbe essere delle stesse dimensioni di quella che ho.
grazie ancora, penso adnro anche io per uno stand nuovo
__________________
Trattato con: nick-86, portnoytom, swattolo, ALEX R1, masterintheuniverse,uziel, Wip3out86,bonf,Gabryxx7,irich,lorec87,antonio19821982
Babushi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 13:33   #41942
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Il 50UM7450 è un VA, mentre il modello da 55" e 49" sono IPS.

Il Miglior IPS sotto i 500€ è sicuramente lo LG 49SM8500, a partire da 495€ su HWOnline. Il pannello IPS Nanocell (Quantum Dot di LG) lo rende molto più luminoso dei modelli base. Anche l'elettronica di bordo è molto migliore dei modelli di base. Il difetto principale è la pessima parte audio: molto meglio usarlo con una soundbar o, meglio ancora, con un vecchio impianto stereo via AUX.
Grazie mille.

Mi spaventa, tuttavia, quanto hai detto sulla parte audio.
Intendevi dire che è nella norma (cioè pessima per la maggior parte delle tv senza cornici) oppure che è addirittura sotto la norma?
Nel secondo caso, altri consigli?
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 20:18   #41943
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Grazie mille.

Mi spaventa, tuttavia, quanto hai detto sulla parte audio.
Intendevi dire che è nella norma (cioè pessima per la maggior parte delle tv senza cornici) oppure che è addirittura sotto la norma?
Nel secondo caso, altri consigli?
é addirittura sotto la norma.
L'alternativa è il Sony 49XG7096 a partire da 471€ su Monclick.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 11:13   #41944
mtguido
Senior Member
 
L'Avatar di mtguido
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1367
Buongiorno,
dovrei acquistare una tv nuova per la sala e vi chiedo consigli. La sala ha il lato di 330 cm ma considerando qualche cm che avanzerà dietro al divano, qualche altro cm dietro la tv (che appenderò più in la) e qualche altro cm dato dal fato che non starò spiaccicato contro lo schienale credo che la distanza tra i miei occhi e il pannello sarà alla fine di 250 cm circa. Per questo motivo mi stavo orientando verso un 58/65 pollici. Come requisito chiaramente il 4k e un buon componente smart. Avrò collegato in rete un nas dove ho parecchi film e solitamente faccio partire con kodi (su una android box). Magari uno smart che mi consenta di utilizzare kodi o applicativo simile. Ma non vorrei che per avere uno smart android debba avere di conseguenza una tv o uno smart lento (per altro ho letto online che ci sono metodi per installare kodi anche su web os e tizen os). Preferisco avere una cosa rapida e prestante e magari adattarmi con altre applicazioni per i film del nas. Non mi viene in mente altro requisito. Vi ringrazio.
__________________
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64

Ultima modifica di mtguido : 25-06-2020 alle 11:19.
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 13:19   #41945
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
é addirittura sotto la norma.
L'alternativa è il Sony 49XG7096 a partire da 471€ su Monclick.
Addirittura sotto norma

E salendo di prezzo fino a 750€?
Magari lo teniamo d'occhio aspettando l'occasione giusta...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 16:32   #41946
SolomonKane
Member
 
L'Avatar di SolomonKane
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
se lo prendi sul sito e applichi lo sconto, la differenza è 200€ rispetto al prezzo del b8, io io li investire...alla fine ti porti, miglior processore (quindi migliore resa colori), miglior reparto audio, e Alexa e Google integrati...fai tu (sono uno str***o vero?) hahahaha
No, in realtà avevi ragione...
Ad ogni modo, in negozio avevano solo gli esposti, nulla di imballato, quindi nulla.
Ho perso l'offerta dell'OLED LGB9 a 949 da Di Lella,
Adesso è tornato disponibile il Q85R da 55" che potrei prendere a tasso 0. Come TV vale la pena o no? il Q80R sembra molto buono, ma non so in cosa differisca dal Q85R...
SolomonKane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 17:03   #41947
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da SolomonKane Guarda i messaggi
No, in realtà avevi ragione...
Ad ogni modo, in negozio avevano solo gli esposti, nulla di imballato, quindi nulla.
Ho perso l'offerta dell'OLED LGB9 a 949 da Di Lella,
Adesso è tornato disponibile il Q85R da 55" che potrei prendere a tasso 0. Come TV vale la pena o no? il Q80R sembra molto buono, ma non so in cosa differisca dal Q85R...
Stavo leggendo su altro forum e alcuni utenti leggendo sul sito ufficiale sono arrivati a queste differenze sulle specifiche tra i due

