Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2015, 08:33   #421
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ciao ragazzi io ho la bitdefender 2016 internet security, windows 10 pro 64 bit e uso chrome, quando cerco una cosa su google nei risultati affianco, gira una pallina di blu in continuazione e come se bitdefender non riuscisse a trovare l'attendibilità del sito, cosa che con firefox non succede, la pallina esce subito di verde, come mai? grazie mille....
E' vero, non l'avevo notato perchè uso sempre Firefox e con questo browser esce praticamente subito il check verde.
Invece con Chrome gira all'infinito il circolino blu.
Anch'io ho la IS2016 ma s.o. Win 8.1, quindo il problema non è del s.o. ma proprio di IS.
Speriamo risolvano.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 11:10   #422
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4249
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
E' vero, non l'avevo notato perchè uso sempre Firefox e con questo browser esce praticamente subito il check verde.
Invece con Chrome gira all'infinito il circolino blu.
Anch'io ho la IS2016 ma s.o. Win 8.1, quindo il problema non è del s.o. ma proprio di IS.
Speriamo risolvano.
speriamo, grazie per la risposta, ma è vero che con windows 7 dà problemi? internet security?
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 12:12   #423
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Questo non te lo so dire, io lo sto provando con 8.1 e 10 e non mi da problemi.
Per curiosità, la protezione ransomware ce l'hai anche tu disattivata di default ?
Io ho dovuto attivarla manualmente, non capisco perchè sia disattiva visto che è una delle maggiori novità della 2016.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 15:27   #424
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4249
si anche a me è disattiva, consigli di attivarla? cmq su firefox il cerchietto verde non mi esce, ma si deve impostare?
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33

Ultima modifica di chiccolinodr : 22-11-2015 alle 15:37.
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 18:40   #425
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
In che senso su Firefox non esce il cerchietto verde ?
Prima avevi detto che usciva su Firefox e non su Chrome

Cmq i virus Ransomware sono bastardissimi, ti criptano i dati sull'hard disk e ti chiedono un riscatto per poterli riavere come prima.
Visto che questa versione di Bitdefender dovrebbe proteggerti da questa minaccia, non vedo perchè non averlo attivo.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 00:19   #426
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4249
Si infatti ti avevo scritto così perché fino ad ieri funzionava, riprovato oggi e nulla non mi esce più booh, strano, ultima domanda mah in alto a destra ti esce profilo? Mi esce scritto attiva adesso, se seleziono esce standard, anche a te? Serve a qualcosa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33

Ultima modifica di chiccolinodr : 23-11-2015 alle 00:23.
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 22:14   #427
deinu
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 44
buonasera a tutti ho una regolare licenza di bitdefender antivirus e uso il suo browser bitdefender safepay per operszioni con la posta ,acquisti su amazon etc etc oggi mi capita che aprendo safepay mi dice che lka versione di chrome che sto usando e obsoleta e di aggiornare premetto che per navigare uso firefox mi chiedevo come posso aggiornare chrome da safepay io non ci sono riuscito grazie.......
deinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 08:32   #428
Biondo and Nero
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 691
Buongiorno Dato che oggi mi è scaduta la licenza triennale di Avira Pro, sono indeciso se rinnovarla o passare a BitDefender che mi pare più completo. L'unico dubbio, di cui tutti si lamentano, è il rinnovo automatico a prezzi spropositati alla scadenza della licenza. Se pagassi con Bonifico Bancario, invece che con c/c o paypal, non penso si attivi questa cosa o erro?

Grazie
__________________
Case: Lian-Li O11D XL - Psu: ASUS Thor 850W - MB: ASUS Dark Hero X570 - Cpu: AMD 5800X - Cooler: EKWB Custom Loop - Ram: 32GB G.Skill TridentZ Neo 3800Mhz - OS HD: Samsung 980 PRO 500GB - Game HD: Samsung 980 PRO 1TB - Data HD: Samsung QVO 1TB - Video: AMD RX 6900 XT - Monitor: LG 38GN950 3840x1600@160Hz - Speaker: Kanto SYD - Keyboard: Razer Huntsman v2 Analog - Mouse: Razer Viper 8Khz
Biondo and Nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 13:29   #429
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
Il rinnovo automatico si può sempre disattivare ... io l'ho fatto.
Ciao
LL
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 22:33   #430
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Sto usando una promo della IS 2016 a cui erano rimasti 120 giorni circa dai 180 iniziali.
Oggi ho trovato un'altra promo sempre di 6 mesi:
http://www.bitdefender.com/media/htm...-removal-tool/

