Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2003, 12:02   #1
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Recensione Siemens S55

SIEMENS S55





Link pagina ufficiale S55 sul sito Siemens


FASCIA DI PREZZO:
460-500€ (con fotocamera)
400-430€ (senza fotocamera)
------------------------------------------------------------------------------------
PRELIMINARI

Versione sw di prova: 04 (leggere post successivi per aggiornamenti)

Per farvi capire il percorso che mi ha portato a scrivere tale recensione in questo modo è necessario premettere che da tempo sono utente siemens: ho infatti avuto un C35 del quale sono stato soddisfattissimo; un SL45 che ho trasformato in SL45i e che mi ha regalato ore di mp3 e di soddisfazione per un vero gioiello.
Successivamente mi sono lanciato nel mondo del colore comprando un T68i del quale sono stato in parte soddisfatto ma, alla lunga, in parte deluso: dalla luminosità del display... dal t9... e da altre cose... a "pelle"... (rimane, come ho detto nell'altra recensione, in ogni caso un buon telefono).
Stufo, quindi, di quest'ultimo ho cercato un cellulare a me più adatto (provati beneT720, GD87, gxp10, 7210, 6610, T100, S100) e ho trovato l's55, del quale vi mostrerò ora le caratteristiche.
Infine ci tengo a precisare che ho sempre odiato i nokia, che ritengo tutti uguali e semplicistici.

CARATTERISTICHE TECNICHE

SISTEMA: Tri Band (900/1800/1900)
GPRS: SI (5+2 timeslots)
ALTEZZA: 101 mm
LARGHEZZA: 42 mm
SPESSORE: 18 mm
PESO: 85 g
VOLUME: 69 cm3
DISPLAY: 101 x 80 punti , 256 colori
SIM CARD: Plug in
AUTONOMIA: 300 ore (standby)
360 minuti (conversazione)
BATTERIA: Litio 700 mAh
MEMORIE: 500rubrica /100 sms / flexmemory da 960kb
ANTENNA: integrata
VIBRAZIONE: SI
SUONERIE PERSONALIZZABILI: SI
SUONERIE POLIFONICHE: SI
WAP: SI (Vers. 1.21 )
SIM APPLICATION
TOOLKIT: SI
GIOCHI : java
VIVAVOCE
INCORPORATO: SI
SCRITTURA
FACILITATA: T9
SUPPORTO J2ME: SI
BLUETOOTH: SI
INFRAROSSI(IrDA): SI
SYNC ML: SI
FUNZIONI VOCALI: Dial Memo Command
MESSAGGISTICA: SMS EMS MMS E-mail
NOTE Fotocamera opzionale con flash, Organizer, Sveglia a tel spento, registratore, vivavoce

DESIGN, MATERIALI E DIMENSIONI

Che dire: visto nelle foto mi sembrava orribile, visto dal vivo non l'ho riconosciuto... La foto che ho postato all'inizio rende (solo in parte) giustizia al telefono a differenza di quelle divulgate nelle previews.

Riguardo all'estetica si nota subito la coerenza della siemens con i nuovi canoni estetici definiti già fin dalla serie 45 ed ora all'apice con la serie 5x: le forme sinuose trionfavno nella scocca, mentre la tastiera stupisce per l'arditezza... Si tratta di una tedenza di design tutta tedesca... come non riconoscere infatti similitudini con i modelli di automobili di BMW ed AUDI?
Una audi TT dovrebbe rendere l'idea...

Personalmente trovo il design davvero bello: si tratta di una forma complessa, priva di parallelismi nello spessore, lì ogni linea è a sè stante, mentre estremamente simmetrica nel frontale.
Quest'ultimo nasce dall'accostamento di materiali, colori e spessori diversi ed è estremamente elegante... ma contemporaneamente anche sportivo.

La cura nei materiali è evidente: il telefono è interamente gradevole al tatto e restituisce un'impressione di solidità. Forse all'inizio può sembrare strano da tenere in mano, ma poi se ne subisce il fascino high tech.

La testiera sembra scomoda, ma poi si rivela comoda e precisa anche se di ridotte dimensione, così come il tasto direzionale... forse troppo piccolo... Da segnalare poi come la finitura metallica dei tasti principali, e la cornice che circonda il display siano troppo sensibili alle ditate così come il display stesso...