Quote:
Q80 - PQI 3700, Direct Full Array 6x, Billion Colors No, Local Dimming Direct Full Array, audio 4.1CH

Q85 - PQI 3800, Direct Full Array 8x, Billion Colors Si, Local Dimming Direct Full Array Plus, audio 2.2CH
Tuttavia non mi chiedere cosa voglia dire in pratica perchè non ho idea. Il PQI (Picture Quality Index) è un valore utilizzato solo da Samsung internamente, che dovrebbe definire la qualità dell'immagine tra un modello e l'altro.

Ad occhio e croce tra 3700 e 3800 penso la differenza sia minima o addirittura nulla. Già tra Q70R e Q85R la differenza anche leggendo varie recensioni è più che altro il vantaggio dell'antiriflesso migliore per il Q85R, quindi tra Q80 e Q85 per me la differenza dev'essere davvero impercettibile. Anche il Direct Full Array 6x contro 8x non è chiarissimo, visto che sia Q80R che Q85R hanno entrambi circa 50 zone per il local dimming come anche il Q70R.

Personalmente prenderei quello che trovo a meno tra i due.

Aggiungo anche che ho letto ci potrebbe essere una differenza per la One Connect Box presente sul Q85R e non sul Q80R, inoltre il Q85R avrebbe la possibilità di montare la "no gap wall-mount" mentre il Q80R no. Queste informazioni però non sono ufficiali, ho solo letto che ne parlavano su un forum, non ho guardato se sia confermato sul sito ufficiale Samsung.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 17:10   #41948
SolomonKane
Member
 
L'Avatar di SolomonKane
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Stavo leggendo su altro forum e alcuni utenti leggendo sul sito ufficiale sono arrivati a queste differenze sulle specifiche tra i due



Tuttavia non mi chiedere cosa voglia dire in pratica perchè non ho idea. Il PQI (Picture Quality Index) è un valore utilizzato solo da Samsung internamente, che dovrebbe definire la qualità dell'immagine tra un modello e l'altro.

Ad occhio e croce tra 3700 e 3800 penso la differenza sia minima o addirittura nulla. Già tra Q70R e Q85R la differenza anche leggendo varie recensioni è più che altro il vantaggio dell'antiriflesso migliore per il Q85R, quindi tra Q80 e Q85 per me la differenza dev'essere davvero impercettibile. Anche il Direct Full Array 6x contro 8x non è chiarissimo, visto che sia Q80R che Q85R hanno entrambi circa 50 zone per il local dimming come anche il Q70R.

Personalmente prenderei quello che trovo a meno tra i due.

Aggiungo anche che ho letto ci potrebbe essere una differenza per la One Connect Box presente sul Q85R e non sul Q80R, inoltre il Q85R avrebbe la possibilità di montare la "no gap wall-mount" mentre il Q80R no. Queste informazioni però non sono ufficiali, ho solo letto che ne parlavano su un forum, non ho guardato se sia confermato sul sito ufficiale Samsung.
Grazie @DakmorNoland!!
Ne capisco poco anche io, però almeno sembra non sia peggio delle altre!!
Vediamo adesso che mi dice il sentimento...
SolomonKane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 19:04   #41949
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da SolomonKane Guarda i messaggi
Grazie @DakmorNoland!!
Ne capisco poco anche io, però almeno sembra non sia peggio delle altre!!
Vediamo adesso che mi dice il sentimento...
Guarda per me l'unica cosa che conta è l'antiriflesso per esperienza personale, avere un TV che ti fa da specchio non è bello e devi stare più attento alle fonti luminose nella stanza, quindi se hanno lo stesso antiriflesso per me non c'è differenza. Tuttavia anche questa info non so se si trovi fra le specifiche ufficiali, ma probabilmente dev'essere lo stesso tra Q80 e Q85.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 09:08   #41950
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8369
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Sembra il classico difetto di assemblaggio dei Samsung, anche se era da qualche mese che non sentivo una segnalazione.

