Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2016, 13:14   #4281
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893



addirittura primo avvio 5 fps.. cè qualcosa che non va.. leggero shutter...
mi vien da pensare di cambiare la ram... una ram può far shutterare ? una ram con difetti può superare un memtest86 ? chiaro che ora la mobo in questo momento rileva tutto, chissà tra qualche ora o giorni. Purtroppo non ho altre ddr4 da testare.
la vga è la stessa del precedente sistema, gia dalll'avvio del nuovo sistema mi pareva qualcosa di strano, come dimostra heaven.
ps: tutto default.
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 13:27   #4282
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5914
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi



addirittura primo avvio 5 fps.. cè qualcosa che non va.. leggero shutter...
mi vien da pensare di cambiare la ram... una ram può far shutterare ? una ram con difetti può superare un memtest86 ? chiaro che ora la mobo in questo momento rileva tutto, chissà tra qualche ora o giorni. Purtroppo non ho altre ddr4 da testare.
la vga è la stessa del precedente sistema, gia dalll'avvio del nuovo sistema mi pareva qualcosa di strano, come dimostra heaven.
ps: tutto default.
Ma il sistema operativo come è messo? Incasinato o pulito? Dai driver video hai settato massime prestazioni? (Scusami se lo hai già detto o fatto sto solo cercando di farmi venire qualche idea)
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 13:58   #4283
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Ma il sistema operativo come è messo? Incasinato o pulito? Dai driver video hai settato massime prestazioni? (Scusami se lo hai già detto o fatto sto solo cercando di farmi venire qualche idea)
beatl è w7 ultimate, installato da capo quando provai con la precedente saber, eppure avevo questo problema.. ora ovviamente non ho formattato con la nuova mobo, ho solo provato ora i driver nvidia 359.06.. stessa cosa 15/16fps minimi( una volta 18), disinstallati i precedenti con ddu.. sui driver grafici io non tocco e non ho mai toccato niente...
Inoltre non ho avuto nessun tipo di errore non formattando ma avendo stessa mobo.
Cambio ram... cosi come detto da illi e flying tiger taglio la testa al toro.
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 14:00   #4284
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5914
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
beatl è w7 ultimate, installato da capo quando provai con la precedente saber, eppure avevo questo problema.. ora ovviamente non ho formattato con la nuova mobo, ho solo provato ora i driver nvidia 359.06.. stessa cosa 15/16fps minimi( una volta 18), disinstallati i precedenti con ddu.. sui driver grafici io non tocco e non ho mai toccato niente...
Inoltre non ho avuto nessun tipo di errore non formattando ma avendo stessa mobo.
Cambio ram... cosi come detto da illi e flying tiger taglio la testa al toro.
Ok concordo con il cambio RAM ...
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 14:17   #4285
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Per esperienza personale con il cambio RAM non risolverai, e mi terrei quelle che hai dato che sono apposto come da memtest...

In ogni caso spero di sbagliarmi, e comunque non credo sia la sezione giusta per parlarne questa, che poi ci bacchettano
growan spara

si lo so processore o alimentatore.. il primo sono fregato, il secondo lo cambio mese prossimo
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 14:18   #4286
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
growan spara

si lo so processore o alimentatore.. il primo sono fregato, il secondo lo cambio mese prossimo
perchè sei fregato, fai un rma no?
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 14:19   #4287
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
perchè sei fregato, fai un rma no?
comprato da eprice metà novembre, rma presso intel ? se per loro è tutto ok ? non è di facile dimostrazione...

si ma growan, spara la tua dai
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 14:24   #4288
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Preferisco non dirti nulla, più che altro per non farti entrare nel limbo in cui entrai io tempo fa, tenendo anche conto che ogni configurazione fa storia a sé...

Comunque, come ho precisato, potrei anche sbagliarmi, quindi prosegui per la tua strada, perché purtroppo non ci sono molte soluzioni se non andare a tentativi
ahaha non preoccuparti del limbo, sono abituato all'inferno

anche pvt, io ascolto sempre ogni campana
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 16:59   #4289
.. rOx ..
Senior Member
 
L'Avatar di .. rOx ..
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
growan spara

