Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2018, 22:42   #1
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
[CA+SP] Consoles, accessori, giochi ecc...

Ho deciso di vendere tutti gli avanzi dei millemila lotti di videogames e console che ho acquistato durante l'ultimo anno, nello specifico:

1) Tablet/console portatile JXD S7300B Bianca, la ho testata per qualche ora con gli emulatori e sembra funzionare bene, lo schermo ha due lievissimi scolorimenti visibili SOLO con sfondi statici e monocromatici, ha qualche problemino di riconoscimento del tocco, ma è utilizzabile anche così, comunque il digitizer nuovo costa 5€ su aliexpress... Inclusi custodia morbida, alimentatore e cavi vari, più la scatola e le istruzioni completi e una (lentissima) microsd Cinese da 8gb.
2) Seconda Tablet/console portatile JXD S7300B Nera, semi-funzionante, ha una macchiolina sullo schermo visibile mentre è spenta che mentre è accesa fa risultare il punto come se lo schermo fosse premuto... È difficile da spiegare... In pratica si vedono i cristalli liquidi che si muovono come se ci si premesse contro un dito o_O, infatti il touch funziona maluccio, ma se il problema è il digitizer, lo si trova a un paio di euro dalla Cina, inoltre manca il tasto L2. Anche in questo caso inclusi custodia morbida, alimentatore e cavi vari, più la scatola e le istruzioni Ma non il cartoncino interno che tiene tutto al suo posto.
PREZZO: 40€ per entrambi.

3) 2x wii mote bianchi prima versione originali e perfettamente funzionanti, unico neo, lo sportellino delle batterie mancava ad entrambi, quindi ho comprato due sportellini dalla Cina, ma sono di pessima qualità e davvero brutti.
- VENDUTO ZETA81

4) Auricolare con microfono originale e ufficiale per ps3, sembra quasi non sia mai stato usato, è dotato anche di cavo di ricarica e scatoletta (senza imballi interni)
PREZZO: 5€

5) Gameboy pocket grigio con vernice assai usurata, la console è difettosa, quando si accende lo schermo resta nero come se il contrasto fosse al massimo, non ho idea di quale sia il problema esattamente.
PREZZO: 7€

6) 2x PS3 rotte, si accendono e dopo qualche secondo si rispengono mostrando il led rosso lampeggiante... Non ne conosco la storia, una è senza sigillo, l'altra ce l'ha e anche se è leggermente staccato nell'angolo, penso non sia mai stato rimosso, sembra quasi che lo stessero facendo ma si siano pentiti XD (non posso esserne certo però), inoltre manca l'hard disk ad entrambe.
PREZZO: 9€ cad.

7) Lotto di 9 pad vari tutti non funzionanti con difetti vari, uno psx, uno xbox (di gs), uno generico per pc e 6 per ps2.
PREZZO: 9€ tot.

8) 2x console ps2 +1 xbox. Le ps2, una grigia una nera, entrambe non leggono i giochi ed entrambe sono senza lo sportellino posteriore, la nera è anche senza il frontaino del lettore, la xbox primo modello anche lei che non legge i giochi e le manca il frontalino del lettore.
RICONTROLLANDO LE 3 CONSOLES, HO NOTATO CHE LA PS2 NERA HA ANCHE QUALCHE PROBLEMINO ALLE MECCANICHE DEL CARRELLO DEL LETTORE, IL QUALE VIBRA QUANDO ENTRA/ESCE E QUANDO È FUORI A VOLTE RIENTRA DA SOLO... E LA PLASTICA DEL TRAY È UN PO MALCONCIA.
- VENDUTO ZETA81

9) Lotto 14 giochi pc DVD: Need For Speed Hot Pursuit, Just Cause, FEAR +2 espansioni, XIII, Splinter Cell Chaos Theory, Anno 1404, Company of Heroes, Company of Heroes Opposing Fronts, Stranglehold, Cold Fear, The Suffering, Supreme Commander, Knights of The temple 2, El Matador.
Nessuno dei giochi è testato perchè non ho un pc da gioco, se siete interessati posso provare ad installare quelli che mi chiederete per verificare sia tutto ok (non fatemeli installare tutti vi prego T_T), uno ha la copertina rotta, ma non ricordo quale :P.
PREZZO: 10€ tot.

10) Battlefield Hardline XBOX ONE, completo di manuale ma con copertina devastata, disco con qualche segnetto ma in buone condizioni generali.
PREZZO: 4€

11) FIFA 15 PS4, completo di tutto e in buone condizioni.
PREZZO: 4€

12) Telecamera ps3 perfettamente funzionante.
PREZZO: 5€

13) Orrendo famiclone a forma di SNES (non so nemmeno se funge, devo cercare un alimentatore e un cavo video in ripostiglio).
REGALO A CHIUNQUE LO VOGLIA CON QUALSIASI ACQUISTO
- VENDUTO ZETA81



Pagamento paypal (+4% sul totale o formula amici e parenti) o postepay, spedizione con corriere da 6,9€ a 14€ a seconda del peso e dell'ingombro del pacco. Spesa minima 15€ altrimenti non perdo neanche tempo ad impacchettare... Se volete foto basta chiedere specificando quali dettagli vi interessano.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

Ultima modifica di kamon : 03-04-2018 alle 13:59.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 11:10   #2
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
UP.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 01:11   #3
ZETA81
Senior Member
 
L'Avatar di ZETA81
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3370
ciao mi metto in coda per:

3) 2x wii mote bianchi prima versione originali e perfettamente funzionanti, unico neo, lo sportellino delle batterie mancava ad entrambi, quindi ho comprato due sportellini dalla Cina, ma sono di pessima qualità e davvero brutti.
PREZZO: 7€ cad.