Di solito questo difetto specifico è dovuto ad alcune viti che schiacciano troppo le cornici sul pannello. Si potrebbe provare ad allentarle solo su quel lato e verificare se il problema scompare o si riduce.
Altrimenti devi mandarlo in garanzia.
alla fine è venuto il tecnico samsung a casa e con immenso piacere con un pannello nuovo

alla prova dei fatti ha detto che questo tipo di problema (alone scuro sul lato sinistro) su quel pannello è raro che succede. tra l'altro la parte posteriore è a incastro e le cornici sono tutt'uno con il pannello.

In ogni caso ha fatto vari test con un telecomando magico , foto e subito ha smontato tutto (se interessano le foto dei vari componenti sono a disposizione).

Dopo aver rimontato tutto ha rifatto i vari test e ha calibrato il pannello tramite un menu di servizio, ne ho approfittato anche per farmi regolare la tv nella stanza da letto (samsung 43tu7170).

ps. ho constatato che il box che hanno il q80/q90 è davvero comodo sopratutto quando la tv è installata a parete con la staffa...adesso prima di bloccarla definitivamente devo "appendere" cavo hdmi, cavo hdmi arc, cavo usb generico e cavo usb per HDD...altimenti mi tocca togliere in continuazione la tv dal muro
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 11:09   #41951
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da mtguido Guarda i messaggi
Buongiorno,
dovrei acquistare una tv nuova per la sala e vi chiedo consigli. La sala ha il lato di 330 cm ma considerando qualche cm che avanzerà dietro al divano, qualche altro cm dietro la tv (che appenderò più in la) e qualche altro cm dato dal fato che non starò spiaccicato contro lo schienale credo che la distanza tra i miei occhi e il pannello sarà alla fine di 250 cm circa. Per questo motivo mi stavo orientando verso un 58/65 pollici. Come requisito chiaramente il 4k e un buon componente smart. Avrò collegato in rete un nas dove ho parecchi film e solitamente faccio partire con kodi (su una android box). Magari uno smart che mi consenta di utilizzare kodi o applicativo simile. Ma non vorrei che per avere uno smart android debba avere di conseguenza una tv o uno smart lento (per altro ho letto online che ci sono metodi per installare kodi anche su web os e tizen os). Preferisco avere una cosa rapida e prestante e magari adattarmi con altre applicazioni per i film del nas. Non mi viene in mente altro requisito. Vi ringrazio.
Invece manca il requisito più importante di tutti: il Budget.
Se ti interessa KODI ed il budget non ha limiti, e non vuoi una FIRE STICK 4K in giro, si può pensare al Philips 65OLED804 a partire da 1759€ su Il Rinnovato.it.

Se vuoi una parte smart ancora migliore, ed integrarla con la FIRE STICK 4K (o qualsiasi altro BOX Android di ottimo livello a tua scelta) per avere KODI, si può pensare a:
Samsung 65Q80RAT, a partire da 999€ da Uni€, 424€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65B8, in offerta a 1499€ sull'Amazzone Italica, 131€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 11:33   #41952
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Addirittura sotto norma

E salendo di prezzo fino a 750€?
Magari lo teniamo d'occhio aspettando l'occasione giusta...
Ci sono:
Panasonic 49FX613 a partire da 660€ sull'Amazzone;
Philips 55PUS8804 a partire da 660€ sulla Ebaia (ottimo audio con Soundbar integrata);

Da segnalare per il buon audio, anche se non è IPS, c'è il TCL 55EC780, a 565€ su OnlineStore.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 11:46   #41953
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
(o qualsiasi altro BOX Android di ottimo livello a tua scelta) per avere KODI,
Visto che sfiori l'argomento, permettetemi un fugace OT:
conoscete qualche sito serio, anche in Inglese, dove vengono recensiti almeno i migliori tra gli n-mila mini pc e set-top-box Android, di provenienza generalmente cinese?
Ovviamente intendo qualcosa che non sia il solito clickbait amazon dei "migliori xxx di Maggio 2020" ecc.
perdonate l'OT
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 14:59   #41954
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Ci sono:
Panasonic 49FX613 a partire da 660€ sull'Amazzone;
Philips 55PUS8804 a partire da 660€ sulla Ebaia (ottimo audio con Soundbar integrata);

Da segnalare per il buon audio, anche se non è IPS, c'è il TCL 55EC780, a 565€ su OnlineStore.
Ok, grazie mille.