In ogni caso i materiali sono davvero ricercati e l'assemblaggio sembra effettuato con la massima cura.

Per quanto riguarda le dimensioni si tratta di un oggetto comodo da essere tenuto in mano e dal peso molto ridotto.

DOTAZIONE
Il telefono ha una buona dotazione (anche se manca un auricolare... ), troviamo infatti oltre al telefono, batteria e caricabatteria: la macchiana fotografica (di cui parlerò a parte), il cavo pc (seriale) ed il minicd con i sw che rappresentano un notevole aggiunto.
Inoltre sono presenti un cospicuo numero di manuali (sia cartacei che in formato pdf) ben realizzati, anche nella nostra lingua.

DISPLAY
I colori possono sembrare pochi... ma probabilmente è l'unico "difetto" del telefono... perchè invece è esemplare la luminosità così come la visibilità del display persino in condizioni di diretta esposizione alla luce solare, punto critico dei display a colori.
Insomma: leggibilità perfetta all'aperto.
Come conseguenza della brillentezza del display i colori sono molto vivi e non sembrano 256, per capirci la differenza col display del T68 è abissale...
I caratteri sono molto ben definiti così come le indicazioni, sempre chiare.
Giudizio più che positivo quindi.

SOFTWARE
Eccellente il sw, infatti, sebbene sia una versione "inaugurale", la si può dire perfettamente efficente e priva di bug (finora almeno non ne sono stati riscontrati).

Andiamo con ordine: il menu principale è "scopiazzato" da quello ad icone del T68i però è diverso nelle funzioni (presenti i menù delle memorie, e quello personalizzato); i sottomenù sono a scorrimento verticale.
Da segnalare la numerazione degli stessi per accedervi velocemente.
I comandi sono ben definiti così come i menu davvero molto chiari, anche se non capisco la persone che definiscono "complicati" ed "impossibili" i menu dei siemens... basta leggere...

Eccellente la rubrica: le funzionalità sono ottime, capienza di 500 nomi, possibilità di avere le 2 rubriche (sim e tel) separate con copia/cancellazione integrale. Estremamente comodo l'accesso alla rubrica ed il selezionare un nome non comporta di doverlo chiamare per forza (basta premere il tasto chiama) ma può far apparire un menu visualizza, con altre opzioni di copia e numerose personalizzazioni. Eccellenti le funzionalità dei gruppi.

Da segnalare la gestione della memoria del telefono (960kb) simile all'esplora risorse del pc, con visualizzazione a cartelle.

Infine volevo precisare che è possibile aggiornare da soli il firmware del telefono. Operazione non priva di rischi e non coperta da garanzia.
leggere i post successivi per ulteriori dettagli.

MESSAGGISTICA: eccellente, il T9 è il MIGLIORE MAI VISTO!
Impara parole, velocissimo, conta gli sms inviati, i caratteri (da 760) ed il numero di sms da inviare se si supera la capacità di un messaggio (sono presenti contemporaneamente i 2 contatori)

Eccellente la memoria specifica per gli sms (ha capacità di 100 sms oltre quelli sulla sim), esaurita la quale il telefono salva i messaggi sulla flexmemory (180 byte a msg).
Possibilità di salvarli sul pc tramite le utilità siemens.

SOFTWARE PER PC
Salvare msg, rubrica, sincronizzare con outlook, spostare file da cell a pc e viceversa, usare il gprs, sono operzioni estremamente facili da fare con la suite fornita a corredo. Il telefono viene visto come un nuovo dispositivo sul pc e vi si possono trascinare i file da espolra risorse.

CARATTERISTICHE
Direi che ha tutto, forse può lasciare contrariati la scelta di un display da 256 colori... ma non si sente la mancanza di più dettagli...
Vedere la scheda tecnica per dettagli più precisi.
Alcuni l'hanno definito un clone del T68i, ma a parte che sono 2 apparati molto diversi, la superiorità del display è INNEGABILE, così come è decisamente migliore il T9, l'organizzazione dei menu e della rubrica.
Solo sembra che il Bluetooth abbia qualche problema di compatibilità che si spera risolto con le nuove relase del sw.

SUONERIE
Tutte polifoniche, non udibilissime ma molte belle. Non vi sono suonerie "serie" o comunque "normali" ed è un difetto perchè effettivamente le polifoniche sono poco pratiche; è comunque estremamente facile metterne altre, basta scaricarne da internet o comporle in format midi o mmf e copiarle sul cell col cavetto.