6) 2x PS3 rotte, si accendono e dopo qualche secondo si rispengono mostrando il led rosso lampeggiante... Non ne conosco la storia, una è senza sigillo, l'altra ce l'ha e anche se è leggermente staccato nell'angolo, penso non sia mai stato rimosso, sembra quasi che lo stessero facendo ma si siano pentiti XD (non posso esserne certo però), inoltre manca l'hard disk ad entrambe.
PREZZO: 9€ cad.

8) 2x console ps2 +1 xbox. Le ps2, una grigia una nera, entrambe non leggono i giochi ed entrambe sono senza lo sportellino posteriore, la nera è anche senza il frontaino del lettore, la xbox primo modello anche lei che non legge i giochi e le manca il frontalino del lettore.
PREZZO: 15€ tot.

Potrei sapere gentilmente il codice modello se fat o slim delle console. Grazie

sono incuriosito da questo

13) Orrendo famiclone a forma di SNES (non so nemmeno se funge, devo cercare un alimentatore e un cavo video in ripostiglio).
REGALO A CHIUNQUE LO VOGLIA CON QUALSIASI ACQUISTO

rimango in attesa di un prezzo spedito via pm. grazie
__________________
Le mie creature:
Primo: Ryzen 9 5900X - Asus TUF X570 PRO+ - 32GB Ram Ddr4 3600mhz - NVME - Liquid Cooling EK
Secondo: HTPC Multimediale 3D Ryzen 5 5700G - NVME - Ram 16GB
ZETA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 12:11   #4
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Tra due minuti ti rispondo al pm.

Nel frattempo aggiungo per chiunque fosse interessato che le ps3 sono delle fat, e nella fat...tispecie (ODDIO...) una CECHL04 ed una CECHH04.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 10:37   #5
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
UP.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 11:37   #6
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
UP.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 10:05   #7
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
UP.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 16:18   #8
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
2x WIIMOTE E IL LOTTO 2X PS2 +XBOX, VENDUTI ZETA81 (IN ATTESA DI PAGAMENTO)
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

Ultima modifica di kamon : 26-03-2018 alle 17:31.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 22:21   #9
ZETA81
Senior Member
 
L'Avatar di ZETA81
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3370
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
2x WIIMOTE E IL LOTTO 2X PS2 +XBOX, VENDUTI ZETA81 (IN ATTESA DI PAGAMENTO)
Pagamento effettuato, attendo arrivo merce grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
__________________
Le mie creature:
Primo: Ryzen 9 5900X - Asus TUF X570 PRO+ - 32GB Ram Ddr4 3600mhz - NVME - Liquid Cooling EK
Secondo: HTPC Multimediale 3D Ryzen 5 5700G - NVME - Ram 16GB
ZETA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 22:29   #10
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da ZETA81 Guarda i messaggi
Pagamento effettuato, attendo arrivo merce grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Confermo il pagamento, procedo a fare il pacco e ti invio il tracking.

EDIT:
Spedizione prenotata e tracking fornito.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

Ultima modifica di kamon : 26-03-2018 alle 23:16.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 12:38   #11
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Il corriere mi ha dato buca e sul sito la data di ritiro è slittata a domani.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

Ultima modifica di kamon : 27-03-2018 alle 17:03.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 12:03   #12
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Pacco partito.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 22:58   #13
ZETA81
Senior Member
 
L'Avatar di ZETA81
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3370
Materiale arrivato in perfette condizioni, lo proverò nei prossimi giorni ma credo che non ci saranno problemi. Grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
__________________
Le mie creature:
Primo: Ryzen 9 5900X - Asus TUF X570 PRO+ - 32GB Ram Ddr4 3600mhz - NVME - Liquid Cooling EK
Secondo: HTPC Multimediale 3D Ryzen 5 5700G - NVME - Ram 16GB
ZETA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 23:00   #14
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da ZETA81 Guarda i messaggi
Materiale arrivato in perfette condizioni, lo proverò nei prossimi giorni ma credo che non ci saranno problemi. Grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Sono contento, fammi sapere così eventualmente ti aggiungo agli utenti soddisfatti in firma

EDIT (10/04/2018):
Beh, visto che son passati 10 giorni, do per scontato che sia tutto ok e ti aggiungo in firma .
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

Ultima modifica di kamon : 10-04-2018 alle 11:19.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 10:48   #15
ZETA81
Senior Member
 
L'Avatar di ZETA81
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3370
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Sono contento, fammi sapere così eventualmente ti aggiungo agli utenti soddisfatti in firma

EDIT (10/04/2018):
Beh, visto che son passati 10 giorni, do per scontato che sia tutto ok e ti aggiungo in firma .
Ciao ahahah sì le ho provate, ma sono un pochino preso e non avevo letto lati risposta, confermo che il tutto è arrivato come da descrizione.

Alla prossima

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
__________________
Le mie creature:
Primo: Ryzen 9 5900X - Asus TUF X570 PRO+ - 32GB Ram Ddr4 3600mhz - NVME - Liquid Cooling EK
Secondo: HTPC Multimediale 3D Ryzen 5 5700G - NVME - Ram 16GB
ZETA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v