si lo so processore o alimentatore.. il primo sono fregato, il secondo lo cambio mese prossimo
Ciao ragazzi non so se vi ricordate il mio problema durato 8/9 mesi mettendo anche gennaio; mi ricollego all'amico di sventura XEV in quanto mi sa che hai beccato anche tu la CPU con problemi a uno o più controller interni. Non ti sto a raccontare la storia lunga che ho scritto qualche pagina fa, ad ogni modo dopo 3 mobo 3 alimentatori 3 schede video 2 kit di ram 2 hd + ssd prove fuori e dentro il case il problema non si è mai risolto in quanto l'unico componente mai sostituito era la cpu... Ho appena spedito il pacco in Olanda per RMA sostitutivo il tecnico Intel mi ha confermato dopo aver letto tutta la storia che il problema è come accennato prima: "uno o più controller interni della cpu non funzionano regolarmente". Ti consiglio quindi per non perdere tempo inutile come ho fatto io e di cambiare la cpu prima delle altre cose, quasi sicuramente hai beccato anche tu un 5820K di quelli "rari"... Appena mi arriva settimana prox ti darò conferma che appunto matematicamente era lui per forza. Ciao
__________________
Gli idioti sono una saggia istituzione che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
.. rOx .. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 17:07   #4290
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da .. rOx .. Guarda i messaggi
Ciao ragazzi non so se vi ricordate il mio problema durato 8/9 mesi mettendo anche gennaio; mi ricollego all'amico di sventura XEV in quanto mi sa che hai beccato anche tu la CPU con problemi a uno o più controller interni. Non ti sto a raccontare la storia lunga che ho scritto qualche pagina fa, ad ogni modo dopo 3 mobo 3 alimentatori 3 schede video 2 kit di ram 2 hd + ssd prove fuori e dentro il case il problema non si è mai risolto in quanto l'unico componente mai sostituito era la cpu... Ho appena spedito il pacco in Olanda per RMA sostitutivo il tecnico Intel mi ha confermato dopo aver letto tutta la storia che il problema è come accennato prima: "uno o più controller interni della cpu non funzionano regolarmente". Ti consiglio quindi per non perdere tempo inutile come ho fatto io e di cambiare la cpu prima delle altre cose, quasi sicuramente hai beccato anche tu un 5820K di quelli "rari"... Appena mi arriva settimana prox ti darò conferma che appunto matematicamente era lui per forza. Ciao
eh lo so che può essere il controller, lo so sin dall'inizio ma è il componente che mi è più difficile da cambiare. Eventualmente se posso inviarti un pvt per chiederti qual è la procedura visto che non lho mai fatto.. oppure svenderò il processore e me ne comprerò un altro
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 17:28   #4291
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Rox, io non ho letto le pagine precedenti cmq tu avevi i miei stessi "sintomi" ? perchè con la precedente mobo non vedeva saltuariamente la ram, ed ho avuto solo 2 strani riavvi e 1 fake boot, ed un calo di prestazioni che posso verificare su heaven... ma cmq supera xtu, realbench, aida64... anche con un semplice oc a 4mhz vcore 1.115
Ripeto, anche io all'inizio ed ora temo il controller di memoria soprattutto quando non mi vedeva la ram.. però non so esattamente un problema al controller cosa comporterebbe.
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley

Ultima modifica di XEV : 19-01-2016 alle 17:30.
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 17:35   #4292
.. rOx ..
Senior Member
 
L'Avatar di .. rOx ..
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
eh lo so che può essere il controller, lo so sin dall'inizio ma è il componente che mi è più difficile da cambiare. Eventualmente se posso inviarti un pvt per chiederti qual è la procedura visto che non lho mai fatto.. oppure svenderò il processore e me ne comprerò un altro
Eh anche io lo immaginavo, ma permetti che è la cosa più rara ad uscire guasta... Ad ogni modo non sono assolutamente d'accordo con la tua decisione, 1 perché andresti a perderci non poco in euro quando invece puoi tranquillamente averne uno nuovo in sostituzione (c'è da aspettare però 8/10 giorni); 2 io non farei passare mai e poi mai quello che ho passato io in questi mesi neanche al mio peggior nemico quindi non venderei mai una cpu così. Per l'rma sul sito intel>supporto>richiesta nuova assistenza fai tutto velocemente e facilmente con un op tramite mail.
__________________
Gli idioti sono una saggia istituzione che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.
.. rOx .. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 20:01   #4293
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3751
Capitò anche a me questa cosa della ram non riconosciuta, a dirla tutta era come se il pc fosse impazzito all'improvviso: riconosciuti 8 giga su 16, codici errore Q-Led mai visti, non riuscivo ad entrare nemmeno nel bios.
Alla fine dopo 2 ore di smanettamenti ho rimesso tutto com'era aggiornando il bios tramite la usb flashback, ed ha ripreso a funzionare
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 20:07   #4294
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
Capitò anche a me questa cosa della ram non riconosciuta, a dirla tutta era come se il pc fosse impazzito all'improvviso: riconosciuti 8 giga su 16, codici errore Q-Led mai visti, non riuscivo ad entrare nemmeno nel bios.
Alla fine dopo 2 ore di smanettamenti ho rimesso tutto com'era aggiornando il bios tramite la usb flashback, ed ha ripreso a funzionare
ho fatto diversi riavvi etc, test con xtu e realbench...tutti superati. Non capisco questo score basso in heaven invece.. giocato anche gta v.. tutto normale, anzi.. mah.
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 20:59   #4295
marn3us
Senior Member
 
