Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2018, 12:20   #34721
loris100
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da porfax Guarda i messaggi
A parte il discorso fibra, l'offerta a 20 euro al mese è reale, l'hanno fatta anche a me, l'ho accettata tramite registrazione e adesso risulta in myfastpage.
Sinceramente mi risulta difficile fidarmi della stessa gente che mi dice che passo in fibra oggi da 3 settimane...

E poi bisogna vedere se questi 20 euro dal prossimo mese diventano 21 e passa per passaggio a fatturazione mensile e non di 28 giorni, poi altri 5 euro se vuoi mantenere l'offerta ultrafibra...

Insomma verrebbe a costare di piu della offerta Wind che costa 24.90 al mese per sempre...

Ultima considerazione visto che sarei in Fibra Vula e non rete prioritaria Fastweb direi che non e propio il massimo e credo che possano sorgere un bel po di problemi...Purtroppo nella mia citta sono tutti in Vula e non mi rimane che mettere Tim anche se pago di piu almeno vado sul sicuro..
loris100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2018, 12:35   #34722
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Ok, effettivamente guardando una delle ultime bollette, c'è anche specificata la mail pec a cui inviare il tutto (allegando la CI).

Come posso fare per specificare esattamente che devono disattivare solo la linea fissa col numero 011xxxxx e non il numero mobile appoggiato a Fastweb, 340xxxx ?
Io la disdetta, ovviamente, la voglio fare solo della linea fissa...non di quella mobile
Ma se disdici la linea, poi il mobile non ti aumenta di prezzo?
Io prima di disdire la linea ho fatto mnp verso Vodafone per stare tranquillo. Poi al max tra qualche mese, se converrà, torno in Fastweb.
Cmq basta la mail con tutti i dati, due cose importanti: riportare che la disdetta è per la mancata accettazione delle nuove condizioni contrattuali (se non lo metti ti addebitano le spese) e soprattutto allegare copia fronte retro di un documento di identità.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 15:50   #34723
Arios123
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 317
Ragazzi io sono a Torino e dall'offerta online purtroppo posso usufruire solo dell'FTTS e non della FTTH...
Vivo in un condominio qual'è la soluzione? rifare l'impianto del condominio per poter sfruttare la 1gigabit?

Al momento sto con tim e paco 101euro bi mensile per avere 70mb/s di download effettivi e 20 di upload e stavo pensando di passare a fastweb visto che la vodafone sta dando rogne a tutti quelli che conosco
__________________
PC Desktop:I7-8700k 5,0ghz , Gigabyte Aorus Gaming 7, Asus Rog Strix OC 2080 ,G. Skil Trident RGB 2x8gb ddr4 3200, HDD WD Caviar Black 1TB, SSD Samsung 860 evo 500gb, Samsung 960 evo Nvme m.2 250gb , Seasonic Focus+ 750w platinum, Case NZXT Phantom 630 Gunmetal, Tastiera Logitech G910 Orion Spark, Mouse Corsair Schimitar Pro RGB, Schermo Dell S2716DG , Bluray Combo Samsung, Corsair H110i
Arios123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 16:03   #34724
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Ma se disdici la linea, poi il mobile non ti aumenta di prezzo?
Io prima di disdire la linea ho fatto mnp verso Vodafone per stare tranquillo. Poi al max tra qualche mese, se converrà, torno in Fastweb.
Cmq basta la mail con tutti i dati, due cose importanti: riportare che la disdetta è per la mancata accettazione delle nuove condizioni contrattuali (se non lo metti ti addebitano le spese) e soprattutto allegare copia fronte retro di un documento di identità.
effettivamente dalla myfastpage, nella parte mobile dice: 8 euro -> sconto di 2 euro.
Non so bene cosa accadrà alla tariffa. Mi sono fatto richiamare da FW e la signorina mi ha detto che la tariffa non cambia...però boh. Ho chiesto se era possibile far "spostare" il numero di cellulare, dal vecchio codice cliente al nuovo, ma mi ha detto che non era possibile. Boh...
Purtroppo non posso fare il passaggio ad altri operatori in maniera "semplice" perché il numero è della mia compagna, che attualmente è in Cina, e tornerà a giugno Potrei anche provare a farlo a distanza, tanto servono i documenti e l'ICCID, però non so :\

Per la mail di disdetta, cercherò di scrivere più chiaramente possibile le intenzioni...sperando che leggano bene!
Ad ogni modo, grazie!
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 16:42   #34725
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da Arios123 Guarda i messaggi
Ragazzi io sono a Torino e dall'offerta online purtroppo posso usufruire solo dell'FTTS e non della FTTH...
Vivo in un condominio qual'è la soluzione? rifare l'impianto del condominio per poter sfruttare la 1gigabit?

