Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2009, 20:05   #1
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3881
Emigrare da Bancoposta

Ciao ho disponibilità su un conto BancoPosta di circa 8k ma ora che mi sto affacciando sul mondo del lavoro nn so se una banca con i suoi servizi sia migliore!

Se Poste s.p.a. tratta i risparmi come i pacchi stiamo freschi

Voi che dite?Tutti film in testa o c'è di meglio?

Posso fare anche tutto online mi basta uno sportello bancomat x un pò di liquido e una persona fisica dove andarmi a incazzare se c'è qualcosa che nn va!

Le banche tutte online uscirei pazzo per un problema......con i miei soldi nn si scherza

Ciao
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 16:47   #2
thelightbringer
Member
 
L'Avatar di thelightbringer
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
Ciao ho disponibilità su un conto BancoPosta di circa 8k ma ora che mi sto affacciando sul mondo del lavoro nn so se una banca con i suoi servizi sia migliore!

Se Poste s.p.a. tratta i risparmi come i pacchi stiamo freschi

Voi che dite?Tutti film in testa o c'è di meglio?

Posso fare anche tutto online mi basta uno sportello bancomat x un pò di liquido e una persona fisica dove andarmi a incazzare se c'è qualcosa che nn va!

Le banche tutte online uscirei pazzo per un problema......con i miei soldi nn si scherza

Ciao
io ho unicredit e mi trovo molto bene.
__________________
thelightbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 16:14   #3
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3881
Con BANCOPOSTA le spese di tenuta conto annuali sono pari a 30,99 euro e le registrazioni in conto sono gratuite in numero illimitato (è dovuta l'imposta annuale di bollo stabilita per legge).

L'imposta di quant'è? Per farmi 2 calcoli su quanto spendo in totale
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 13:00   #4
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
Con BANCOPOSTA le spese di tenuta conto annuali sono pari a 30,99 euro e le registrazioni in conto sono gratuite in numero illimitato (è dovuta l'imposta annuale di bollo stabilita per legge).

L'imposta di quant'è? Per farmi 2 calcoli su quanto spendo in totale
circa 34€. Prova ad usare conto corrente arancio, tanto e gratis e vedi come ti trovi.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 15:05   #5
Krakatoa
Senior Member
 
L'Avatar di Krakatoa
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 350
Ciao a tutti.
Io è da mò che ho abbandonato la banca classica e abbracciato bancoposta.
Stipendio in conto postale, come per le altre banche.
Spese chiaramente documentate (gestione conto, prelievi da sportelli non Poste e .... basta, credo)
Gestione veloce e semplice delle cose più banali, dal web (bollettini, bonifici anche esteri, postagiro (0,50euro! di commissioni), tasse autom., alcune multe, ICI quando c'era, ricariche telefoniche, travasi da/per postepay... )
(per chi apprezza: PosteMobile)
Persona a cui rivolgermi in caso di problemi: lo sportello più vicino, durante la pausa pranzo, magari scegliendo uno in cui gli impiegati sono abbastanza "svegli"
CallCenter: abbastanza bene, abbastanza preparati, non c'è da premere tanti tasti scelta (1 o 2)
Reclame, proposte e pubblicità: solo un foglio di oggetti venduti da Poste assieme all'estratto conto, tipo il catalogo che si trova negli uffici postali ma molto ridotto.
Nessuna telefonata per propormi assicurazioni o pacchetti o convenzioni o simili

Domande? Se posso rispondo volentieri.
K.

P.S.: Non lavoro in Posta...
Krakatoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 08:20   #6
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
Ciao ho disponibilità su un conto BancoPosta di circa 8k ma ora che mi sto affacciando sul mondo del lavoro nn so se una banca con i suoi servizi sia migliore!

Se Poste s.p.a. tratta i risparmi come i pacchi stiamo freschi

Voi che dite?Tutti film in testa o c'è di meglio?

Posso fare anche tutto online mi basta uno sportello bancomat x un pò di liquido e una persona fisica dove andarmi a incazzare se c'è qualcosa che nn va!

Le banche tutte online uscirei pazzo per un problema......con i miei soldi nn si scherza

Ciao
Tanto gli altri su 8k euro ti darebbero l'1% annuo ma avrebbero costi assai maggiori. Alla fine ci rimetteresti.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v