AUTONOMIA E BATTERIA
Dopo il quinto ciclo di carica/scarica completo, la batteria ha ora raggiunto la max capacità. Personalmente 5 gg di uso non intenso (qualche telefonata e molti sms) arrivo a farli. Usando di più il cellulare l'automnomia scende rapidamente, ma mai sotto i 3gg.
Utilizzando la fotocamera, la batteria scende raidamente.

Dal fw 9, l'autonomia è stata notevolemente incrementata.

Il telefono ha all'accensione una richiesta di conferma per verifichare se si vuole davvero accendere il cel, ciò fa parte del sistema di sicurezza/risparmio energetico e non rallenta per nulla l'avvio (velocissimo) del telefono.
Non compare se mettete il pin all'accensione.

In caso di esaurimento dell batteria, il cellulare emette un suono specifico (ormai storico per i siemens). Tuttavia a differenza di modelli più vecchi il volume è molto più basso e soprattutto quando si disattiva l'audio il suono non si presenta (cosa che non avveniva con la serie 35).

RX/TX
Eccellente, prende molto bene... meglio del T68i.
Riesce ad avere la linea in posti molto difficili.
C'è chi critica tale aspetto di questo gioiello, ma nella mia esperienza mi trovo molto bene.

AUDIO
Molto pulito, senza strani frusci. Pultroppo non l'ho ancora potuto provare con l'auricolare ma sembra di ottimo livello. Eccellente il vivavoce.

FOTOCAMERA

Piccola e leggera (30g), con laccetto da mettere al collo e una bella custodia. Eccellente il flash anche se consuma molta batteria, le foto si salvano nella mem del telefono, e occupano 40+ kb ad alta risoluzione (640x480) e 10-15 a bassa. L'anteprima sul cell è bruttarella, ma sul pc sono eccezionali... Niente a che vedere con altri cell...
Mi sembra troppo sensibile alla luce elettrica.
Impossibile usare la fotocamera se la batteria è all'ultima tacca.

DIAGNOSTICA
premendo *#06* ed il softkey sinistro si accede al menù che rivela la versione fw, il codice imei e altro. Premendo più volte info si accede a dei menù con test vari e utilità.

Tale menù è raggiungibile anche dalle opzione del telefono.

PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
Può sembrare caro, soprattutto in confronto col T68i, ma invito a considerare il cavo incluso e la fotocamera che portano il costo del t68i vicino al livello dell's55, senza raggiungere il livello di ques'ultimo che offre, di contro, funzioni d'uso che mancano a molti altri telefoni sul mercato, bisogna provarlo per capire.
Considerando poi che è appena uscito, il prezzo non è elevatissimo (in proporzione al mercato, non in assoluto, basti pensare ai 700€ del gd87... ), e poi deve uscire la versione senza fotocamera.

Chi lo acquisterà ne rimarrà soddisfatto, forse esagero ma per me è IL telefono.... non credo abbia difetti particolari (a parte la mancanza degli mp3 che aveva invece il mitico sl45 ), lo si inizia ad apprezzare a pieno dopo qualche giorno!
Si tratta di un oggetto d'avantguarde, ricordarlo al momento dell'acquisto.

-------------------------------------------------------------------------------------
LINK UTILI
1))Download firmwareUFFICIALI
2)Download firmware NON ufficiali (per tutti i siemens)
3) Varie
4)Di tutto
5) Gestire suoni .mmf :
6)suonerie e varie
7)Suonerie a volontà
8)Suonerie ed altro
9)Animazioni 1
10)Animazioni 2
11)giochi java e applicazioni

-------------------------------------------------------------------------
: Aggiornamenti importanti nei post successiv.
: settaggi di configurazione mms/wap/gprs/e-mail[url]

Ultima modifica di Maurizio XP : 22-09-2003 alle 23:16.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 12:07   #2
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Uff, appena scritta tutta di botto, fatemi notare gli errori.

Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 13:28   #3
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2785
azz, io affezionato Siemens, vorrei ocmprarlo, ma sarebbe sprecato nella mie mani

Potresti postare 2 foto fatte con la fotocamera? una in alta e una in bassa risoluzione?

Altra cosa.
Quando ti arriavno degli sms contenti un numer di telefono, ti fa vedere il nome ( come nei vecchi siemens) opure ti mostra il numero nudo e crudo? come nell'M50?