Al momento sto con tim e paco 101euro bi mensile per avere 70mb/s di download effettivi e 20 di upload e stavo pensando di passare a fastweb visto che la vodafone sta dando rogne a tutti quelli che conosco
Se non ti arriva nessuna linea in fibra a casa, puoi solo aspettare di rientrare nei piani di espansione e che te la portino.
porfax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 16:44   #34726
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 896
Quote:
Originariamente inviato da loris100 Guarda i messaggi
Sinceramente mi risulta difficile fidarmi della stessa gente che mi dice che passo in fibra oggi da 3 settimane...

E poi bisogna vedere se questi 20 euro dal prossimo mese diventano 21 e passa per passaggio a fatturazione mensile e non di 28 giorni, poi altri 5 euro se vuoi mantenere l'offerta ultrafibra...

Insomma verrebbe a costare di piu della offerta Wind che costa 24.90 al mese per sempre...
Hai ragione 28gg, sono 21 e qualcosa quando passerà a tariffazione mensile.
Ultrafibra è inclusa nel prezzo che mi hanno indicato e già risulta da area clienti.
porfax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 16:57   #34727
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Buonasera, ho letto nella discussione che per il passaggio al profilo 200 MB (ed eventuale upgrade alla gigabit) è necessario un modem chiamato Fastgate, ora ho letto anche delle fasce di prezzo a seconda degli anni di contratto.
La connessione che uso ha un contratto alle spalle stipulato nel 2007 quindi in teoria avrei diritto alla fascia da una ventina d'euro quindi la più bassa, ho letto di un programma di vantaggi di fastweb chiamato livefast. Vorrei fare delle domande a voi per avere delle conferme o smentite:

1) Livefast è necessario per poter riscattare il modem a quella cifra?
2) se si Lifefast è un programma gratuito? Che vincoli o possibilità da?
3) Dato che la linea è attiva dall' 11/04/2007 rientrerei nella fascia più bassa come da me ipotizzato?

Grazie delle risposte.
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 01:26   #34728
Trusk
Member
 
L'Avatar di Trusk
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 94
Guarda, non so con che tecnologia sei, ma io come molti altri qui abbiamo fatto la richiesta per l'upgrade della linea da 100 a 200Mbps via Twitter. Mi hanno chiamato dal call center confermando la possibilita' dell'upgrade, e spedito gratis il nuovo modem. Sono cliente da 3 anni, quindi prova a fartelo spedire cosi'.

Livefast e' gratuito.

Poi che nessuno ha ancora visto l'aggiornamento e' un altro discorso
__________________
Trusk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 08:56   #34729
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Quote:
Originariamente inviato da Trusk Guarda i messaggi
Guarda, non so con che tecnologia sei, ma io come molti altri qui abbiamo fatto la richiesta per l'upgrade della linea da 100 a 200Mbps via Twitter. Mi hanno chiamato dal call center confermando la possibilita' dell'upgrade, e spedito gratis il nuovo modem. Sono cliente da 3 anni, quindi prova a fartelo spedire cosi'.

Livefast e' gratuito.

Poi che nessuno ha ancora visto l'aggiornamento e' un altro discorso
Sono fibra profilo 100 mega, oh io ci provo, cosa potrebbe aspettarmi in termini di fasi e attese? Sono di Roma
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 09:26   #34730
loris100
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da porfax Guarda i messaggi
Hai ragione 28gg, sono 21 e qualcosa quando passerà a tariffazione mensile.
Ultrafibra è inclusa nel prezzo che mi hanno indicato e già risulta da area clienti.
L'Ultrafibra e gratis il primo anno, dopo paghi 5 euro al mese...altrimenti navighi a 30/10...
loris100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 10:22   #34731
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da loris100 Guarda i messaggi
L'Ultrafibra e gratis il primo anno, dopo paghi 5 euro al mese...altrimenti navighi a 30/10...
ma si ma basta bussare al momento giusto e alla porta giusta
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 12:16   #34732
loris100
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
ma si ma basta bussare al momento giusto e alla porta giusta
A me infatti hanno detto la stessa cosa, ho mandato la disdetta e mi hanno proposto un offerta di 20 euro al mese per rimanere...

Il punto e che La fibra ce ma non la danno, quindi anche se pagassi 20 euro al mese una adsl non mi basta piu, quando uno fa una videochiamata la linea si impalla, viber usa quel povero mega di upload per intero...

Quindi pagare 24.90 con la wind e avere la fibra sarebbe molto meglio, comunque aspetto il primo di aprile prima di decidere, cosi vedo tutte le offerte che saranno rimodulate a 30/31 giorni..
loris100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 13:13   #34733
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
ma si ma basta bussare al momento giusto e alla porta giusta
esatto...anche chiamando "a caso", 5 euro di sconto per 2 anni te lo fanno senza problemi.


Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi

Per la mail di disdetta, cercherò di scrivere più chiaramente possibile le intenzioni...sperando che leggano bene!
Ad ogni modo, grazie!
Disdetta inviata! Nel mentre la nuova linea la attiveranno il 3 aprile!
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 14:43   #34734
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Sono fibra profilo 100 mega, oh io ci provo, cosa potrebbe aspettarmi in termini di fasi e attese? Sono di Roma
io sono di Roma, profilo 100mb, ho richiesto via twitter l'upgrade alla 200 a novembre...mi hanno richiamato nel giro di 2 giorni per procedere, in meno di una settimana mi è arrivato il fastgate, da quel momento mi hanno aumentato la banda da 70 che avevo a 100 e lì sono rimasto da novembre (che mi va più che bene per ora, anzi che finalmente ho un router col wifi 5ghz visto che prima avevo un technicolor che supportava solo la 2,4) nonostante il fastgate agganci 160mb di banda -> il famoso blocco a 100 che abbiamo più o meno tutti, e NON sono homepack dato che non ho sky

stessa identica cosa un mio amico, anche lui di roma, anche lui ancora in attesa da novembre con la linea bloccata a 100
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 16:26   #34735
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Non è che siete collegati al router a 100mbit?
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 17:51   #34736
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Non è che siete collegati al router a 100mbit?
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 00:43   #34737
porfax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 896
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il modem fastgate.
Se volessi usare anche la funzionalità mobile backup, per usare una linea 3g in caso di malfunzionamenti della linea in fibra, quale chiavetta 3g devo prendere?
porfax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 08:32   #34738
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Buongiorno, speedtest di poco fa con ultrafibra attiva: 29 mbps in download 10 in up, partendo dai 70/20 di inizio contratto 3 anni fa è stato un continuo calando fino alla situazione attuale.

L'assistenza fastweb se ne infischia dal momento che viene rispettato il limite minimo contrattuale e quindi per loro è tutto ok, poco fa ho aperto un reclamo perché francamente trovo inaccettabile questo continuo degrado di prestazioni e il loro rifiuto a intervenire per una riqualifica della linea o comunque per una verifica visto che tra l'altro il test sulla myfastpage rileva che c'è un problema.
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 09:39   #34739
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Buongiorno, speedtest di poco fa con ultrafibra attiva: 29 mbps in download 10 in up, partendo dai 70/20 di inizio contratto 3 anni fa è stato un continuo calando fino alla situazione attuale.

L'assistenza fastweb se ne infischia dal momento che viene rispettato il limite minimo contrattuale e quindi per loro è tutto ok, poco fa ho aperto un reclamo perché francamente trovo inaccettabile questo continuo degrado di prestazioni e il loro rifiuto a intervenire per una riqualifica della linea o comunque per una verifica visto che tra l'altro il test sulla myfastpage rileva che c'è un problema.
è successo anche a me ma non dopo 3 anni bensì dopo 3 mesi c'hanno provato ad abbassarmi subito la linea, lo fanno spesso sperando di beccare quelli che manco se ne accorgono, invece io ho cominciato a tartassarli di telefonate per 2 settimane di fila finchè non mi hanno ripristinato i 70 di partenza (ora ho 100 in attesa del passaggio alla 200)

hai già provato a contattarli via twitter tramite Fastweb Help? se lo stai già facendo da giorni e se ne infischiano, fai la disdetta...fidati che ti richiamano in tempi brevissimi, a quel punto gli spieghi la situazione e vedrai che te la ripristinano, in caso contrario non ti resta purtroppo che cambiare provider, io farei così anche perchè una 30mb nel 2018 quando avevi già una 70 è una cosa inaccettabile
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 13:18   #34740
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
è successo anche a me ma non dopo 3 anni bensì dopo 3 mesi c'hanno provato ad abbassarmi subito la linea, lo fanno spesso sperando di beccare quelli che manco se ne accorgono, invece io ho cominciato a tartassarli di telefonate per 2 settimane di fila finchè non mi hanno ripristinato i 70 di partenza (ora ho 100 in attesa del passaggio alla 200)

hai già provato a contattarli via twitter tramite Fastweb Help? se lo stai già facendo da giorni e se ne infischiano, fai la disdetta...fidati che ti richiamano in tempi brevissimi, a quel punto gli spieghi la situazione e vedrai che te la ripristinano, in caso contrario non ti resta purtroppo che cambiare provider, io farei così anche perchè una 30mb nel 2018 quando avevi già una 70 è una cosa inaccettabile
Ho aperto un reclamo visto che nell'assistenza non è possibile aprire il form apposito, a questo punto li ho contattati via Facebook e a quanto pare, non si sa perchè, mi hanno disattivato l'ultrafibra, mi hanno detto che hanno attivato il team incaricato e mi faranno sapere
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v