Ricapitolando:
-) LG 49SM8500, a partire da 495€ su HWOnline: tutto ottimo tranne audio pessimo.
-) Sony 49XG7096 a partire da 471€ su Monclick.
-) Panasonic 49FX613 a partire da 660€ sull'Amazzone.
-) Philips 55PUS8804 a partire da 660€ sulla Ebaia (ottimo audio con Soundbar integrata).


Mi informo su tutti e quattro ma tu quale consiglieresti?
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 08:57   #41955
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Ok, grazie mille.

Ricapitolando:
-) LG 49SM8500, a partire da 495€ su HWOnline: tutto ottimo tranne audio pessimo.
-) Sony 49XG7096 a partire da 471€ su Monclick.
-) Panasonic 49FX613 a partire da 660€ sull'Amazzone.
-) Philips 55PUS8804 a partire da 660€ sulla Ebaia (ottimo audio con Soundbar integrata).


Mi informo su tutti e quattro ma tu quale consiglieresti?
Il Panasonic è quello che ti offre l'immagine migliore appena comprato, senza necessità di calibrazioni.
Il Philips può fare ancora meglio del Panasonic, ma ha bisogno di una buona (e non semplice) taratura iniziale.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 10:00   #41956
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Si segnala che sul sito di €nics è in offerta lo LG 65W8 a 2283€, 2495€ in meno rispetto alla migliore offerta web.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 22:59   #41957
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Gentili Utenti, eccovi le Offerte TV in sottocosto della Settimana!

Ebaia (online, fino ad esaurimento scorte):
LG 43UM7400 a 289€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49RU8000 a 400€, 41€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49Q60RAT a 495€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 58GX710 a 590€, unica offerta web;
Samsung 49Q70RAT a 650€, 18€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55PUS8804 a 660€, 28€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 70PUS7304 a 799€, 201€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 75XG8096 a 1192€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Amazzone Italica (online, fino ad esaurimento scorte):
Hisense H43BE7400 a 349€, unica offerta web;
Philips 43PUS6754 a 369€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense H50BE7400 a 399€, unica offerta web;
Philips 43PUS7304 a 449€, 15€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense H55BE7400 a 479€, unica offerta web;
Samsung 55RU7400 a 489€, 18€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49Q64RAT a 530€, 201€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 43LS03RAU a 580€, 105€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Panasoniv 40GXW804 a 597€, 36€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55Q64RAT a 600€, 28€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense H65BE7400 a 656€, unica offerta web;
TCL 55C711 a 707€, unica offerta web;
Samsung 49LS03RAU a 730€, 80€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55LS03RAU a 857€, 52€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense H75BE7410 a 906€, unica offerta web;
Philips 55OLED754 a 1199€, 47€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65B8 a 1499€, 131€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65LS03RAU a 1507€, 243€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Samsung 82RU8000 a 1663€, 36€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

UNI€ (online, fino ad esaurimento scorte):
LG 55UM7400 a 399€, 26€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense H55U7B a 549€, 129€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 58GX810 a 599€, 29€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS6754 a 599€, 182€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 49XG9005 a 699€, 184€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55SM9010 a 699€, 339€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 70PUS7304 a 799€, 201€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Samsung 65Q70RAT a 999€, 41€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q80RAT a 999€, 423€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55OLED754 a 1199€, 47€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65OLED754 a 1699€, 49€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q90RAT a 1699€, 220€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Monclick (online, fino ad esaurimento scorte):
Samsung 43RU7400 a 346€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49Q60RAT a 495€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 50GX810 a 520€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 70PUS7304 a 799€, 201€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 65GX810 a 835€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55OLED754 a 1199€, 47€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 75XG8096 a 1192€, 7€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q85RAT a 1287€, 12€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 55GZ1000 a 1368€, 28€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q90RAT a 1699€, 220€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonc 65GZ960 a 2093€, 57€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 82Q70RAT a 2489€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 75Q90RAT a 2673€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

€nics (online, fino ad esaurimento scorte):
Panasonic 40GX700 a 382€, 48€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 55UM7610 a 538€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 40GX830 a 571€, 4€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 49SM8200 a 618€, 5€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 50PUS7354 a 648€, 64€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 49SM8600 a 688€, 9€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55XG8577 a 738€, 142€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 58GX830 a 738€, 83€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55PUS7354 a 748€, 49€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 77C8 a 3549€, 829€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 65XG8196 a 848€, unica offerta web;
Samsung 55Q90RAT a 1298€, 113€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 55AF9 a 2037€, unica offerta web;
LG 65W8 a 2283€, 2495€ (!!!!) in meno rispetto alla migliore offerta web.

