Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2018, 15:44   #181
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da NotteSenzaStelle Guarda i messaggi
Ciao carissimo Alex, ben trovato...dopo aver sofferto e gioito nel lungo percorso della FTTC eccoci di nuovo insieme a soffrire per la FTTH.......
ROMAITEZ TUSCOLANA
ROMAITTM VILLA TORLONIA

Bentrovato 😊
Magari essendo la nostra centrale feeder Tuscolana, stiamo un passo avanti.
Nella mia chiostrina ci sono 2 canaline abbastanza grandi, non pienissime, dalla foto non si vede bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 15:46   #182
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Sì ma facessero le cose fatte bene ed una volta sola. Come puoi leggere sopra, han lasciato la fibra avvolta come in foto...e secondo me se richiedo l'attivazione della FTTH va KO perché non c'è nulla di pronto...

Ma tu sei già fortunato che almeno il cavo in fibra é stato inserito, da me questa bella scatoletta grigia é vuota con non so quanti metri di cavo appoggiati al muro.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 15:55   #183
fuso_illo
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da NotteSenzaStelle Guarda i messaggi
Di che zona sei?
Nella tua zona, vicino alle chiostrine esterne non vedi ROE?
roma nord / la giustiniana, la fttc c'è ma la centrale non è attivata per ftth e cmq non ho la fibra ffth perchè la devono ancora passare
fuso_illo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 18:33   #184
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
Non mi risultano civici disponibili per ROMAITCX, centrale sulla quale sono attestato, ma la FTTH è pianificata secondo il file leak del 12 febbraio in alcune vie. Si saranno portati avanti.
Hai link di questo file leak? Grazie.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 07:49   #185
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
Non mi risultano civici disponibili per ROMAITCX, centrale sulla quale sono attestato, ma la FTTH è pianificata secondo il file leak del 12 febbraio in alcune vie. Si saranno portati avanti.
Ci sono molti civici attivi, ad esempio Viale Adriatico 151 e Via Angilo Cabrini 11
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 13:40   #186
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
Ah, fantastico! Dove l'hai trovato? C'è un database o fai manualmente o vedi secondo la mappa AGCOM?
Io sono un centinaio di civici indietro
Per i civici ho utilizzato il tuo stesso file leak del 12 febbraio, basta che sull'excel vai sulla riga contenente i nomi delle colonne, selezioni tutta la riga e poi vai sul tab Dati - > Filtri, si attiveranno tutti i filtri per ogni colonna, poi filtri per la tua centrale.
Inoltre dopo puoi anche ordinare gli indirizzi per averli in ordine alfabetico
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 06:38   #187
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Ma questo file è per tutta Italia?
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 08:04   #188
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da DanyGE81 Guarda i messaggi
Ma questo file è per tutta Italia?
Si
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 12:02   #189
Andre_Jump
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Jump
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Messaggi: 1029
Ciao a tutti ragazzi .. esiste una mappa o qualcosa del genere nello stile di open fiber ?
nel mio quartiere (torino zona piazza massaua) sono stati installati di recente molti roe marchiati flashfiber all'esterno di tutte le villette o cmq palazzi bassi ..

Volevo sapere come fare se sono coperto no .
__________________
Molte trattative concluse positivamente anche su altri lidi
Mio mercatino + feedback vendite
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912707
Andre_Jump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 12:26   #190
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
No, non esiste. E i roe possono essere attivati dopo 1 mese come dopo 2 anni, misteri di Tim...
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 16:18   #191
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
A Monza zona centro, lavori imponenti sia flashfiber che openfiber.
Da me hanno per ora portato solo flashfiber, venuti i tecnici lunedì a portare il cavo, oggi hanno finito.
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 17:55   #192
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Beato te, da me non si muove nulla.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 19:29   #193
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Beato te, da me non si muove nulla.
A Roma purtroppo non si muoverà nulla per anni
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 19:34   #194
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da NotteSenzaStelle Guarda i messaggi
A Roma purtroppo non si muoverà nulla per anni


Qui sotto da me sono almeno 3 giorni che lavorano con la muffola della fibra.
Il problema non è tanto la posa, il vero problema è l’attivazione.
Spero che si diano una mossa, mi sto auto convincendo che non upgradano l’onu alla 200M per passare direttamente alla FTTH 🤣🤣🤣, è un anno che è con la dicitura in upgrade 😓
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 19:40   #195
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Ho chiamato di nuovo la signora che era passata per farmi firmare l'autorizzazione per accedere in giardino, dice che stanno lavorando nella mia zona, io non vedo nulla, ossia le buche ci sono ma non credo che fanno passare la fibra li dentro

Meno male che ho fatto la mezza fibra
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 19:53   #196
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Qui sotto da me sono almeno 3 giorni che lavorano con la muffola della fibra.
Il problema non è tanto la posa, il vero problema è l’attivazione.
Spero che si diano una mossa, mi sto auto convincendo che non upgradano l’onu alla 200M per passare direttamente alla FTTH 🤣🤣🤣, è un anno che è con la dicitura in upgrade 😓
Problema centrato in pieno.
Come scritto sopra sono davvero poche le centrali che hanno gli apparati per la FTTH, quindi anche se posano i ROE ma nemmeno la centrale è attiva passerà molto tempo.
Un mio amico ha il ROE da luglio 2017....e la centrale non è ancora attiva : ROMA TORPIGNATTARA
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 15:05   #197
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Ciao a tutti, vorrei capire una cosa da chi è esperto. Circa 1 mesetto fa, forse un po' meno, una squadra di ragazzi ha portato per tutti i condomini della mia via la fibra montando anche i roe, credo si chiamino così. Poi per 1 mesetto è rimasto tutto fermo finché ieri non è arrivata un'altra squadra che ha scavato vicino a tutti i condomini, fatto passare dei tubi arancioni, hanno collegato delle cose e hanno rifatto l'asfalto. I lavori erano fatti da TIM per la fibra, ho chiesto a chi stava lavorando. Ora secondo voi dovrà tornare qualcuno a fare altri lavori o devo solo aspettare che siano vendibili le offerte?. Grazie a tutti.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread

Ultima modifica di Cabralez : 24-03-2018 alle 15:08.
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 16:51   #198
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
di tanto in tanto verifica la copertura sul sito TIM. considera che potrebbero impiegare anche diversi mesi prima di aprire con la vendibilità. qui in zona, TIM ha montato i ROE quasi due anni fa, piazzandoli all'esterno dei palazzi. la vendibilità c'è da un mese circa, ma credo l'abbiano finalmente aperta perchè nel frattempo OF ha cablato il quartierie....
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 15:58   #199
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Non capisco una cosa, nel mio palazzo hanno messo il ROE, nei palazzi vicini pure, nel marciapiede di fronte ad ogni palazzo hanno fatto un segno per indicare dove scavare per far passare i cavi, in tutti i palazzi hanno fatto lo scavo seguendo i segni per terra che aveva lasciato la prima squadra, tolto che nel mio. Ma perché?. Adesso mi ritrovo un ROE con un cavo in fibra che scende in cantina e non finisce da nessuna parte. È possibile fare dei lavori così?.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 17:57   #200
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Flash Fiber, istruttoria chiusa: l’Antitrust accetta gli impegni di Tim e Fastweb
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v