Altra cosa, le suonerie polifoniche del'M50 funzionanano anche sull'S55???
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 13:43   #4
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
per le foto devi darmi tempo...

Mostra i nomi... lo davo per scontato
Penso di sì per le suonerie, ne ho messe una dozzina non per l's55 e andavano tutte...
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 13:33   #5
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
Ciao!!!
ho letto con trepidanza la tua recensione, tra l'altro è la seconda che leggo, ed è sempre meglio!!!!!
vorrei farti alcune domande.....ad esempio...che capacità ha la flex mem?? per caso non sarà come quella delòlsl45 (ho avuto anche quello ) da 16 mb???

inoltre, si può associare una suoneria ed un immagine a ciascun chiamante???
detto questo..mi sembra che ci sia tutto
Grazie
blue
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 14:20   #6
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Ciao
1) la capacità come ho scritto è di 960 kb.
2)sl42 aveva 16mb, sl45 ne aveva 32 ma avevano gli mp3, che l's55 non ha quindi i 960 kb sono sufficenti.
3) SI possono associare suonerie a gruppi di chiamanti, mi sembra 10 gruppi
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 14:23   #7
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
scusa se ti rompo ancora le balle

si possono associare anche immagini, se non ho capito male....si associano ai gruppi o ai singoli?? e poi, tramite meorie su sim o solo sulla rubrica del cell??
grazie ancora
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 14:47   #8
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Questo non lo so. hai scaricato il manuale del cell?
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 14:53   #9
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Sto riscrivendo alcune parti della recensione e procederò così.

------Uscito nuovo firmware-------------------

Versione 05



L'operazione e' semplice e veloce e si può fare a casa propria da soli.
Si carica il software che e' di circa 6MB e con una porta COM libera e il telefono ben carico di batteria in 5 minuti con il cavo seriale collegato si aggiorna alla versione 05.
Inutile precisare che lo fate a vostro rischio e pericolo!
Siemens non lo fornisce direttamente.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 14:58   #10
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
l'ho riletto un pò di volte il manuale ma non parla di gruppi o persone..... però dice che si può fare.....

grazie lo stesso
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 15:00   #11
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
visto qualche miglioramento con il fw 05???
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 15:12   #12
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Ho solo visto che è uscito e ho riportato foto e notizia... a dire il vero non l'ho trovato... mi hanno detto di cercarlo su google ( firmware s55 )...

Non so che cambiamenti apporti...
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 15:18   #13
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2785
beh, 10 gruppi sono sufficienti.
basta mettere un solo nome per ogni gruppo chiamante e il gioco e' fatto
un po rozzo ma funziona :o
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 15:27   #14
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
aha ha aha ah infatti
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2003, 10:38   #15
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
se dovessi acquistarlo pposso mettere una mia recensione???
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 00:11   #16
Scrooge
Registered User
 
L'Avatar di Scrooge
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 128
Innanzitutto complimenti per l'eccellente recensione (anche se un pò di parte,ma ti capisco,anche io sono un "siemensofilo"). :o
Io ho avuto grossi problemi di configurazione,ma adesso,con il file di configurazione pubblicato sul sito della Siemens (oltre che da te allegato) ho risolto quasi tutto (anche se non riesco ancora ad inviare le email,solo a riceverle).
Per l'immagine associata al chiamante,mi pare che non ci sia alcun problema,basta farlo nell'apposito spazio contenuto in ciascuna voce della "rubrica indirizzi".
Ultima considerazione:la memoria è davvero un pò troppo limitata...bastano pochi MMS e qualche foto e suoneria e si riempie.
Ciao
Scrooge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2003, 15:26   #17
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
firmware versione 5

Ho letto sul forum di un sito straniero che dà molti problemi con il WAP.

quindi attenzione (mi sa che non faccio l'upgrade per ora eh ehe heh)
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 09:40   #18
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
maurizio una domanda per te....l'editor per gli schemi colori non permette di modificare molto vero??
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 13:12   #19
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
infatti... cmq si possono scaricare schemi già fatti.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 14:26   #20
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
ti rompo ancora le scatole
ascolta ma le animations..come cavolo si inseriscono????
e come si gestiscono?? ci sono dei programmi??
thanks

p.s. io ne ho trovate un bel pò ma sono delle gif....e gif le vede...
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v