Eprezzo (online, fino ad esaurimento scorte):
Sony 55XG7096 a 514€, 31€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 58GX700 a 536€, 47€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 58PUS7304 a 599€, 16€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 70UM7450 a 731€, 6€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS7304 a 778€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 55GZ950 a 1177€, 17€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 65GZ950 a 1843€, 42€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 86UM7600 a 1942€, 336€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 98Q950RBT a 56.616€, 1117€ (!!) in meno rispetto alla migliore offerta web
.

Trony (online, fino ad esaurimento scorte):
Philips 43PUS6804 a 370€, 88€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 65PUS6554 a 635€, 3€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Panasonic 65GX810 a 835€, 1€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Expert Gaer (Centro-Nord, Puglia e Sicilia, dal 29/06 al 12/07):
TCL 43EP640 a 279€, equivalente alla migliore offerta web;
Hisense H55B7120 a 379€, 10€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense H65B7320 a 499€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
TCL 55C711 a 599€, 108€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65RU8000 a 679€, 2€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q60RAT a 749€, 35€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Uni€ (Nazionale, dal 26/06 al 08/07):
TCL 55EP660 a 349€, equivalente alla migliore offerta web;
Philips 65PUS6754 a 599€, 182€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Sony 49XG9005 a 699€, 184€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 70PUS7304 a 799€, 201€ in meno rispetto alla migliore offerta web;

Samsung 55Q60T a 899€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 65Q90RAT a 1699€, 220€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Iper ed EXTRACoop Alleanza 3.0 (Friuli, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia e Sicilia, dal 25/06 al 08/07):
Thompson (TCL) 43UE6400 a 279€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Thompson (TCL) 55UE6400 a 369€, 501€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

IperConad NordiConad (Valle D'Aosta, Liguria, Trentino-SiudTirol, Mantova, Emilia-Romagna):
Samsung 55RU7092 a 369€, 15€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Nota di servizio: L'OLED a minor prezzo sul mercato web ad oggi è lo LG 55B9 a 1019€ su Il Rinnovato.it. In alternativa, c'è lo Hisense H55O8B a 1056€ su OnlineStore.

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 23:24   #41958
mtguido
Senior Member
 
L'Avatar di mtguido
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1367
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Invece manca il requisito più importante di tutti: il Budget.
Se ti interessa KODI ed il budget non ha limiti, e non vuoi una FIRE STICK 4K in giro, si può pensare al Philips 65OLED804 a partire da 1759€ su Il Rinnovato.it.

Se vuoi una parte smart ancora migliore, ed integrarla con la FIRE STICK 4K (o qualsiasi altro BOX Android di ottimo livello a tua scelta) per avere KODI, si può pensare a:
Samsung 65Q80RAT, a partire da 999€ da Uni€, 424€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65B8, in offerta a 1499€ sull'Amazzone Italica, 131€ in meno rispetto alla migliore offerta web.

Grazie per la risposta, purtroppo il budget ha limite. Mi ero prefissato 800-1000€
__________________
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
mtguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 07:33   #41959
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da mtguido Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, purtroppo il budget ha limite. Mi ero prefissato 800-1000€
Il Panasonic 65GX810, a partire da 795€ da Uni€ come offerta del giorno è molto buono come qualità visiva, ma necessita della Fire Stick 4K per colmare alcune lacune della parte smart, KODI incluso.
Permane come scelta di livello superiore il Samsung 65Q80RAT a partire da 999€ da Uni€, sempre da integrare con una soluzione smart esterna per KODI.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 08:09   #41960
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Il Panasonic 65GX810, a partire da 795€ da Uni€ come offerta del giorno è molto buono come qualità visiva, ma necessita della Fire Stick 4K per colmare alcune lacune della parte smart, KODI incluso.

Permane come scelta di livello superiore il Samsung 65Q80RAT a partire da 999€ da Uni€, sempre da integrare con una soluzione smart esterna per KODI.

breve ot a proposito della fire stick: in versione non 4k risulta utile anche per smartizzare televisori un po' datati ?

Sent from my Redmi Note 8T
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v