L'ho attivata con lo stesso account e con piacere ho scoperto che mi ha riportato la scadenza di nuovo a 180 giorni
Speriamo che continuino così
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 23:02   #431
al_x
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 120
Esiste la possibilità di cambiare lingua da inglese a italiano alla versione IS 2016 ?
Grazie
al_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 23:25   #432
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da al_x Guarda i messaggi
Esiste la possibilità di cambiare lingua da inglese a italiano alla versione IS 2016 ?
Grazie
Hai letto il pvt che ti ho mandato ?
Cmq riporto qui quello che ti avevo scritto:
io prima di installare la promo di 6 mesi avevo installato la versione free in italiano.
Forse per questo motivo nel registro di sistema aveva impostato le variabili giuste, e alla fine Bitdefender Internet Security si è installato in italiano.
Altrimenti potresti fare una prova, ma non so se funziona perchè io ormai ce l'ho già installato.
Dovresti far partire il programma di modifica del registro di sistema "regedit" , e andare alla sezione:
HKEY_LOCAL_MACHINE, SOFTWARE, BITDEFENDER, INSTALL
Qui trovi la voce "DefaultLanguage" che nel mio caso è valorizzata con it-IT.
Tu che valore hai ?
Se avessi un valore diverso, potresti provare a modificarlo come ce l'ho io, e poi riavvii il pc.
E' una prova, fammi sapere !
Ciao.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 23:43   #433
al_x
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 120
Ok grazie, ti faccio sapere.
al_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 10:23   #434
al_x
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Hai letto il pvt che ti ho mandato ?
Cmq riporto qui quello che ti avevo scritto:
io prima di installare la promo di 6 mesi avevo installato la versione free in italiano.
Forse per questo motivo nel registro di sistema aveva impostato le variabili giuste, e alla fine Bitdefender Internet Security si è installato in italiano.
Altrimenti potresti fare una prova, ma non so se funziona perchè io ormai ce l'ho già installato.
Dovresti far partire il programma di modifica del registro di sistema "regedit" , e andare alla sezione:
HKEY_LOCAL_MACHINE, SOFTWARE, BITDEFENDER, INSTALL
Qui trovi la voce "DefaultLanguage" che nel mio caso è valorizzata con it-IT.
Tu che valore hai ?
Se avessi un valore diverso, potresti provare a modificarlo come ce l'ho io, e poi riavvii il pc.
E' una prova, fammi sapere !
Ciao.
Provato, ma non funziona, cerco qualche soluzione, poi ti faccio sapere.
al_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:59   #435
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quello che di sicuro funziona perchè l'ho provato, è disinstallarlo, installare la free in italiano e poi reinstallare la IS 2016.
Però magari adesso che hai modificato la chiave, basta anche solo rifare l'installazione.
Sono tutti esperimenti da provare ...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 12:28   #436
al_x
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Quello che di sicuro funziona perchè l'ho provato, è disinstallarlo, installare la free in italiano e poi reinstallare la IS 2016.
Però magari adesso che hai modificato la chiave, basta anche solo rifare l'installazione.
Sono tutti esperimenti da provare ...
Dunque, disinstallato con removal tool ufficiale, eseguito nuovamente file di download da link arrivato per email, ed ora è in italiano.
Penso che è un piccolo bug dei loro sistemi perchè ieri l'installazione era iniziata in italiano, poi avevo interrotto la procedura perchè dovevo rimuovere l'antivirus installato, poi riavviato il pc ed eseguito il file, ma ha fatto tutto in inglese.
al_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 15:09   #437
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Ottimo!
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 10:43   #438
luigiivs
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Sto usando una promo della IS 2016 a cui erano rimasti 120 giorni circa dai 180 iniziali.
Oggi ho trovato un'altra promo sempre di 6 mesi:
http://www.bitdefender.com/media/htm...-removal-tool/

L'ho attivata con lo stesso account e con piacere ho scoperto che mi ha riportato la scadenza di nuovo a 180 giorni
Speriamo che continuino così
Sto cercando di installare la promo dal link sopra riportato ma una volta inserita la mia email e flaggato su "I'm not a robot" dopo l'invio mi da l'errore "invalid page".
Preciso che sto usando Bit Defender 2015 ma da quando ho installato Windows 10 mi entrano un sacco di Pup e Pua prontamente rimossi da Mbam.
Avete qualche idea?
Grazie.
__________________
Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL
luigiivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 13:54   #439
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
@luigiivs
Io farei anche una scansione adwcleaner ...
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 14:00   #440
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da luigiivs Guarda i messaggi
Sto cercando di installare la promo dal link sopra riportato ma una volta inserita la mia email e flaggato su "I'm not a robot" dopo l'invio mi da l'errore "invalid page".
Preciso che sto usando Bit Defender 2015 ma da quando ho installato Windows 10 mi entrano un sacco di Pup e Pua prontamente rimossi da Mbam.
Avete qualche idea?
Grazie.
Si, quella promo non è più valida.
Questa invece dovrebbe funzionare ancora (almeno fino a ieri sera sicuro funzionava) :
http://www.bitdefender.com/media/html/60-second/
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v