L'Avatar di marn3us
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 3278
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
ho fatto diversi riavvi etc, test con xtu e realbench...tutti superati. Non capisco questo score basso in heaven invece.. giocato anche gta v.. tutto normale, anzi.. mah.
Se l'unico problema è heaven fregatene altamente, magari è dovuto all'SLI o a una versione fallata di heaven o qualche strana congiunzione astrale... L'importante è che unigine sia un caso isolato e tutto il resto vada liscio
__________________
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 16GB Corsair LPX @ 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU EVGA GTX 1070 SC - COOLER EK Predator 240 - MONITOR Acer XB270HU
I MIEI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D
LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD
Più di 35 trattative positive sul mercatino!
marn3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 21:30   #4296
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da marn3us Guarda i messaggi
Se l'unico problema è heaven fregatene altamente, magari è dovuto all'SLI o a una versione fallata di heaven o qualche strana congiunzione astrale... L'importante è che unigine sia un caso isolato e tutto il resto vada liscio
non ho sli, io cerco di spiegarmi sempre tutto.

un firesrkire tutto default,

http://www.3dmark.com/3dm/10369299

-
quest'altro tutto a default tranne vga a 1515/7800

http://www.3dmark.com/3dm/10370077
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley

Ultima modifica di XEV : 19-01-2016 alle 22:18.
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 22:54   #4297
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
non ho sli, io cerco di spiegarmi sempre tutto.

un firesrkire tutto default,

http://www.3dmark.com/3dm/10369299

-
quest'altro tutto a default tranne vga a 1515/7800

http://www.3dmark.com/3dm/10370077
scusa xev ma il problema adesso con la mobo qual'è?la minima di 15fps su heaven?
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 23:18   #4298
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
scusa xev ma il problema adesso con la mobo qual'è?la minima di 15fps su heaven?
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Mi sono perso qualcosa...

Io ero rimasto al problema riconoscimento RAM la cui causa potrebbe essere la CPU, come scritto anche da Rox che l'ha provato sulla pelle...

Se invece adesso è solo Heaven lascia perdere, anche a me su alcuni sistemi andava bene, e su altri faceva anche minimi di 9 FPS, ed è sempre stato un mistero, ma i PC hanno sempre funzionato perfettamente
Il problema riconoscimento ram era saltuario, dipendeva dai riavvii...random. con la mobo nuova, in mezza giornata non è successo.. dovrò vedere col tempo.(speriamo)
Il cosiddetto problema di heaven me lo ero posto visto che è basso e noto dello shutter che fa abbassare gli fps.( anche occando vga, bah) Questo shutter lo notato anche in cs go( vabbè) invece gtav per quel pochissimo che ci ho giocato, no
Volevo cercare di indagare ed ho anche postato i risultati di firestrike per avere un confronto. Questo perchè non mi era mai capitato, ma leggendo ora il commento di growan, ho "capito" qualcosa in più
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley

Ultima modifica di XEV : 19-01-2016 alle 23:21.
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:21   #4299
marn3us
Senior Member
 
L'Avatar di marn3us
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 3278
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
Il problema riconoscimento ram era saltuario, dipendeva dai riavvii...random. con la mobo nuova, in mezza giornata non è successo.. dovrò vedere col tempo.(speriamo)
Il cosiddetto problema di heaven me lo ero posto visto che è basso e noto dello shutter che fa abbassare gli fps.( anche occando vga, bah) Questo shutter lo notato anche in cs go( vabbè) invece gtav per quel pochissimo che ci ho giocato, no
Volevo cercare di indagare ed ho anche postato i risultati di firestrike per avere un confronto. Questo perchè non mi era mai capitato, ma leggendo ora il commento di growan, ho "capito" qualcosa in più
Ripeto, se il problema è solo Haven ignoralo tranquillamente

Non so quanto gta 5 sfrutti la cpu, ma se vuoi essere sicuro che sia stabile fai qualche ora a BF4 (se ce l'hai) che ti carica tutti e 12 i thread ed è pesantissimo in multiplayer
__________________
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 16GB Corsair LPX @ 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU EVGA GTX 1070 SC - COOLER EK Predator 240 - MONITOR Acer XB270HU
I MIEI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D
LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD
Più di 35 trattative positive sul mercatino!
marn3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:29   #4300
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da marn3us Guarda i messaggi
Ripeto, se il problema è solo Haven ignoralo tranquillamente

Non so quanto gta 5 sfrutti la cpu, ma se vuoi essere sicuro che sia stabile fai qualche ora a BF4 (se ce l'hai) che ti carica tutti e 12 i thread ed è pesantissimo in multiplayer
buono a sapersi! Si ce lo, devo solo riscaricarlo da origin, non ci gioco da molto!
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v